GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Bloccato
syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Messaggio da syssy5 » 21 dic 2011, 23:39

Titti, stavo controllando il listone in prima pagina... ma ancora non conosci il sesso del bimbo?? :domanda
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 dic 2011, 8:40

titti79 ha scritto:
luciacipolloni ha scritto:Ciao a tutte, è da poco che sono iscritta.....non ci capisco molto!!!! Pure io aspetto un bimbo/a. La DPP è il 7 marzo.......
:094-Benvenuta:
:quoto_1: :congratulations: :congratulations:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 dic 2011, 8:42

buongiorno panzone :sorrisoo
ieri giornatina NO :argh :nonegiusto :buuu sembravo una bambina di 5 anni che fa i capricci inutilmente ovviamente... frignavo ogni pochino senza motivo.. ufffffff e poi discussione con i suoceri per le feste....... du palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

scusate lo sfogo :fischia
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 dic 2011, 8:46

cmq ho letto un po di arretrati ieri sera... quando nn ero in forma e nn mi ricordo niente :risatina: ma ci provo...
discorso rapporti sessuali... bè... io sono sempre stata un'eccezione forse... cmq da quando sono rimasta incinta mi è aumentata molto la voglia altrochè... soprattutto i primi mesi ero un po' sfacciata :fischia lo volevo fare tutti i giorni... anche se poi c'è stato il periodo delle nausee tremendo e lì ho rallentato di molto... ma nn riesco proprio a rinunciarci :hi hi hi hi
ora invece inizio ad avere problemi con le posizioni... sono troppo grossa.... non mi piaccio.... e mille menate... per lui sono una BOMBA SEXI :ahah perchè finalmente dice ho il seno le curve etc etc... io sono in piena crisi invece... mi vedo grossissima e provo un'invidia incredibile per tutte le magre che incontrano i miei occhi :pensieroso
e quindi adesso... siamo solo su 2 volte alla settimana... :fischia
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 dic 2011, 8:49

ieri ho iniziato il 7° mese... l'ultimo trimestre....

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee ancora non ci credo... mi sembra manchi una vitaaaaaaaaaaaa
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 dic 2011, 9:37

lunatika82 ha scritto:Ragazze, non sono sparita: sono stra-incasinata.
Giusto per riassumere sono riuscita a fare in tempo la fantomatica pratica Inps quindi se tutto va bene lavoro fino al 3 febbraio.
Forse sono una delle poche dispiaciuta di smettere di lavorare! Giuro non riesco a immaginarmi a casa 8/9 mesi...mah!

Volevo farvi una domanda: secondo voi posso andare alle terme? Abbiamo prenotato una smartbox per dopo Natale, un albergo con anche le terme, ma pensavo cmq di fare giusto le piscine ovviamente no saune&bagno turco.
Voi ne sapete qualcosa?
Grazie mille!
no, non si può. A me le avevano vietate quando ero incinta di Roberta.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 dic 2011, 11:27

Buondì..

Lucia benvenuta e congratulazioni :sorrisoo

Lunatika anche io sapevo che le terme erano vietate!..

Ciula :festa per il settimo!

Oggi mi girano un po'..... :fischia
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 dic 2011, 11:37

syssy5 ha scritto:Titti, stavo controllando il listone in prima pagina... ma ancora non conosci il sesso del bimbo?? :domanda
syssy5
Certo, ora sì che lo conosco: FEMMINA, ricordi?
Puoi aggiornarlo! Il nome è MARGHERITA!!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 dic 2011, 11:42

ciula83 ha scritto:ieri ho iniziato il 7° mese... l'ultimo trimestre....

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee ancora non ci credo... mi sembra manchi una vitaaaaaaaaaaaa
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
:yeee :yeee :yeee
A me invece il tempo corre...e mi spaventa sempre di più il fatto che tra poco Alice non sarà più l'unica nostra bambina....vorrei non perdere un momento di gioia e di coccole con lei...non so, è una paura strana...ma lei mi scioglie quando mi abbraccia e bacia la pancia, quando parla alla sua sorellina e mi dice che "mancano 3" (3 fatto con la manina!) e che le vuole tanto bene alla sua sorellina "MaNgherita"!! :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 dic 2011, 11:45

Per me manca ancora un sacchissimissimo.
Troppo.

Ora mi concentro sull'arrivare viva a domani.

Poi avrò una settimana di vacanza. Si riapre il 2.

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 dic 2011, 11:45

gns81 ha scritto:Buondì..

Lucia benvenuta e congratulazioni :sorrisoo

Lunatika anche io sapevo che le terme erano vietate!..

Ciula :festa per il settimo!

Oggi mi girano un po'..... :fischia
Agnese cara, che hai oggi?
Io tutto di corsa...perchè domani si parte e poi oggi giornata piena...ora devo andare a prendere Alice a scuola perchè è l'ultimo gg e non c'è mensa e in più mi devo portare a casa anche la sua amichetta, farle mangiare e dormire e poi portarle a danza :impiccata: Ce la farò? Per fortuna almeno stamani mi sembra di stare meglio con i dolori pubici e il gonfiore vaginale :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 dic 2011, 11:46

Oggi festa a scuola di Roberta, uscirò alle 13.30 e mi godrò la fanciullina che recita la poesia vestita di bianco, rosso e blu e poi tutti a casina.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 dic 2011, 11:48

ah ecco.

Questione vene: io con questa gravidanza sto soffrendo tantissimo, anche per le vene sulla patata. A volte quando mi lavo mi faccio impressione da sola, ho dei vasi sanguigni che sembrano oleodotti nigeriani. E mi fa malissimo. Non vi dico che succede quando DEVO accontentare il marito. Mi pare di perderla per strada. :buuu

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 dic 2011, 11:59

ieri sono andata a fare un giro in un centro commerciale, dopo un'oretta che giravo mi sono dovuta fermare per i dolori all'inguine sx...credo sia un inizio di pubalgia perchè Bimba continua a sbattere la sua testa contro il mio pube... :impiccata:
credo che settimana prossima volente o nolente il gine mi dovrà controllare il collo dell'utero.

topi,titti....che belle le bimbe..... :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 dic 2011, 12:11

però il gine a me lo controlla sempre (compatibilmente alla volte che mi faccio visitare :fischia ) il collo dell'utero. Per me lo fa anche con te, ma non lo dice.

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 dic 2011, 12:14

Topillo ha scritto:ah ecco.

Questione vene: io con questa gravidanza sto soffrendo tantissimo, anche per le vene sulla patata. A volte quando mi lavo mi faccio impressione da sola, ho dei vasi sanguigni che sembrano oleodotti nigeriani. E mi fa malissimo. Non vi dico che succede quando DEVO accontentare il marito. Mi pare di perderla per strada. :buuu
Bene! Cioè MALE! Ma sono contenta che qualcuna di voi abbia la patata gonfia come me :ahaha :ahaha :ahaha
A me si è gonfiata questa vena sul grande labbro di destra e dopo l'ultimo rapporto...Oggi però va un po' meglio. Anche io sono piena di vene a vista sulle gambe e sul bacino e capillari rotti :nonegiusto Ma ci ho sempre sofferto...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 dic 2011, 12:22

titti79 ha scritto:
Topillo ha scritto:ah ecco.

Bene! Cioè MALE! Ma sono contenta che qualcuna di voi abbia la patata gonfia come me :ahaha :ahaha :ahaha
A me si è gonfiata questa vena sul grande labbro di destra e dopo l'ultimo rapporto...Oggi però va un po' meglio. Anche io sono piena di vene a vista sulle gambe e sul bacino e capillari rotti :nonegiusto Ma ci ho sempre sofferto...
pensa che io devo mettere le calzacce a compressione graduata..... almeno 70 denari. :x:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 dic 2011, 12:22

Scusate, ma per controllare il collo dell'utero non deve farlo manualmente?o con una transvaginale?

a me ha fatto sempre e solo eco esterne...e poi io non sto li a chiamartlo tutti i mesi per le visite... ho fatto solo le 3 eco fin'ora.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 dic 2011, 12:23

gns81 ha scritto:Scusate, ma per controllare il collo dell'utero non deve farlo manualmente?o con una transvaginale?

a me ha fatto sempre e solo eco esterne...e poi io non sto li a chiamartlo tutti i mesi per le visite... ho fatto solo le 3 eco fin'ora.
ma no, non è un'eco. E' quando ti ravana nella patata. Con le dita sente il collo dell'utero.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 dic 2011, 12:24

e anche questa cosa di vene e capillari....

non va tenuta sotto controllo?
non ci possono essere controindicazioni al momento del parto?
io ho certi ammassi di capillari rotti e vene di fuori sulle gambe che sembrano lividi visti da lontano....
:pensieroso

Bloccato

Torna a “Marzo”