GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!
ragazze, grazie di cuore per l'affetto che mi state dimostrando, siete veramente tutte speciali.
oggi sto meglio, la lontananza in questo caso aiuta, mio nonno so che non è solo e la vita va avanti per tutti.
e poi...sto cominciando a pensare a capodanno....
oggi sto meglio, la lontananza in questo caso aiuta, mio nonno so che non è solo e la vita va avanti per tutti.
e poi...sto cominciando a pensare a capodanno....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciuk, simone fa piscina il martedi dalle 16 alle 1650. Lo vado a prendere entro le 14 alla materna, relax, piscina, alle 1715)1720 siamo da rebecca. Non riesci a fare cosi se vai al primo corso, quello delle 1615? Io ho scelto il martedi perchè è a inizio settimana, mi sembrava meno stanco.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:ciuk, simone fa piscina il martedi dalle 16 alle 1650. Lo vado a prendere entro le 14 alla materna, relax, piscina, alle 1715)1720 siamo da rebecca. Non riesci a fare cosi se vai al primo corso, quello delle 1615? Io ho scelto il martedi perchè è a inizio settimana, mi sembrava meno stanco.

Oppure potresti vedere se ci sono corsi in contemporanea per portare JJ e JT insieme, magari mentre tu sei in acqua col piccolo nella corsia a fianco c'è il grande

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Michy son contenta la tua ripresa sia iniziata. Spero riuscirai comunque a passare un compleanno e un natale sereni...
Ciuk: io direi di andar presto. I primi mesi sarà inverno e quindi freddo, meno escursione termica gli fai fare meglio e' e magari fai in tempo anche a prendere jt.
Michy son contenta la tua ripresa sia iniziata. Spero riuscirai comunque a passare un compleanno e un natale sereni...
Ciuk: io direi di andar presto. I primi mesi sarà inverno e quindi freddo, meno escursione termica gli fai fare meglio e' e magari fai in tempo anche a prendere jt.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciuk verifica prima con l'otorino. A Luisa il suo ha vietato la piscina, dice che per chi soffre di otiti il cloro e' deleterio.maisetapioca ha scritto:michy1976 ha scritto:ciuk, simone fa piscina il martedi dalle 16 alle 1650. Lo vado a prendere entro le 14 alla materna, relax, piscina, alle 1715)1720 siamo da rebecca. Non riesci a fare cosi se vai al primo corso, quello delle 1615? Io ho scelto il martedi perchè è a inizio settimana, mi sembrava meno stanco.![]()
Oppure potresti vedere se ci sono corsi in contemporanea per portare JJ e JT insieme, magari mentre tu sei in acqua col piccolo nella corsia a fianco c'è il grande
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
per la piscina:
Dream in effetti ho paura anche io per le deboli orecchiucce di JT...
Michy se vado presto (sempre che ci sia il corso per il suo livello a quell'ora) finirei alle 17, più doccia/asciugatura capelli rientro in bici arriverei al pelo a prendere JT al nido alle 1730 (e dovrei lasciarlo fino a tardi). Potrei mandare la baby sitter, però, come dicevo mi spiace che l'unico giorno in cui sono a casa, lui debba essere recuperato dalla baby sitter e stare con lei sino alle 1730.
Scelgo il mercoledì perchè mi sono accorta che spezzare la settimana lavorativa milanese mi viene meglio a livello organizzativo (casa, cena, lavatrici, commissioni, rapporto coi bimbi che non stanno troppi gg consecutivi vedendomi solo un'ora al giorno...).
Devo informarmi sul bus, così potrei portare entrambe con me, andare al corso delle 17 e far arrivare il papà a prenderci.
Stanotte vi ho sognate... ricordo Mais ma c'era qualcun altra, ed eravamo a casa di Michy che aveva appena aperto il biblioregalo, che però si era tutto rotto.
Il clima però era bello, molto affetto e gioia di essere là!
Dream, dove sarete per Natale?
per la piscina:
Dream in effetti ho paura anche io per le deboli orecchiucce di JT...
Michy se vado presto (sempre che ci sia il corso per il suo livello a quell'ora) finirei alle 17, più doccia/asciugatura capelli rientro in bici arriverei al pelo a prendere JT al nido alle 1730 (e dovrei lasciarlo fino a tardi). Potrei mandare la baby sitter, però, come dicevo mi spiace che l'unico giorno in cui sono a casa, lui debba essere recuperato dalla baby sitter e stare con lei sino alle 1730.
Scelgo il mercoledì perchè mi sono accorta che spezzare la settimana lavorativa milanese mi viene meglio a livello organizzativo (casa, cena, lavatrici, commissioni, rapporto coi bimbi che non stanno troppi gg consecutivi vedendomi solo un'ora al giorno...).
Devo informarmi sul bus, così potrei portare entrambe con me, andare al corso delle 17 e far arrivare il papà a prenderci.
Stanotte vi ho sognate... ricordo Mais ma c'era qualcun altra, ed eravamo a casa di Michy che aveva appena aperto il biblioregalo, che però si era tutto rotto.
Il clima però era bello, molto affetto e gioia di essere là!

Dream, dove sarete per Natale?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ieri mi sono piacevolmente sorpresa sentendo JJ che prima di nanna raccontava una storia usando i verbi in modo impeccabile: il bimbo quindi andò nel bosco e prese il cestino con le fragole...
E mi sono invece stupita, confermando però un'impressione che avevo già, della memoria che ha. Lunedì sera abbiamo aperto i regali che ci ha dato la mamma del suo amichetto (puzzle di cars e libricino piccolo del Gatto con gli Stivali di Shrek). Prima della nanna quindi ho letto loro UNA VOLTA il libricino. Ieri lo cercavano per leggerlo coi nonni ma non l'hanno trovato perchè era sparso nel lettino di JT. Ieri sera l'ho ritrovato, stavo per iniziare a leggerlo e JJ ha ripetuto ESATTAMENTE la prima frase.
Giuro che non gliel'ho letto altre volte e che non l'aveva mai visto prima.
Idem, ha visto una volta il dvd di Madagascar (una settimana fa) e ieri ripeteva delle frasi, le scene e tutti i nomi dei personaggi, al che Maxim gli dice: ma se l'hai visto una volta... sai già tutte le scene???
Quando era più piccolo mi rendevo conto che finiva tutte le frasi dei libri che gli leggevo, anche se erano lunghi e anche se li avevo letti pochissime volte, magari a distanza di gg e gg da una lettura all'altra.
A circa un anno e mezzo riconosceva tutte le peugeot 306 (nostra macchina), le renault scenic (di mio padre), le panda (mia mamma), le opel (suoceri). E a due anni sapeva riconoscere la maggior parte delle marche d'auto (comprese alcune a me ignote), dopo aver sfogliato per qualche settimana uno di quei giornali tipo quattro ruote e facendosi dire i vari simboli delle marche dal papà. Tanto che quando gli amici l'hanno scoperto, andando in giro era tutto un: JJ che macchina è quella? E quella?
Questi bimbi hanno una memoria fenomenale.

E mi sono invece stupita, confermando però un'impressione che avevo già, della memoria che ha. Lunedì sera abbiamo aperto i regali che ci ha dato la mamma del suo amichetto (puzzle di cars e libricino piccolo del Gatto con gli Stivali di Shrek). Prima della nanna quindi ho letto loro UNA VOLTA il libricino. Ieri lo cercavano per leggerlo coi nonni ma non l'hanno trovato perchè era sparso nel lettino di JT. Ieri sera l'ho ritrovato, stavo per iniziare a leggerlo e JJ ha ripetuto ESATTAMENTE la prima frase.

Idem, ha visto una volta il dvd di Madagascar (una settimana fa) e ieri ripeteva delle frasi, le scene e tutti i nomi dei personaggi, al che Maxim gli dice: ma se l'hai visto una volta... sai già tutte le scene???
Quando era più piccolo mi rendevo conto che finiva tutte le frasi dei libri che gli leggevo, anche se erano lunghi e anche se li avevo letti pochissime volte, magari a distanza di gg e gg da una lettura all'altra.
A circa un anno e mezzo riconosceva tutte le peugeot 306 (nostra macchina), le renault scenic (di mio padre), le panda (mia mamma), le opel (suoceri). E a due anni sapeva riconoscere la maggior parte delle marche d'auto (comprese alcune a me ignote), dopo aver sfogliato per qualche settimana uno di quei giornali tipo quattro ruote e facendosi dire i vari simboli delle marche dal papà. Tanto che quando gli amici l'hanno scoperto, andando in giro era tutto un: JJ che macchina è quella? E quella?
Questi bimbi hanno una memoria fenomenale.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Io sono in treno sto andando in Ticino.
Ciuk che bello il corso di nuoto ma come diceva qualcuna non li puoi portare assieme?
Comunque ti capisco per la scelta del giorno a casa, anche io se potessi stare a casa un giorno sceglierei il mercoledì (a parte che il mercoledì noi abbiamo lo staff meeting...).
Io sono in treno sto andando in Ticino.
Ciuk che bello il corso di nuoto ma come diceva qualcuna non li puoi portare assieme?
Comunque ti capisco per la scelta del giorno a casa, anche io se potessi stare a casa un giorno sceglierei il mercoledì (a parte che il mercoledì noi abbiamo lo staff meeting...).
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Yasho Gionata non può fare il corso di nuoto, è ancora piccolo. Può fare acquaticità. Dovrei sentire la pediatra, ma non mi fido molto a farglielo fare visti i frequenti mal d'orecchi.
Sì guarda, il mercoledì spezza la settimana e rende tutto più facile. 3-4 gg di seguito, fuori dalle 6 alle 20, sono pesantini.

Sì guarda, il mercoledì spezza la settimana e rende tutto più facile. 3-4 gg di seguito, fuori dalle 6 alle 20, sono pesantini.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
http://www.ilghirigorobottega.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Maisssssssss, guarda cosa ho scoperto qui a Fidenza... devo andarci...
Maisssssssss, guarda cosa ho scoperto qui a Fidenza... devo andarci...

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
YASHO sei arrivata, tutto bene?
CIUK non ho ben capito, ma sembra carinooooooooooooo!!!! artigianato da tutto il mondo, wow! dai vai a vederlo così poi mi dici se val la pena che ci faccia un salto quando passiamo per Fidenza. Appro sì, dovremmo arrivare il 4 e ripartire il 5, orari indefiniti (porta pazienza, ma tanto col camper è tutto un improvvisare e cambiare programma
ovvio che se invece sei a casa e mi dai un orario per vederci, noi a quello arriviamo, o cmq se ci sono imprevisti ti chiamo)
YASHO sei arrivata, tutto bene?
CIUK non ho ben capito, ma sembra carinooooooooooooo!!!! artigianato da tutto il mondo, wow! dai vai a vederlo così poi mi dici se val la pena che ci faccia un salto quando passiamo per Fidenza. Appro sì, dovremmo arrivare il 4 e ripartire il 5, orari indefiniti (porta pazienza, ma tanto col camper è tutto un improvvisare e cambiare programma

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- mimì
- Master~GolGirl®
AIUTOOOOOOOOOOOOO....
Mia figlia Elisa vuole questa http://www.google.it/imgres?q=draculaur ... ,r:22,s:19" onclick="window.open(this.href);return false; per Natale ed io non riesco a trovarlaaaaa....buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mia figlia Elisa vuole questa http://www.google.it/imgres?q=draculaur ... ,r:22,s:19" onclick="window.open(this.href);return false; per Natale ed io non riesco a trovarlaaaaa....buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Mimì qui?
http://www.ebay.it/itm/MONSTER-HIGH-BAM ... 0789234577" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/MONSTER-HIGH-BAM ... 0789234577" onclick="window.open(this.href);return false;
- mimì
- Master~GolGirl®
A parte che dice che è inserzione chiusa...ma poi non ce la faremmo mai con i giorni di spedizione...maisetapioca ha scritto:Mimì qui?
http://www.ebay.it/itm/MONSTER-HIGH-BAM" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0789234577

Grazie comunque

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao care,
Luisa e' a casa con noi... Otite perforata ovviamente
Io son distrutta e il piccolo anche perché con la sorella a casa non riesce a dormire.
Ciuk: a natale siamo dai miei suoceri a ladispoli.
Mimi': mi spiace, non so proprio come aiutarti! In bocca al lupo!
Luisa e' a casa con noi... Otite perforata ovviamente

Io son distrutta e il piccolo anche perché con la sorella a casa non riesce a dormire.
Ciuk: a natale siamo dai miei suoceri a ladispoli.

Mimi': mi spiace, non so proprio come aiutarti! In bocca al lupo!
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Un saluto sempre dal treno... ovviamente siamo arrivati a Domodossola con OTTO minuti di ritardo e la coincidenza era partita... VUOTA perchè l'unico scopo al mondo di quel treno è fare la coincidenza con quello che viene dalla Svizzera! Adesso dico io, bisogna avere i criceti nel cervello, come dice un mio amico, per far partire un treno vuoto invece di aspettare 10 min. Per di più il Gottardo è chiuso per una valanga e c'era tutta la gente che già stava facendo il giro del mondo per passare da Domodossola che era diciamo un tantinello alterata...
Amo un fiore che si schiude lentamente
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

stasera che devo rimanere direttamente fuori a cena (pizza delle mamme della materna) mi sono sporcata la camiciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Per il negozietto, su FB ha la pagina e ci sono molte foto... Hai visto sul sito le bamboline simile a quelle che ci avevi mostrato tu? Le tue mi sembravano più "delicate" ma queste dovrebbero essere mostriciattoli.maisetapioca ha scritto: CIUK non ho ben capito, ma sembra carinooooooooooooo!!!! artigianato da tutto il mondo, wow! dai vai a vederlo così poi mi dici se val la pena che ci faccia un salto quando passiamo per Fidenza. Appro sì, dovremmo arrivare il 4 e ripartire il 5, orari indefiniti (porta pazienza, ma tanto col camper è tutto un improvvisare e cambiare programmaovvio che se invece sei a casa e mi dai un orario per vederci, noi a quello arriviamo, o cmq se ci sono imprevisti ti chiamo)
Pensa che me l'ha indicato la mia amica che hai anche tu come amica su FB, non so come l'ha conosciuto. E vuole venire a proporre i suoi prodotti, che lei vende già a qualche negozio.
Io il 4-5 gennaio non so ancora se sarò a casa. Spero di sì... ma se devo lavorare a gennaio, quelli sono i due giorni papabili.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Yasho io odio i treni e le coincidenze, questo solo ti dico.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
YASHO, CIUK i tempi da pendolare non mi mancano per nulla, come vi capisco! Pensate, oggi pom c'è stato il concerto a scuola di Romeo (che bravi
) e una mamma mia amica non è riuscita ad arrivare perchè era a Verona (sta preparando la tesi) e... le hanno soppresso il treno di ritorno! Che nervi!
CIUK ho visto le foto su fb
ma la bambolina che avevo postato io era un prototipo molto proto e poco tipo! per il 2012 ho in mente grandi cose in questo frangente però
sai che ho fatto due boulettes ugly monsters per i bimbi? Una a fantasma e l'altra a pipistrello
bello il negozio, davvero potrei farci un salto 

CIUK ho visto le foto su fb