sono molto presa in ufficio, tanti problemi che spero inizino a risolversi, a casa le bimbe tutto bene, stasera festa del nido, domenica abbiamo avuto il saggio di pattinaggio (Sara è stata davvero brava
purtroppo venerdi notte mi son venute delle coliche terribili all'addome con febbre, ieri sono stata dal medico e mi ha prescritto una sfilza di esami che, a pagamento aimè, riuscirò a fare prima di Natale perchè non stò affatto bene, vedremo poi come evolverà la cosa
Questa sera, 13 anni fà, ho perso il suosorriso...inziava per noi una nuova strada, un nuovo cammino fatto di cose nuove,diverse.Mai più avrò la sensazione di leggerezza di cuore che ho vissuto fino allora, mai più rivedrò neglio occhi di mia mamma e di mio papà quella luce che mi incitava nei momenti duri, mai più riderò con lui come riuscivo a far solo con lui.....il tempo passa, i ricordi restano, il dolore impara più o meno a starsene al suo posto.....Caro Ferdi, un'agonia di 8 giorni ti è toccata, ma almeno ci hai dato il tempo di salutarti meglio.Ho pregato affinchè tu potessi risvegliarti da quel lettino e invece il Signore ha voluto che da te si risollevassero altre vite.Ha voluto cosi, in questi giorni di Avvento, in questi giorni che noi da bambini vivevamo come solo tu sai, in questi giorni in cui mamma e papà diedero vita alla nostra famiglia.....Un motivo c'è, lo sò, noi non comprendiamo il perchè di cosi tante situazioni unite in 10 giorni e credo che quando avremo la possibilità di capire non ce ne fregherà più nulla perchè saremo uniti nella beatitudine celeste.Ti amo, e prego per te