GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno molto faticoso!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
laura.d22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Un anno molto faticoso!

Messaggio da laura.d22 » 12 dic 2007, 11:18

Un saluto a tutte, mi trasferisco finalmente! Il mio Picci compie un anno. E' ancora così piccolo però!! Si perchè non vedo l'ora che parli, che cammini e che cresca . La fase bebè per me e mio marito è stata molto dura. Vi riassumo i diversi momenti BELLI e brutti naturalmente.

i brutti ahimè!
parto con cesareo d'urgenza, degenza in ospedale..allucinante, allattamento..doloroso e difficile, difficoltà con ovetto/passeggino, nottate insonni..non si contano più, malattie varie del picci con urla notturne a volte di qualche ora..non si contano più, litigate col marito..innumerevoli purtroppo.

I MOMENTI BELLI:
quando gattona..quando sorride, quando cerca le mie coccole, quando dorme bene, quando gioca coi camioncini facendo brrr!!, quando stamattina ha fatto un musetto triste quando l'ho lasciato al nido, quando si diverte col bagnetto, quando si diverte con certi cartoni o musiche.

Finalmente il prox anno inizio a lavorare e avrò meno tempo anche di stare qui su GOL che mi è servito tanto davvero per confrontarmi con altre mamme e risolvere i piccoli problemi quotidiani al meglio!! un saluto a tutte!!! FORZA!!! W GOL!!!!!!! :incrocini :ok
ciao :sorrisoo
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!

folletto74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Un anno molto faticoso!

Messaggio da folletto74 » 12 dic 2007, 12:42

Tantissimi Saluti e tanti Baci :bacio

Cerca solo di ricordare più intensamente i momenti belli e di utilizzare quelli brutti come esperienza. :sorrisoo

A marzo ci incontriamo nell'altro forum... lavoro permettendo perchè anche io con l'anno nuovo inizio nuovamente a lavorare.
Ma un pò di tempo per Gol cercherò di averlo
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno molto faticoso!

Messaggio da farfalla » 12 dic 2007, 17:01

:buuu ecco, e io mi commuovo a leggervi... :buuu
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”