GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 21 dic 2011, 11:22

Buongiorno belle!! ..oggi sono rimasta a casa dall'ufficio :fischia ho un gran raffreddore e nn avevo voglia di imbottirmi di tachipirina .e COsi ho portato i
Pupi al nido e poi me ne sono andata al mercato e ho comprato due pensierini per le maestre dei pupi..in più mi. Sono presa una borsa per me...ora sto sistemando casa..oggi la tata nn viene perché ha la recita il suo bimbo di 5 anni..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 21 dic 2011, 11:51

Tommy, si chi fa da se fa per 3..... ma ammetto che sono proprio stanca.... non poter maik contare sull'aiuto di nessuno....

Pascale, accidenti.... gli avevano fatto delle belle promesse che ora si stanno rimangiando :nonegiusto

Alina, anch'io nel corso della vita ho avuto talmente tante delusioni che sono diventata meno disponibile.... però mi spiace essere diventata così....
Mi spiace per l'orecchino.... puoi provare ad aspettare un po', magari ti capita qualche occasione per comprarne un paio nuovo :incrocini
E anche per gli stivali, il 5 gennaio inizieranno i saldi.....
Serena sta meglio... dice di avere ancora male, ma ieri sera masticava senza problemi :ok

Pally, hai fatto bene a stare a casa :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 dic 2011, 12:02

Oh quanto avete ragione sul fatto che la gente é egoista...se hanno bisogno pretendono..se hanno bisogno chiedono..se hai bisogno tu..tutti orecchie da mercante :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 21 dic 2011, 14:10

io purtroppo questo vizio non riesco a toglierlo :prr Quando mi chiedono aiuto mi rendo sempre disponibile anche se sono incasinata cerco di fare il più possibile, è più forte di me non riesco a dire di no. Però se ho bisogno io ci rinuncio a priori.... non chiedo mai perchè so che potrebbe arrivare una risposta negativa e allora ci rimarrei male e allora mi rimbocco le maniche e amen. L'unica persona su cui posso contare , oltre a mio marito, è mia madre, ma se per un motivo o per l'altro loro non possono faccio da sola. Mio marito mi critica molto per questo, ma che ci posso fare?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 dic 2011, 15:01

TOMMY anche io ero così prima...poi le troppe porte in faccia mi hanno fatto cambiare..e nn so se questo è un bene o un male...
volevo dirvi che ho trovato una baby sitter per venerdì!!!mi ha dato il numero una mamma di questa agenzia e ora mi arriva la scheda della "fatina"che verrà venerdì..povera lei..nn sa che si ritrova :risatina:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 dic 2011, 15:35

BUON POMERIGGIO :bacio ....Oggi il mio amore ha portato a casa i lavoretti dell'asilo, :emozionee un centrotavola tutto decorato con una candelina in mezzo,poi un alberello in carta con dietro una preghierina e tutto un disegno con la capanna,la madonna e gesù :cuore .....

ALINA mi spiace per l'orecchino,non sai dove lo hai perso piu o meno? Aure come va all'asilo,Gabry ha pianto anche stamattina appena l ho portato!

PATTY come state? :bacetto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 dic 2011, 15:37

DANYS :-D bel look,sono i tagli che faccio sempre io!!!...stai benissimo :ok ,io ora ho deciso di farli crescere,resisterò? :fischia .......

PASCALE-TOMMY io come ho gia detto invece adoro quando devo fare i capelli :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 dic 2011, 15:38

Oggi Gabriel si e spinto con un altro bambino e ha sbattuto la bocca dove gli e uscito un po di sangue :che_dici però tutto apposto :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 dic 2011, 15:46

ANNA come ti ho gia detto la tua Deborah è bellissima e dolcissima :sorrisoo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 21 dic 2011, 21:24

pikolastellina, povero Gabry, purtroppo sono incidenti che capitano andando all'asilo.

Annalysa: è vero gli occhi di Debora ti "parlano" è una bimba oltre che bellissima, come il resto dei tuoi pupi, anche dolcissima :emozionee

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 21 dic 2011, 21:29

Veronica sta guardando i puffi.....
Le chiedo come si chiama questo puffo ? e lei risponde correttamente ad ogni mia richiesta
Poi le chiedo e lui come si chiama?
Lei: caramella

naturalmente era Gargamella :risatina:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 dic 2011, 9:58

Buongiorno belle!!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 dic 2011, 10:15

buongiorno!
claudia è a scuola fino alle 12.30
ste ha il vomitocaccavirus e tra 5 gg dovremmo partire :impiccata: :impiccata: :impiccata: ho l'ansiaaaaaaaa è la nostra prima settimana bianca (che poi a vedere le previsioni mi sa che il bianco ce lo dobbiamo cercare :che_dici ) e io lo so per certo che una delle 2 starà male oppure staranno male entrambe :che_dici
vado a pulire che la casa la voglio lasciare decente visto che mia cognata verrà a dar da mangiare alla micia :sorrisoo
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 dic 2011, 11:09

oh paschi povero ste!!! :coccola
noi partiamo il 25 per la montagna..e il 28 mio marito va a recuperare all'aeroporto i suoceri e li porta su anche loro...ce la farò :che_dici
oggi ultimo giorno di asilo dei bimbi,c'era una bellissima aria di festa tra i bimbi e leo a tutti diceva buon natale!!! :emozionee

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 dic 2011, 11:13

Buongiorno.
pikolastellina ha scritto:BUON POMERIGGIO :bacio ....Oggi il mio amore ha portato a casa i lavoretti dell'asilo, :emozionee un centrotavola tutto decorato con una candelina in mezzo,poi un alberello in carta con dietro una preghierina e tutto un disegno con la capanna,la madonna e gesù :cuore .....
Piko che belli :emozionee
pikolastellina ha scritto:DANYS :-D bel look,sono i tagli che faccio sempre io!!!...stai benissimo :ok ,io ora ho deciso di farli crescere,resisterò? :fischia .......
Grazie :sorrisoo

Pascale, :incrocini che tuo marito si riprenda in fretta

Tommy, Pally :ciaociao

Ieri c'è stata la festa al nido ed è stata uno strazio.... io sono di pessimo umore e ho pianto praticamente per tutta la festa: Serena è una bambina asociale e aggressiva e io non ce la faccio più :buuu
Tutti i bimbi hanno fatto il girotondo di Natale e lei invece se n'è stata in disparte e non voleva nemmeno che io guardassi... e io ci sono rimasta malissimo.
Già non facciamo una grande vita sociale, almeno nel momento in cui potevoi chiacchierare con un po' di mamme non l'ho potuto fare perchè lei non mi ha lasciato.... alla fine siamo andate via prima che finisse perchè io non reggevo più.
Ancora oggi ho le lacrime che mi sgorgano.... la tata di Serena mi ha rinnovato l'invito a sentire la psicologa e l'ho chiamata: se riesco ad organizzarmi la vedo martedì 27, altrimento dobbiamo rimandare al 10 gennaio.....
io non so come farò ad affrontare questi giorni di festa che mi aspettano.... vorrei fuggire lontano da tutti e da tutto....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 dic 2011, 11:18

oh no dany, mi dispiace tantissimo :coccola :coccola :coccola in questi giorni starai un po' con lei? perchè mi sa proprio di dispetto per stare al centro dell'attenzione questo comportamento :coccola

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 dic 2011, 11:21

Si Pascale, purtroppo starò con lei.... io mi sento una pessima madre, fallita in tutto.....
io non voglio stare con lei, voglio andarmene
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 dic 2011, 11:27

DANYS nn essere giu' veramente te lo dico con il cuore :coccola
guarda anche leo è così,infatti tutti il giorno dopo la festa di natale sono rimasti stupiti che leo abbia fatto la canzone per bene sino alla fine..se nn avessi il filmino che lo certifica quasi nn ci credo ancora :fischia
lo sai che la nostra pediatra è anche psicologa e io piu' volte le ho chiesto di controllare leo..e tutte le volte lei mi dice che lui è un bambino tanto intelligente e che si sente spesso frustrato perchè vorrebbe fare cose da "grandi"ma nn riesce per via della limitazione del linguaggio(anche se ora dice TUTTO)e per i suo fisico così "grande" che spesso fa fatica a gestire,ha due anni in un corpo di uno di quattro.Non ha le abilità motorie e nemmeno quelle intellettuali di uno di 4.E questa frustrazione lui la butta nella fisicità e nell'essere così monello.
DOpo che piu' volte mi ha rassicurata su questa cosa ormai accetto la cosa,anche se veramente anche io a volte vorrei nascondermi per quello che fa..
E' in una fase di crescita noi possiamo solo stargli vicino .
Ovvio comunque che l'espressione del disagio è una cosa diversa dalla maleducazione che io non tollero...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 dic 2011, 11:31

Ieri per esempio soo stata a casa io tutto il giorno,sono andata a recuperare io i bimbi all'asilo e tornati a casa...leo dalla "felicità" di trovarmi a casa con lui,ha aperto un cassetto e buttato giu' TUTTO..ero nera dalla rabbia!!!!!!!!!!so per certo che queste cose le fa solo con me :nonegiusto

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 dic 2011, 11:32

dany non dire così, lo sai che anche io ho passato un momento (anche lunghetto) dove mi sentivo proprio inappropriata sia come madre che come moglie. quindi ti capisco in pieno. anche io me ne sarei voluta andare via, perchè niente andava come avrei voluto mi sentivo totalmente incapace a gestire la mia famiglia. forse hai davvero bisogno di un aiuto ma non gettare la spugna. la tua piccolina è una vera capatosta e forse tu hai bisogno di conoscere qualche trucchetto per imparare a gestirla al meglio. vai dalla psicologa, consulta anche qualche puericultrice se ti sembra il caso ma non buttarti giù. lei ha bisogno di te e te hai bisogno di lei. su, forza danyyyy :cuore :bacio
in questo giorni lascia che tutto il resto aspetti, coccolatevi, abbracciatevi, giocate, divertitevi :bacetto

Bloccato

Torna a “Aprile”