GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Robby i titoli ha esaurito, chissà che la ispiri Pao-marito! (Ago07)

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Robby i titoli ha esaurito, chissà che la ispiri Pao-marito! (Ago07)

Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 14:39

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:Bah.. io credo che queste nostre valutazioni siano abbondantemente falsate dalla nostra visione di parte......
E dal nostro grado di sopportazione certo determinati atteggiamenti...
va bene
ma questo è un test PER GENITORI mica per esperti
There must be some kind of way out of here ...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 dic 2011, 14:39

robby ha scritto:
ROBBY nel mah legittimo io ci vedo però uno spiraglio di apertura.
Pietro vuol dire aveva bisogno di non essere lasciato a se stesso come il resto dei suoi coetanei. Ma quel che conta è che risponde bene no? :coccola

pao, guarda, io mi ripeterò, e tu giustamente ripeterai che nessun genitore lo riconosce, ma io davvero fatico a vedere in pietro un bambino autistico
forse basandomi su immagini stereotipate di autismo eh..
e capisco, ma osservandolo bene, che dei tratti può averli, ma comunque fatico a ricondurlo ad un quadro complessivo del genere
d'altronde, lungi dal voler fare una diagnosi, npi mi ha detto la stessa cosa quando l'ha visto

ma hanno parlato apertamente di autismo?
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 14:40

Saretta78 ha scritto:leda71, che regalo per TM?? :domanda
Kitchen Aid Artisan: una sorta di robot da cucina

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 14:42

Kiara ha scritto:
leda71 ha scritto:ho letto che stanno pensando ad un maxi concorso per insegnanti... quasi quasi mi iscrivo... almeno dalla scuola non ti cacciano

spiegare
please
si parlava di come fosse assurdo pensare che io possa fare il mio attuale lavoro a 70 anni, età in cui dovrei andare in pensione, dato che dal privato a una certa età e per certe posizioni ti salutano e baciano... mentre nel pubblico (vedi Scuola per la quale nel 2012 si prevede un maxiconcorso) almeno non ti cacciano.
:impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 dic 2011, 14:42

leda71 ha scritto:
su real time ho visto come li costruiscono :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 dic 2011, 14:43

il piccolo dorme e continua a tossire :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 dic 2011, 14:43

paopao ha scritto: Lei è partita dicendo che sua figlia inverte le lettere e alcuni numeri.
Poi al quinto intervento si scopre pure che non sta mai ferma.
Però pure Lidia non aveva pensato che le 2 cose fossero collegate come invece le hano fatto pensare altre mamme (melissa, lalat)

anche mia figlia :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 14:43

Germy ha scritto:
leda71 ha scritto:
e come sono? fanno schifo? spero di no...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 14:44

Kiara ha scritto:
paopao ha scritto: Lei è partita dicendo che sua figlia inverte le lettere e alcuni numeri.
Poi al quinto intervento si scopre pure che non sta mai ferma.
Però pure Lidia non aveva pensato che le 2 cose fossero collegate come invece le hano fatto pensare altre mamme (melissa, lalat)

anche mia figlia :fischia
tua figlia ha 4 anni, età in cui nemmeno si prevede che sappiano scrivere :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 dic 2011, 14:44

leda71 ha scritto: Infatti ora mi sono segnata il sito che dava Lalat e nella settimana di vacanza volevo provare a vedere come se la cava con queste schede.

me lo linki per favore?
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 14:45

eccolo Ago: http://www.bancadelleemozioni.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 dic 2011, 14:46

leda71 ha scritto:
Kiara ha scritto:
leda71 ha scritto:ho letto che stanno pensando ad un maxi concorso per insegnanti... quasi quasi mi iscrivo... almeno dalla scuola non ti cacciano

spiegare
please
si parlava di come fosse assurdo pensare che io possa fare il mio attuale lavoro a 70 anni, età in cui dovrei andare in pensione, dato che dal privato a una certa età e per certe posizioni ti salutano e baciano... mentre nel pubblico (vedi Scuola per la quale nel 2012 si prevede un maxiconcorso) almeno non ti cacciano.

parlavo proprio di questo maxi-concorso
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 dic 2011, 14:47

leda71 ha scritto:eccolo Ago: http://www.bancadelleemozioni.it" onclick="window.open(this.href);return false;

gentilissima
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 dic 2011, 14:49

leda71 ha scritto:
Germy ha scritto:
leda71 ha scritto:
e come sono? fanno schifo? spero di no...
no assolutamente
anzi era molto interessante
volevo quasi quasi mandargli una mail se avevano bisogno di ns. motori :hi hi hi hi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 dic 2011, 14:50

leda71 ha scritto:anche con le costruzioni gioca, ma perchè fa torri altissime che poi distrugge

Lara è diversa: facciamo la casina per uno dei suoi animaletti e poi lei ci gioca

ma l'acquario?
è stato bravo e buono, circa dai, a farlo no?
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 dic 2011, 14:53

Adesso ho un pò di tempo e vi illustro...

In pratica il mio capo supremo ha ormai 60 anni...nel giro di 5/6 anni si ritirerà dalle scene attive dell'azienda...e i due figli, medici entrambi, non ne vogliono sapere nulla..

L'unica nostra possibilità è il nostro fornitore (di cui siamo importatori unici italiani)...che si faccia un centro di smistamento in Italia esattamente con i servizi che stiamo noi (da tutte le filiali nostre)....

Il fatto è che se per quel che riguarda il mio capo si parla di milioni di euro in banca....per il nostro fornitore si parla tranquillamente di qualche miliardo di euro in banca...e quindi o trova una situazione chiara, ordinata e ben avviata, oppure c'è il rischio che chiuda tutto e riapra altrove (sempre in Italia) ricominciando da zero...

Diciamo che a fronte di un investimento dobbiamo essere organizzati e pronti e fargli credere che la cosa funziona già così com'è...senza dover apportare cambiamenti drastici....

Quindi i progetti per il futuro sono(tenendo anche conto che a fine anno chiude il nostro primo e diretto concorrente):

- Vendere tutti i piccoli immobili, insignificanti, che il mio capo ha qui a Bologna.

- Comprare un capannone di almeno 2500mq, indipendente e possibilmente nuovo, adiacente ad un casello autostradale, in una zona industriale ricca di corrieri e possibilmente nuova...qui a Bologna

- Trasferire la nostra filiale in questo nuovo capannone, assumendo almeno 3 persone nuove in magazzino visto l'acquisto di due macchinari nuovi per far fronte al lavoro che entrerà, un'impiegata e un nuovo autista.

Rodato e assicurati che tutto funzioni:

- La nostra ditta si scinderà, Bologna si staccherà dalla sede di Bolzano, diventando noi stessi la sede con filiale a Milano. E Bolzano cambierà completamente mercato, sempre nel settore, ma altri articoli(che già tratta ora in maniera quasi esclusiva), quindi assunzione del personale amministrativo per l'ufficio e un altro in magazzino che faccia fronte al lavoro che prima era a Bolzano.

Rodato e assicurato che tutto funzioni:

- C'è l'ipotesi(ma questa è solo un'ipotesi e spero non avvenga) Bologna assorbirà lentamente anche i due unici clienti della filiale di Milano...e Milano chiuderà i battenti a tutti gli effetti....

Tra 4/5 anni, in caso il nostro fornitore decida di acquistarci, si troverebbe un immobile degno, in un punto dell'Italia strategico, già organizzato...e degno di essere lasciato così com'è....

Non è certezza, ma sicuramente è una speranza in più... :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 14:53

Kiara ha scritto:
leda71 ha scritto:anche con le costruzioni gioca, ma perchè fa torri altissime che poi distrugge

Lara è diversa: facciamo la casina per uno dei suoi animaletti e poi lei ci gioca

ma l'acquario?
è stato bravo e buono, circa dai, a farlo no?
allora, lui anche in queste circostanze è in movimento. Io ritagliavo quel che lui mi diceva e lui incollava al vetro, correndo e saltando come al solito. non è che sia scatenato, non direi, è solo che oggettivamente non sta mai mai mai fermo. anche la notte è in movimento.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 14:57

Sara: mi sembra tutto plausibile tranne 1 cosa: l'acquisto del capannone.
Le aziende gross preferiscono di gran lunga NON AVERE ASSETT IMMOBILIARI quando non ci sono esigenze stringenti legate alla produzione e cose così.... per cui io iol capannone me lo prenderei in affitto.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 14:58

Kiara ha scritto:
leda71 ha scritto:
Kiara ha scritto:

spiegare
please

parlavo proprio di questo maxi-concorso
non ne so niente, ho solo letto sul corriere della sera che il ministro pensa di indirne uno l'anno prossimo.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 dic 2011, 15:00

leda71 ha scritto:Sara: mi sembra tutto plausibile tranne 1 cosa: l'acquisto del capannone.
Le aziende gross preferiscono di gran lunga NON AVERE ASSETT IMMOBILIARI quando non ci sono esigenze stringenti legate alla produzione e cose così.... per cui io iol capannone me lo prenderei in affitto.
Il capo vuole investire...già adesso abbiamo tutti gli immobili in affitto...e spendiamo mila e mila euro per non poter muovere nulla, non poter forare un muro o altro...

Non capisco perchè non dovremmo comprare....

O meglio...perchè preferiscono gli affitti?? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”