syssy5
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi
- syssy5
- Basic~GolGirl®

Re: Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi
Titti, stavo controllando il listone in prima pagina... ma ancora non conosci il sesso del bimbo??
syssy5
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
- ciula83
- Expert~GolGirl®

titti79 ha scritto:luciacipolloni ha scritto:Ciao a tutte, è da poco che sono iscritta.....non ci capisco molto!!!! Pure io aspetto un bimbo/a. La DPP è il 7 marzo.......
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

buongiorno panzone
ieri giornatina NO
sembravo una bambina di 5 anni che fa i capricci inutilmente ovviamente... frignavo ogni pochino senza motivo.. ufffffff e poi discussione con i suoceri per le feste....... du palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate lo sfogo
ieri giornatina NO
scusate lo sfogo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

cmq ho letto un po di arretrati ieri sera... quando nn ero in forma e nn mi ricordo niente
ma ci provo...
discorso rapporti sessuali... bè... io sono sempre stata un'eccezione forse... cmq da quando sono rimasta incinta mi è aumentata molto la voglia altrochè... soprattutto i primi mesi ero un po' sfacciata
lo volevo fare tutti i giorni... anche se poi c'è stato il periodo delle nausee tremendo e lì ho rallentato di molto... ma nn riesco proprio a rinunciarci
ora invece inizio ad avere problemi con le posizioni... sono troppo grossa.... non mi piaccio.... e mille menate... per lui sono una BOMBA SEXI :ahah perchè finalmente dice ho il seno le curve etc etc... io sono in piena crisi invece... mi vedo grossissima e provo un'invidia incredibile per tutte le magre che incontrano i miei occhi
e quindi adesso... siamo solo su 2 volte alla settimana...
discorso rapporti sessuali... bè... io sono sempre stata un'eccezione forse... cmq da quando sono rimasta incinta mi è aumentata molto la voglia altrochè... soprattutto i primi mesi ero un po' sfacciata
ora invece inizio ad avere problemi con le posizioni... sono troppo grossa.... non mi piaccio.... e mille menate... per lui sono una BOMBA SEXI :ahah perchè finalmente dice ho il seno le curve etc etc... io sono in piena crisi invece... mi vedo grossissima e provo un'invidia incredibile per tutte le magre che incontrano i miei occhi
e quindi adesso... siamo solo su 2 volte alla settimana...

- ciula83
- Expert~GolGirl®

ieri ho iniziato il 7° mese... l'ultimo trimestre....
ancora non ci credo... mi sembra manchi una vitaaaaaaaaaaaa

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no, non si può. A me le avevano vietate quando ero incinta di Roberta.lunatika82 ha scritto:Ragazze, non sono sparita: sono stra-incasinata.
Giusto per riassumere sono riuscita a fare in tempo la fantomatica pratica Inps quindi se tutto va bene lavoro fino al 3 febbraio.
Forse sono una delle poche dispiaciuta di smettere di lavorare! Giuro non riesco a immaginarmi a casa 8/9 mesi...mah!
Volevo farvi una domanda: secondo voi posso andare alle terme? Abbiamo prenotato una smartbox per dopo Natale, un albergo con anche le terme, ma pensavo cmq di fare giusto le piscine ovviamente no saune&bagno turco.
Voi ne sapete qualcosa?
Grazie mille!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- gns81
- Expert~GolGirl®

Buondì..
Lucia benvenuta e congratulazioni
Lunatika anche io sapevo che le terme erano vietate!..
Ciula
per il settimo!
Oggi mi girano un po'.....
Lucia benvenuta e congratulazioni
Ciula
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- titti79
- Active~GolGirl®

Certo, ora sì che lo conosco: FEMMINA, ricordi?syssy5 ha scritto:Titti, stavo controllando il listone in prima pagina... ma ancora non conosci il sesso del bimbo??![]()
syssy5
Puoi aggiornarlo! Il nome è MARGHERITA!!
- titti79
- Active~GolGirl®

ciula83 ha scritto:ieri ho iniziato il 7° mese... l'ultimo trimestre....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora non ci credo... mi sembra manchi una vitaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
A me invece il tempo corre...e mi spaventa sempre di più il fatto che tra poco Alice non sarà più l'unica nostra bambina....vorrei non perdere un momento di gioia e di coccole con lei...non so, è una paura strana...ma lei mi scioglie quando mi abbraccia e bacia la pancia, quando parla alla sua sorellina e mi dice che "mancano 3" (3 fatto con la manina!) e che le vuole tanto bene alla sua sorellina "MaNgherita"!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Per me manca ancora un sacchissimissimo.
Troppo.
Ora mi concentro sull'arrivare viva a domani.
Poi avrò una settimana di vacanza. Si riapre il 2.
Troppo.
Ora mi concentro sull'arrivare viva a domani.
Poi avrò una settimana di vacanza. Si riapre il 2.
- titti79
- Active~GolGirl®

Agnese cara, che hai oggi?gns81 ha scritto:Buondì..
Lucia benvenuta e congratulazioni![]()
Ciulaper il settimo!
Io tutto di corsa...perchè domani si parte e poi oggi giornata piena...ora devo andare a prendere Alice a scuola perchè è l'ultimo gg e non c'è mensa e in più mi devo portare a casa anche la sua amichetta, farle mangiare e dormire e poi portarle a danza
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Oggi festa a scuola di Roberta, uscirò alle 13.30 e mi godrò la fanciullina che recita la poesia vestita di bianco, rosso e blu e poi tutti a casina.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ah ecco.
Questione vene: io con questa gravidanza sto soffrendo tantissimo, anche per le vene sulla patata. A volte quando mi lavo mi faccio impressione da sola, ho dei vasi sanguigni che sembrano oleodotti nigeriani. E mi fa malissimo. Non vi dico che succede quando DEVO accontentare il marito. Mi pare di perderla per strada.
Questione vene: io con questa gravidanza sto soffrendo tantissimo, anche per le vene sulla patata. A volte quando mi lavo mi faccio impressione da sola, ho dei vasi sanguigni che sembrano oleodotti nigeriani. E mi fa malissimo. Non vi dico che succede quando DEVO accontentare il marito. Mi pare di perderla per strada.
- gns81
- Expert~GolGirl®

ieri sono andata a fare un giro in un centro commerciale, dopo un'oretta che giravo mi sono dovuta fermare per i dolori all'inguine sx...credo sia un inizio di pubalgia perchè Bimba continua a sbattere la sua testa contro il mio pube...
credo che settimana prossima volente o nolente il gine mi dovrà controllare il collo dell'utero.
topi,titti....che belle le bimbe.....
credo che settimana prossima volente o nolente il gine mi dovrà controllare il collo dell'utero.
topi,titti....che belle le bimbe.....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

però il gine a me lo controlla sempre (compatibilmente alla volte che mi faccio visitare
) il collo dell'utero. Per me lo fa anche con te, ma non lo dice.
- titti79
- Active~GolGirl®

Bene! Cioè MALE! Ma sono contenta che qualcuna di voi abbia la patata gonfia come meTopillo ha scritto:ah ecco.
A me si è gonfiata questa vena sul grande labbro di destra e dopo l'ultimo rapporto...Oggi però va un po' meglio. Anche io sono piena di vene a vista sulle gambe e sul bacino e capillari rotti
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

pensa che io devo mettere le calzacce a compressione graduata..... almeno 70 denari.titti79 ha scritto:Bene! Cioè MALE! Ma sono contenta che qualcuna di voi abbia la patata gonfia come meTopillo ha scritto:ah ecco.
Questione vene: io con questa gravidanza sto soffrendo tantissimo, anche per le vene sulla patata. A volte quando mi lavo mi faccio impressione da sola, ho dei vasi sanguigni che sembrano oleodotti nigeriani. E mi fa malissimo. Non vi dico che succede quando DEVO accontentare il marito. Mi pare di perderla per strada.![]()
![]()
![]()
A me si è gonfiata questa vena sul grande labbro di destra e dopo l'ultimo rapporto...Oggi però va un po' meglio. Anche io sono piena di vene a vista sulle gambe e sul bacino e capillari rottiMa ci ho sempre sofferto...
- gns81
- Expert~GolGirl®

Scusate, ma per controllare il collo dell'utero non deve farlo manualmente?o con una transvaginale?
a me ha fatto sempre e solo eco esterne...e poi io non sto li a chiamartlo tutti i mesi per le visite... ho fatto solo le 3 eco fin'ora.
a me ha fatto sempre e solo eco esterne...e poi io non sto li a chiamartlo tutti i mesi per le visite... ho fatto solo le 3 eco fin'ora.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma no, non è un'eco. E' quando ti ravana nella patata. Con le dita sente il collo dell'utero.gns81 ha scritto:Scusate, ma per controllare il collo dell'utero non deve farlo manualmente?o con una transvaginale?
- gns81
- Expert~GolGirl®

e anche questa cosa di vene e capillari....
non va tenuta sotto controllo?
non ci possono essere controindicazioni al momento del parto?
io ho certi ammassi di capillari rotti e vene di fuori sulle gambe che sembrano lividi visti da lontano....

non va tenuta sotto controllo?
non ci possono essere controindicazioni al momento del parto?
io ho certi ammassi di capillari rotti e vene di fuori sulle gambe che sembrano lividi visti da lontano....