oniria ha scritto:stacco anche io vado a riposarmi, se posso passo dopo ma non è detto, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e nel caso....facci sapere subito

Messaggio da lillipink » 12 dic 2007, 16:29
oniria ha scritto:stacco anche io vado a riposarmi, se posso passo dopo ma non è detto, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da rocciajubba » 12 dic 2007, 16:31

Messaggio da chiccagiambi » 12 dic 2007, 16:41
agitations!!!di DM il Mer Dic 12, 2007 4:57 pm
Ale, tanti e speriamo che il doc abbia ragione!!
Chiccuzza domani sicurmente piangerai ma sarà per la splendida visione che sarà il tuo Fede
di lillipink il Mer Dic 12, 2007 5:22 pm
rocciajubba ha scritto:
Sapete che in camera con me c'era una mia amica del corso preparto e in quella a pagamento (così la madre scassaballe poteva stare con lei ) ce ne era un'altra? E' stato bellissimo dividere con loro questa esperienza Temevo di sentirmi sola in ospedale e invece ci siamo fatti tutti e sei (anzi...nove con le pupe ) tanta compagnia.
Bello Sara! Spero di capitare in camera con una persona tranquilla e simpatica.
Ho risolto il problema delle notti, viene Lara, la mia collaboratrice russa!

Messaggio da proferina » 12 dic 2007, 16:42

Messaggio da chiccagiambi » 12 dic 2007, 16:42
di rocciajubba il Mer Dic 12, 2007 5:31 pm
Ragazze ho talmente tanto latte che me ne sono dovuta tirare un po' per ammorbidire il seno visto che oggi Ida mangia in un quarto d'ora a volta (durante il giorno per lei è normale).
Ne ho abbastanza per due gemelli e qualche cugino

Messaggio da Bu » 12 dic 2007, 16:43

Messaggio da Bu » 12 dic 2007, 16:44
Dai Naty... a mio avviso è più probabile un 'oggi' che un 'fra due settimane'... mah, restiamo in trepidante attesa...proferina ha scritto:allora torno ora dopo una giornata tra ospedale e studio:dilatazione di 2cm,contrazioni dolorose (molto) ma irregolari,il tappo ormai perso completamente,il bimbo si sta preparando ad uscire,la gine mi ha tranquillizzato sul fatto che siano così dolorose già ora,docendomi che più sono dolorose ora meno lungo sarà il travaglio,comunque come può essere stasera come tra due settimane;così venerdì niente monitoraggi vado direttamente domenica mattina così c'è lei di turno e mi dà un'altra occhiata,a dimenticavo il piccoletto pesa 2.8 che per me va benisimo dato da dove deve uscire
poi controllo la lunghezza perchè dopo una giornata così voglio solo stendermi sul divano!!!!
un bacione a tutte a dopo

Messaggio da Bu » 12 dic 2007, 16:45
Benissimo Saretta, pare che questi dicembrini abbiano di che ben nutrirsi...rocciajubba ha scritto:Ragazze ho talmente tanto latte che me ne sono dovuta tirare un po' per ammorbidire il seno visto che oggi Ida mangia in un quarto d'ora a volta (durante il giorno per lei è normale).![]()
Ne ho abbastanza per due gemelli e qualche cugino

Messaggio da Bu » 12 dic 2007, 16:46
chiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il Mer Dic 12, 2007 5:31 pm
Ragazze ho talmente tanto latte che me ne sono dovuta tirare un po' per ammorbidire il seno visto che oggi Ida mangia in un quarto d'ora a volta (durante il giorno per lei è normale).
Ne ho abbastanza per due gemelli e qualche cugino![]()
![]()
![]()
vado con l'operazione restauro..depilazione totale parti basse... doccia e capelli ..torno dopo..

Messaggio da lillipink » 12 dic 2007, 16:52
scarlet ha scritto:eccomi sempre senza nessuna contrazione...la pupa si muove e interagisce coi nonnie pietro gioca....spero si convinca a nascere prima dell'induzione,,,,mi spiacerebbe farla per il secondo parto...ma vediamo

Messaggio da Bu » 12 dic 2007, 16:53

Messaggio da Bu » 12 dic 2007, 16:54

Messaggio da lillipink » 12 dic 2007, 16:55
E' proprio il caso di dirlo :ahah :ahah :ahah !Bu ha scritto:chiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il Mer Dic 12, 2007 5:31 pm
Ne ho abbastanza per due gemelli e qualche cugino![]()
![]()
![]()
vado con l'operazione restauro..depilazione totale parti basse... doccia e capelli ..torno dopo..![]()
![]()
MITIKA!!!!!!!!!!

Messaggio da rocciajubba » 12 dic 2007, 17:06
Io ero di due cm con contrazioni dolorose all'una di sabato e alle sei e venti tenevo in braccio Idaproferina ha scritto:allora torno ora dopo una giornata tra ospedale e studio:dilatazione di 2cm,contrazioni dolorose (molto) ma irregolari,il tappo ormai perso completamente,il bimbo si sta preparando ad uscire,la gine mi ha tranquillizzato sul fatto che siano così dolorose già ora,docendomi che più sono dolorose ora meno lungo sarà il travaglio,comunque come può essere stasera come tra due settimane

Messaggio da lillipink » 12 dic 2007, 17:09

Messaggio da chiccagiambi » 12 dic 2007, 17:34
ciao piccoletta..miiii che cosa strana....non mi rendo conto, ma ho paura...bo'..spero che domani passi in fretta e che possa abbracciare fede al piu' presto!!di Bu il Mer Dic 12, 2007 5:43 pm
Ciao bella Chiccuzza... come stai? E il tuo maritino à impaziente?
Sono con te ogni minuto...

Messaggio da paoladpd » 12 dic 2007, 17:36

Messaggio da chiccagiambi » 12 dic 2007, 17:38

Messaggio da lillipink » 12 dic 2007, 17:45

Messaggio da scarlet » 12 dic 2007, 17:46