GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 21 dic 2011, 14:36

ciao MILA caspita che giornatina! :coccola e la storia della mamma borseggiatrice è davvero tristissima. Anche se ormai si fa fatica a stupirsi ancora di qualcosa...
Qui va un po' meglio, a me è anche tornato l'appetito :fischia

Chiarastella stamattina stava benino. Niente latte però ancora, povera cucciola, le piace così tanto! Al super le ho preso il succo di mela. Speriamo le piaccia :incrocini

A proposito di succo di mela: che fatica trovarne uno con + del 50% di succo di frutta :aargh plasmon o carrefour che fosse. Senza parlare dei prezzi. Alla fine ho trovato un Santal 100%, senza zuccheri aggiunti :-D
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 dic 2011, 15:38

Sara che brava la sbiru :-D Alessio vuole fare pipì nel water ad ogni cambio pannolino ed ogni volta che la fa qualcun'altro :che_dici ma solo per emulazione.. però quando si siede la fa sempre :emozionee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 dic 2011, 16:40

ragazze non vi ho detto che da qualche tempo chiarastella ha le unghie delle mani che tendono a sollevarsi :urka
Mi spiego meglio: in corrispondenza dell'attaccatura col dito s'è formata una patina che via via s'è sollevata. Nel frattempo sotto sta spuntando la nuova unghietta.
All'inizio ho pensato si fosse chiusa le ditina nei cassetti, inavvertitamente, ma poi quando ho visto che si tratta di 2 dita (gli anulari) di entrambe le mani, m'è venuto il dubbio.
Leggendo qui e là apprendo che potrebbe essere un fungo, oppure una onicolisi di solito conseguenza della psoriasi o effetto indesiderato di taluni farmaci (antibiotici per lo più).

In effetti, facendo mente locale, il fenomeno s'è manifestato dopo il ciclo di antiotico per l'infezione mani-piedi-bocca che poi era anche fungo alla patatina...

All'uscita dal nido passo in farmacia e provo a chiedere alla farmacista qualcosa, portarla dalla pediatra significherebbe assentarmi ancora dal lavoro e non posso affatto.

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 dic 2011, 17:03

Monst :incrocini
Anche Marco ha qualche unghia rovinata. per lui effetto della dermatite..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 dic 2011, 18:06

Ciao

ragazze grazie per i complimenti alla sbiru ma vi siete sbilanciate troppo :risatina:
lei gioca col vasino, ma non è ancora successo che una pipì ci finisca dentro :fischia :ahaha e io non onsisto se lei non chiede perchè quando ho provato ho ottentuo che non ci ha più provato per un po' di giorni
probabilmente anche se è femmina è meno pronta degli altri due per questa prova, i due grandi in effetti verso i venti mesi iniziavano a farla al posto giusto...... o forse io li seguivo di più con gli orari per metterceli sopra :perplesso :fischia

povera sbiru, deve proprio arrangiarsi da sola con sta mamma :risatina: :emozionee
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 dic 2011, 18:10

io riemergo da un pomeriggio di emicrania allucinante .... siccome ieri vi ho detto che a questo giro parevo essermi salvata :nonegiusto
santa mia sorella che è venuta prontamente in soccorso così un'oretta di sonno e una tachipirina hanno migliorato la situazione e adesso almeno mi reggo in piedi

sono tornata alle tre dalla festa dell'asilo (sono rimasta nel coro delle mamme :-D ) e avevo la testa che scoppiava e credo di essere stata pure intrattabile coi bambini, poveri cuccioli :coccola

però ho guardato un po' in internet e pare che il mal di testa in varie forme sia considerata una malattia vera e propria e spesso anche invalidante :urka ... e in effetti come ero oggi non avrei potuto fare nulla
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 dic 2011, 18:12

SARA :coccola terribile il mal di testa...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 dic 2011, 18:20

Ciao Monst :-D
pensavo di essere sola
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 dic 2011, 18:30

devo inventarmi una cena :perplesso
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 dic 2011, 18:40

ci sono, un po' spot ma ci sono.
Io ho ancora difficoltà col cibo. Avverto una certa nausea nel prepararlo, però lo stesso sto facendo fesa di tacchino con patate, carote e piselli per chiarastella e per noi petto di pollo ai ferri e patate al forno. Pasta vediamo. Ho zucchine e peperoni ma mangerei volentieri pasta in bianco. Sentirò il :pensieroso se ha preferenze.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 dic 2011, 19:09

stacco a domani se riesco. :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 dic 2011, 9:21

Buongiorno :che_dici
qui ci risiamo con l'otite
a mezzogiorno vado dalla pediatra

:nonegiusto :argh :nonegiusto :argh :nonegiusto :argh
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 dic 2011, 18:38

Sara mi spiace per la Sbiru! Mamma mia, ma non guarisce più povera cucciola! :coccola

Scusate ragazze, sono di corsa, stasera vedo le mie amiche con bimbi e sono sola perché :pensieroso è fuori coi SUOI amici... quindi ho 100 cose da accammellarmi.

Dadi sta bene ora, grazie mille a tutte per :incrocini e auguri :bacio :bacio

Ho anche finito le lezioni FINALMENTEEEE!!! 2 SETTIMANE DI VACANZAAA!!!
:yeee :yeee :yeee

Ci sentiamo domani, dovrei esserci all'ora pisolo :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 23 dic 2011, 10:38

RAGAZZE HO BISOGNO DEL VOSTRO CONFORTO.....

MI sono alzata questa mattina e ho trovato Cecilia piena di PIDOCCHI ..... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto considerando che la iena non sta ferma neanche ad ammazzarla immaginatevi i miei nervi....sono a fior di pelle, in più oggi è con la suocera che vede poco e non riuscirà a trovarne neanche uno povera....

FATTO tempestivamente il trattamento peccato che i miei piani oggi erano MESTIERI ho già perso un ora e mezza.....

VI LASCIO :buuu :buuu :buuu TORNO DOPO!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2011, 10:54

BUONGIORNO BELLE CECIONE DE ZIA YLELLA!!!!!!!!!! :prr
Mila75 ha scritto: Yle avevo visto il tuo su FB :ok e mi aveva convinto ancora di più a farlo :sorrisoo Tu in che punto del fianco ce l'hai??
Ce l'ho sul fianco dx della pancia..diciamo sotto le costole.

Dato che ancora non ho letto gli arretrati :fischia e che ora sono in ufficio e poi per due gg 24h su 24 con le belve XY non so quanto riuscirò a passare quindi ne approfitto per farvi

:pain35: TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE e soprattutto ai vostri cuccioli :cuore !

Piccola nota: ieri c'è stato il saluto alla scuola di Simone. Hanno detto la poesia di natale, canzoncina annessa e un regalino per ogni bimbo. E' stata una cosa molto carina. Peccato che la rappresentante di classe non abbia pensato a raccogliere i soldi per un pensierino alle maestre ( sono 3 ) . Mi è venuto in mente solo ieri! Che figura!!! Una delle insegnanti, poi, precaria e con un grande feeling con il mio nanetto grande, a Gennaio non ci sarà + e mi dispiace tanto..tantissimo!
A saperlo le facevo un regalino da sola.Che stupida!!! :stonk :pensieroso
piccolapisolina ha scritto:RAGAZZE HO BISOGNO DEL VOSTRO CONFORTO.....

MI sono alzata questa mattina e ho trovato Cecilia piena di PIDOCCHI ..... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto considerando che la iena non sta ferma neanche ad ammazzarla immaginatevi i miei nervi....sono a fior di pelle, in più oggi è con la suocera che vede poco e non riuscirà a trovarne neanche uno povera....

FATTO tempestivamente il trattamento peccato che i miei piani oggi erano MESTIERI ho già perso un ora e mezza.....

VI LASCIO :buuu :buuu :buuu TORNO DOPO!!!!
Noooooooooooooo!!!!! Mi dispiace caxxarola!!! Sono il mio incubo!
Da Cri ne giravano ma facendo il trattamento tempestivo a tutta la family l'abbiamo scampata, pare! :incrocini

Scappo ragazze..se riesco passo in questi gg!
VI ANO!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2011, 13:44

Buondì bellezze :bacio

SARA :coccola e :incrocini per la sbiru, come sta oggi?? cosa ti ha detto il ped?

PICCOLAP :urka :coccola sono anche il mio di incubo :x: :incrocini che vadano via in fretta

POTTI :ok bene per dadi

YLE :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2011, 13:47

Per quanto riguarda noi, Chiarastella pare si stia riprendendo :incrocini ha ricominciato a mangiare e da domani ripartiamo col latte ari- :incrocini visto anche che il succo di mela non se lo fila neanche di striscio :che_dici

Io in compenso, ancora ammaccata dalla gastroenterite, con un fastidioso senso di nausea altalenante che neanche in gravidanza, stamattina mi sono svegliata tutta incriccata! :argh Non riesco a muovre il collo, ho una cervicale che parte dall'orecchio dx e scende fino ai reni :x: :impiccata:
Non vi dico cos'è stato guidare stamattina... e ho ancora il viaggio di ritorno e la bimba da prendere (in braccio) dal nido... :nonegiusto

Che periodo di melma...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 dic 2011, 13:53

Buongiorno donne belle!

Piccola: mamma mia, che seccatura i pidocchi! Coraggio. Io non ho consigli, per ora il problema mi è nuovo...

Monst: come stai? Spero meglio! Ti mando un bacio :bacio

Yle: ciao bellona de mamma! :ahaha

Sara: come sta la Sbiru? :incrocini

Io stamattina sono stata a far la spesa da sola. La mattina è iniziata come un idillio. Io da sola, libera di girare, bere il caffè pensando solo a quanto girare il mio zucchero... poi sono arrivata al reparto vini... poi al frutta e verdura! :x: Sembrava un girone dell'inferno!
Ci ho messo una vita e così ho fatto tutto di corsa (tanto per cambiare :che_dici ) son corsa a prendere Dadi e ora ho metà della spesa ancora da spacchettare, la casa in uno stato inguardabile, pacchetti ancora da fare per stasera e ospiti che arrivano alle 19. E oggi pomeriggio siamo alla festa del nido.
Uff, ma perché non ci si può MAI godere un po' di CALMA vera :nonegiusto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 dic 2011, 13:55

Monsterina900 ha scritto:Per quanto riguarda noi, Chiarastella pare si stia riprendendo :incrocini ha ricominciato a mangiare e da domani ripartiamo col latte ari- :incrocini visto anche che il succo di mela non se lo fila neanche di striscio :che_dici

Io in compenso, ancora ammaccata dalla gastroenterite, con un fastidioso senso di nausea altalenante che neanche in gravidanza, stamattina mi sono svegliata tutta incriccata! :argh Non riesco a muovre il collo, ho una cervicale che parte dall'orecchio dx e scende fino ai reni :x: :impiccata:
Non vi dico cos'è stato guidare stamattina... e ho ancora il viaggio di ritorno e la bimba da prendere (in braccio) dal nido... :nonegiusto

Che periodo di melma...
Oh cara, mi spiace. Ma non potevi non andare oggi? :coccola :coccola

Coraggio, probabilmente la nausea è data dalla cervicale. Prenditi un Nimesulide, quando ce vo ce vo!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 dic 2011, 14:12

passo in velocità per

AugurarVi un felicissimo Natale e Sereno 2012 :sm1: :smlookwindow: :sm1:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”