Ecco: tua suocera, dunque, non è niubba come me, presumo abbia anche una certa età...io porto gli occhiali, ma quando si tratta di compilare robe on line, mi viene male. Mi arrivano sempre le offerte dei gruppi d'acquisto, secondo te sono riuscita a prendere UNA, dico, UN'OFFERTA? NO. Per fortuna che Donzello prende ciò che mi interessa al mio postoSTEFI@VALERIO ha scritto:Consolatevi con mia suocera che è riuscita a ordinare - se non ricordo male - 50 confezioni di detersivo (di quelle ingombrantiEdera ha scritto:Ecco, io non potrei MAI rischiare di commettere un simile errore (chi ce li ha 150 euro? Sigh...hamilton ha scritto:Purtroppo sto messa come Edera in quanto a informatica.Edera ha scritto:Hai ragione Stefi: non lavorando, posso permettermi il lusso di andar a far la spesa in settimana, negli orari in cui nei super c'è il deserto. Però, essendo io negatissima con internet, credo che non farei mai un acquisto on line, per carità.STEFI@VALERIO ha scritto:Ma guarda Edera che non è una questione di piacere, ma di tempo e organizzazione.Edera ha scritto:Mai fatta una spesa on line: a me piace girare col carrello, controllare le date di scadenza, annusare detersivi, deodoranti, far la fila alla cassa.
Se nel fine settimana ti ritrovi a dover fare la spesa per te, per tua madre, far fare i compiti al pupo, e tutto il resto che non sto ad elencare, la spesa on line è una benedizione!
Infine confesso che a me far la fila alla cassa proprio non piace...
Fosse per me, saremmo ancora al baratto
Per Natale ho fatto stampare on line 5 calendari da elargire a amici e parenti, e' saltato fuori che ne ho ordinati 15 per la modica spesa di 150 euro.
Ci credete che ho sofferto?!?!?!?!![]()
![]()
) facendo la spesa on line per uno 0 di troppo.
Un'altra volta aveva ordinato una quantità spaventosa di lampadine, talmente spaventosa che persino quelli dell' Slunga si insospettiti e fortunatamente l'hanno chiamata a casa...
Ma il suo problema non è l'informatica: è che si ostina a non mettere gli occhiali.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spesa alimentare e non solo da internet
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: spesa alimentare e non solo da internet
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- clizia
- Silver~GolGirl®

Behh io poi ho ordinato roba che conosco già.
anche a me non dispiace fare la spesa, scegliere e confrontare ma non ogni volta e se conosco già qualità e marca( visto che comunque ogni tanto allEsselunga ci vado) ben venga farmi portare a casa la roba pesante il 24
anche a me non dispiace fare la spesa, scegliere e confrontare ma non ogni volta e se conosco già qualità e marca( visto che comunque ogni tanto allEsselunga ci vado) ben venga farmi portare a casa la roba pesante il 24
Streghettasaetta
- Edera
- Master~GolGirl®

Beh Clizia, chi va a rinchiudersi in un super il 24, deve volersi molto, molto male :ahahclizia ha scritto:Behh io poi ho ordinato roba che conosco già.![]()
Mmmh, una volta vorrei provare, dai...sperando di non prendere 589493 pezzi dello stesso articolo
Bryan, 11 Maggio 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

Behh se non il 24 magari io il 23 pomeriggio ci sarei dovuta andare. 
Streghettasaetta
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Hai ragione, ma ho provato anche questo, due anni faEdera ha scritto:Beh Clizia, chi va a rinchiudersi in un super il 24, deve volersi molto, molto male :ahahclizia ha scritto:Behh io poi ho ordinato roba che conosco già.![]()
Metto la sveglia alle 6,30 del 24 mattina per essere tra i primi, esco talmente trafelata che persino la custode mormora tra sè "povere noi donne" (l'ho sentita perfettamente), arrivo alla Slunga di Via Ripamonti convinta di aver bruciato tutti...e ci trovo una marea di vecchietti già presenti che poco ci mancava si prendessero a carrellate, tanto erano incattiviti.
Ma ditemi voi perché i vecchietti devono sentire l'esigenza di fare la spesa proprio all'alba del 24 mattina
Comunque le cassiere mi hanno detto che è sempre così, i vecchietti attendono in fila la mattina l'apertura del supermercato, sarà l'ansia da prestazione
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ot da una che lavora nel reparto freschi di un ipermercato
I vecchietti...
Scusate, me l'avete tirata fuori...
Gia' tremo all'idea di domani e dopo...
I vecchietti...
Scusate, me l'avete tirata fuori...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Eh ma adesso devi raccontarci qualche aneddoto, suvvia!kitty75 ha scritto:Ot da una che lavora nel reparto freschi di un ipermercato
I vecchietti...![]()
![]()
![]()
Scusate, me l'avete tirata fuori...![]()
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

ci vorrebbe un post apposta.Zzz... ha scritto:Eh ma adesso devi raccontarci qualche aneddoto, suvvia!kitty75 ha scritto:Ot da una che lavora nel reparto freschi di un ipermercato
I vecchietti...![]()
![]()
![]()
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

kitty75 ha scritto:ci vorrebbe un post apposta.Zzz... ha scritto:Eh ma adesso devi raccontarci qualche aneddoto, suvvia!kitty75 ha scritto:Ot da una che lavora nel reparto freschi di un ipermercato
I vecchietti...![]()
![]()
![]()
Ti supplico aprilo!!!
io sono una fedele lettrice di Commessa Frustrata, ma ne vorrei di più, ti leggerei ansiosamente!
(poi almeno diamo una sferzata di allegria al salottino, che in questo periodo è di un tristo...
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Vi apririo' il post a gennaio (sempre che non mi arrestino prima per tentato vecchietticidio). Ora sono distrutta dal natale. 
- Edera
- Master~GolGirl®

Guarda, io sono andata oggi alle 17.30 in un centro commerciale... quando ho visto la coda alla rotonda per raggiungere il parcheggio, ho sentito un campanellino d'allarmeclizia ha scritto:Behh se non il 24 magari io il 23 pomeriggio ci sarei dovuta andare.
Domani sveglia alle 6.30 ed alle 9 dinanzi al super
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

I vecchietti sono i migliori: quest'anno avrò fatto 6/7 analisi del sangue...beh...per quanto mi alzassi all'alba per essere tra i primi, oh...c'erano SEMPRE almeno 3 o 4 anziani che erano lì "da almeno mezzora"...STEFI@VALERIO ha scritto:Hai ragione, ma ho provato anche questo, due anni faEdera ha scritto:Beh Clizia, chi va a rinchiudersi in un super il 24, deve volersi molto, molto male :ahahclizia ha scritto:Behh io poi ho ordinato roba che conosco già.![]()
anche a me non dispiace fare la spesa, scegliere e confrontare ma non ogni volta e se conosco già qualità e marca( visto che comunque ogni tanto allEsselunga ci vado) ben venga farmi portare a casa la roba pesante il 24.
Metto la sveglia alle 6,30 del 24 mattina per essere tra i primi, esco talmente trafelata che persino la custode mormora tra sè "povere noi donne" (l'ho sentita perfettamente), arrivo alla Slunga di Via Ripamonti convinta di aver bruciato tutti...e ci trovo una marea di vecchietti già presenti che poco ci mancava si prendessero a carrellate, tanto erano incattiviti.
Ma ditemi voi perché i vecchietti devono sentire l'esigenza di fare la spesa proprio all'alba del 24 mattina.
Comunque le cassiere mi hanno detto che è sempre così, i vecchietti attendono in fila la mattina l'apertura del supermercato, sarà l'ansia da prestazione.
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah Non ti invidio per niente!kitty75 ha scritto:Vi apririo' il post a gennaio (sempre che non mi arrestino prima per tentato vecchietticidio). Ora sono distrutta dal natale.
Bryan, 11 Maggio 2008
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

io ho osservato e assimilato, e trovo efficace la tecnica contraria: arrivo in scivolata alle 9.27 (orario termine prelievi 9.30) e non c'è mai NESSUNOEdera ha scritto: I vecchietti sono i migliori: quest'anno avrò fatto 6/7 analisi del sangue...beh...per quanto mi alzassi all'alba per essere tra i primi, oh...c'erano SEMPRE almeno 3 o 4 anziani che erano lì "da almeno mezzora"...
Uguale dal dottore: apre alle 16.30?
ecco, se vado alle 16 ci sono almeno già 10 vecchietti in coda e io entrerò alle 17 passate
invece vado alle 19.30, sempre in scivolata, cosi quelli sono già a cena e al massimo ci siamo io e altri due cristi che rientrano dal lavoro
Ancora: INPS?
dalle 8.30 alle 12: se vai alle 8.30 spaccate c'è il mondo, se entri alle 11.55 prendi comunque il numero (quindi sono costretti a servirti) ma loro si stanno muovendo alla velocità della luce perchè se ne vogliono andare, ergo massimo alle 12.15 sei fuori
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma col fischio che mi alzo alle 6.30 per andare al super, ma dico stamo a scherzà?? :ahah
Io il più delle volte vado a far la spesa volentieri ma il 24 al super troverei ressa e file, andarci il 22 o il 23 per una spesa di provviste e bottiglie ma anche roba fresca inclusa carne e insalata che deve durarmi fino al 27.. naaaaa meglio che me la portino loro il 24.
vi farò sapè. 
Io il più delle volte vado a far la spesa volentieri ma il 24 al super troverei ressa e file, andarci il 22 o il 23 per una spesa di provviste e bottiglie ma anche roba fresca inclusa carne e insalata che deve durarmi fino al 27.. naaaaa meglio che me la portino loro il 24.
Streghettasaetta
- Edera
- Master~GolGirl®

Sì ma io, fino alle 9.27 a stomaco vuoto, non reggo...appena mi sveglio, divorerei almeno tre briochesnocciolina ha scritto:io ho osservato e assimilato, e trovo efficace la tecnica contraria: arrivo in scivolata alle 9.27 (orario termine prelievi 9.30) e non c'è mai NESSUNOEdera ha scritto: I vecchietti sono i migliori: quest'anno avrò fatto 6/7 analisi del sangue...beh...per quanto mi alzassi all'alba per essere tra i primi, oh...c'erano SEMPRE almeno 3 o 4 anziani che erano lì "da almeno mezzora"...![]()
:
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Eh ma mi devo far la doccia, truccare, far colazione, aggiungici anche i bisognini, guardare il Sole sorgere... il tempo passa, eh?clizia ha scritto:Ma col fischio che mi alzo alle 6.30 per andare al super, ma dico stamo a scherzà?? :ahah
Io il più delle volte vado a far la spesa volentieri ma il 24 al super troverei ressa e file, andarci il 22 o il 23 per una spesa di provviste e bottiglie ma anche roba fresca inclusa carne e insalata che deve durarmi fino al 27.. naaaaa meglio che me la portino loro il 24.![]()
vi farò sapè.
Io ho il menù di Santo Stefano da preparare...uff...secondo te mi dura il radicchio tardivo, se lo compro domani? Ho visto una ricetta della Benedetta Parodi nella sua trasmissione, mi piacerebbe provarla
Bryan, 11 Maggio 2008
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:No, punti vendita delle catene più grandi.Piorellino ha scritto:ma sono 399 catene????STEFI@VALERIO ha scritto:Ho dato uno sguardo, con il mio cap visualizzo 399 punti venditawitch ha scritto:http://www.risparmiosuper.it/
ne ha parlato Vittorio Collini (il braccino) a Radio Deejay nel programma La Bomba![]()
funziona, ma per me è già troppo sbattimento inserire tutti gli articoli che compro, quindi non lo uso molto: un pò complicata la scelta.
Con un pò di pazienza può rivelarsi un sito utile, però, grazie!
perche qui va per catene e quindi seleziona le 7 piu grandi e la spesa parte dal megadeposito.
Ma forse li ogni punto vendita applica prezzi diversi, offerte diverse...
La parte evidenziata la devo ancora capire.
perche se lo sconto e' uguale, basta un punto vendita qualsiasi della catena che scegli no?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
kla
- Master~GolGirl®

sì, qui la stessa catena ha solo i prodotti propri allo stesso prezzo e con gli stessi sconti (e sono cose considerate di bassa qualità dal popolo che vive di pubblitià in tv), ma sul resto propone sconti diversi nei vari punti vendita.Piorellino ha scritto:scusa...intendevo dire o chiediere...li da voi una stessa catena pratica sconti diversi per i punti vendita o sono tutti uguali qui sainsbury's per esempio quando fa gli sconti sono identiti in tuttoil Regno unito... mi sono spiegata?
![]()
perche se lo sconto e' uguale, basta un punto vendita qualsiasi della catena che scegli no?
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

carto, ma anche dagli "evoluti" fissati con il biologico e affinikla ha scritto:sì, qui la stessa catena ha solo i prodotti propri allo stesso prezzo e con gli stessi sconti (e sono cose considerate di bassa qualità dal popolo che vive di pubblitià in tv), ma sul resto propone sconti diversi nei vari punti vendita.Piorellino ha scritto:scusa...intendevo dire o chiediere...li da voi una stessa catena pratica sconti diversi per i punti vendita o sono tutti uguali qui sainsbury's per esempio quando fa gli sconti sono identiti in tuttoil Regno unito... mi sono spiegata?
![]()
(e ti parla una che in casa la televisione non ce l'ha).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005