GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
- gz
- Collaboratore

Re: cosa regalerete per Natale ai vostri figli ?
ANCHE DA TOYS O IPER KEN C'E' 
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
-
kla
- Master~GolGirl®

certo che c'è e vedessi che taglio e piega gli hanno fatto! :ahahAri ha scritto:ma ken esiste?kla ha scritto:La intesteremo a ken!![]()
:ahah
lo sto cercando nei negozi di giocattoli on line ma non lo trovo!
-
kla
- Master~GolGirl®

Stava molto meglio con la sua calotta di plastica marrone in testa! 
- leilaa
- Expert~GolGirl®

è vero è terribile! c'è anche quello che ripete con la sua voce le frasi che le bambine dicono.kla ha scritto:Stava molto meglio con la sua calotta di plastica marrone in testa!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

missione compiuta!
ieri sono riuscita a trovare un ken e una barbie e la figlia per natale è sistemata.
però a me la folta capigliatura non dispiace per niente
ieri sono riuscita a trovare un ken e una barbie e la figlia per natale è sistemata.
però a me la folta capigliatura non dispiace per niente
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Non toccatemi Ken, il nuovo.
Io vado oggi...
Io vado oggi...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Spes
- Gold~GolGirl®

babbo natale qui portera' chitarra al grande e altalena da attaccare ad un albero al piccolo, che poi sara' anche per il grande visto che porta 60 kg 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pao pao
- Master~GolGirl®

Come volevasi dimostrare, il nano è sommerso di pacchetti, che mi sto rifiutando di prendere, sono tutti a casa dei miei 
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®

Solo una dei miei 4 fratelli, gli ha fatto 5 pacchetti
Fortuna che gli altri 3 squattrinati si son messi insieme
Poi le solite sorprese, quest'anno i più inaspettati sono stati: un'amica di mia sorella (che è diventata zia da pochi giorni), il giornalaio
che mi vede 1 volta al mese per comprare il giornalino di cars e stop e la nuora della vicina di casa...non ci siamo mai conosciute!!!!
Fortuna che gli altri 3 squattrinati si son messi insieme
Poi le solite sorprese, quest'anno i più inaspettati sono stati: un'amica di mia sorella (che è diventata zia da pochi giorni), il giornalaio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Edera
- Master~GolGirl®

Due giorni fa, ho saputo che mia cognata ha comprato due giochi per Bryan...gli aveva già regalato un paio di pantaloni, quindi non me l'aspettavo...che carina 
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- clizia
- Silver~GolGirl®

Bene dai, in effetti anch'io aggiungerei un giochetto, solo vestiti per natale ad un bimbo piccolo non hanno lo stesso effetto di gioia. 
Streghettasaetta
- Edera
- Master~GolGirl®

Lo so Clizia, però boh...essendo stata abituata (malissimo) dagli ex suoceri a ricevere pochi regali orribili per Bryan quando ancora stavo con Danny e non averne più ricevuti da quando l'ho lasciato...sai...mi ha riempito il cuore di gioia, credimi (non per i regali in sè: avverto una grandissima differenza di sentimenti nei confronti di mio figlio, noto come la cognata e suo marito guardano e trattano Bryan, con un amore immenso...uffa, mi sono venute le lacrime, non devo scrivere certe cose!!!).clizia ha scritto:Bene dai, in effetti anch'io aggiungerei un giochetto, solo vestiti per natale ad un bimbo piccolo non hanno lo stesso effetto di gioia.
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ne sono felice.Edera ha scritto:Lo so Clizia, però boh...essendo stata abituata (malissimo) dagli ex suoceri a ricevere pochi regali orribili per Bryan quando ancora stavo con Danny e non averne più ricevuti da quando l'ho lasciato...sai...mi ha riempito il cuore di gioia, credimi (non per i regali in sè: avverto una grandissima differenza di sentimenti nei confronti di mio figlio, noto come la cognata e suo marito guardano e trattano Bryan, con un amore immenso...uffa, mi sono venute le lacrime, non devo scrivere certe cose!!!).clizia ha scritto:Bene dai, in effetti anch'io aggiungerei un giochetto, solo vestiti per natale ad un bimbo piccolo non hanno lo stesso effetto di gioia.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Edera
- Master~GolGirl®

Anche io, Hamilton: finalmente, io e Bryan abbiamo una famiglia VERA, normale, serena...hamilton ha scritto:Ne sono felice.Edera ha scritto:Lo so Clizia, però boh...essendo stata abituata (malissimo) dagli ex suoceri a ricevere pochi regali orribili per Bryan quando ancora stavo con Danny e non averne più ricevuti da quando l'ho lasciato...sai...mi ha riempito il cuore di gioia, credimi (non per i regali in sè: avverto una grandissima differenza di sentimenti nei confronti di mio figlio, noto come la cognata e suo marito guardano e trattano Bryan, con un amore immenso...uffa, mi sono venute le lacrime, non devo scrivere certe cose!!!).clizia ha scritto:Bene dai, in effetti anch'io aggiungerei un giochetto, solo vestiti per natale ad un bimbo piccolo non hanno lo stesso effetto di gioia.
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E son sicura che tra qualche tempo scriverai post diabetici come i miei.Edera ha scritto:Anche io, Hamilton: finalmente, io e Bryan abbiamo una famiglia VERA, normale, serena...hamilton ha scritto:Ne sono felice.Edera ha scritto:Lo so Clizia, però boh...essendo stata abituata (malissimo) dagli ex suoceri a ricevere pochi regali orribili per Bryan quando ancora stavo con Danny e non averne più ricevuti da quando l'ho lasciato...sai...mi ha riempito il cuore di gioia, credimi (non per i regali in sè: avverto una grandissima differenza di sentimenti nei confronti di mio figlio, noto come la cognata e suo marito guardano e trattano Bryan, con un amore immenso...uffa, mi sono venute le lacrime, non devo scrivere certe cose!!!).clizia ha scritto:Bene dai, in effetti anch'io aggiungerei un giochetto, solo vestiti per natale ad un bimbo piccolo non hanno lo stesso effetto di gioia.
Io te lo auguro.
Pero' poi ti lasci massacrare un pochino, eh?????????????????
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®

KEN noi abbiamo quello sposo, in coppia con barbie sposa, regali di un compleanno x!
NINTENDO magari già lo sapete tutte, io mi sto avvicinando adesso.....
ce l'abbiamo nel cassetto da tanto perchè era di mio nipote, ma Emi non lo cercava quindi, stava bene li!
Adesso tutte le sue amichette ci giocano oppure lo hanno chiesto a Babbo Natale, quindi abbiamo scoperto che con una scheda R4 a 30 euro ti puoi scaricare tutti i giochi che vuoi.....
magari c'è anocora qualcuna che come me non lo sapeva!
ero andata in un negozio e avevo trovato nintendogs a 34 euro....più cooking mama 40 euro...fortuna che non li avevo comprati!
NINTENDO magari già lo sapete tutte, io mi sto avvicinando adesso.....
Adesso tutte le sue amichette ci giocano oppure lo hanno chiesto a Babbo Natale, quindi abbiamo scoperto che con una scheda R4 a 30 euro ti puoi scaricare tutti i giochi che vuoi.....
magari c'è anocora qualcuna che come me non lo sapeva!
ero andata in un negozio e avevo trovato nintendogs a 34 euro....più cooking mama 40 euro...fortuna che non li avevo comprati!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

SBAM :ahah sto già iniziando ad essere "diabetica", nè?hamilton ha scritto:E son sicura che tra qualche tempo scriverai post diabetici come i miei.Edera ha scritto:Anche io, Hamilton: finalmente, io e Bryan abbiamo una famiglia VERA, normale, serena...hamilton ha scritto:Ne sono felice.Edera ha scritto:Lo so Clizia, però boh...essendo stata abituata (malissimo) dagli ex suoceri a ricevere pochi regali orribili per Bryan quando ancora stavo con Danny e non averne più ricevuti da quando l'ho lasciato...sai...mi ha riempito il cuore di gioia, credimi (non per i regali in sè: avverto una grandissima differenza di sentimenti nei confronti di mio figlio, noto come la cognata e suo marito guardano e trattano Bryan, con un amore immenso...uffa, mi sono venute le lacrime, non devo scrivere certe cose!!!).clizia ha scritto:Bene dai, in effetti anch'io aggiungerei un giochetto, solo vestiti per natale ad un bimbo piccolo non hanno lo stesso effetto di gioia.![]()
Io te lo auguro.![]()
Pero' poi ti lasci massacrare un pochino, eh?????????????????
Sìsì, a me piace mettermi in gioco
Bryan, 11 Maggio 2008
- gz
- Collaboratore

LE COGNATE SI STANNO RIPRENDENDO QUESTO NATALE???Edera ha scritto:Due giorni fa, ho saputo che mia cognata ha comprato due giochi per Bryan...gli aveva già regalato un paio di pantaloni, quindi non me l'aspettavo...che carina
SI SARA' MESSA DACCORDO CON LA MIA :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Edera
- Master~GolGirl®

Grazie Cliziaclizia ha scritto:Ohh meno male edera
Bryan, 11 Maggio 2008