GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 19 dic 2011, 11:50

albachiara ha scritto:Buongiorno,

Mickey, sabrina, anna, nigel, laura vi ho inviato la bozza della pubblicita'.
..... in questa fase e' espresso solo il concetto, appena inviati in comune per l'approvazione c'e' da rivedere la grafica ed i colori, sopratutto della bozza numero 1° ..................

ditemi che ne pensate...considerate che saranno montate in serie prima la bozza due e poi la uno e saranno stendardi nei pali della luce sparsi per la citta'!
La grafica è molto accattivante e raffinata, la frase simpatica e d'effetto. :ok :ok :ok L'unico appunto che farei (ma proprio a voler essere critici) e che sento la mancanza di un pò di colore. L'indaco è bello ma da solo rende il cartellone troppo...monocromatico. Ma l'hai detto anche i tu che i colori non sono definitivi. Immagino che vado aggiunti anche i riferimenti telefonici vero?
Bello davvero :sorrisoo
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 dic 2011, 11:50

albachiara ha scritto:Buongiorno,

Mickey, sabrina, anna, nigel, laura vi ho inviato la bozza della pubblicita'.
..... in questa fase e' espresso solo il concetto, appena inviati in comune per l'approvazione c'e' da rivedere la grafica ed i colori, sopratutto della bozza numero 1° ..................

ditemi che ne pensate...considerate che saranno montate in serie prima la bozza due e poi la uno e saranno stendardi nei pali della luce sparsi per la citta'!
La grafica è molto accattivante e raffinata, la frase simpatica e d'effetto. :ok :ok :ok L'unico appunto che farei (ma proprio a voler essere critici) e che sento la mancanza di un pò di colore. L'indaco è bello ma da solo rende il cartellone troppo...monocromatico. Ma l'hai detto anche i tu che i colori non sono definitivi. Immagino che vado aggiunti anche i riferimenti telefonici vero?
Bello davvero :sorrisoo
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 19 dic 2011, 12:16

grazie sabrina, si i colori non sono definitivi ad oggi solo il messaggio e' definitivo....... no i numeri di tel non pensavo di metterli magari solo il sito web il mio ragionamento e' stato: deve rimanere impresso il marchio e la via di dove si spostera' l'ufficio poiche' la casa non e' un oggetto che la gente compra tutti i giorni, numeri di tel no tanto quando si passa con la macchina difficilmente si riescono a scrivere o memorizzare, magari invece con il logo ben evidente possono ricercarmi su internet e poi grosseto e' una piccola citta', cmq accetto volentierissimo i vostri suggerimenti e/o critiche "vi uso" con un gruppo di potenziali clienti che leggono la pubblicita'!!!!!!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 19 dic 2011, 13:48

Per me il colore va bene, è parte integrante del messaggio che vuoi comunicare. Magari potresti scegliere un indaco più brillante, ma non cabierei o aggiungerei colori. Concordo anche sul discorso n. di telefono...anche io se leggo un cartellone che mi interessa, mi ricordo il nome per cercarlo su internet. :ok L'idea è originale! Per me metti un indaco più acceso e non cambiare altro...è perfetto!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 dic 2011, 14:33

petula quindi i destinatari sono i passanti e gli automobilisti a vedranno entrambi gli stendardi, prima la gabbia e nel successivo la porta? giusto?

sono belli entrambi.

per quel che riguarda il colore faccio presente che dipende dalle impostaz dello schermo quindi credo che noi non possiamo aiutarti in questo: il tuo messaggio sul cell lo vedo azzurrino, sul pc in cucina più viola e su un altro ancora diverso.
solo che ci sia un bel contrasto tra scritta e sfondo perchè se passi ai 60 km/h riesci a mala pena a leggere una riga, che almeno si legga bene, forse nera e non bianca la scritta?

io però il num di telef anche magari piccolo lo metterei, se non toglie spazio ad altro, se proprio non è lungo i viali dove nessuno passa a piedi. di solito io quei cartelloni li fotografo, mio marito so che è sceso per leggerli e magari il num di tel anche se solo a 2 persone può interessare.
certo se appesantisce troppo l'immagine o da fastidio non metterlo, ma non tutti hanno la prontezza di collegarsi ad internet per il sito.
ad esempio la mamma attratta dall'effetto titti del cartellone, potrebbe segnalare al figlio l'esistenza della tua azienda segnandosi il num di tel, insomma se non è controproducente perchè no?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 19 dic 2011, 15:43

Laura valanga di :incrocini per domani!

Ragazze l'altro giorno a scuola un bambino ha dato un morso alla pancia di un altro bambino e quando Valerio gli ha detto che era cattivo, che non si faceva così, che aveva fatto male all'amichetto il bambino gli ha sputato in faccia. Lui era molto impressionato dal tutto quando è uscito da scuola "mamma Simone ha tolto la pelle alla pancia di Gabriele, è cattivo e mi ha sputato". E' tutto vero perchè la maestra ha fermato la mamma in questione per spiegarle l'accaduto. Fatto sta che da quel giorno noto che batte le palpebre spessissimo e ogni tanto si inceppa quando parla. Sono cose collegate secondo voi? E' nervosismo? Non so che pensare. Comunque a volte la materna mi sembra una giungla popolata di animaletti, non di bambini...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 19 dic 2011, 16:19

lauraaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te e megasupergiga DICEMBRINI POWERRRRRR!!!!!!!!

Luana: potrebbe anche essere legato all'evento - spero sia passeggero: ma certo poverino dev'esserci rimasto molto impressionato! :coccola c'è un post "tic nervosi" in psicologicamente, vedi se trovi info utili. :incrocini dovrà metabolizzare l'episodio... potrebbe essere utile parlarne apertamente (solo se però è lui a tirare fuori l'argomento),... i bambini sono crudeli, sono veramente delle bestiole! Luca torna da scuola un giorno si e uno no con storie di violenza, che lui spesso subisce.... se continua andrò a parlare con le maestre! :pensieroso luca è un bimbo posato, non reagisce se non viene provocato e cmq si autocontrolla molto (la sorellina gli ha fatto scuola e forse a volte lo condiziona troppo). Già si mordicchia i lembi delle maglie, la sciarpa, etc,... ora comincia pure con le unghie :fischia

Ragazze sabato mattina ho portato i figli (tutti e 3) a Piazza Navona - per le non romane: c'è il mercatino delle cose di Natale per eccellenza. Peccato che non c'erano Babbi Natale e Befane e che il presepe ancora non era stato allestito :che_dici gran rosicata, una volta che ti fai la traversata... almeno lo spettacolo deve esserci!! BAH! però abbiamo comperato pupazzetti e casette che ci mancavano per il presepe, comperato le caldarroste (evitato dolciumi e porcherie varie...) e nonostante la pioggia, si sono divertiti!
Poi abbiamo finito di decorare la casa, l'albero etc... e tutto quanto è pronto per accogliere questo Natale, BELLO!!! i bimbi sono veramente eccitatissimi :-D

Alba ... ma lo sai che Luca stupisce tutti dicendo che il suo colore preferito è l'INDACO :-D
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 19 dic 2011, 17:53

ragazze grazie mille mi date consigli ed opinioni preziose e sopratutto, visto che ero molto indecisa sulla pubblicita' della gabbia di titti, mi confermate che e' carina un messaggio piu' scherzoso, volevo alleggerire un po' il periodo e giocare sulla cosa senza ricadere sempre sul serio...ma farlo in maniera fine e non volgare cioe' lo "scherzoso" si ma intelligente e forse mia cognata ci e' riuscita ha trovato la chiave giusta! vado tranquilla allora !!
Provero' a fare un po' di modifiche e poi vi faro' rivedere la bozza definitiva!!!!
Si anna i destinatari sono i passanti in macchina prevalentemente posti su viali di alto scorrimento di automobili

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 19 dic 2011, 17:54

skritch ha scritto: Alba ... ma lo sai che Luca stupisce tutti dicendo che il suo colore preferito è l'INDACO :-D

ma che bambino in gamba che e' luca !!!!!!!!!!!!!!!!!

ma lo sai che ci sono anche i bambini indaco?

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 dic 2011, 18:24

ma lo sai che ci sono anche i bambini indaco?
già, sono bambini dotati i una particolare sensibilità ed intelligenza! :sorrisoo

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 dic 2011, 18:28

prova a farlo parlare ancora dell'episodio e cerca di rassicurarlo. Altro non saprei. Poverino, chissà che angoscia! :coccola

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 19 dic 2011, 18:42

Nigel ha scritto:Laura valanga di :incrocini per domani!

Ragazze l'altro giorno a scuola un bambino ha dato un morso alla pancia di un altro bambino e quando Valerio gli ha detto che era cattivo, che non si faceva così, che aveva fatto male all'amichetto il bambino gli ha sputato in faccia. Lui era molto impressionato dal tutto quando è uscito da scuola "mamma Simone ha tolto la pelle alla pancia di Gabriele, è cattivo e mi ha sputato". E' tutto vero perchè la maestra ha fermato la mamma in questione per spiegarle l'accaduto. Fatto sta che da quel giorno noto che batte le palpebre spessissimo e ogni tanto si inceppa quando parla. Sono cose collegate secondo voi? E' nervosismo? Non so che pensare. Comunque a volte la materna mi sembra una giungla popolata di animaletti, non di bambini...

in effetti puo' essere magari cerca di entrare nell'argomento te e di farlo parlare sdramatizzando il fatto e facendogli capire che poi non e' succeso nulla di grave, i bambini hanno bisogno di elaborare gli episodi e di essere aiutati a farlo senno' rischiano di ingrandire la situazione.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 dic 2011, 19:05

si la gabbia di titti è bella e attira l'attenzione, e concordo sul fatto che vada abbinata alla porta, da sola no, e nell'ordine che tu hai detto: prima lei e poi la porta, assolutamente
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 dic 2011, 21:37

Petula passo al volo... a me piace moltissimo la pubblicità con la gabbia, proprio carinissima!! :ok
Quella della porta mi piace meno, più scontata, non attirerebbe la mia attenzione... io metterei solo quella di titti, intanto sopra c'è scritto che è un'agenzia immobiliare per cui si capisce anche da sola cosa pubblicizza, e mi sembra che incuriosisca di più chi legge!!
Piuttosto sulla veste grafica non so se la farei così o se piuttosto non mettere la scritta della tua agenzia più in basso, in modo che ci sia un filo logico: vedo la gabbia, chissà che pubblicità è, leggo la scritta, non capisco, poi scorro in basso e vedo che è un'agenzia e sorrido... :ok :sorrisoo
Potresti farne due, una con la gabbia e una con una boccia da pesci rossi e metterle alternate... :ok

Qui a Genova ha fatto veramente furore questa qui:
http://www.google.it/imgres?q=mister+ho ... x=70&ty=41" onclick="window.open(this.href);return false;

tutt'altro stile ma ne parlavano tutti, tanto per dire che un'agenzia può far parlare di sè se trova una pubblicità accattivante anche se il messaggio non è immediato e bisogna "leggere" il cartello, tutti si ricordano questi cartelloni sai?? In bocca al lupo!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 dic 2011, 21:38

Luana non so che dirti mi spiace speriamo che sia un fatto isolato!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 20 dic 2011, 9:34

Ciao ragazze! Prima di tutto una valanga di incrocini per Laura! Poi, Alba ti mando mia email con mp per pubblicità. Elisa sta bene e anche i capricci, se li fa, durano poco e capisce che tanto non ottiene nulla. Penso che adesso sta iniziando a capirlo! Buona giornata a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 dic 2011, 10:02

Eccomi dopo tre giorni in cui non ho acceso il PC...domenica full-immersion di "carteddate" conoscete??? (Sabrina sicuramante sì) Tipici dolci natalizi pugliesi, giornata intera per farne due kg e ieri giornata tra le banche per avere un'idea del mutuo e abbiamo avuto una bella batosta, per adesso non compriamo proprio niente, abbiamo chiesto 100000 e considerando che attualmente c'è solo la busta paga di mio marito, unica soluzione mutuo trentennale e rata da 600,00 pura follia, quindi per adesso continuiamo i lavori nella casetta dei miei suoceri e poi a vedersi, non ho proprio intenzioni di indebitarmi a vita e fare pure sacrifici, a pensare che avremmo finito il mutuo precedente tra 6 anni! :buuu :buuu
Va bè per adesso so la priorità al mio lavoro, stanno arrivando un pò di richieste dall'estero e speriamo si concretizzino! :incrocini

Laura tanti :incrocini per il concorso!

Alba, finalmente ho visto la pubblicità, originale! Quanto al colore cito Anna, il PC non è attendibile!
Piuttosto sulla veste grafica non so se la farei così o se piuttosto non mettere la scritta della tua agenzia più in basso, in modo che ci sia un filo logico: vedo la gabbia, chissà che pubblicità è, leggo la scritta, non capisco, poi scorro in basso e vedo che è un'agenzia e sorrido
Anch'io avrei messo il nome sotto e quanto al numero effettivamente non chiama nessuno per chiedere informazioni relative ad una transazione, però non conoscendo Grosseto ti chiedo se si tratta di una via principale, perchè forse il numero lo inserirei giusto se qualcuno deve chiedervi dove siete precisamente...
Invece Laura la pubblicità che hai inserito a me personalmente non piace, molto egocentrismo da parte dell'agente! Darà pure i suoi frutti, ma proprio non mi garba, poi dipende molto dalle dimensioni della realtà in cui si lavora!

Luana, effettivamente penso l'atteggiamento di Valerio lo attribuirei all'episodio se prima di allora non ha mai fatto niente di simile e poi per capire qualcosina in più afronterei l'argomento! Mattia invece in questoperiodo non fa altro che fare il simbolo della pistola con la mano e spara! :x:

Morena, mi dispiace sentirti così, all'asilo come si comporta? Hai parlato con la maestra?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 dic 2011, 10:14

lauraaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 dic 2011, 10:28

Sto cercando di smettere di allattare la pulcetta, ma i risultati non sono per niente buoni, aiutoooo! :pensieroso Non so proprio come fare con Mattia avvenne tutto in maniera naturale!!!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 dic 2011, 10:44

Alta, scusami se non ho fatto qui gli auguri al piccolo Gabriel, ma come hho scritto non ho avuto un secondo per accendere il PC! Sono contenta che siate riusciti a fare la festa senza NEVE!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”