GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da dynastar » 12 dic 2007, 16:38

AUGURISSIMI STEFY E TANTI :incrocini :incrocini PER VALERIA......ANCHE LA MIA EMMA HA AVUTO LA FEBBRE ALTA SOLO PER LA NOTTE ORA STA MEGLIO ANCHE SE GLI OCCHIETTI SONO UN PO' LUCIDI......SECONDO ME SONO ANCORA I DENTINI....SBAVA DA FAR PAURA!
ORA SCAPPO, STASERA ESCO (E SENZA BIMBA!!!!)
A DOMANI!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 12 dic 2007, 17:09

Tantissimi auguri Stefy :yeee :yeee Hai ragione a tenere duro, ormai mancano solo due giorni...
Dynastar anche Riccardo inizia con i passettini da solo, oggi ha portato in giro un cartone per tutto il soggiorno! Buona serata!
Betty per la visita di Francy :incrocini
DE questa notte ti ho sognato!! Ho sognato che abitavi improvvisamente nel mio stesso palazzo e che io ti ho detto "allora al raduno posso venire con voi, visto che mio marito lavora". Tu mi hai detto che prendevi il treno delle 13.20 (treno però che passava sotto il mare, quindi mi hai detto " le 13.20 orario di mare :domanda :ahah :ahah ) Per farla breve io preparo mezza valigia e mi ritrovo davanti a questo treno (che era guidato da una mia conoscente :ahah ) e lo perdo perchè avevo "dimenticato" che dovevo portare con me Dado e non so dove si trovasse in quel momento...Insomma un sogno delirante!!Questa mattina ho riso da sola a pensarci :ahaha
Invece qui c'è un bollettino di guerra. Riccardo ha sempre la tosse ed è molto infastidito e debole, oggi ha dormito tanto, forse è l'effetto dell'antibiotico :che_dici In più adesso mio marito è con la febbre a 38.5...e domani non ho nessuno che venga a tenere il pupo, spero che mio marito se la senta di stargli dietro...
DAniela sei andata a Sant'Agata? :bacio
A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 12 dic 2007, 18:17

:yeee :yeee Auguri Stefy!!!! Magari festeggerai nel we con più calma e tranquillità!!

:buuu :buuu
Ciccio Riccio ha di nuovo 38!!! Dopo soli 3 giorni di nido!!! Che depressione: ho pianto un'ora con lui che mi guardava e batteva le manine!!!
Ma possibile che da due mesi non riesce a star bene più di due giorni?? Eppure l'ultima volta l'ho tenuto a casa ben 17 giorni per farlo rimettere. Sono depressa anche perchè non riesco a uscire di casa e poi proprio non mi va giù che passi tutte queste mattine con la nonna! Ringrazio il cielo che sia disponibile perchè altrimenti andavamo fallitiper agare la baby sitter, ma mi viene la nevrosi quando sta con ciccio o ce l'ho per casa!!
Oggi chiamo un'altra pediatra, almeno per sentire un consiglio!
Se riesco passo stasera e vi aggiorno.
:cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 dic 2007, 18:28

Giugius :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 dic 2007, 20:52

non c'è nessuno??????????????????????????????
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 12 dic 2007, 20:52

Coraggio Gius, non ti demoralizzare...l'anno prossimo ciccio non si ammalerà mai, sarà super -immunizzato :sorrisoo
Ho appena messo a nanna Riccardo, adesso vado a occuparmi del marito!
Buonanotte tesori miei :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 dic 2007, 21:04

:festa :festa TANTI AUGURI STEFY!!!! :festa :festa
Gius :coccola
:incrocini :incrocini per Valeria e Lorenzo.
Ragazze buonanotte, stasera Gaia non ne vuole sapere di dormire :x:
A domani :bacio a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 12 dic 2007, 21:25

Grazie mille a tutte ragazze...vi porto sempre nel cuore!!!
Ho sbirciato gli album e i vostri avatar e anche i vostri tesorini sono stupendi!!! :bacio :emozionee
de77 sei un tesoro!!! :cuore :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 dic 2007, 21:52

Giusy :incrocini per Lorenzo, dai vedrai che la cosa si sistemerà al più presto :coccola mi spiace che sei giù :bacio
Alex forte il sogno, che bello sarebbe se fossimo realmente vicine di casa :sorrisoo
Sissi anche te sei rimasta nel mio cuore :bacio :cuore
Stefy :incrocini per Valy, come sta? E' scesa la febbre? :bacio
Claudia come mai non ci racconti più nulla??? :domanda Tutto bene? :bacio a te e alla July
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 dic 2007, 21:55

De :bacio non racconto più nulla perchè ho i minuti supercontati e i miei quando mi vedono al pc ...rompono
noi tutto ok JG haripreso a dormire anche se una volta a notte spesso si sveglia, sta mettendo qualche d entino perche sbava come un lama ma col balsamo primi denti va meglio un baciotto a tutte amiche mie vado a nanna

sono distrutta :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 dic 2007, 21:56

Betty com'è andata la visita dal dermatologo? :incrocini
Dani mi scordo sempre di chiedertelo, come sta andando la DA di Gaia dopo le terme? Ha sempre la pelle liscia come una pesca? :incrocini per stanotte :bacio
Annalysa mi fai morire con tutta questa mega organizzazione per il compleanno, la torta, le prove per spegnere la candelina, la canzone... :ahaha
Sailor, Yle,Erika un :bacio
Me ne vado a nanna che sono cotta,
BUONANOTTE A TUTTE :incrocini :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 dic 2007, 22:00

Bricla ha scritto:De :bacio non racconto più nulla perchè ho i minuti supercontati e i miei quando mi vedono al pc ...rompono
noi tutto ok JG haripreso a dormire anche se una volta a notte spesso si sveglia, sta mettendo qualche d entino perche sbava come un lama ma col balsamo primi denti va meglio un baciotto a tutte amiche mie vado a nanna
sono distrutta :bacio
ho capito, l'importante è che sia tutto ok :sorrisoo
Per la questione dormire siamo sulla stessa barca, anche la Michy si sveglia tutte le notti verso le 2/3 e oltre che per il raffreddore credo che centrino anche i denti , infatti stasere le ho messo le goccine. Anche lei sbava come un lama ed ha il culetto rosso :che_dici speriamo non ci faccia disperare come l'ultimo :incrocini

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 dic 2007, 22:37

riesco a passare solo ora ,perdonatemi :

STEFY TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :cuore

una coccola ai gennarini ammalati :coccola il primo anno di asilo è sempre cosi!!!!

Domandina per voi , Puzz ha iniziato a bere il succo di frutta ,purtroppo vede il fratello , secondo voi faccio bene a diluirlo con acqua :domanda :domanda quelli della Mellin son troppo densi e non scendono dal bibè!!!!!!!!!!!!

Oggi ho fatto scorta di latte Humana drink avevo paura che con questi scioperi poi sotto natale non arriva merce nuova :urka voi come state facendo???? oggi al super mancava tutto avevano gli scafali vuoti :urka

Manca davvero poco al copleanno e sono tabto emozionate :yeee non vedo l'ora che arrivi mercoledi!!!!!!!!!!!!!

qui dormono tutti e ora vado anchio notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 13 dic 2007, 0:34

annalysa1 ha scritto: Domandina per voi , Puzz ha iniziato a bere il succo di frutta ,purtroppo vede il fratello , secondo voi faccio bene a diluirlo con acqua :domanda :domanda quelli della Mellin son troppo densi e non scendono dal bibè!!!!!!!!!!!!
Io ho iniziato a dargli il succo già da un bel pò, esclusivamente alla pera. Ho provato quando eravamo al mare, faceva molto caldo e Marco non voleva bere. Tra l'altro dovevamo anche prendere l'aereo e mi hanno detto di farlo bere durante il decollo e l'atterraggio per evitare problemi alle orecchie. Da allora glielo dò quasi tutti i giorni, massimo una bottiglietta al giorno, sempre diluito con acqua. Appena lo vede prende in mano il bibe e se lo scola letteralmente, fa troppo ridere, sembra un vecchio ubriacone!!! :ahah :ahah Cerco comunque di fargli bere l'acqua, soprattutto quando mangia. Se vedo che proprio non beve nulla, a fine pasto gliene do un pochino, tipo 50ml + 50ml di acqua. Oppure se beve il latte molto presto al mattino, verso le dieci gli dò un contentino...

Auguri Stefy! Anche se ormai la giornata è finita...
Gius mi spiace per Lorenzo, speriamo che si riprenda presto! E soprattutto che non si ammali per un bel pò!!!

Io sono un pò preoccupata per Marco, perchè oggi ha avuto due momenti di crisi improvvisa, apparentemente senza motivo e piangeva in modo straziante, senza neanche riuscire a respirare. Siccome mentre gli davo la merenda e la cena si metteva le mani sulle orecchie, non vorrei che avesse male... Più che altro perchè domani dovremmo fare la vaccinazione. Spiegherò tutto per bene alle dottoresse, spero che nel dubbio la rimandino.

Vado a nanna, direi che è ora, soprattutto dopo aver passato il pomeriggio con tre belve urlanti. Non abbiamo fatto altro che andare avanti e indietro dal bagno, con produzioni di vario tipo... :x:
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 13 dic 2007, 0:58

Dimenticavo... :fischia
Tanti auguri piccolo amore, oggi hai compiuto 11 mesi! Non pensavo che il mio :cuore potesse contenere tanto amore... ! :emozionee
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2007, 8:17

Buongiorno ameche care :bacio

scappo in ufficio, oggi è il penultimo giorno :-D
ah, a proposito, ieri i miei colleghi mi hanno regalato un orologio breil, bellissimo :urka mi hanno detto che così, quando guarderò l'ora a parma mi ricorderò dei miei colleghi di palermo :emozionee non me l'aspettavo... e la mia collega -sempre quella seria- con cui lavoro da ben 9 anni, si è messa pure a piangere!
io non sono un tipo sdolcinato e ste cose mi spiazzano alquanto, non sapevo cosa fare :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2007, 8:21

Auguri a Marco :cuore

Annalisa, per dare il succo basta che usi la tettarella a stella: scende perfettamente :ok

Giusy, purtroppo il primo anno di nido è una tragedia! Ma vedrai che davvero il prossimo anno sarà tutto diverso :ok intanto ti mando un abbraccio, so quanto sia demoralizzante vedere il cucciolo sempre malato e pagare la retta a vuoto! :coccola :bacio

Claudia :bacio TVB!!! Grazie dell'sms :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2007, 8:23

valeria sta benissimo :urka niente febbre già da ieri pomeriggio, che cosa abbia avuto resta un mistero!
oggi per precauzione la tengo a casa con la baby sitter, ma domani torna al nido!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2007, 8:23

ok, vado sul serio! :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 dic 2007, 10:02

Stefy74, Anche la Emma ha avuto febbre per una notte e poi basta....già alla mattina stava benissimo.

NOTIZIONE: da ieri pomeriggio la mia piccolina CAMMINA :yeee :yeee :yeee
è bravissima.....quando non si sente più sicura, si ferma e cade di culotto :ahaha
se invece riesce a raggiungere l'obbiettivo prefissato si batte le mani!!!! :emozionee
Vorrei avere più tempo per godermela di più.....mannaggia!!! :buuu

spero di ripassare più tardi, per ora auguro una buona giornata a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Gennaio”