GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!

Messaggio da Ciuk » 20 dic 2011, 7:26

Buongiorno, sto lavorando in treno, ma vi mando un bacio veloce! :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 dic 2011, 8:45

Eccomi in ufficio, ho terminato il lavoro iniziato in treno.
In giornata non so se riesco a passare, dovrei fare dei test con l'utente ma boh.... non ne so ancora nulla.
Ciao
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 dic 2011, 9:46

ciaooooo

mamma mia ormai riesco ad essere presente pochissimo ma sono quasi sicura che da gennaio avrò più tempo.

Allora come state??

Ma che bello il capodanno Biblios :sorrisoo

Noi tutto ok, anche se Noemi ha una brutta tosse, spero le passi presto.

Abbiamo finito tutti gli acquisti di Natale.
Ora restano:
domani cena aziendale
giovedì pattinaggio Francy con consegna del diploma/passaggio di livello

preparazione valigie per partire, impacchettamento regali.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 dic 2011, 9:48

'giorno raggetto... :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 dic 2011, 10:01

Ciuk ha scritto:'giorno raggetto... :bacio
ciao Cara, da quanti gg non ci incrociamo.

Come state?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 dic 2011, 10:21

A parte tosse e raffreddore, bene :sorrisoo
JT ha avuto l'ennesimo mal d'orecchi... :x:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 dic 2011, 11:48

Tutte lavorativamente impegnate? :pensieroso

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 dic 2011, 13:17

Sto cercando di capire come organizzare il corso di nuoto di JJ. Lo iscrivo per il corso che dura 4 mesi e parte dai primi di febbraio, così ci avviamo alla bella stagione. Vorrei farlo di mercoledì perchè vorrei portarlo io e preferisco stare a casa da Milano a metà settimana. Tutto sta a capire a che ora farlo!! O meglio, non è che posso decidere, devo vedere in quel giorno e per il suo livello a che ora c'è... sperando che ci sia un minimo di scelta. Non riesco nemmeno a capire a che ora sia meglio...
vabbhe, ci penso...

DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEE? :argh

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 dic 2011, 14:24

io ci sono, ma non ci seite voi... :buuu :buuu :buuu
ho mandato degli inviti per il mio blog personale che l'ho riaperto su wordpress...
se non vi va, ignoratelo!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 dic 2011, 15:21

Ehilà!!!

Scusate, ma dicembre per me è molto pieno, son stata in studio un'oretta anche domenica! In più i pomeriggi che Romeo non è a scuola devo seguirlo nei compiti e non pensavo fosse così impegnativo! E' dalle due che li stiamo facendo, oggi l'han proprio riempito, una scheda d'italiano, due di scienze, tre di matematica... mi sto facendo due maroni :impiccata:

Domani la scuola di Romeo è in concerto, son curiosa!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 dic 2011, 15:23

Michy io ho accettato ma non ho ancora capito come entrarci, anche se ho letto il post sulla tua nonna :buuu
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 dic 2011, 15:35

Michy accettato l'invito e ho faticato a non piangere in ufficio leggendo il tuo meraviglioso post :bacio
Mais mi manchi ma sono felicissima che tu abbia tanto tanto lavoro!
Un po' meno per i super-compiti di Romeo, porello!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 dic 2011, 15:37

Ciuk ha scritto:Sto cercando di capire come organizzare il corso di nuoto di JJ. Lo iscrivo per il corso che dura 4 mesi e parte dai primi di febbraio, così ci avviamo alla bella stagione. Vorrei farlo di mercoledì perchè vorrei portarlo io e preferisco stare a casa da Milano a metà settimana. Tutto sta a capire a che ora farlo!! O meglio, non è che posso decidere, devo vedere in quel giorno e per il suo livello a che ora c'è... sperando che ci sia un minimo di scelta. Non riesco nemmeno a capire a che ora sia meglio...
vabbhe, ci penso...

DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEE? :argh
allora, hai risolto? Noi andiamo il martedì, cioè tra poco vado a prendere Enea con Romeo e poi li accompagno in piscina. Il vantaggio è che è tutto vicino perciò andiamo ovunque a piedi :ok

CIUK anche voi mi mancate! ma da gennaio sarò un po' più libera :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 dic 2011, 16:00

Mah non risolvo finchè non vedo le varie opzioni livello corsi/giorni/orari e li saprò quando vado direttamente in piscina, inutile stare ore al telefono.

A parte il giorno, che vorrei mantenere mercole (o al max giove), il dubbio sull'orario è:
* andarci presto presto (1615)
* andarci presto (1700)
* andarci tardi (1745)

Considera che devo andare in bici o al max con un bus ma non so nemmeno gli orari.
Devo valutare se portare anche JT con noi, con enorme mole di lavoro in più e difficoltà logistiche.
Poi mi spiace che l'unico gg in cui sono a casa me ne vado in piscina e lascio JT di nuovo con la baby sitter, mi piace andarmelo a prendere al nido, parlare con le tate e stare con lui!

Se volete vi scrivo i pro e i contro ehhhhh? ATTENTE. :spiteful:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 dic 2011, 16:57

Fra poco esco. Più tardi sento mia suocera e mio padre per capire cos'ha detto la pediatra per JT, spero vivamente che non gli abbia prescritto l'antibiotico!
Domani sarò ancora a Milano, giovedì verrò in mattinata ma non qui dove sono ora e tornerò presto così andrò alla festa di fine anno di JJ (la baby sitter ha chiesto il giorno per poter venire!), venerdì sarò qui ma mezza giornata. Nel pomeriggio di venerdì dovrò dedicarmi agli ultimi regali e impacchettamenti.
E poi BUONE FESTE A TUTTIIIIII.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 20 dic 2011, 18:49

LDM (IL TRIBUNALE DELLE ANIME)
Commento finale:
Questo romanzo fatica ad ingranare la marcia: nella prima parte si fa fatica a capire il nesso tra tutte le varie vicende che vengono narrate.
Poi ad un certo punto la trama inizia a capirsi: i penitenzieri, il cacciatore, il killer trasformista, la poliziotta in cerca dell'assassino del marito, i casi irrisolti, la possibilità di vendetta che viene offerta ad alcune vittime, il serial killer... e tanto tanto altro ancora....per i miei gusti c'è un pò troppa carne al fuoco. Pure il disastro di Chernobyl in origine a tutto....ci mancava solo l'effetto serra e il quadro sarebbe stato completo!!!
Insomma, a tratti si fa veramente fatica a seguire tutto.
Aggiungo che l'ambientazione romana, gli indizi sparsi per la città ed il ruolo della Chiesa a tratti mi sono sembrati un pò la brutta copia di "Angeli e Demoni".
Voto: 6
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 20 dic 2011, 19:04

Passaggio veloce per un saluto: come state?

A lavoro mi stanno spremendo...non vedo l'ora che arrivi venerdi!!! :argh :nonegiusto
vado a fare la pappa al nano!

Baci a tutte e un abbraccio particolare a Michy
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 dic 2011, 19:05

Ciao
sono in treno al ritorno, mi sono presa un po' di ricette da internet per il bimby, ma non so quando le proverò viste le feste a pranzo di qua e di là ad ingozzarci!!!
:fischia

Un bacio e vi aspetto numerose domani.
Ily :ciaociao

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 dic 2011, 20:05

Ciao ILY!

CIUK io direi di andare sul presto se possibile...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 dic 2011, 20:08

Dream78 ha scritto:
Mais: bellissimo il programma del giro in camper! E' una vita che vorrei visitare parma e i castelli del ducato, mi ispirano tantissimo!
lo spero! alcuni d'inverno sono chiusi, ma ce n'è abbastanza lo stesso da visitare!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”