menomale che sono da sola in ufficio! :ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto:Andare al supermercato con tua madre di 63 anni (mica un'adolescente) e chiederle di prenderti il viakal mentre fai la coda per l'affettato, vederla tornare e lanciare il suddetto prodotto nel carrello dicendo:"Eccoti il viaCAZ", e constatare che il carrello è di un signore che non ha neanche avuto la forza di reagire!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
999 momenti imbarazzanti
- Ari
- Platinum~GolGirl®
Re: 999 momenti imbarazzanti
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Edera
- Master~GolGirl®
Ma no dai...e che facevo troppo rumore, ho preferito far credere che fosse lui e non io :ahahRansie ha scritto:questo è sfruttamento peròEdera ha scritto: liberarsi con mio figlio che mi fissa e dire ad alta voce: "BRYAN, AMORE MIO, FALLA TUTTA!"
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®
Figurati, lui adora guardarmi mentre sono in bagno...A Bryan basta star con me, anche in condizioni estremepricettina ha scritto:ahahahh e tuo figlio non ha detto nulla??

Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®
:ahahpao pao ha scritto:Andare al supermercato con tua madre di 63 anni (mica un'adolescente) e chiederle di prenderti il viakal mentre fai la coda per l'affettato, vederla tornare e lanciare il suddetto prodotto nel carrello dicendo:"Eccoti il viaCAZ", e constatare che il carrello è di un signore che non ha neanche avuto la forza di reagire!
Bryan, 11 Maggio 2008
- rossomela
- Original~GolGirl®
entrare nell'auto del marito con aria furbetta e un pacco in mano, metterlo dietro e dire tutto il tempo del viaggio verso casa
"il tuo regalo di natale
per stuzzicarne la curiosità...
e mentre sei in garage dirgli sovrappensiero
NON DIMENTICARE LA MACCHINA DEL CAFFE' SUL SEDILE POSTERIORE

"il tuo regalo di natale

per stuzzicarne la curiosità...
e mentre sei in garage dirgli sovrappensiero
NON DIMENTICARE LA MACCHINA DEL CAFFE' SUL SEDILE POSTERIORE

mamma felice del Gigante e di Pollicino.
-
- Bronze~GolGirl®
rossomela ha scritto:e mentre sei in garage dirgli sovrappensiero
NON DIMENTICARE LA MACCHINA DEL CAFFE' SUL SEDILE POSTERIORE![]()
![]()
cooooongratulationnnnsss

... e le vostre facce subito dopo?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- clizia
- Silver~GolGirl®

parlare con x al telefono, dirle tra una chiacchiera e l'altra: ma hai visto com'è cretina yy e accorgerti all'improvviso che stai conversando con yy.
Streghettasaetta
- Ari
- Platinum~GolGirl®
è così che si fa selezione naturale delle amicizie :ahahclizia ha scritto:Fantastiche!!
parlare con x al telefono, dirle tra una chiacchiera e l'altra: ma hai visto com'è cretina yy e accorgerti all'improvviso che stai conversando con yy.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
essere al telefono con il capo mentre stai leggendo una mail del tuo compagno e riagganciare al telefono salutando "ciao amore!"
- mariangelac
- Collaboratore
:ahahAri ha scritto:essere al telefono con il capo mentre stai leggendo una mail del tuo compagno e riagganciare al telefono salutando "ciao amore!"
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pricettina
- Master~GolGirl®
ARI!!! ahahahahahahahahah :ahah :ahah :ahah
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
oddio..gli attacchi di Squaraus che arrivano al momento meno opportuno :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Ari
- Platinum~GolGirl®
e per salvarti dalla gaffe fatta, peggiorare la situazione dicendo "scusa! credevo di parlare con il mio moroso!"mariangelac ha scritto::ahahAri ha scritto:essere al telefono con il capo mentre stai leggendo una mail del tuo compagno e riagganciare al telefono salutando "ciao amore!"
- mariangelac
- Collaboratore
:ahah e lui che ha detto? Secondo me l'hai proprio tramortitoAri ha scritto:e per salvarti dalla gaffe fatta, peggiorare la situazione dicendo "scusa! credevo di parlare con il mio moroso!"mariangelac ha scritto::ahahAri ha scritto:essere al telefono con il capo mentre stai leggendo una mail del tuo compagno e riagganciare al telefono salutando "ciao amore!"

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pricettina
- Master~GolGirl®

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Ari
- Platinum~GolGirl®
la sua risposta è stata "ah ecco! bene!"mariangelac ha scritto::ahah e lui che ha detto? Secondo me l'hai proprio tramortitoAri ha scritto:e per salvarti dalla gaffe fatta, peggiorare la situazione dicendo "scusa! credevo di parlare con il mio moroso!"mariangelac ha scritto::ahahAri ha scritto:essere al telefono con il capo mentre stai leggendo una mail del tuo compagno e riagganciare al telefono salutando "ciao amore!"
quando poi l'ho raccontato a suo fratello (che è il mio collega) mi fa "ecco perché oggi a pranzo l'ho visto sconvolto!"

da notare che il capo in questione è un 38enne single piuttosto appetibile

- punninni
- Expert~GolGirl®
oddio mi fate morire
questa mi è successa oggi:perdo il libretto della macchina, vado a fare la denuncia in caserma e me ne vado. il carabiniere mi richiama al cel dicendo che si era sbagliato e che toccava a lui rilasciarmi il duplicato. fatto sta che mi tocca tornare, parcheggiando davanti alla caserma la macchina slitta sul ghiaccio facendo rumori da vera ferrari, vabbè scendo super efficiente e mi dirigo all'ingresso, quando mi si slaccia lo stivale, mi chino per allacciarlo e zac, si apre la porta. tra me e me penso che ho attirato l'attenzione del carabiniere parcheggiando a quel modo, che avrà sbirciato dalla finestra chi faceva quel casotto e avendomi riconosciuta mi apriva la porta ancora prima che avessi suonato... quindi lascio perdere lo stivale,velocissima entro, sbrigo le pratiche, esco e finalmente mi richino per allacciarmi lo stivale. arrivata in macchina mi dirigo verso casa e mia madre che aveva visto la scena mi dice un po' imbarazzata:"posso farti una domanda? .............. perchè per 2 volte ti sei chinata a far vedere il sedere alla telecamera dell'ingresso?"

questa mi è successa oggi:perdo il libretto della macchina, vado a fare la denuncia in caserma e me ne vado. il carabiniere mi richiama al cel dicendo che si era sbagliato e che toccava a lui rilasciarmi il duplicato. fatto sta che mi tocca tornare, parcheggiando davanti alla caserma la macchina slitta sul ghiaccio facendo rumori da vera ferrari, vabbè scendo super efficiente e mi dirigo all'ingresso, quando mi si slaccia lo stivale, mi chino per allacciarlo e zac, si apre la porta. tra me e me penso che ho attirato l'attenzione del carabiniere parcheggiando a quel modo, che avrà sbirciato dalla finestra chi faceva quel casotto e avendomi riconosciuta mi apriva la porta ancora prima che avessi suonato... quindi lascio perdere lo stivale,velocissima entro, sbrigo le pratiche, esco e finalmente mi richino per allacciarmi lo stivale. arrivata in macchina mi dirigo verso casa e mia madre che aveva visto la scena mi dice un po' imbarazzata:"posso farti una domanda? .............. perchè per 2 volte ti sei chinata a far vedere il sedere alla telecamera dell'ingresso?"

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- mariangelac
- Collaboratore
punninni,

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
andare in propaganda con gli stivali tacco 12, facendo la straffi......e scivolare sul cemento muschiato dalla pioggia mentre, con un insegnante, vai a prendere dei libri in macchina. ovviamente schiantandosi al suolo di piatto (il succitato insegnante, stabilito che non mi ero fatta nulla, da buon toscanaccio ha detto "boia che volo
")
feritissima nell'orgoglio, io.....

feritissima nell'orgoglio, io.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- stefi78
- Expert~GolGirl®
povera robibg
e adesso...... :ahah :ahah :ahah :ahah

e adesso...... :ahah :ahah :ahah :ahah

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!