GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"
ma che dentrificio usate? pensa che il mio dentista mi ha detto fino all'anno senza dentifricio assolutamente..
ma l'anno è tra poco!!! ditemi..!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ross ho letto gli arretrati e mi era sfuggita la tua domandarossella72 ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiii vi avevo chiesto con il latte cosa fare domani mattina![]()
Non mi ha risposto nessuna![]()
Rossella
NOOOO il latte parz scr non va diluito, o gli dai intero diluito o se è già parz scr non va diluito....me l'ha detto la pediatra anch'io ad angy dò il ps della centrale di milano o il bio dell'esselunga, l'importante è che sia omogeneizzato o pastorizzato cioè tolgono le particelle di grasso ed è più digeribile
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

ROSSELLA: simpatica tua madre
, io ho imparato a fregarmene di quello che dicono gli altri, tanto mia figli la conosco solo io e sò io come l'ho "tirata sù"! E se mi bekkano in un momento sbagliato è facile anche che gle lo dica in faccia
VADO RAGAZZE! LA MIA BIMBA MI ASPETTA!
BACI BACI
BACI BACI
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

c'è quello della elmex che è apposta x i bimbi o cmq ce ne sono mille in commercio per i bimbi, se leggi le istruzioni c'è scritto "anche per dentini da latte" non far ingerire il prodotto, ecc eccalice1984 ha scritto:ma che dentrificio usate? pensa che il mio dentista mi ha detto fino all'anno senza dentifricio assolutamente..ma l'anno è tra poco!!! ditemi..!!
ma ad angelica ne metto talmente poco sullo spazzolino che anche se ingerisce nn succede nulla
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

scusa ross....eccomi qua!rossella72 ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiii vi avevo chiesto con il latte cosa fare domani mattina![]()
Rossella
allora io ho fatto così:
per i primi 7/10 giorni> 1/3 latte intero + 2/3 acqua
successivi 7/10 giorni> 1/2 latte intero + 1/2 acqua
successivi 7/10 giorni> 2/3 latte intero + 1/3 acqua
successivi 7/10 giorni> solo latte intero
ma se usi latte parz scremato non so...forse non serve diluirlo!
poi metti i biscottini che vuoi....
io comunque un colpo di telefono al pediatra per conferma lo farei.
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

GESSYGESSY ha scritto:ROSSELLA: simpatica tua madre, io ho imparato a fregarmene di quello che dicono gli altri, tanto mia figli la conosco solo io e sò io come l'ho "tirata sù"! E se mi bekkano in un momento sbagliato è facile anche che gle lo dica in faccia
![]()
BACI BACI
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

la mia pediatra non mi ha detto niente di spazzolino e dentifricio.....
quando la sento le chiedo lumi!
quando la sento le chiedo lumi!
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Io ancora non uso dentifricio, voglio aspettare ancora un po'... io faccio cosi', bagno lo spazzolino e gli strofino i dentini, poi lo risciacquo e gli strofino di nuovo i dentini...alice1984 ha scritto:ma che dentrificio usate? pensa che il mio dentista mi ha detto fino all'anno senza dentifricio assolutamente..ma l'anno è tra poco!!! ditemi..!!
So' che ci sono in commercio i dentifrici adatti ai bambini e che si possono inghiottire, con l'anno nuovo vado alla chicco per vedere quali trovo, mi ricordo che quando ero piccola mia madre mi predeva quello alla frutta e me lo mangiavo tutto
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- Chip72
- Active~GolGirl®

Ops..Rossella scusa il ritardo. Anch'io ho cominciato da oggi a darle il latte vaccino della centrale. A me la pediatra ha detto di diluire il latte parzialmente scremato, per 10 giorni 50% e 50% e altri 10 giorni 2/3 latte e 1/3 acqua.Kylie ha scritto:ross ho letto gli arretrati e mi era sfuggita la tua domandarossella72 ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiii vi avevo chiesto con il latte cosa fare domani mattina![]()
Rossella
NOOOO il latte parz scr non va diluito, o gli dai intero diluito o se è già parz scr non va diluito....me l'ha detto la pediatra anch'io ad angy dò il ps della centrale di milano o il bio dell'esselunga, l'importante è che sia omogeneizzato o pastorizzato cioè tolgono le particelle di grasso ed è più digeribile
Solo che.... io non è che mi fido molto della nostra pediatra, infatti ci sono andata perchè non trovavo quello privato
Dite che posso cominciare a darle il latte parzialmente scremato non diluito? Ma che pediatra mi è capitata??
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Infatti volevo una conferma, mi ricordavo che il P.S non si diluisce ma solo il latte interoKylie ha scritto:NOOOO il latte parz scr non va diluito, o gli dai intero diluito o se è già parz scr non va diluito....me l'ha detto la pediatra anch'io ad angy dò il ps della centrale di milano o il bio dell'esselunga, l'importante è che sia omogeneizzato o pastorizzato cioè tolgono le particelle di grasso ed è più digeribile
Io gli ho preso il latte stella
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- Chip72
- Active~GolGirl®

Mah... che mamma degenere! Mi state facendo vergognare!! Io ancora non le lavo i denti e ne ha 6 (quasi 8)!!!!

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Nicola 4 ormai da tanto tempo ... e da 2 giorni ho notato che ha la gengiva superiore lacerata e quindi gli stanno uscendo gli altri 2, infatti oggi quando gli passavo lo spazzolino si lamentava, evidentemente gli fà maleChip72 ha scritto:Mah... che mamma degenere! Mi state facendo vergognare!! Io ancora non le lavo i denti e ne ha 6 (quasi 8)!!!!
Chip, io ho preso lo spazzolino della Chicco a 3 euro, è carino e piccolo
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Molto simpaticaGESSYGESSY ha scritto:ROSSELLA: simpatica tua madre, io ho imparato a fregarmene di quello che dicono gli altri, tanto mia figli la conosco solo io e sò io come l'ho "tirata sù"! E se mi bekkano in un momento sbagliato è facile anche che gle lo dica in faccia
![]()
"Seeeeeeeeeee figurati se adesso l'hai imparato tu"
Anche io faccio come te, rispondo con botta e risposta, infatti io e mia madre siamo sempre cane e gatto
Rossella
- Chip72
- Active~GolGirl®

Allora mi faccio coraggio e inizio a proporglielo come gioco. Lo spazzolino per bambini me lo avevano anche regalato ma pensavo che fosse troppo presto..
Comunque ho appena trovato un articolo su Altroconsumo che parla di dentifrici per bambini. Consiglia di lavare i denti ai piccoli a partire dall'anno di età con il solo spazzolino e di iniziare ad usare il dentifricio dai 3 anni. Poi analizza varie marche di dentifrici per bambini, che si dovrebbero usare dai 3 ai 6 anni.
A chi interessa posso inviare l'articolo in allegato via mail.
Comunque ho appena trovato un articolo su Altroconsumo che parla di dentifrici per bambini. Consiglia di lavare i denti ai piccoli a partire dall'anno di età con il solo spazzolino e di iniziare ad usare il dentifricio dai 3 anni. Poi analizza varie marche di dentifrici per bambini, che si dovrebbero usare dai 3 ai 6 anni.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ok graziesimobacchi ha scritto:scusa ross....eccomi qua!
allora io ho fatto così:
per i primi 7/10 giorni> 1/3 latte intero + 2/3 acqua
successivi 7/10 giorni> 1/2 latte intero + 1/2 acqua
successivi 7/10 giorni> 2/3 latte intero + 1/3 acqua
successivi 7/10 giorni> solo latte intero
ma se usi latte parz scremato non so...forse non serve diluirlo!
poi metti i biscottini che vuoi....
io comunque un colpo di telefono al pediatra per conferma lo farei.
Ho preso il P.S. e volevo conferma se lo dovevo diluire oppure no...
Mi ricordavo bene e cioè si diluisce soltanto quello intero
Rossella
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

sì, sono proprio curiosa di leggerlo....Chip72 ha scritto:Allora mi faccio coraggio e inizio a proporglielo come gioco. Lo spazzolino per bambini me lo avevano anche regalato ma pensavo che fosse troppo presto..![]()
ti mando la mia mail in MP
tenchiù
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

MAMMA MIA CHE EMOZIONE
...è finalmente comparsa la "mitica" G sotto il mio avatar!!!!

...è finalmente comparsa la "mitica" G sotto il mio avatar!!!!
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Infatti io aspetto ancora un po' prima di prendere il dentrificio, per adesso vado solo di acquaChip72 ha scritto:Allora mi faccio coraggio e inizio a proporglielo come gioco. Lo spazzolino per bambini me lo avevano anche regalato ma pensavo che fosse troppo presto..![]()
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimobacchi ha scritto:MAMMA MIA CHE EMOZIONE
...è finalmente comparsa la "mitica" G sotto il mio avatar!!!!![]()
![]()
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ragazze vi saluto
Nicola si è appena svegliato e vado a dargli uno yogurt come merenda
Per stasera ho preparato minestra di lenticchie :prrrr
Tra un po' gli prendo un paio di mestoli per lui, frullo tutto e poi ci metto la pastina ...
A domaniiiiiiiiiiiii
Rossella
Nicola si è appena svegliato e vado a dargli uno yogurt come merenda
Per stasera ho preparato minestra di lenticchie :prrrr
Tra un po' gli prendo un paio di mestoli per lui, frullo tutto e poi ci metto la pastina ...
A domaniiiiiiiiiiiii
Rossella