GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma voi dove nascondete i regali???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ma voi dove nascondete i regali???

Messaggio da chiarasole » 22 dic 2011, 15:12

Ari, non hai proprio niente niente per sostituire la carta? anche della carta crespa, carta da pacco (ci metti un nastro rosso per ravvivarla)...
sei regali sono piccoli anche della semplice carta bianca con un nastro colorato e una decorazione natalizia ....
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 dic 2011, 15:20

no, niente carta.
ho comprato le buste chiudibili (sono tutti regali di piccole dimensioni) e bon!
però sto pensando proprio di studiarla con la storia che questi regali li abbiamo comprati noi perché da verona babbo natale non passa.

per lei dovrebbe essere credibile perché glielo abbiamo sempre detto che babbo natale, la befana e santa lucia si sono divisi geograficamente i bambini.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 dic 2011, 15:26

no, niente carta.
ho comprato le buste chiudibili
:ok
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 dic 2011, 15:35

Ari ha scritto:a parte il "dove nasconderli", io ho un altro problema.
ci sono alcuni regali che necessariamente devo dire a sara che sono da parte nostra e non di babbo natale, ma come gliela giro se vede che sono tuti incartati con la stessa carta? :pensieroso

ma tu pensa che tirchiaccio quel BN!! mi ha rubato l'idea della carta!
e poi consegna pure prima i regali di certi bambini, ma pensa te! però almeno così sicuro che li trovano sotto l'albero..

no eh??

regali imboscati nel mio armadio, in alto dietro i vestiti lunghi. oppure in una stanza separata della casa che si apre solo con una chiave che magicamente scompare un mese prima di santa lucia :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 dic 2011, 15:50

Quelli grossi Babbo Natale li ha già portati nei giorni scorsi mentre in casa non c'era nessuno, e li ha messi sotto l'albero sennò la notte del 24 si sarebbe ammazzato di lavoro! Gli altri li ha nascosti ovunque e spera di ricordarseli tutti. Alcuni però sono regali "da parte di", il buon vecchio Babbino porta quello che c'è scritto sulla letterina (compreso "regala qualcosa anche a mamma, papà e i nonni perchè sono proprio bravi" e "un dinosauro per il fratellino che sta per nascere" :emozionee na faticaccia trovare un dinosauro da neonato! :ahaha )
Nel bagagliaio non li lascerei mai, troppa paura che mi sfondino la macchina per prenderseli! Come se qualcuno se ne stesse appostato a spiarmi e vedere se ci lascio dentro qualcosa :pensieroso
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 22 dic 2011, 17:27

Abbiamo il letto con contenitore sotto e ci sta davvero il mondo :hi hi hi hi

Ari, dire semplicemente "ma tu guarda che Babbo Natale ha preso la stessa carta che ho comprato anche io!"
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 22 dic 2011, 17:44

Ma davvero i vostri figli se vedono i regali qualche giorno prima sotto l'albero resistono e non li aprono?? mio figlio non resisterebbe 2 minuti...

Comunque anche noi li abbiamo lasciati nel bagagliaio un paio di settimane, poi siamo riusciti a metterli nelle ante alte dell'armadio e non so come farò a tirarli giù da li in piena notte senza ammazzarmi :impiccata:
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 dic 2011, 17:52

zanchese ha scritto:, poi siamo riusciti a metterli nelle ante alte dell'armadio e non so come farò a tirarli giù da li in piena notte senza ammazzarmi :impiccata:
Ecco questa è una genialata che ho fatto anch'io... messi in alto nell'armadio della loro cameretta... la notte di Natale io e mio marito dovremo fare DIABOLIK ed EVA KANT per uscirli senza farci sgamare :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 dic 2011, 19:12

clizia ha scritto:
ci sono alcuni regali che necessariamente devo dire a sara che sono da parte nostra e non di babbo natale, ma come gliela giro se vede che sono tuti incartati con la stessa carta? :pensieroso
Io cambierei carta
Anche io.

L'altro anno anche io ho rischiato grosso. :risatina: Avevo comprato una carta e con quella ho impachettato i regali "nostri". Per fortuna quello di Babbo Natale l'ho impachettato in negozio. Era aveva visto la carta giorni prima. Quando poi ha visto i regali sott'albero mi ha detto:"Ehhhhh hai usato la carta che hai comprato giorni fa' " :che_dici

Per fortuna che il regalo di Babbo Natale si e' salvato. :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 dic 2011, 19:14

Tesla ha scritto:
zanchese ha scritto:, poi siamo riusciti a metterli nelle ante alte dell'armadio e non so come farò a tirarli giù da li in piena notte senza ammazzarmi :impiccata:
Ecco questa è una genialata che ho fatto anch'io... messi in alto nell'armadio della loro cameretta... la notte di Natale io e mio marito dovremo fare DIABOLIK ed EVA KANT per uscirli senza farci sgamare :risatina:
Anche io. :risatina:

E mentre tiro fuori i regali di notte, mi cadono anche mille altre cose a terra. :che_dici Porto i regali sott'albero e risistemo l'armadio. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 dic 2011, 20:59

ema1 ha scritto:
clizia ha scritto:
Io cambierei carta
Anche io.

L'altro anno anche io ho rischiato grosso. :risatina: Avevo comprato una carta e con quella ho impachettato i regali "nostri". Per fortuna quello di Babbo Natale l'ho impachettato in negozio. Era aveva visto la carta giorni prima. Quando poi ha visto i regali sott'albero mi ha detto:"Ehhhhh hai usato la carta che hai comprato giorni fa' " :che_dici

Per fortuna che il regalo di Babbo Natale si e' salvato. :risatina:
ma Babbo Natale può essere andato nello stesso negozio a prendere i regali no? Mia figlia è convinta che Babbo Natale si rechi in negozio a prendere i giocattoli. Con in regali industriali di oggi in fondo la storia che i regali li costruiscano i folletti non regge più. :fischia
24.10.2007 - Per aspera ad astra

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 dic 2011, 21:31

zanchese ha scritto:Ma davvero i vostri figli se vedono i regali qualche giorno prima sotto l'albero resistono e non li aprono?? mio figlio non resisterebbe 2 minuti...
:che_dici mia figlia ha chiesto di aprire i regali il 25 mattina anzichè il 24 a sera
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 dic 2011, 21:33

hamilton ha scritto:
pao pao ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:
hamilton ha scritto:Nella madia!
nella madia farei fatica a trovarli anche io i tuoi regali.
non so cosa sia :risatina: :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
:urka :pensieroso
A volte ho davvero paura di vivere su un altro pianeta, come ieri sera con le canocchie.....
Dite la verita'...e' una candid camera???? :festa
io la madia so cosa è... perchè ne ho una :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 dic 2011, 21:35

hamilton ha scritto:pREMESSO CHE NEPPURE IO SAPEVO DELL'ESISTENZA DELLE ARSELLE TI LINKO QUELLO CHE HO TROVATO
http://www.kucinare.it/public/users/bab" onclick="window.open(this.href);return false; ... /Ars01.jpg
sorry per il maiuscolo
Pero' in altre foto con il nome di arselle c'e' la foto delle vongole...
queste sono arselline di mare
http://www.google.it/imgres?q=arselline ... 29,r:0,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;
si prendono sulla riva del mare... sono saporitissime

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 dic 2011, 21:40

I regali sono tutti in mansarda... stiamo finendo di fare una stanza/cabina armadio quindi per ora sono tutti li...
tranne quelli del marito che stanno tra le lensuola in camera nostra... tanto dubito che si metta a frugare tra quelle cose... :che_dici

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 22 dic 2011, 22:23

Cabina armadio chiusa a chiave. :hi hi hi hi
Per la carta sono previdente , l'ho sempre cambiata.
In ogni caso mi piace la carta tutta marrone per i regali di babbo natale. E quella di giornale per i regali della befana!!! :sorrisoo
Anche se ora sto meditando di farglieli trovare senza carta. Io da piccoa li trovavo così, e mi piaceva.

Per quelli del marito..potrei pure ragalargli un tavolo....non se ne accorgerebbe. :risatina: Ma lui non cerca, men che meno nel MIO armadio. :che_dici
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 dic 2011, 22:25

nanachan ha scritto:
hamilton ha scritto:
pao pao ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:
hamilton ha scritto:Nella madia!
nella madia farei fatica a trovarli anche io i tuoi regali.
non so cosa sia :risatina: :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
:urka :pensieroso
A volte ho davvero paura di vivere su un altro pianeta, come ieri sera con le canocchie.....
Dite la verita'...e' una candid camera???? :festa
io la madia so cosa è... perchè ne ho una :yeee

Una volta mi feci fare una maglietta con scritto davanti
"so cos'è un deflettore: ce l'ho"
e dietro
"non so cos'è un neurone"

:stuzzica

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 dic 2011, 9:45

alla fine ieri abbiamo incartato insieme i regali di natale e lei ha scritto i nomi sui pacchetti.
i suoi due regali (barbie e ken) riesco ad impacchettarli con una carta diversa e quindi posso sostenere la tesi che i suoi regali li ha portati babbo natale, mentre gli altri sono dei pensierini che abbiamo comprato noi per i nostri familiari. :hi hi hi hi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 dic 2011, 12:08

quelli per la bimba e i familiari varii nel mio armadio, in alto. E poi nel ripostiglio sul soffitto (che per entrarci serve aprire la scala e appoggiarla al muro, quindi sicuro sicuro la bimba non non ci arriva !!! ...il problema è però la notte di Natale, tirar tutto giù nel massimo silenzio sperando che lei non si svegli, visto che la sua camera è proprio accanto alla botola del soffitto :che_dici :che_dici )
i regali del marito invece ...non lo dico, si sa mai che lui legge e li scopre :prr :044-Astuta:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 dic 2011, 12:10

Ari ha scritto:perché un paio li consegnamo oggi (un pensierino per la sua amichetta dell'asilo e la sua mamma), quindi vedrà che la carta regalo è uguale a quella dei regali di babbo natale.
io cambierei carta !!!
e comunque, io per non correre questo rischio, ho nascosto pure la carta in soffitta insieme ai regali !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”