Il fatto è che detesto avere cose che giacciono inutilizzate soprattutto cose che ho pagato una barca di soldi come appunto l'abito ( 1000 e passa eurozzi compresi gli accessori) e visto che con il mutuo ecc siamo sempre a corto di liquidi stavo pensando di venderlo, e ho fatto una proposta su internet rispondendo a un tizio che li raccoglie... a parte che devo aspettare la risposta quindi non so se effettivamente poi lo venderò o no, ma secondo voi faccio una cosa brutta vendendo l'abito del matrimonio? da una parte mi piacerebbe conservarlo è un bel ricordo, e magari mi piacerebbe riesumarlo per la bimba, ma dall'altra la bimba non ha neanche due anni, ora che si sposa ( e SE si sposa) l'abito avrà ormai 30 anni ( mi son sposata nel 2005) che se ne fa mia figlia di un abito di 30 prima? anche se volesse riutilizzare la stoffa, sarebbe ingiallito e rovinato dal tempo.....la parte razionale di me quindi mi spingerebbe a cercare di recuperarci qualche eurino vendendolo così che magari un'altra lo riutilizzi e io amortizzo un pò la spesa che feci a suo tempo, sono un'insensibile?
( aggiungo che farei la stessa cosa con un vecchio mulino che ha ereditato la famiglia di mio marito che venduto renderebbe una barca di soldi e invece se lo vogliono tenere spendendoci migliaia di euro e lasciandolo pian piano andare a male perchè tanto non hanno abbastanza soldi per mantenerlo ancora a lungo....