ho aggiornato il listone, se ho dimenticato qualcuna ditemelo, ma stm sono cotta, mi bruciano perfino gli occhi a star davanti al computer, dopo la notte completamente sveglia con nicolò che non smetteva di tossire!
si, manca ancora tanto, in effetti questa settimana volevo quasi andare a farmi fare un eco, soprattutto perchè a 18 settimane non sento ancora nulla, mi sto un pochino preoccupando!martina83 ha scritto:iN effetti alla TN è prestino! Mamma mia, 3 settimane e mezzo di attesa!!!! io non resisterei! E infatti non ho resistito... a 15 settimane ho fatto un'ecografia privata così, giusto x sapere il sesso! (e per placare le paranoie.... non so xche ma mi ero convinta che qualcosa stesse andando male!)giu85 ha scritto:alla tn il gine mi ha detto che sembrerebbe non spuntare niente in mezzo alle gambine, ma era ancora presto!martina83 ha scritto:quoto!non si sono mai sbilanciati?silegabi ha scritto:ma te giu non hai notizie sul sesso?
se volevo saperlo con certezza prima della morfo di andare dopo un mese che mi avrebbe fatto un'eco al volo, ma ormai mancano 3 settimane e mezza e aspetto la morfologica!
io ci sto sperando un pò troppo sulla femmina mi sa, spero di non rimanere troppo delusa se poi mi dirà che c'ha il pizello!!
ma poi mi do della sc**a e penso che sta andando tutto bene..
cmq con in mezzo le vacanze di natale queste 3 settimane dovrebbero volare.. spero!!!!!