GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Robby i titoli ha esaurito, chissà che la ispiri Pao-marito! (Ago07)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Robby i titoli ha esaurito, chissà che la ispiri Pao-marito! (Ago07)
fed+brugnomo, 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kyoko
- Master~GolGirl®
CIAO
fed 45 min per arrivare al babin gesù col motorino

fed 45 min per arrivare al babin gesù col motorino

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Dici che è tanto da casa nostra?
A me è parso pure veloce (e ci mettevamo di meno se MM non sbagliava a non svoltare sul Lungotevere...
).
Sto diventando sc**a a cercare una soluzione di viaggio x la settimana bianca.
Mi rendo conto che la più economica sarebbe l'autonoleggio da Roma, che tra l'altro, dovendo portare scarponi e doposci, mi pare pure la più praticabile, ma MM odia guidare e se lo metto un giorno sano in macchina mi spara.
Magari stavo pensando a volo+auto o treno+auto (fatto salvo che a Bolzano il sabato l'autonoleggio è chiuso all'ora in cui arriva il treno quindi dovremmo scendere a Trento e fare qualche km in più), forse quel che risparmiamo in fatica e benzina lo spendiamo di treno con le offerte del sabatoitaliano (si viaggia in 2 al prezzo di 1).
Vabbè, fatemi tornare a lavorare, che è meglio
Notte

Sto diventando sc**a a cercare una soluzione di viaggio x la settimana bianca.
Mi rendo conto che la più economica sarebbe l'autonoleggio da Roma, che tra l'altro, dovendo portare scarponi e doposci, mi pare pure la più praticabile, ma MM odia guidare e se lo metto un giorno sano in macchina mi spara.

Magari stavo pensando a volo+auto o treno+auto (fatto salvo che a Bolzano il sabato l'autonoleggio è chiuso all'ora in cui arriva il treno quindi dovremmo scendere a Trento e fare qualche km in più), forse quel che risparmiamo in fatica e benzina lo spendiamo di treno con le offerte del sabatoitaliano (si viaggia in 2 al prezzo di 1).
Vabbè, fatemi tornare a lavorare, che è meglio

Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
buongiorno
purtroppo con poco tempo e sempre in giro.....
venerdì tornerò in ufficio finalmente, 1 settimana di ferie e poi di nuovo in partenza
ieri sera ho tentato di aggiornarmi.....
FED
io sono allibita da TM....... a me tante cose scivolano via, anche perchè fra me e ottavio sono io la più casinista (quindi è più facile che lui si lamenti di me
) e se c'è qualcosa che non va lo dico immediatamente.... ma non esiste che non si sia accorto di come ti senti.
SARA si può stare assieme anche senza sentirsi oppressi. io appena c'è qualcuno che sento che entra troppo nella mia vita non lo reggo, io devo avere i miei spazi, vedere i miei amici, e pretendo che nessuno mi imponga niente. per fortuna ho trovato una persona che mi lascia libera al 100%.... tutti gli altri ragazzi che ho avuto, dopo un po' di mesi
spero di essere un po' più presente oggi, forse

purtroppo con poco tempo e sempre in giro.....
venerdì tornerò in ufficio finalmente, 1 settimana di ferie e poi di nuovo in partenza

ieri sera ho tentato di aggiornarmi.....
FED

SARA si può stare assieme anche senza sentirsi oppressi. io appena c'è qualcuno che sento che entra troppo nella mia vita non lo reggo, io devo avere i miei spazi, vedere i miei amici, e pretendo che nessuno mi imponga niente. per fortuna ho trovato una persona che mi lascia libera al 100%.... tutti gli altri ragazzi che ho avuto, dopo un po' di mesi

spero di essere un po' più presente oggi, forse

M+J+I
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Venerdi la recita è stata proprio bella e emozionante
peccato che non sia riuscita a filmarla visto che il nastro della cassetta ha pensato bene di arrotolarsi a mo di fusillo
Vabbè ho le foto e mi farò dare il filmino da qualche anima pia.....
Ieri abbiamo scritto la letterina a babbo natale (meglio tardi che mai
)
e quel generosone del Gabri quando gli ho detto di lasciare qualche cioccolatino insieme alla lettera ha pensato bene che il cioccolato a babbo natale non fa bene e quindi ha deciso di lasciargli un pacchetto di grissini
Finalmente ieri è arrivato il pc e presa dall'entusiasmo avevo deciso di aggiornarmi di tutti gli arretrati di un mese......morale alle 8 ronfavamo già sia io che il gabri
E stamattina ho avuto anche il coraggio di faticare ad alzarmi

Venerdi la recita è stata proprio bella e emozionante

Vabbè ho le foto e mi farò dare il filmino da qualche anima pia.....
Ieri abbiamo scritto la letterina a babbo natale (meglio tardi che mai

e quel generosone del Gabri quando gli ho detto di lasciare qualche cioccolatino insieme alla lettera ha pensato bene che il cioccolato a babbo natale non fa bene e quindi ha deciso di lasciargli un pacchetto di grissini

Finalmente ieri è arrivato il pc e presa dall'entusiasmo avevo deciso di aggiornarmi di tutti gli arretrati di un mese......morale alle 8 ronfavamo già sia io che il gabri

E stamattina ho avuto anche il coraggio di faticare ad alzarmi

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongirono!
muoio di sonno, ieri per la prima vpolta mi sono ritrovata con due figli due nel letto (e il marito in fuga su divano) perchè viola febbre e vomito e pietro lagnoso da catarro rantolante
pietro cmq l'ho ri-imbarcato nel suo lettino appena si è calmato
cmq in ballo fino a 2.30 almeno
ieri altra seduta
pietro ha risposto abbastanza bene agli stimoli, è sicuramente stata la seduta in cui ha risposto meglio (come ho detto alla psico, un altro paio di sedute e è pronto per la catena di montaggio...lo so, lei non capisce il mio sense of humour...
)
cmq ciò che mi viene da dire è sempre e solo mah, non so
ieri le ho detto chiaramente che in questo momento non capisco dove sono, cosa faccio e dove sto andando e lei è stata vagamente più chiara sul percorso futuro
l'idea è di vederlo altre 5 volte, poi rivedersi con npi, inziiare un discorso di diagnosi e da qui creare un progetto su di lui, che potrebbe prevedere passaggio a npi, incontri al centro come ora o magari più intensificati
ripeto
mah
muoio di sonno, ieri per la prima vpolta mi sono ritrovata con due figli due nel letto (e il marito in fuga su divano) perchè viola febbre e vomito e pietro lagnoso da catarro rantolante
pietro cmq l'ho ri-imbarcato nel suo lettino appena si è calmato
cmq in ballo fino a 2.30 almeno
ieri altra seduta
pietro ha risposto abbastanza bene agli stimoli, è sicuramente stata la seduta in cui ha risposto meglio (come ho detto alla psico, un altro paio di sedute e è pronto per la catena di montaggio...lo so, lei non capisce il mio sense of humour...

cmq ciò che mi viene da dire è sempre e solo mah, non so
ieri le ho detto chiaramente che in questo momento non capisco dove sono, cosa faccio e dove sto andando e lei è stata vagamente più chiara sul percorso futuro
l'idea è di vederlo altre 5 volte, poi rivedersi con npi, inziiare un discorso di diagnosi e da qui creare un progetto su di lui, che potrebbe prevedere passaggio a npi, incontri al centro come ora o magari più intensificati
ripeto
mah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Venerdi la recita è stata proprio bella e emozionantepeccato che non sia riuscita a filmarla visto che il nastro della cassetta ha pensato bene di arrotolarsi a mo di fusillo
![]()
tu filmi con cassetta?????

davvero???
non pensavo nemmeno esistessero ancora...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anch'io filmo in cassetta....e riverso in digitale....
E la mia video camera l'ho comprata nuovissima 4 anni fà....
Esistono ancora si....e le vendono tutt'ora...
E la mia video camera l'ho comprata nuovissima 4 anni fà....
Esistono ancora si....e le vendono tutt'ora...
- robby
- Platinum~GolGirl®
non so quando e come finire i regali di natale
sono pensieri, eh..
sono pensieri, eh..
- paopao
- Platinum~GolGirl®
giorno
scrivo da casa.
Ieri sera TEo 38 di febbre
STanotte alle 2.30 abbiamo fatto una ideale staffetta con Robby fino alle 5.
Teo che piangeva non so perchè; stomaco? mal di pancia?
nel dubbio gli ho dato rimedi per uno e per l'altro ed in effetti dopo 2 minuti dal rimedio ha smesso di piangere.
Se l'è vista MM perchè nel mentre Emilio si è alzato e l'uinca era stargli vicino nel letto per riaddormentarlo.
Che palle al pensiero che Emilio si ammalerà giusto giusto per natale e qundi non posos nemmeno partire per Roma per non rischiare di attaccare tutto a mamma
scrivo da casa.
Ieri sera TEo 38 di febbre
STanotte alle 2.30 abbiamo fatto una ideale staffetta con Robby fino alle 5.
Teo che piangeva non so perchè; stomaco? mal di pancia?
nel dubbio gli ho dato rimedi per uno e per l'altro ed in effetti dopo 2 minuti dal rimedio ha smesso di piangere.
Se l'è vista MM perchè nel mentre Emilio si è alzato e l'uinca era stargli vicino nel letto per riaddormentarlo.
Che palle al pensiero che Emilio si ammalerà giusto giusto per natale e qundi non posos nemmeno partire per Roma per non rischiare di attaccare tutto a mamma

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ROBBY nel mah legittimo io ci vedo però uno spiraglio di apertura.
Pietro vuol dire aveva bisogno di non essere lasciato a se stesso come il resto dei suoi coetanei. Ma quel che conta è che risponde bene no?
POI trovo buonissima la notizia che non c'è niente id genetico in MIlo
Non tanto per lui, visto che immagino sarebbe cambiato poco nei 2 casi, ma per una possibile sorellina.
FEDE: vai e combatti
Ciao KI! sei stoica. col sonno mostruoso delle mie gravidanze non ce l'avrei mai fatta a starti dietro!
CALI BENTORNATAAA
Pietro vuol dire aveva bisogno di non essere lasciato a se stesso come il resto dei suoi coetanei. Ma quel che conta è che risponde bene no?

POI trovo buonissima la notizia che non c'è niente id genetico in MIlo

Non tanto per lui, visto che immagino sarebbe cambiato poco nei 2 casi, ma per una possibile sorellina.
FEDE: vai e combatti

Ciao KI! sei stoica. col sonno mostruoso delle mie gravidanze non ce l'avrei mai fatta a starti dietro!
CALI BENTORNATAAA

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ultimamente faccio una gran fatica anch'io ad alzarmi al mattino...sarà il freddo, non so....ma la sveglia suona minimo 4 volte prima che mi decida ad alzare il cu*o...
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno 

There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71, buongiorno
- paopao
- Platinum~GolGirl®
la vecchiaia che avanzaSaretta78 ha scritto:Ultimamente faccio una gran fatica anch'io ad alzarmi al mattino...sarà il freddo, non so....ma la sveglia suona minimo 4 volte prima che mi decida ad alzare il cu*o...

In che fase del ciclo sei?
- leda71
- Silver~GolGirl®
ieri abbiamo conosciuto i vicini di casa. sembrano normali... i più nomrali che abbia mai avuto.. sperem!
la cosa che mi è piaciuta è che loro sono anni che vogliono sistemare tetto e mansarede, ma i proprietari che si sono succeduti nella nostra casa non hanno mai voluto... invece io si che voglio, così ho all'attivo 2 altre camere e bagnetto!
gli abbiamo detto che ora come ora staremmo tranquilli ma tra 6 mesi si comincia parlarne e tra 1 annetto si fa.
devo solo risparmiare

la cosa che mi è piaciuta è che loro sono anni che vogliono sistemare tetto e mansarede, ma i proprietari che si sono succeduti nella nostra casa non hanno mai voluto... invece io si che voglio, così ho all'attivo 2 altre camere e bagnetto!

gli abbiamo detto che ora come ora staremmo tranquilli ma tra 6 mesi si comincia parlarne e tra 1 annetto si fa.
devo solo risparmiare

There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A ridosso del flusso...paopao ha scritto:la vecchiaia che avanzaSaretta78 ha scritto:Ultimamente faccio una gran fatica anch'io ad alzarmi al mattino...sarà il freddo, non so....ma la sveglia suona minimo 4 volte prima che mi decida ad alzare il cu*o...![]()
In che fase del ciclo sei?

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma sono vicini giovani, vecchi, con bimbi..
- robby
- Platinum~GolGirl®
ROBBY nel mah legittimo io ci vedo però uno spiraglio di apertura.
Pietro vuol dire aveva bisogno di non essere lasciato a se stesso come il resto dei suoi coetanei. Ma quel che conta è che risponde bene no?![]()
pao, guarda, io mi ripeterò, e tu giustamente ripeterai che nessun genitore lo riconosce, ma io davvero fatico a vedere in pietro un bambino autistico
forse basandomi su immagini stereotipate di autismo eh..
e capisco, ma osservandolo bene, che dei tratti può averli, ma comunque fatico a ricondurlo ad un quadro complessivo del genere
d'altronde, lungi dal voler fare una diagnosi, npi mi ha detto la stessa cosa quando l'ha visto