tutti e due!lori80 ha scritto:rayd ha scritto:vedo che stiamo arrivando alla stessa conclusione: il pediatra è un inetto.
non scrivo tanto per consumare i tasti, ma perchè la melatonina la conosco tra le altre cose.
lo psichiatra a mio figlio aveva prescritto il Talofen: "signora così lo teniamo buono intanto che cerchiamo la causa" (non l'ho somministrato e ho pensato che facevo meglio a imbavagliarlo su una sedia)
in pratica lo imbambolava così non rischiavamo una denuncia da parte della scuola dal momento che non c'erano fondi per attivare un assistente da mettergli al fianco.
la sua è tutta un'altra storia perchè lui è un grave iperattivo aggressivo.
ma pensiamo a quanti cesarei non necessari... (beccano il contributo per ogni operazione chirurgica) giusto per fare un esempio.
dando per vero che bianca abbia il reflusso quindi, e non solo non dorme la notte, ma piange tutto il giorno dal dolore, spesso non cresce ecc. voi dareste il ranidil o la melatonina?
ribadisco che non si sta parlando di un bimbo che non dorme e sta lì sveglio tranquillo, o che dorme beato in braccio ma di una bimba che soffre, qualunque sia il motivo, da mattina a sera e la notte, sempre.
comunque la mia bimba ha dei giorni che non riesce neanche a mangiare dal dolore. il gastrotuss si è provato prima del ranidil ma non ha fatto niente. ora però non ho ben capito se le devo dare ranidil e gastrotuss o solo ranidil
Quando mia filgia aveva esofagite davo ranidil due volte al dì e il gastrotuss prima di dormire.
passata l'esofagite puoi provare con il solo gastrotuss.