Arya credo che il nurofen non si possa dare ai bimbi così piccoli,come tutti gli sciroppi...o no?qualcuna lo sa?

mi spiace che anche Ross stia male,se ricordo bene l'areosol si fa con una fialetta di fisiologica,mezza di clenil e mezza di fluibron,tu fagliela così sennò non le passa in poco tempo!
le farà male l'orecchio perchè è raffreddata e il muco avrà intasato tutto,visto che lei non vuole soffiarsi il naso,non preoccuparti,me l'ha detto la ped l'altro giorno che ho fatto il controllo a Emma.
sai anche Eleonora vede sempre i cartoni su youtube,ma ormai da tipo 2 anni! sa accendersi il pc,mettere la password,accendersi yt,scrivere il nome del cartone....insomma è troppo avanti!e a volte mi dice mamma spostati,adesso tocca a me vedere il computer...cominciamo bene...

bè anche mia suocera fa sempre così,da da mangiare a Eleonora,tra l'altro sempre minestrina perchè non vuole cucinare altro e non va mica bene,e io che sono lì niente,l'altro giorno mi ha detto vai vai a mangiare a casa,te la porto dopo

Giot che forte Mat!

Dyna dai forza e coraggio che tra poco sarai in ferie e ti riposerai un pò!

Claudia e bravo tuo marito...