GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da elysu » 19 dic 2011, 15:38

caledonia ha scritto:buon giorno golline toscane, scusate se mi intrufolo, ma avrei bisogno il vostro aiuto...

vi risulta che all'interno della galleria di negozi della stazione di Firenze - S. Maria Novella, ci sia un negozio Disney?

grazie :bacio
Ciao Caledonia, che io sappia, il negozio Disney a Firenze è solo in V. Calzauioli... non mi capita spesso di andare nella zona della stazione, quindi potrei anche sbagliarmi... :domanda

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 19 dic 2011, 19:38

Buonsera belle!
La settimana inizia male: i pupi sono entrambi ammalati, hanno la brochite!
Vai di antibiotico ed aereosol....speriamo che per sabato siano guariti :incrocini :incrocini
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 20 dic 2011, 10:37

MONIX :incrocini per i tuoi bimbi... speriamo che si rimettano presto...!!!
Oggi anche io non mi sento in formissima... con la fortuna che ho, mi ammalerò proprio durante le feste!!!

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 20 dic 2011, 12:35

elysu ha scritto:
caledonia ha scritto:buon giorno golline toscane, scusate se mi intrufolo, ma avrei bisogno il vostro aiuto...

vi risulta che all'interno della galleria di negozi della stazione di Firenze - S. Maria Novella, ci sia un negozio Disney?

Ciao Caledonia, che io sappia, il negozio Disney a Firenze è solo in V. Calzauioli... non mi capita spesso di andare nella zona della stazione, quindi potrei anche sbagliarmi... :domanda
grazie elysu! :bacio
in effetti io sapevo di quello di Via Calzaiuoli, ma un amico ci ha riferito di un negozio Disney nella galleria della stazione...sarebbe comodo perchè sono in transito dalla stazione e dovrei comprare una cosina.
il problema è che non trovo riscontro da nessuna parte, nemmeno in google...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 20 dic 2011, 13:15

no assolutamente.è solo in via calzaiuoli.l/8 dicembre volevo andarci ma la fila per entrare era spaventosa!!!!Nella galleria cè la benetton intimo che ha vestiario della disney..non so cosa cercavi però!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 20 dic 2011, 13:29

altamarea78 ha scritto:

no assolutamente.è solo in via calzaiuoli.l/8 dicembre volevo andarci ma la fila per entrare era spaventosa!!!!Nella galleria cè la benetton intimo che ha vestiario della disney..non so cosa cercavi però!
nono, questo conoscente mi ha parlato di un negozio di giocattoli (lui l'ha definito un disney store), ma tra i disney store, sul sito, non risulta (a parte che non risculta nemmeno uno che c'è centro un centro commerciale dalle nostre parti che invece, vi assicuro, esiste)...però ho pensato che potesse essere anche un cartoon planet o roba del genere, che comunque ha giocattoli disney...

pensavo che qualcuna di voi l'avesse magari notato...

grassie :bacio
caledonia

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 20 dic 2011, 15:50

caledonia ha scritto:
altamarea78 ha scritto:

nono, questo conoscente mi ha parlato di un negozio di giocattoli (lui l'ha definito un disney store), ma tra i disney store, sul sito, non risulta (a parte che non risculta nemmeno uno che c'è centro un centro commerciale dalle nostre parti che invece, vi assicuro, esiste)...però ho pensato che potesse essere anche un cartoon planet o roba del genere, che comunque ha giocattoli disney...

pensavo che qualcuna di voi l'avesse magari notato...

grassie :bacio
qualche altro negozio non ricordo come si chiamava c'era ma era vicino al mercato di san lorenzo ma da anni ha chiuso.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 20 dic 2011, 16:23

ho trovato i riferimenti di un negozio di giocattoli in galleria stazione 31/33, ma non mi dice se disney/cartoon planet o similari...
pazienza...

grazie lo stesso... :bacio
caledonia

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 20 dic 2011, 23:29

elysu ha scritto:Per quel che riguarda i giocattoli di Lucrezia, ovviamente quando ho detto che farò fuori, non intendevo che li butterò via, ma li metterò in un sacco che darò alla figlia di un'amica di mia cognata che ne ha bisogno, come del resto le do i vestiti che a Lucrezia non stanno più... un pò a lei e un pò a mia nipote!!! :sorrisoo
Il mio commento era un altro. Ovvero non dargli via di nascosto ma non so se Lucrezia sarebbe in grado di capirlo, ecco.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 21 dic 2011, 11:42

Sandreli ha scritto:
elysu ha scritto:Per quel che riguarda i giocattoli di Lucrezia, ovviamente quando ho detto che farò fuori, non intendevo che li butterò via, ma li metterò in un sacco che darò alla figlia di un'amica di mia cognata che ne ha bisogno, come del resto le do i vestiti che a Lucrezia non stanno più... un pò a lei e un pò a mia nipote!!! :sorrisoo
Il mio commento era un altro. Ovvero non dargli via di nascosto ma non so se Lucrezia sarebbe in grado di capirlo, ecco.
Mah, Sandreli, non so se lo capirebbe, o meglio, se le dovessi dire che si mettono via perchè tanto non ci gioca più, mi risponderebbe che invece ci gioca. E' una bambina molto generosa, nel senso che non è di quelle bimbe che dicono "E' MIO" ma credo comunque che non capirebbe.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 dic 2011, 22:34

elysu, ci credo. Devo ancora confrontare tante cose che penso con la realtà. Nel senso che a volte mi dico di voler fare in un modo con Emiliano ma poi mi rendo conto che non è fattibile fare determinate cose perché troppo piccolo.

Approfitto per augurvi buone feste toscanacce del mio cuore. :festa

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 26 dic 2011, 19:14

Care amiche toscanacce, anche se un pò in ritardo......

Buon Natale!

Spero abbiate passate un sereno Natale, noi abbastanza tranquillo anche se i bambini non stanno ancora bene ed ora anche io mi sto ammalando :buuu
Buon Santo Stefano a tutte! :bacio :bacio
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 26 dic 2011, 23:45

Buon S. Stefano a tutte!... Ciao Monix! Mi dispiace che i bimbi e ora pure te, non state bene di salute. Auguri di pronta guarigione. :incrocini
Io mi sono schiacciata l'unghia del dito indice della mano sinistra, per fortuna visto che sono destra. Unmale!!! :buuu
:bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 27 dic 2011, 12:49

Buongiorno a tutte e AUGURIIIIIII!!!
Sandreli mi dispiace x il dito... anche il socio si è schiacciato il medio la mattina di Natale con la legna x il camino!!!
Monix mi dispiace x i bimbi, spero che però siano riusciti a godersi le feste ed i regali di Babbo Natale!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 dic 2011, 15:18

Ciao!
Elysu povero di tuo marito/compagno, a me fa ancora molto male, mi ha pulsato tutta la notte e anche adesso. :x: Sei già rientrata al lavoro?
Monix, come stanno i tuoi cuccioli? :incrocini
Pascale, come l'avete passata? Fra poco finiamo questo post anche se siamo lente. :fischia

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 27 dic 2011, 16:31

Sandreli ha scritto:Ciao!
Elysu povero di tuo marito/compagno, a me fa ancora molto male, mi ha pulsato tutta la notte e anche adesso. :x: Sei già rientrata al lavoro?
SANDRELI purtroppo sono già rientrata a lavoro... :buuu :argh Le feste sono durate proprio poco!!!
Come le avete passate? Ed Emiliano si è divertito a scartare i regali? Lucrezia sembrava impazzita!!! Quando li ha visti sotto l'albero ha cominciato ad indietreggiare tanto era emozionata!!! :cuore

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 dic 2011, 22:16

Elysu, mi dispiace che sei già rientrata ma penso che per la Befana farai festa, giusto?
Purtroppo noi l'abbiamo passata maluccio a causa di mia suocera che è ha una concezione di vita pessimista, ecco. Comunque Emiliano si è divertito in generale ma non ha considerato molto i regali. Era molto interessato a giocare con il gatto e il pappagallino che hanno i miei suoceri. Per ironia della sorte, dopo nemmeno un minuto ha rotto il regalo che gli ha dato mia suocera. :fischia Penso che sarà per lui più interessante il prossimo Natale che sarà più grandicello.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 28 dic 2011, 9:40

Si per Befana farò festa... poi la settimana del mio compleanno andremo in settimana bianca!!! :-D NON VEDO L'ORA!!!!

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 29 dic 2011, 11:39

Ciao a tutte carissime! Come state?
Noi meglio, i bambini sono guariti ed anche io sto meglio, sto facendo gli antibiotici da martedi.
Per Capodanno quali programmi avete? Noi cena in casa con amici, tranquilla, tranquilla.....a mezzanotte e 15 di sicur siamo a letto! :ahaha
Tantissimi auguri di Buon Anno a tutte le toscanacce! :bacio :bacio
:brindisi:
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 dic 2011, 22:13

Ciao!
Elysu, bene che sei libera per la befana e ancora meglio per la settimana bianca.
Monix, vedrai che con l'antibiotico andrà meglio. Anch'io ho dovuto prenderlo una volta perché un dotto ostruito mi stava diventando una mastite. E bene che i bimbi stanno meglio.
Noi ancora niente programmi per Capodanno e se non ci organizziamo mi sa che non si fa niente. Buon anno! :festa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”