GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 18:01

Manu.75 ha scritto:Che dire prima o poi questo bambino ricciolino verra' fuori!!
.
:incrocini Però ora che ci penso Isolamarito da "giovane" :fischia era ricciolino!!!Ora li taglia molto corti, ma la foto sulla patente non mente! :-D :fischia :ahah

MYNNIE continua così... :ok :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 19:48

Manu.75 ha scritto:YLE 100 giorni alla fine! :yeee :cuore
Yeahhhhhhhhhh !!! :yeee

:urka :vvvia:

Tippina se è vero quello che dici allora devo sperare che Simone abbia gli occhi verdi visto che mia madre li ha grandi e molto chiari e mia suocera + scuri! :-D

Mynnie evvai con la soppressionssssss !!! :incrocini
Isola ancora non mi hai detto come ti senti.....................! :temeno:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 dic 2007, 23:31

buona sera ragazze, ma quanto avete scritto!!! :urka

MANU: mi sa che l'unica con occhi azzurri e piccoli sono io!!! non proprio io (che li ho mooolto grandi e castani), ma il socio da piccolo era proprio come lo descrivi tu: paffuto, occhi piccoli, azzurri e riccioli biondi!
Ma Giulio somiglia a me, per cui ha i capelli castani, gli occhi grandi e per il momento di un colore indefinito tra l'azzurro, il grigio e il castano... speriamo rimangano così perchè è un colore mlto bello.
NON VORRAI APPIOPPARLO A ME L'ANGIOLETTO EH???!!! IO SONO GIA' STRA-STRA-STRA DISTRUTTA CON 1!!!!!

questi per Isola :incrocini Mynnie e la sua soppressione :incrocini , Manu e i suoi non-polipi :incrocini e Laura :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 dic 2007, 23:39

LAURA: io l'anno scorso oramai, feci il test a 5+2 e l'unica cosa che si vedeva era un "pallino" (da qui il nomigliolo del puzzolo :cuore ) nell'utero.
l'eco seguente, a 8+1 si vedeva il cuoricino.

YLE: tranquilla, i "pianti ormonali" sono normalissimi :sorrisoo e per tuo padre mi spiace, ma la tua famigli ora è un'altra :ok

Noi (io, il piccolo e mia madre) domani partiamo per Madrid, andiamo a presentare il cucciolo alla bisnonna spagnola che, avendo 90 anni, non se la sente di volare qui lei. peccato che non ci sia più mio nonno.... era una persona veramente speciale e sarebbe stato davvero emozionante sia per me che per lui :cuore
:cuore Non avrò il PC, per cui ci si risente domenica, al mio ritorno!!!

un bacio a tutte :bacio :bacio
There must be some kind of way out of here ...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 12 dic 2007, 9:36

Buongiorno ragazze,
Federico sta un pochino meglio e questa è per me la cosa più importante, ha cominciato di nuovo a mangiare e sono tanto felice :yeee
Il mio ciclo è un fiume in piena... che p@ll&.
Mio marito vorrebbe già riaprire la caccia :urka io è ovvio che ho voglia di un altro bimbo (magari bimba :emozionee ) però ho talmente tanta stanchezza addosso che ancora non riesco a pensarci.

Mi fate morire dal ridere con questa immagine del bimbo biondo, comunque di chi sia sia sono sicura che presto sarà qui al cikabar.

Leda buon viaggio!

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 12 dic 2007, 11:03

Buongiorno amiche,

Mynnie :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Sara :cuore buon viaggio :bacio

Buona giornata a tutte
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 12 dic 2007, 11:11

Buongiorno !!!
SILLY sono felice che Federico stia meglio :yeee
Sai anche a noi piacerebbe riprovare subito ma per il momento la cosa è fuori questione per via del lavoro (ancora tutto tace ma io non demordo :incrocini ).
Oggi mi sono un pò giù anche per via del Natale: a me piace un sacco fare i regali e non sempre sto lì a guardare il prezzo. Purtroppo quest'anno mi toccherà fare dei regali striminziti perchè non posso permettemi di spendere molto, questo mi fa sentire triste e non vorrei perchè io adoro il natale.
Per fortuna che ho qui con me Elisa che mi impedisce di pensare troppo, visto dai suoi occhi il natale è un qualcosa di meraviglioso: lo percepisco da come si incanta a guardare le illuminazioni per strada o da come strapazza il nostro povero alberello... è bellissimo osservarla come tutta indaffarata cerca di rimettere a posto la pallina appena staccata, poi quando proprio capisce che non riuscirà a riattaccarla viene di corsa da me e mi lascia cadere la pallina tra le mani e poi riparte al lavoro !!!!

Io spero che ci saranno tanti angioletti biondi per l'anno prossimo qui al cikabar...ve lo auguro con tutto il cuore :cuore :incrocini :incrocini

LAURA hanno ragione le altre: prima di 7/8 settimane non si vede molto, cerca di stare tranquilla :sorrisoo
MYNNIE inizio ad incrociarmi da ora :incrocini :incrocini
Un bacio a tutte :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 dic 2007, 15:18

bimbe belle lo so che non si vede nulla prima di un certo periodo,ma il problema qalora ci fosse sarebbe una altro..o la gravidanza deve essere ridatata perchè l'ovo è stato sganciato dopo o si è fermata alla 5 settimana...io voglio pensare positivo e quindi martedi vedrò il mio piccoletto cresciuto... :bacio :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 12 dic 2007, 15:54

Buongiorno

LAURA pensa positivo :incrocini :cuore . Io sono positiva.

CRAZY che bella Elisa, me la immagino incantata davanti all'albero.. io la finirei dai morsi!

SILLY :yeee Fede sta meglio. Gia' subito un secondo?? Io lo farei, almeno ti togli il pensiero :hi hi hi hi e poi sembra che subito dopo il parto si e' anche piu' fertili, quindi dovrebbe essere piu' veloce :hi hi hi hi :hi hi hi hi

LEDA la bisnonna spagnola? Non lo sapevo... ma quindi tu parli anche un po' spagnolo??

E tutte le altre dove sono? MYNNIE? ISOLA, HOPE? ELFA? SARETTA?

Io da oggi sono sola :buuu . William e' partito per Los Angeles per trovare i suoi, e tornera' tra una settimana per ripartire insieme per L'Italia. E' uscito di casa alle 6.30am dandomi 50 baci. Poi alle 7.30 quando mi sono alzata, ho trovato una busta sospetta sul computer e.... ho trovato il mio regalo di Natale :hi hi hi hi . Erano anni che non mi comprava qualcosa (sul serio :che_dici ), quindi doppia gioia :yeee . Mi ha regalato un nuovo iPode per ascoltare la musica. Quello che avevo ormai ha la batteria non funziona piu' e ovviamente sono aggeggi che finita la batteria sono da buttare perche' non e' possibile sostituirla.
Adesso devo studiare qualcosa di speciale da comprargli.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 dic 2007, 16:20

Ale sta facendo le ninne e prima di andare a fare le solite tremila cose passo per un salutino..
Crazy Elisa è proprio un tesoro..Ale è totalmente scalmanato e negli utlimi giorni è in fase distruttiva: apre tutto e butta tutto all'aria e se lo sgrido mi morde o mi ride in faccia.... :che_dici
Manu che dolce il maritino, si sta facendo perdonare..bravo! :yeee
Mynnie :incrocini per l'inizio della tua avventura :bacio
Yle già a -100 :urka che bello fra tre mesi abbracci Simone!!!

Anche io come Crazy sono un pò giù perchè quest'anno sono uscite alcune grosse spese impreviste e stiamo davvero facendo gli occhi alle pulci...mi piaceva tanto fare regali e comprare cosine per Natale ma quest'anno dobbiamo stare attentissimi..e dire che abbiamo due buoni stipendi ma sembrano non bastare mai...che depressione...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 dic 2007, 16:32

Elfina figurati che io ancora non ho fatto un regalo...aspettiamo le 13me che tra assicurazioni e condominio arretrato spariranno per incanto. Cmq riusciremo ad andare 2 gg fuori a Capodanno e ci basta ed avanza..non essendo andati in ferie in estate qualcosina per noi due l'abbiamo messa da parte.
Bacini ad Ale!!!
Manu che bello il regalo del maritino..non sapevo si chiamasse William..non l'avevi mai scritto!
Silly io pure già penso al secondo...sto fuori è? :hi hi hi hi :ahah Bacini a Fede!
Crazy non essere triste..vedrai che qualcosa si muoverà nel nuovo anno..bacini ad Eli :bacio !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 dic 2007, 16:35

Buongiorno cikabarv :cuore

LAURA io sono :incrocini per te

MYNNIE allora? fatte le prescrizioni? :bacio

TP :cuore come stai?

SARETTA mi manchi...come va?

ELFA-CRAZY anche non avendo grossi problemi economici ormai si deve necessariamente stare attenti alle spese. E' uno schifo!Noi anche quest'anno faremo i regali solamente ai familiari e alla nipotina in arrivo a gennaio :emozionee Per alcuni parenti stretti stretti faremo dei cesti di prodotti enogastronomici assemblati da noi stessi. :fischia

MANU quindi le cose vanno meglio? :sorrisoo

LEDA buon viaggio in Spagna

HOPE ma a che pm-po sei??? :incrocini

Qui tutto normal, very normal... :che_dici

A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 dic 2007, 16:37

silly76 ha scritto:Mio marito vorrebbe già riaprire la caccia :urka io è ovvio che ho voglia di un altro bimbo (magari bimba :emozionee ) però ho talmente tanta stanchezza addosso che ancora non riesco a pensarci.
SILLY wow!!! :-D :incrocini :incrocini :incrocini :fischia
A.2008M.2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 12 dic 2007, 16:59

Laura :incrocini :cuore la prox eco andrà benissimo :sorrisoo

Isola :cuore io sono in confusione mentale, da quando sono incinta mi sembra che il mio cervello sia affaticato...infatti il maritino mi ha regalato il Brain Training...se n'è accorto anche lui che sto perdendo i colpi :domanda :prrrr
E tu come stai?
Lo sai che sono sempre straincrociata per te? :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 dic 2007, 17:10

TP non vedo l'ora finisca questo post iui...non vedo l'ora davvero... :sorrisoo
Non mi sento nulla di strano. :che_dici
Odio il crinone gel (progesterone)...ne farei volentieri a meno :aargh

morale un pò a terra, ma andiamo avanti! :sorrisoo

Tu ti stai abituando all'idea? :emozionee
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 12 dic 2007, 18:12

isolablu ha scritto:morale un pò a terra, ma andiamo avanti! :sorrisoo [/color]
Isoletta.. il morale SU. Ti devo regalare un iPode per tirarti su?

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 dic 2007, 18:15

MANU altri sogni??? :fischia
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 12 dic 2007, 18:25

No, purtroppo.. faccio gia' fatica a non dare peso ai crampetti che ho... fiduciosa di una BDC dopo la sonoisterografia. Della serie chi visse sperando, fini' .. c@g@nd@! Per lo meno a Firenze si dice cosi' :ahah

Figurati.. se penso che tornerei in Italia giusto per Natale per dare la bella notizia... insomma il mio ennesimo film :hi hi hi hi

Pero' oltre ai crampetti ho anche paura di avere una piccola infezione in corso... ho un leggero prurito e non capisco se e' infiammazione (troppo sesso! :fischia ... si fa per dire ovviamente) o lo speculum di metallo ha fatto il suo... Sono due mattina che mi faccio degli impacchi di camomilla ma se e' un'infezione, la camomilla non serve a niente :buuu

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 dic 2007, 18:31

Manu.75 ha scritto:No, purtroppo.. faccio gia' fatica a non dare peso ai crampetti che ho... fiduciosa di una BDC dopo la sonoisterografia. Della serie chi visse sperando, fini' .. c@g@nd@! Per lo meno a Firenze si dice cosi' :ahah

Figurati.. se penso che tornerei in Italia giusto per Natale per dare la bella notizia... insomma il mio ennesimo film :hi hi hi hi

Pero' oltre ai crampetti ho anche paura di avere una piccola infezione in corso... ho un leggero prurito e non capisco se e' infiammazione (troppo sesso! :fischia ... si fa per dire ovviamente) o lo speculum di metallo ha fatto il suo... Sono due mattina che mi faccio degli impacchi di camomilla ma se e' un'infezione, la camomilla non serve a niente :buuu
MANU lo speculum non credo! L'igiene sanitaria è la prima cosa!
Cmqe mangia yogurt naturale e fermenti lattici...per gli impacchi nella "zona rossa" prova con il bicarbonato sciolto in acqua tiepida. :ok

Per i film: sei in ottima compagnia! Tranqui! :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini ahò, non si sa mai!
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 12 dic 2007, 18:38

Si, forse hai ragione... la mia e' soggezione perche' se non me lo dicevate tu e MYNNIE che quello di plastica non poteva essere usato, io ero gia' a farmi fare dei tamponi.
Provero' con il bicarbonato, tanto per una settimana qua non credo che si batta foglia :che_dici

Per il film... ho questi crampetti continui ma non mi voglio/devo illudere perche' poi lo so che ci rimango molto male.

Senti visto che non ho un bel niente da fare a lavoro (dice.. non si era capito!), ma la IUI esattamente cosa e'? Cosa ti fanno? La FIVET ho capito cosa e', ma non ho capito la IUI e la ICSI...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”