GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da elimar » 18 dic 2011, 18:59

Sera,
regali quasi finiti, oggi ho preso quelli per mamma e papa'
manca un pensierino per il marito, e sto a posto,
anche se mi mancano quasi tutti i biglietti e mi ci devo mettere stasera per forza.

Val sulle superfici tonde non credo funzioni bene il lavavetri.
A proposito di vetri mi sono accorta che ho quelli della sala conciati :che_dici
ma rimando a martedì quando arriva la signora che mi aiuta!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 dic 2011, 21:55

BUUUUUUUUUUUUUUUUU
mi sono scordata le vetrofonie!!!(o fanie?? bah) quelle cose che s'attaccano e staccano insomma
maronnaaaaaa! mi tocca lavare i vetri domattina.
oggi fatto presepe con muschio vero. avete una vaga idea vero????
bene. aggiungete che sono con l'influenza e la sciura fly l'è volà dalla finestra...
adiooooss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 dic 2011, 23:17

ely66 ha scritto:BUUUUUUUUUUUUUUUUU
mi sono scordata le vetrofonie!!!(o fanie?? bah) quelle cose che s'attaccano e staccano insomma
maronnaaaaaa! mi tocca lavare i vetri domattina.
oggi fatto presepe con muschio vero. avete una vaga idea vero????
bene. aggiungete che sono con l'influenza e la sciura fly l'è volà dalla finestra...
adiooooss
Si il mio presepe ha il muschio vero ma é grande come una scatola di scarpe :hi hi hi hi

Io ho un leggero mal di stomaco, missá che é l'influenza stomachevole che stanotte ha accoppato il socio. Spero che sia lwggera ma specialmente spero che si salvi valerio, che domani rientra al nido dopo 2 settimane di assenza. E ci sono le varie festicciole di natale... :incrocini

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 19 dic 2011, 10:32

buongiorno io non ce la posso fare,mi sono persa per strada e oggi ho le bimbe a casa perchè giada è raffreddatissima e non potevo farla uscire ...questo vuol dire che non combinero' nullaaaaaaaaaa aiutoooooooo :argh
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 dic 2011, 10:58

oggi bisogna buttare in camera da letto.
ho 2 buste di roba da buttare dell'ultima volta che fly ha detto di buttare in camera da letto :fischia mi sa che è il caso di buttarle davvero :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2011, 11:25

Io devo risalire sul carrozzone. Stasera mi dò da fare. :ciaociao
Non ho tempo di far niente. :buuu :buuu :buuu :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 dic 2011, 14:31

ragazze riemergo... :argh

ma la signora fly chiuderà un'occhio visto che ho un bimbo piccolo :fischia

non riesco a seguire tutti gli step :nonegiusto

ogni giorno riesco a fare le solite cose:
cucina: fornelli, lavastoviglie, biberon, cena
pavimento:aspirapolvere e mocio
bagni:una passata ai sanitari dle mio bagno e il lavandino e lavasca del bagno di samu
... ma i vetri sono indecenti, per la polvere passo dove passa il prete... !!!!

a proposito, ho aperto un topic su un sistema di pulizia a vapore...sapete aiutarmi?

besos :bacio

ely hai messo sotto carica il lumea?? pensavo di venirti a trovare :fischia ti porto dei cioccolatini fatti in casa :hi hi hi hi
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 dic 2011, 18:06

si che l'ho usato, ma credo che ci vorrà un po' di tempo.

nel frattempo.. non ho lavato i vetri :fischia :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 dic 2011, 23:27

ely66 ha scritto:si che l'ho usato, ma credo che ci vorrà un po' di tempo.

nemmeno io
ma conto di trovarmeli puliti domani :hi hi hi hi

comunque a parte gli scherzi io non ce la posso fare
qui è un continuo sistemare,riordinare (quello che lasciano in giro tutti gli altri abitanti della casa, :che_dici ) e in più c'è l'ordinaria amministrazione
fatiiiccaaaaaaaaaaaaaaa :impiccata:
non leggo nemmeno più le missioni,non ne ho il tempo :buuu
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 dic 2011, 8:43

Ogni tanto compaio :impiccata:
Quest'anno va meglio degli anni scorsi ma sono ancora in alto mare!
uffaaaaaaa

Ieri sera stavoper finire l'ultimo lavoretta di natale ma io e la macchina da cucire abbiamo litigato pesantemente. Forse abbiamo fatto pace ma nn sono soddisfatta del risultato :buuu

spero di rimettermi un po' in pari oggi :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 dic 2011, 12:58

Io :buuu
Valerio ha di nuovo la febbre
Dalle bave direi che sono i denti, ma sono seriamente demoralizzata. Ne risente il lavoro (ore e ore e ore, credo di aver esaurito ferie, permessi e tutto, e il mondo non si ferma per la nostra febbre. Ergo lavoreró la notte, di nuovo)
Ne risente la casa
Ne risento io (sono sull'orlo dell'esaurimento)
Ne risente valerio che non va al nido ma sta qua con me a rompersi le balls, anche se ogni giorno cerco di inventarmi qualcosa, oggi pittura
Ne risente il portafoglio, questo mese mi costa di tata quasi quanto il nido

UFFAAAAAAAAA!!!!!!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 dic 2011, 13:52

ely66 ha scritto:si che l'ho usato, ma credo che ci vorrà un po' di tempo.

ely ma i peli cadono all'istante? è doloroso?

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 dic 2011, 17:35

oddio non lo so, non è che mi ricrescono in 24 ore :ahah
doloroso.. no, a volte pizzica un po', specie se prendi una piccola feritina, oppure hai fatto saltare un pelo che era sottopelle, il flash colpisce quella zona e c'è un po' di fastidio.
calcola che la potenza massima è 5 e io.. l'ho usato con quella al primo colpo non so come è la potenza a 1 o 2 :fischia

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 dic 2011, 19:34

invece a me crescono in 12 ore :ahah :ahah :ahah

Samuele 23/06/2011

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 20 dic 2011, 20:24

ciao ragazze, non sono morta sotto una montagna di panni da lavare o caduta in un buco nero nascosto dalla polvere...
Per ora me la sto cavando benino, ho assimilato abbastanza bene i babystep (tranne i post-it, quelli mi rifiuto di appiccicarli in giro per casa), mi incremo, trucco leggermente (più che altro correttore sulle occhiaie e un po' di terra per nascondere un colorito che farebbe invidia a qualsiasi vampiro di twilight & co.), capelli sistemati e udite udite, sempre vestita! Le scarpe no, quelle in casa non le mettiamo, con la belva che passa buona parte del suo tempo sul pavimento preferiamo toglierle nell'ingresso e usare le ciabattine.
Sul fronte casa, lavello sempre pulito e asciutto, biancheria sempre a posto (ho visto il fondo del cesto, finora credevo che fosse come il buco in cui cade alice inseguendo il bianconiglio), le stanze sono sempre sistemate decentemente, quindi non mi terrorizzo più all'idea di qualche visita imprevista, regali di natale tutti comprati, impacchettati e etichettati. fino a fine mese ho ancora la signora delle pulizie che viene due volte alla settimana, quindi i vetri li farà lei :unghiette e per ora anche i pavimenti li faccio fare a lei, io passo solo l'aspirapolvere negli altri giorni, il cencio no.
domani sera proverò a fare l'impasto per i gingerbread men, vediamo che viene fuori, tanto non l'ho detto a nessuno, quindi in caso li faccio elegantemente e magicamente scivolare nella pattumiera :fischia
Le missioni ancora non le seguo propriamente, ogni tanto qualcosa combacia con quello che c'è da fare secondo me e che ho già in lista (senza una lista di cose da fare non combino nulla), sarà uno dei miei buoni propositi per il nuovo anno.

Ne approfitto per richiedere a Ishetta la faccenda dell'aceto caldo per pulire il bagno (mi pare), a Ely66 di tenermi aggiornata sull'efficacia dellosradicapeli e proverò dopo natale la cosa dell'acqua e limone per pulire il forno.

Qualche buon suggerimento per pulire il frigo invece?
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 dic 2011, 22:30

acqua calda e bicarbonato. ma se serve pure la candeggina spray funge.
spari candeggina, lavi con l'acqua CALDA E ACETO. niente puzze, frigo splendido.
ma fondamentale, guarnizioni perfette, niente buchi, rotture o altro. le ho cambiate io quest'estate (o loro o il frigo, meglio le guarnizioni), pulito il frigo e per 3 mesi nessun bisogni di ripulire niente. miracoloooooooo!

per lo sradicacosiurendi farò resoconto promesso. e se lo scordo, ditemelo, ma datemi tempo, io sono una roba tipo mangrovia...

per le fazende domestiche, da non credere, ho passato l'aspirapolvere in camera e toh, era pulita.
ma io non mi metto a cucinare, mica so' matta :risatina:

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 dic 2011, 8:44

Che brava Chloe!! :clap
Fly funziona! è verità, anzi Verità :risatina:

Val, spero che le cose vadano un poco meglio :incrocini

Io regali finiti (ieri sera 23.50), devo solo impacchettare la wii per i nani e il gasatore per i nonni.
Oggi chiederò un'oretta di ferie x andare in posta a mandare via il calendario per mia nonna e il pensiero per la zia.
Questa sera SE sono in vena faccio un check sulle cose per il tavolo del 24 E 25 :impiccata:
La cosa migliore comunque è stata mia suocera che ha chiesta A ME (che lavoro 8 ore e ho 2 figli + il suo tra i piedi) di fare delle commissioni per Natale PER LEI (che è in pensione da mille anni e ha un marito zerbino). PERCHé non si dire di no??????? questo è il mio buon proposito per l'anno nuovo!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 dic 2011, 10:06

Anne carina la suocera :che_dici

io per la prima volta ho preso la maggior parte dei regali con largo anticipo (largo per i miei canoni) e mi è stato utilissimo perchè con Valerio a casa ormai da tempo immemorabile, sarebbe stato un delirio e avrei speso l'impossibile e preso delle schifezze. Mi mancano ancora delle cose, ma me le sbrigo davvero in poco tempo, ho già deciso cosa prendere e devo solo andare.
In erboristeria (dove devo ritirare le boccette di spezie per le mie amiche) prendo a mia madre una boccettina di olio di elicriso (idratante spettacolare che si assorbe subito, lei ha le mani disastrate) e a mia sorella il burro di karite per il corpo perchè ha avuto recentemente problemi dermatologici; in più le regalo un chilo di parmigiano stravecchio che è l'unico che può mangiare essendo intollerante al lattosio, e dalle parti sue non si trova (io l'ho preso col Gas). Mi resta mio padre ma qualcosa mi invento. (idee?)
Poi vado in una libreria che ha un reparto bambini favoloso con anche giocattoli, e prendo qualcosa per Valerio. Purtroppo volevo prendere una cosa specifica in un negozio a Pisa o Roma, ma non sono potuta andare quindi ripiego così.
Infine mio marito deve passare in enoteca a prendere una bottiglia di vino per i miei cognati e una per mio suocero. A me come regalo non piace, ma l'ha scelto lui...
Potrei farcela oggi pomeriggio, quando torna mio marito. ci provo :sorrisoo :ok :incrocini

Casa è un disastro ma chissenefrega, per natale partiamo e al ritorno ci penserò. e se non partiamo perchè valerio si ammala....avrò più tempo per sistemarla :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 dic 2011, 10:07

dimenticavo chloe complimenti, sei partita alla grande!! :-D :ok

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 21 dic 2011, 11:13

Questa sera SE sono in vena faccio un check sulle cose per il tavolo del 24 E 25
La cosa migliore comunque è stata mia suocera che ha chiesta A ME (che lavoro 8 ore e ho 2 figli + il suo tra i piedi) di fare delle commissioni per Natale PER LEI (che è in pensione da mille anni e ha un marito zerbino). PERCHé non si dire di no??????? questo è il mio buon proposito per l'anno nuovo!
:che_dici se penso che fra qualche mese ce l'avro' vicina mi viene da :buuu ora a 800 km di distanza si sta benissimo!! :risatina:

io mi sono bloccata causa pupe a casa,cerco di fare il possibile,stamattina sono riuscita a stirare,ma i giochi sono seminati ovunque e se li metto a posto dopo 2 minuti sono di nuovo in giro :x: la cucina è a posto :ok mi sa che se ne parla dopo le feste di rimettersi in riga :perplesso
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”