GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma voi dove nascondete i regali???
- ile1979
- Master~GolGirl®

ma voi dove nascondete i regali???
Ciao... Io ho esaurito le idee.... E anche i nascondigli.... Mio marito di solito non è curioso, ma a natale guarda ovunque in cerca di indizi.... La bimba più grande che crede a babbo natale mi spiacerebbe se dovesse trovare un pacchetto che poi vedrà anche sotto l' albero ma oramai lei gira in tutte le stanze e nessun luogo è un nascondiglio sicuro! Voi come fate? Dove li mettete?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: ma voi dove nascondete i regali???
Finora il posto più sicuro è l'armadio. Ma perchè rimanga sicuro, posso mettere solo poca roba.
Diciamo che faccio le cose anti nano, al socio potrei nascondere un elefante in cucina senza che se accorga.
Per cose grosse c'è la cabina armadio dei suoceri (che stanno sotto, ma dal prossimo anno cambieremo casa e non so come farò).
Quest'anno, complice influenza al nano, è tutto fuori dove ci sono gli attrezzi da giardino, tanto fino a Natale non può uscire
Diciamo che faccio le cose anti nano, al socio potrei nascondere un elefante in cucina senza che se accorga.
Per cose grosse c'è la cabina armadio dei suoceri (che stanno sotto, ma dal prossimo anno cambieremo casa e non so come farò).
Quest'anno, complice influenza al nano, è tutto fuori dove ci sono gli attrezzi da giardino, tanto fino a Natale non può uscire
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- leda71
- Silver~GolGirl®

armadio in cantina!
ma i miei nani sono ancora piccoli
ma i miei nani sono ancora piccoli
There must be some kind of way out of here ...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- pallapunda
- Expert~GolGirl®

In garage, ho uno scatolone enorme che era quello del vecchio televisore a tubo catodico. Li ho infilati lì dentro e sopra ci ho messo delle altre scatole e sportine che loro sono abituate a vedere in garage, così non fanno domande.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Tesla
- Master~GolGirl®

negli armadi in alto, opportunamente mimetizzati dai vestiti... che poi a ben vedere da noi NESSUNO guarda mai dentro gli armadi, sia per riporre la roba sia per prenderla, scompare e compare tutto perfettamente stirato sui letti al mattino, pronto per essere indossato, ad opera della FATINA DEI VESTITI... chissà chi sarà mai! 
Ho tre maschi in casa
Ho tre maschi in casa
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- chiarasole
- Master~GolGirl®

nel ripiano alto dell'armadio (non ci arrivano)
o nel sottotetto, vivo in una villetta a schiera, ha il tetto a punta e sotto la punta e' stato chiuso con una specie di botola, ma al contrario. si apre con un bastone e c'e' una scala che si allunga verso il basso
per il marito, sotto le mie mutande
o in mezzo ai miei vestiti o nell'anta dove tengo le stoffe i nastri le carte da scrap etc, non ci guarda mai 
o nel sottotetto, vivo in una villetta a schiera, ha il tetto a punta e sotto la punta e' stato chiuso con una specie di botola, ma al contrario. si apre con un bastone e c'e' una scala che si allunga verso il basso
per il marito, sotto le mie mutande
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Germy
- Platinum~GolGirl®

armadi a muro in alto in alto
in cantina
bagagliaio auto
nelle credenze in sala dove nessuno apre
ogni posto + buono
in cantina
bagagliaio auto
nelle credenze in sala dove nessuno apre
ogni posto + buono
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- pao pao
- Master~GolGirl®

Sotto le tue mutande nel cassetto, vero??Non addosso..non capivo come facessi, ho fin pensato ."Si vede gli regala solo buono acquisto" :ahah :ahahchiarasole ha scritto:nel ripiano alto dell'armadio (non ci arrivano)
![]()
per il marito, sotto le mie mutandeo in mezzo ai miei vestiti o nell'anta dove tengo le stoffe i nastri le carte da scrap etc, non ci guarda mai
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- clizia
- Silver~GolGirl®

Negli armadi in alto e ci metto davanti una maglia o una coperta così non vede scatole nuove o pacchetti che spuntano. Per ora ci è andata bene, non va a rufolare negli armadi in alto 
Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io invece me la sono immaginata con indosso un gonnellone enorme per coprire i regali.pao pao ha scritto:Sotto le tue mutande nel cassetto, vero??Non addosso..non capivo come facessi, ho fin pensato ."Si vede gli regala solo buono acquisto" :ahah :ahahchiarasole ha scritto:nel ripiano alto dell'armadio (non ci arrivano)
![]()
per il marito, sotto le mie mutandeo in mezzo ai miei vestiti o nell'anta dove tengo le stoffe i nastri le carte da scrap etc, non ci guarda mai
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
pally
- Master~GolGirl®

nel cassettone del nostro letto,sicuramente nn riesce a tirarlo su
e nemmeno ci pensa visto che quando l'ha visto aperto ci ha visto solo lenzuola o coperte 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

nella madia farei fatica a trovarli anche io i tuoi regali.hamilton ha scritto:Nella madia!
non so cosa sia
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- pao pao
- Master~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:nella madia farei fatica a trovarli anche io i tuoi regali.hamilton ha scritto:Nella madia!
non so cosa sia:ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

pao pao ha scritto:cinzia1974 ha scritto:nella madia farei fatica a trovarli anche io i tuoi regali.hamilton ha scritto:Nella madia!
![]()
A volte ho davvero paura di vivere su un altro pianeta, come ieri sera con le canocchie.....
Dite la verita'...e' una candid camera????
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Hamilton io conoscevo le canocchie (buonissime nel sughetto), le arselle ed ora anche la madiahamilton ha scritto:pao pao ha scritto:cinzia1974 ha scritto:nella madia farei fatica a trovarli anche io i tuoi regali.hamilton ha scritto:Nella madia!
![]()
![]()
![]()
A volte ho davvero paura di vivere su un altro pianeta, come ieri sera con le canocchie.....
Dite la verita'...e' una candid camera????
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- pao pao
- Master~GolGirl®

hamilton, ma tu vivi su un altro pianeta!!
La madia la conosco perchè mio papà è appassionato di mobili, ma guarda che le canocchie non sono mica così popolari, io davvero non le avevo mai viste nè sentite (beata ignoranza, quegli affari dove vivono??vicino a riva??già mi piace poco il mare, pensare di incontrarle sarebbe troppo...)
La madia la conosco perchè mio papà è appassionato di mobili, ma guarda che le canocchie non sono mica così popolari, io davvero non le avevo mai viste nè sentite (beata ignoranza, quegli affari dove vivono??vicino a riva??già mi piace poco il mare, pensare di incontrarle sarebbe troppo...)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Sparsi per tutta la casa,
una parte del socio e dei bimbi in taverna, alcuni nella vasca del bagno (che non usa nessuno) coperti, altri nel mio armadio, altri nell'armadio dei bimbi...tanto mai nessuno li va a cercare....
per il momento...!!
una parte del socio e dei bimbi in taverna, alcuni nella vasca del bagno (che non usa nessuno) coperti, altri nel mio armadio, altri nell'armadio dei bimbi...tanto mai nessuno li va a cercare....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- violetta75
- Original~GolGirl®

nascosti in garage, ma dietro una montagna di scatole, perchè il mio pupo ha i radar, e in questo periodo quando parcheggio si mette a ravanare sugli scaffali.....
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"