GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si innevano i monti in Sardegna, ma la caldaia ancora va a legna! (Ago08)

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si innevano i monti in Sardegna, ma la caldaia ancora va a legna! (Ago08)

Messaggio da cochina » 22 dic 2011, 13:38

ary, oggi possiamo stringerci la mano...approfittiamo per sfogarci: siamo dell'umore giusto!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 dic 2011, 13:39

Jack ha scritto:Via vado a metterli a nanna che forse oggi pomeriggio usciamo un po' :fischia ci sarebbe il mercato :fischia

buon riposo anche a te!!! :bacio
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2011, 13:40

cochina ha scritto:ary, oggi possiamo stringerci la mano...approfittiamo per sfogarci: siamo dell'umore giusto!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

magra consolazione :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2011, 13:42

E adesso cercando in giro della dose di omo ricordo che con ale ho avuto lo stesso problema...ecco perchè alal fine ero passata alla carne vera e propria....mi sa che faro' lo stesso con lei tanto inziero' presto a fare brodo di carne e quindi :fischia ...ma anche qui :fischia voi usate quella della minestra carne???? perchè alal fien quella non è nulla dato che è finito tutto nell'acqua :fischia :fischia :fischia

e mi sa che avevo questo stesso dubbio 3 anni fa :ahah ...sono un esempio lamapante di persona che non impara :fischia

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 dic 2011, 13:47

aryyra ha scritto:E adesso cercando in giro della dose di omo ricordo che con ale ho avuto lo stesso problema...ecco perchè alal fine ero passata alla carne vera e propria....mi sa che faro' lo stesso con lei tanto inziero' presto a fare brodo di carne e quindi :fischia ...ma anche qui :fischia voi usate quella della minestra carne???? perchè alal fien quella non è nulla dato che è finito tutto nell'acqua :fischia :fischia :fischia

e mi sa che avevo questo stesso dubbio 3 anni fa :ahah ...sono un esempio lamapante di persona che non impara :fischia

cos'è??? ti dico quello che faccio io: preparo la carne a vapore o cotta nel brodo. la sminuzzo e la unisco alla pasta cotta nel brodo (normalmente uso un brodo diverso da quello che ho eventualmente utilizzato per la cottura della carne, anche perchè di solito lo lascio asciugare tutto, non mettendone troppo)
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2011, 13:49

cochina ha scritto:
aryyra ha scritto:E adesso cercando in giro della dose di omo ricordo che con ale ho avuto lo stesso problema...ecco perchè alal fine ero passata alla carne vera e propria....mi sa che faro' lo stesso con lei tanto inziero' presto a fare brodo di carne e quindi :fischia ...ma anche qui :fischia voi usate quella della minestra carne???? perchè alal fien quella non è nulla dato che è finito tutto nell'acqua :fischia :fischia :fischia

cos'è??? ti dico quello che faccio io: preparo la carne a vapore o cotta nel brodo. la sminuzzo e la unisco alla pasta cotta nel brodo (normalmente uso un brodo diverso da quello che ho eventualmente utilizzato per la cottura della carne, anche perchè di solito lo lascio asciugare tutto, non mettendone troppo)
appunto...mi sa che cucinavo a vapore pure io la carne in modo che mantenesse le sostanze e quella che usavo per fare il brodo di carne la mangiavamo noi ma con la salsa tonnata tipo vitel tonnè :ahaha anche perchè era una suola di scarpa :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2011, 13:50

nana ululante...spero abbia fatto i suoi bisognini perchè da ieri è un po' stitichetta e quindi incazzeta :argh

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 22 dic 2011, 13:51

aryyra ha scritto:
cochina ha scritto:

appunto...mi sa che cucinavo a vapore pure io la carne in modo che mantenesse le sostanze e quella che usavo per fare il brodo di carne la mangiavamo noi ma con la salsa tonnata tipo vitel tonnè :ahaha anche perchè era una suola di scarpa :fischia
io mai fatto brodo di carne. sempre carne cotta a vapore e poi aggiunta frullata.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 22 dic 2011, 13:53

sto caricando il video sufb dove beatrice all'inizio della canzone natalizia fa finta di suonare la chitarra elettrica da vera rocchettara :risatina:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 22 dic 2011, 13:56

mamma come mi sento sfatta non ho voglia di fare niente...
anzi alla fine stanotte ho dormito. mi sono svegliata solo una volta e sono andata a controllare i bambini e non ho neanche ricevuto la visita notturna di francesco... spero tanto di stare meglio da domani.
intanto oggi devo cominciare a fare le valigie... per i bambini non è difficile, basta aprire i cassetti e svuotarli dentro la valigia :fischia
è per me che è difficile, non so ancora cosa mettermi :buuu

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2011, 14:05

dandi ha scritto:mamma come mi sento sfatta non ho voglia di fare niente...
anzi alla fine stanotte ho dormito. mi sono svegliata solo una volta e sono andata a controllare i bambini e non ho neanche ricevuto la visita notturna di francesco... spero tanto di stare meglio da domani.
intanto oggi devo cominciare a fare le valigie... per i bambini non è difficile, basta aprire i cassetti e svuotarli dentro la valigia :fischia
è per me che è difficile, non so ancora cosa mettermi :buuu
immagino :impiccata:

se dovessi fare le valige con la tua frequenza le lascerei sempre fatte :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 dic 2011, 14:06

ciao Dani!
sai che oggi pome finalmente proverò il roomba?!?! ancora non l'ho fatto: prma aspettavo la pulizia "seria" della signora (che è avvenuta martedì), ieri non sono riuscita a trovare il tempo di metterlo in carica (anche perchè non avevo letto ci volessero 16h per la prima carica...), cosa che ho fatto stanotte: alle 16 sarà pronto per l'uso, così al mio rientro, alle 17.30 :impiccata: si comincia!!!
Agostina 2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 22 dic 2011, 14:20

cochina ha scritto:ciao Dani!
sai che oggi pome finalmente proverò il roomba?!?! ancora non l'ho fatto: prma aspettavo la pulizia "seria" della signora (che è avvenuta martedì), ieri non sono riuscita a trovare il tempo di metterlo in carica (anche perchè non avevo letto ci volessero 16h per la prima carica...), cosa che ho fatto stanotte: alle 16 sarà pronto per l'uso, così al mio rientro, alle 17.30 :impiccata: si comincia!!!
già ti immagino te che gli vai dietro e lo guardi tutto il tempo per vedere che fa :risatina:
io i primi tempi facevo sempre così...praticamente era lo stesso se lo passavo a mano l'aspirapolvere :fischia
invece mia madre per i primi 10 giorni ritagliava coriandoli e li spargeva uniformemente per la stanza per vedere se passava dappertutto :impiccata:
adesso ha cominciato a fidarsi :hi hi hi hi

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 22 dic 2011, 14:22

Topillo ha scritto:Eli, il sito delle poste dice che oggi il set fonduta è in consegna. così per il pranzo di Natale sai cosa fare!!!!
non pervenuto! :buuu
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 22 dic 2011, 14:25

ragazze continuo a confermare la validità del sito di Privalia.
hanno fatto il rimborso dei copripiumini resi dopo un mese, ed oggi mi sono arrivate le scarpe primigi per francesco, numero 28 (lui ora ha il 26) ottime per il prox anno :ok

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2011, 14:32

dandi ha scritto:ragazze continuo a confermare la validità del sito di Privalia.
hanno fatto il rimborso dei copripiumini resi dopo un mese, ed oggi mi sono arrivate le scarpe primigi per francesco, numero 28 (lui ora ha il 26) ottime per il prox anno :ok
a noi sono arrivate l'altro ieri un 28 e due 29 ...gli calzano tutte al mio piedone :impiccata: anzi le 28 che ho preso cosi' tanto per sono splendide mntre le 29 con strappi sono strane e lui dice che sono piccole. Gli scarponcini splendidi tutti di pelle :ok :ok :ok e trgati 5o euro :ok :ok :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 dic 2011, 14:33

omo, sempre mezzo per la questione del carico proteico e perchè i reni dei bambini non sono i nostri :fischia

e io zero brodo di carne e zero carne fresca ai bimbi piccoli. Il primo perchè potrei vomitare all'idea il secondo perchè non mi fido della carne fresca :sorrisoo

Cochina, che latte dai a Francesco?

io non saprei da dove cominciare e sinceramente non so nemmeno se ne ho voglia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2011, 14:34

Gkli altri siti invece mi spaventano ancora...su grupon e letsbonus pero' ho fatto affari di calendari (uno da 27 euro a 4 euro) per i nonniT ..e poi fotolibri tre a 5 euro che preparero' con calma :ok

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 dic 2011, 14:47

dena ha scritto:omo, sempre mezzo per la questione del carico proteico e perchè i reni dei bambini non sono i nostri :fischia

e io zero brodo di carne e zero carne fresca ai bimbi piccoli. Il primo perchè potrei vomitare all'idea il secondo perchè non mi fido della carne fresca :sorrisoo

latte vaccino intero :ok
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 dic 2011, 14:48

dena ha scritto:omo, sempre mezzo per la questione del carico proteico e perchè i reni dei bambini non sono i nostri :fischia

nell'omo pero' la carne è solo il 40%..ecco perchè io lo davo tutto...credo che anche cpon ale ci avevo ragionato ed ero giunta a questa decisione :ok

ad ogni modo siccome quando li avro' finiti i lio andro' di carne vera faro' 50 grammi e bon :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”