GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ora ne vediamo solo un raggio, ma il nostro sole splendera' a maggio (2012)
- silegabi
- Original~GolGirl®
Re: Ora ne vediamo solo un raggio, ma il nostro sole splendera' a maggio (2012)
ma te giu non hai notizie sul sesso?
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- martina83
- Master~GolGirl®
quoto!non si sono mai sbilanciati?silegabi ha scritto:ma te giu non hai notizie sul sesso?

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Martina io sono di Roma e anch'io domani visita dalla gine del consultorio quindi niente eco. Non so tu ma io mi sto trovando bene soprattutto quando ho avuto la minaccia mi hanno subito dato l'appuntamento e poi la gine senza che glielo chiedessi mi ha fatto anche il certificato della gravidanza a rischio così adesso non pago niente.
Certo se ho un problema non ho il suo cellulare ma quasiasi cosa io prendo e vado al p.s. ho imparato sulla mia pelle quello che mi dicevano al corso preparto frequentato durante la mia prima gravidanza mi raccomando è sempre meglio andare in ospedale 1 volta di piu' che 1 volta di meno.!!!!!!

Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze per gli

- ba1976
- Master~GolGirl®
beh ma comunque, vabbè che son passati 6 anni, ma a me gaia l'han data sicura come femmina a 32 settimane! (alla morfo me la diedero femmina 80%, ed era morfologica privata).
Di certo in questi anni son migliorati ecografi, poi ci vuole anche il gine con una gran pazienza (non dico a 16 settimane che già è più chiaro, ma alla TN ci vuol pazienza a ravanare e a fare pronostici!)
Di certo in questi anni son migliorati ecografi, poi ci vuole anche il gine con una gran pazienza (non dico a 16 settimane che già è più chiaro, ma alla TN ci vuol pazienza a ravanare e a fare pronostici!)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- nadcol
- New~GolGirl®
Grazie mille! Che efficienza!giu85 ha scritto:nadcol e laylaa ho aggiunto il sesso dei vostri bimbi nel listone!
non mi ricordo chi altro sa già con certezza il sesso, se volete che aggiungo scrivetemelo!!

- nadcol
- New~GolGirl®
Sono molto felice per te! Bello il nome Massimo!Laylaa ha scritto:Buongiorno a tutte,
Ieri la morfologica e' andata bene, piccolin cresce e i valori sono giusti. Il cuore batte come quello di un torello. Per cui sono lieta di annunciarvi che siamo in attesa di ...Massimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- giu85
- Expert~GolGirl®
alla tn il gine mi ha detto che sembrerebbe non spuntare niente in mezzo alle gambine, ma era ancora presto!martina83 ha scritto:quoto!non si sono mai sbilanciati?silegabi ha scritto:ma te giu non hai notizie sul sesso?
se volevo saperlo con certezza prima della morfo di andare dopo un mese che mi avrebbe fatto un'eco al volo, ma ormai mancano 3 settimane e mezza e aspetto la morfologica!
io ci sto sperando un pò troppo sulla femmina mi sa, spero di non rimanere troppo delusa se poi mi dirà che c'ha il pizello!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- martina83
- Master~GolGirl®
Anche io mi sto trovando benone! E mi hanno pure inserito nelle liste per fare la morfologica in ospedale pagando solo il ticketCate1973 ha scritto:Martina io sono di Roma e anch'io domani visita dalla gine del consultorio quindi niente eco. Non so tu ma io mi sto trovando bene soprattutto quando ho avuto la minaccia mi hanno subito dato l'appuntamento e poi la gine senza che glielo chiedessi mi ha fatto anche il certificato della gravidanza a rischio così adesso non pago niente.Certo se ho un problema non ho il suo cellulare ma quasiasi cosa io prendo e vado al p.s. ho imparato sulla mia pelle quello che mi dicevano al corso preparto frequentato durante la mia prima gravidanza mi raccomando è sempre meglio andare in ospedale 1 volta di piu' che 1 volta di meno.!!!!!!

Per la maternità a rischio... io son sincera, ci ho provato! Gli ho chiesto se poteva, adducendo come motivazione il fatto che raggiungo il posto di lavoro con i mezzi pubblici (2 metro e un autobus) anche se poi il 90% delle volte vado in macchina!

- martina83
- Master~GolGirl®
Cate! Di che zona di Roma sei? io vivo vicino ad ostia ma lavoro in zona Roma Eur, tu? (se posso eh?
)

- Cate1973
- Active~GolGirl®
Martina ma perchè paghi il ticket per la morfologic non è totalmente gratuita anche con gravidanza fisiologica?
- martina83
- Master~GolGirl®
Davvero non si paga?
evvai! Ero convinta del contraroi!!!
Grazie dell'info!

- Cate1973
- Active~GolGirl®
Certo che puoi sono di Ponte di nona nuovo Roma Est per l'esattezza. Mi sa che siamo un pò lontane 

- martina83
- Master~GolGirl®
iN effetti alla TN è prestino! Mamma mia, 3 settimane e mezzo di attesa!!!! io non resisterei! E infatti non ho resistito... a 15 settimane ho fatto un'ecografia privata così, giusto x sapere il sesso! (e per placare le paranoie.... non so xche ma mi ero convinta che qualcosa stesse andando male!)giu85 ha scritto:alla tn il gine mi ha detto che sembrerebbe non spuntare niente in mezzo alle gambine, ma era ancora presto!martina83 ha scritto:quoto!non si sono mai sbilanciati?silegabi ha scritto:ma te giu non hai notizie sul sesso?
se volevo saperlo con certezza prima della morfo di andare dopo un mese che mi avrebbe fatto un'eco al volo, ma ormai mancano 3 settimane e mezza e aspetto la morfologica!
io ci sto sperando un pò troppo sulla femmina mi sa, spero di non rimanere troppo delusa se poi mi dirà che c'ha il pizello!!
- martina83
- Master~GolGirl®
Praticamente ai lati opposti di roma!!!!Cate1973 ha scritto:Certo che puoi sono di Ponte di nona nuovo Roma Est per l'esattezza. Mi sa che siamo un pò lontane

- martina83
- Master~GolGirl®
ok, tra poco stacco e me ne vado a casetta
a stasera!

- Cate1973
- Active~GolGirl®
E già tu però sei vicino al mare, che bello a me piacerebbe molto
Scusate l'ignoranza ma come si fa a riscrivere quello che avete scritto voi mettendo anche il nome di chi l'ha scritto?
Aiutatemi vi prego non ci sono riuscita

Scusate l'ignoranza ma come si fa a riscrivere quello che avete scritto voi mettendo anche il nome di chi l'ha scritto?
Aiutatemi vi prego non ci sono riuscita

- anita78
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sono di nuovo di passaggio, anche io ho fatto la morfologica e va tutto bene!!
Si conferma un bel maschietto che con tutta probabilità si chiamerà Francesco (sempre che non si cambi idea all'ultimo)
Cate1973, sai che abbiamo i figli esattamente della stessa età?
io ho Elisabetta che è nata a marzo del 2002 e Federico che è nato a febbraio del 2008.
Come l'hanno presa? i miei apparentemente bene, dicono che sono contenti di avere un fratellino anche se Federico continua a dirmi "ma no mamma, non c'è nessun fratellino nella pancia, è grossa perchè hai mangiato troppo cibo!"
un bacio a tutte
spero che quando mi fermerò dal lavoro (sto facendo il conto alla rovescia) avrò un pò più di tempo per passare a trovarvi!!

Sono di nuovo di passaggio, anche io ho fatto la morfologica e va tutto bene!!
Si conferma un bel maschietto che con tutta probabilità si chiamerà Francesco (sempre che non si cambi idea all'ultimo)
Cate1973, sai che abbiamo i figli esattamente della stessa età?
io ho Elisabetta che è nata a marzo del 2002 e Federico che è nato a febbraio del 2008.
Come l'hanno presa? i miei apparentemente bene, dicono che sono contenti di avere un fratellino anche se Federico continua a dirmi "ma no mamma, non c'è nessun fratellino nella pancia, è grossa perchè hai mangiato troppo cibo!"

un bacio a tutte
spero che quando mi fermerò dal lavoro (sto facendo il conto alla rovescia) avrò un pò più di tempo per passare a trovarvi!!

E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Anita è vero che coincidenza
A me Gloria la chiedeva sempre una sorellina quindi lei è al settimo cielo mentre Alessandro a parte il fatto che è piu' piccolo mi ha detto esplicitamente che avrebbe voluto un fratellino per giocarci insieme e non una sorellina. Povero ma io e la sorella siamo così contente invece 

- anita78
- Basic~GolGirl®
Cate1973 ha scritto:E già tu però sei vicino al mare, che bello a me piacerebbe molto![]()
Aiutatemi vi prego non ci sono riuscita![]()
Anch'io ci ho messo un sacco per capirlo, credo che si debba selezionare il testo e poi schiacciare il tasto QUOTA in alto a destra
Proviamo
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012