GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......

Messaggio da Lory81 » 19 dic 2011, 13:30

Deda ha scritto:CIAO MIE BIMBE BELLE! COME STATE?!

OGGI SONO ANDATA DALLA GIN E E HO VISTO LA MIA CREATURINA :cuore RAGAZZE.... OGNI VOLTA è UNA EMOZIONE! :cuore NON RESISTO! LE HA FATTO UNA FOTO MENTRE 'SALUTA' :-D

E...

UDITE....

UDITE......

POTREBE ESSERE UNA FEMMINUCCIA :-D :-D :-D :urka
Non è che ha messo proprio le mani sul fuoco, ma ha detto 'secondo me è proprio una femminuccia :urka ma aspettiamo i risultato della villo...'

ooook.... vaaaa bene....

io aspetto anche perchè rimango dell'idea sia un maschio :-D

tanto davvero, l'importante è che stia bene :emozionee

:-D che bello deda, anche io stasera andrò dalla gine...spero che si veda, però hai ragione tu basta che i nostri cuccioli/e stiano bene :cuore
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 dic 2011, 13:34

beatrix ha scritto:
Lory81 ha scritto: Non ti creare troppi problemi ...tanto i genitori criticano sempre qualsiasi cosa facciamo: pochi compiti, troppi, poche uscite, troppe, siamo severi, troppo buoni... :pistole a volte ci vorrebbe un mitra :ahaha :ahaha. Baci

Parole sante! Mi spiace però perché chi sceglie la nostra scuola lo fa anche perché sceglie una maestra specifica e poi so che i primi mesi della prima sono un'esperienza molto delicata per i bimbi...nello stesso periodo anche mio figlio Filippo inizierà la prima.

Matteo: Sono felice per la tua amica. Io ieri alla festa di Filippo ho visto mio cugino e la moglie che so che cercano un pupetto da un po' e non arriva, oltretutto sua sorella a cui avevano detto che sarebbe stato impossibile rimanere incinta naturalmente, aspetta un bimbo per febbraio, quindi temo che quando sapranno anche della mia terza gravidanza vivranno il tutto come un'ingiustizia. Magari sono tutte masturbazioni mentali le mie, il fatto é che mi sento il giudizio del mondo addosso. Avere tre figli oggi sembra un lusso poco giustificabile, a volte mi sento come se avessi fatto qualcosa di "proibito". Forse sono solo stanca in questo periodo e vedo tutto nero :buuu Dopo che lo avrò detto mi sentirò meglio, anche se sarà un piccolo parto anche quello.
Comunque la devo smettere di crocifiggermi: é successo e la mia lenticchia merita la mia attenzione sia che gli altri mi giudichino male o meno!
Hai ragione sarà dura...però ce la farai :ok e sopratutto :clap :clap per l'ultima frase, la penso proprio come te!!
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 19 dic 2011, 13:58

Deda

:noncipossocredere:

Ed ora ti tocca imparare i nomi delle winks (spero l'abbia scritto bene....anche se ho una femminuccia non è avvezza alle cose da "femmina".... :risatina: )

Vedrai che le femmine sono MERAVIGLIOSE.....e poi i papà impazziscono per loro..... :emozionee

Sono proprio contenta anche se con te aspetterò per aggiornare il listone....lo dico così non mi rimproverate..... :prr
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 19 dic 2011, 14:00

Lory81 ha scritto:
madi2002 ha scritto:
madi2002 ha scritto:
Lory....perchè vai a Napoli a trascorrere le feste??? Forse te l'ho già fatta questa domanda...??? :che_dici Non me lo ricordo..... :buuu ....perdonami, sono troppo rimbambita...... :martello
Ok, mi sono rimbambita del tutto.....

Scusa Lory....ho riletto che sei nata a Napoli....ma quindi i tuoi vivono giù??

In che zono di Napoli.....visto che per le feste andremo anche noi...ci si potrebbe incontrare..... :hi hi hi hi
Si infatti i miei sono tutti giù, anche quelli di mio marito...siamo due terroni :risatina: Mia mamma abita ai Colli Aminei (zona vomero alto, ospedaliera, per intenderci), quindi saremo lì fin dopo capodanno, poi weekend d'amore solo per noi :emozionee . Tu come mai vai lì, anche tu hai parenti? Sarebbe bello incontrarci :ok
Anche mio marito ed io siamo terroni DOC.....entrambi di Napoli ed entrambi con le famiglie giù.....

I miei abitano a Miano....siamo anche vicine..... :-D

Magari possiamo scambiarci i numeri di cell con MP.....sarebbe carino conoscere una Gollina.... :sorrisoo
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 19 dic 2011, 14:02

Hei mammine....credo proprio che prima di Natale si deve aprire il nuovo post..... :-D

Cominciate a pensare al titolo..... :hi hi hi hi

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 dic 2011, 14:05

pally ha scritto:DEDAAAAAAAAAAAAA cosa leggo?????????una bimba!!!!!!!!!!!!ma come ti senti????solo all'idea dico :hi hi hi hi
male!!! mi sento male!!! :urka giuro!!! :hi hi hi hi

poi mi ricollego da casa... ora sono in ufficio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 dic 2011, 14:25

Buongiorno a tutte....
Come va?
Volevo chiedere a Deda e a chi può vedere le foto se x caso vedete pure le mie vecchie che avevo postato nella prima gravidanza.. No perché io non riesco ad entrare nel mio album (ma si può ?) xchè dovrei postare altri 60 messaggi. Non capisco xchè non considerano quelli passati....
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 dic 2011, 14:28

Topina, ottima notizia quella dei due sessi dei tuoi gemellini, ma mi chiedevo: già alla 13' settimana si può vedere il sesso? :domanda

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 dic 2011, 14:33

Anche io ho un'amica del cuore che prova da anni ad avere figli e dopo ben 4 aborti spontanei e vari tentativi di inseminazione, qualche mese fa è rimasta incinta e tra due mesi partorirà una bella bimba. Quando me l'ha detto ero la donna più felice del mondo e quando due mesi fa ho scoperto di essere incinta pure io la felicità è aumentata e già ci vediamo la prox estate a spingere insieme i ns. Bei passeggini.... Più di così non potevamo chiedere :ok :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 14:39

Mammarunner :-D
le foto del piccolo Ramon si vedono, ed è bellissimo! Immagino come sia diventato ora che è un ometto!
Per il sesso, a me avevano detto che alla 12ma settimana era ancora presto, perchè i genitali sono ancora gonfi e si scambiano facilmente l'uno per l'altra, infatti io non avevo chiesto nulla. Poi è stato il dottore, forse stupito che non gli facessi la fatidica domanda che mi ha detto "signora, ma lei non ha proprio nessuna curiosità sul sesso?" ed io gli ho risposto "si, mi potrebbe interessare, anche se io una mia idea me la sono già fatta" insomma, l'ho stupito con le mie congetture, ma alla fine mi ha confermato che quello che avevo immaginato era quello che lui vedeva. Sinceramente le immagini non sono nitidissime (per i miei occhi da profana), ed in ogni caso, aspetto le prossime eco, magari per un'ulteriore conferma oppure per essere smentita clamorosamente :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 14:41

Deda :emozionee
è magnifico! Dovrai cominciare a pensare "in rosa" :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 19 dic 2011, 15:19

Deda ha scritto:
pally ha scritto:DEDAAAAAAAAAAAAA cosa leggo?????????una bimba!!!!!!!!!!!!ma come ti senti????solo all'idea dico :hi hi hi hi
male!!! mi sento male!!! :urka giuro!!! :hi hi hi hi

poi mi ricollego da casa... ora sono in ufficio
Ma perchè..... :domanda

E' così brutto pensare di avere una femminuccia......

Però forse sai ti capisco....è la reazione che avrei avuto io se mi avessero detto che era maschio....GORMITI, BEN 10, BAKUGAN....... :vomitino

Cosa è che ti preoccupa di più.....???

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 dic 2011, 15:39

A me invece se domani sera mi diranno che aspetto un'aragosta potrei anche svenire dalla gioia !! :-D

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 dic 2011, 15:42

topina67 ha scritto:Mammarunner :-D
le foto del piccolo Ramon si vedono, ed è bellissimo! Immagino come sia diventato ora che è un ometto!

Grazie topina... quindi voi le vedete ed io (che sono la proprietaria dell'album) no! Ma si può? :nonegiusto
Ora posto 50 messaggi qua e là sul forum così poi posso vederle :spiteful:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 15:49

Mammarunner ha scritto:
topina67 ha scritto:Mammarunner :-D

Grazie topina... quindi voi le vedete ed io (che sono la proprietaria dell'album) no! Ma si può? :nonegiusto
Ora posto 50 messaggi qua e là sul forum così poi posso vederle :spiteful:
devi essere più chiacchierona! :prr

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 dic 2011, 16:09

topina67 ha scritto: devi essere più chiacchierona! :prr

Ah ah ah.... sei la prima che me lo dice, di solito mi dicono il contrario !!! :-D

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 dic 2011, 16:45

Sono invidiosa... tutte che già alla 12a sanno se è un fagiolino o una lenticchia e io nulla :buuu

Mi sa che devo rassegnarmi fino alla metà di gennaio, poi forse sapremo cos'è e FINALMENTE potremo dare inizio al toto-nomi. :incrocini

Quanto alle belle notizie, ho appena scoperto che una coppia di amici che è finalmente riuscita a diventare genitori dopo mille peripezie mediante adozione è felicemente in attesa di un altro bimbo 100% naturale previsto per maggio 2012. Assolutamente inaspettato e meraviglioso. :cuore
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 19 dic 2011, 16:53

Flysch ha scritto:
Quanto alle belle notizie, ho appena scoperto che una coppia di amici che è finalmente riuscita a diventare genitori dopo mille peripezie mediante adozione è felicemente in attesa di un altro bimbo 100% naturale previsto per maggio 2012. Assolutamente inaspettato e meraviglioso. :cuore
Queste sono le cose meravigliose della vita......per adottre un bimbo credo (almeno parlo per me) che si debba avere moooolto più amore, un amore incondizionato....e sapere che dopo si è ricompensati per tanto amore è una cosa meravigliosa........tanti auguri ai tuoi amici.....

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 19 dic 2011, 17:10

Buona serata belle panciotte...a domani...

:bacio

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 18:05

Flysch :coccola
prendila così, vedi che ciò che ci è stato detto sul sesso dei nostri cuccioli, può ancora essere modificato :ok ... leggevo poco fa in internet che si guarda l'inclinazione dei genitali per stabilire se è un pisello o una patata, ma ti rendi conto? Con i miei due bricconi che giocavano a nascondino con la sonda, credi che l'inclinazione sia tanto attendibile? Io continuo a sognarli "topini diversi", ma attendo riscontri ecografici più in là, quando il gonfiore sarà sparito e si potranno guardare meglio :sorrisoo
Per i tuoi amici, non ci sono parole, l'unica spiegazione per me che credo in qualcuno lassù, è che finalmente siano arrivati per loro due bei premi: un figlio di cuore ed uno di pancia, entrambi assolutamente due doni meravigliosi! :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”