Anche da noi ieri è arrivata la cartelletta natalizia. Bellissimi lavori davvero. Però regalini non ne ho ancora visti, non so se ci saranno.Jack ha scritto:Già peccatovabbè vedremo sto filmino!
Poi Lore mi ha dato il regalino di natale fatto con le sue mani, un alberello tutto decorato, dopo faccio foto e vi faccio vedere! E Le maestre ci hanno dato tutto il materiale che hanno elaborato nel periodo natalizio e sono davvero tante cose e molto molto carine!
Poi parlandoci mi dicevano che Lore dall'inizio è cambiato molto, ora si butta molto di più, e fa sempre quello che gli dicono, ascolta e non attacca mai briga e spesso cerca dio starsene lontano da Niccolò...il bimbo carnivoro che pure ieri gli ha dato un morso da paura![]()
e ha degli amichetti preferiti (che sono quelli che nomina sempre...) e parla spesso della sua sorellina all'asilo..dicendo pure che è un po' un serpente!!
Grazie al cielo qui carnivori non ce ne sono, e se ci sono la lasciano stare, perchè non mi ha mai detto niente.