GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Bloccato
simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Messaggio da simobacchi » 12 dic 2007, 15:55

LILA> che bello Gabry nell'avatar nuovo!!! un vero rubacuori..... :emozionee
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 15:56

Chip72 ha scritto:Ah ma scommetto che Yomo c'è!
Si si quello c'è :ahah
Qui arrivano le marche più importanti, yomo, galbani, parmalat etc etc ogni tanto prendo anche quelli con nome del supermercato tipo GS oppure conad, ma sapete che sono buoni buoni :prrrr
Oggi ho comprato 2 confezioni alla frutta parmalat :ok

Appropositoooooooooooo ho finito il latte Mellin 2 in polvere e ho comprato il latte Stella cioè stelat parzialmente scremato ... mai madre dice che il latte stella è il migliore, io dopo il suo latte sono cresciuta con quello :urka :ahaha
Che devo fare da domani mattina in poi????? ci devo mettere dell'acqua oppure lo lascio puro???
Ditemi ditemi cosa devo fare, grazie :prrrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 12 dic 2007, 15:58

Lila: ho visto le foto....che bel bimbo!!! troppo tenere le foto col nonno :emozionee :cuore

vado di corsa...a dopo!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 dic 2007, 16:12

rossella72 ha scritto:
Kylie ha scritto:ross che ridere anche tu porti i calzerotti arancioni :ahah che sexyyyyyy :x:
Si :ahaha oppure quelli bianchi da tennis alti fino a quasi il ginocchio e li metto sopra la gamba del pigiama :ahah perchè altrimenti durante la notte rigirandomi nel letto, la gamba del pigiama mi sale in su e poi sento freddo e allora cosi' la blocco :ahah
pensa come sono sexy :urka

Rossella
:ahah :ahah :ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 dic 2007, 16:13

SONO di corsissima

evviva damiano che cammina :yeee
x le mamme che non dormono :coccola
ragazze ma voi lavate i denti dei piccolini?io ho comprato spazzolino e dentifricio ad angelica e tutte le sere glieli lavo che ridere :ahaha
e poi lila ma va bene il mio avatar è abbastanza natalino? :hi hi hi hi

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 16:15

libellula ha scritto:E' proprio questo il problema non so che fare! Questa mattina le ho bendato il dito e tutta la mano fino sul polso ma in pochi minuti si era già tolta tutto, ho provato con i cerotti ma alla fine lo metteva in bocca lo stesso finchè i cerotti si sono scollati e con il rischio che lo inghiottisse! Adesso dorme, appena si sveglia provo con un guanto...
Mi spiace :coccola ma non so' consigliarti ....
Nicola usa il ciuccio ma soltanto quando dorme, poi il resto della giornata non usa niente e lo potete notare dai video e dalle foto... per fortuna non è attaccato al ciuccio...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 12 dic 2007, 16:18

scusate la latitanza....ma ho avuto dei problemi con il computer in ufficio! :aargh

vi devo ancora aggiornare sul compleanno e i malanni....

COMPLEANNO
sabato siamo andati a pranzo con i nonni e lo zio....è andata benissimo, elena è stata bravissima, ha mangiato tutta la sua pappa che avevo portato da casa + 4 maccheroni dello zio + un pò di coda di rospo ai ferri + 4 grissini del forno + un plasmon + un assaggio di torta....praticamente una piccola fogna!!!!!! :ahaha
i nonni ci hanno dato i soldini per aprire un libretto in banca, lo zio (sotto mio suggerimento!) i primi passi della chicco.
in più sono arrivati una trottola, le costruzioni gommose, un vestitino rosso, un paio di pantaloni e....un paio di mutande rosse per capodanno!!!!! :hi hi hi hi
la torta - bavarese con pinoli e croccante - era buonissima e veramente bella a forma di 1 decorata con winnie.

domenica abbiamo fatto l'albero di natale....e per ora resiste...elena si è avvicinata un paio di volte e ha allungato la manina ma appena le dici "NO" si ferma :ok

MALANNI
la diarrea sembra passata :ok
il catarro e la tosse insistono...questa sera vado all'attacco con le supposte!
le piaghette con le garze "fitostimoline" sono passate :ok
la candida, con la crema "eryplast", va molto meglio....e non è poco!

...NOTTATA....
ieri sera ero a casa da sola e ho deciso di mettere in pratica il famoso "metodo estevill"...ho dato il latte della nanna, poi un pò di coccole e poi l'ho portata nel suo lettino...pianti e disperazione per circa mezz'ora in piedi dentro il lettino, con mie visite nella sua cameretta ogni 3 minuti circa....ma a un certo punto il pianto è andato scemando e si è addormentata!
ho aspettato qualche minuto poi sono entrata in camera e le ho messo la copertina...era nella sua classica posizione rannicchiata con il culetto in alto e dormiva beata!
...e ha dormito beata per quasi 8 ore (e anch'io!!!!)....senza mai svegliarsi!!!!!! :urka anzi, questa mattina ho dovuto fare un bel pò di confusione xchè si svegliasse per andare al nido!
non so se è merito del metodo o meno....ma questa sera ci riprovo, con calma e pazienza xchè non è facile quando urlano e piangono - e speriamo non sia stato solo un caso....

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 16:20

Kylie ha scritto:ragazze ma voi lavate i denti dei piccolini?io ho comprato spazzolino e dentifricio ad angelica e tutte le sere glieli lavo che ridere :ahaha
A vogliaaaaaaaaaa :-D
Io gli lavo i denti da quando gli sono spuntati... e dovete vederlo appena mi avvicino con lo spazzolino, già apre la bocca :ahaha mia madre ogni volta rimane scioccata :ahah
Sembra un bambino grande, cone quella bocca aperta e io gli lavo i 4 denti che ha :hi hi hi hi e la lingua ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 16:27

cinzia1974 ha scritto:quest'anno non facciamo santa lucia a matteo, mi sembra troppo piccolino e poi in questi giorni ha ricevuto un sacco di regali.
in compenso oggi al risveglio ho trovato la lettera a s. lucia scritta da mio marito :urka :urka :urka :urka !!!
:bacio
Io per quest'anno passo... magari il prossimo anno gli farò il regalino, tanto di giocattoli e vestitini nè ha tantissimi ...

E tuo marito cosa vuole??? :hi hi hi hi

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 16:32

simobacchi ha scritto: la diarrea sembra passata :ok
il catarro e la tosse insistono...questa sera vado all'attacco con le supposte!
le piaghette con le garze "fitostimoline" sono passate :ok
la candida, con la crema "eryplast", va molto meglio....e non è poco!
Bene sono contenta :yeee

simobacchi ha scritto:...NOTTATA....
ieri sera ero a casa da sola e ho deciso di mettere in pratica il famoso "metodo estevill"...ho dato il latte della nanna, poi un pò di coccole e poi l'ho portata nel suo lettino...pianti e disperazione per circa mezz'ora in piedi dentro il lettino, con mie visite nella sua cameretta ogni 3 minuti circa....ma a un certo punto il pianto è andato scemando e si è addormentata!
ho aspettato qualche minuto poi sono entrata in camera e le ho messo la copertina...era nella sua classica posizione rannicchiata con il culetto in alto e dormiva beata!
...e ha dormito beata per quasi 8 ore (e anch'io!!!!)....senza mai svegliarsi!!!!!! :urka anzi, questa mattina ho dovuto fare un bel pò di confusione xchè si svegliasse per andare al nido!
non so se è merito del metodo o meno....ma questa sera ci riprovo, con calma e pazienza xchè non è facile quando urlano e piangono - e speriamo non sia stato solo un caso....
Ci vuole pazienza :coccola io per fortuna ho iniziato a lasciarlo solo fin da quando era in culla, e andavo e venivo dalla camera da letto e adesso mi trovo bene perchè lui è abituato cosi' :ok e dorme quasi subito ... speriamo che duri :incrocini

Rossella

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 dic 2007, 16:40

rossella72 ha scritto:
Kylie ha scritto:ragazze ma voi lavate i denti dei piccolini?io ho comprato spazzolino e dentifricio ad angelica e tutte le sere glieli lavo che ridere :ahaha
A vogliaaaaaaaaaa :-D
Io gli lavo i denti da quando gli sono spuntati... e dovete vederlo appena mi avvicino con lo spazzolino, già apre la bocca :ahaha mia madre ogni volta rimane scioccata :ahah
Sembra un bambino grande, cone quella bocca aperta e io gli lavo i 4 denti che ha :hi hi hi hi e la lingua ...

Rossella
anche angelicaapre la bocca e ciuccia un pò di dentifricio :hi hi hi hi

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 dic 2007, 16:41

simobacchi ha scritto:
...NOTTATA....
io nn ce la farei...piuttosto la porto a dormire nel lettone, sò che è sbagliato.....ma preferisco così cmq speriamo che con elena funzioni :incrocini

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 12 dic 2007, 16:42

Ciao ragazze :sorrisoo .
SIMO stasera provo anch'io quel metodo... :incrocini .
Sono stufa di portarmela nel lettone :x:
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 dic 2007, 16:45

GESSYGESSY ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo .
ecco :hi hi hi hi
ma tu che ci fai collegata? :urka

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 12 dic 2007, 16:46

KYLIE: in effetti ho detto "ci provo" ma non sono sicura di farcela a sentirla piangere.
Matilde o si addormenta nel lettone o con il seno, la porto nel lettino (quando non crollo anch'io :x: ) e immancabilmente alle 3.00 - 4.00 di notte si sveglia e l'unico modo per farla calmare è metterla in mezzo.
Anche Angelica fa così?
DITEMI CHE NON SONO L'UNICA! Ormai sono più le notti che dorme in mezzo che quelle nel lettino. Io che ho sempre detto "IN MEZZO MAI!" :urka :urka :urka

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 12 dic 2007, 16:52

Kylie ha scritto:
Oggi ho fatto un'orario diverso (07.30-10.30 e 14.00-17.00) per alternarmi con mio marito e mia mamma dato che Matilde è malata.
Tra l'altro fra un pò devo staccare :urka ...
Ah, ieri poi sono andata dal pediatra: Matilde pesa 9,100 kg per 75 cm :ok

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 16:55

GESSYGESSY ha scritto:DITEMI CHE NON SONO L'UNICA! Ormai sono più le notti che dorme in mezzo che quelle nel lettino. Io che ho sempre detto "IN MEZZO MAI!" :urka :urka :urka
Pure io ho sempre detto in braccio mai... e in mezzo nel letto con noi mai ...
e ci sono riuscita, ma vorrei ogni tanto prendermi qualke merito per averlo abituato cosi', ma puntualmente mia madre mi sottolinea la cosa dicendo che non sono stata io ad abituarlo ma è lui che si è abituato da solo perche è buono e calmo :urka :bomba :pistole
Ma possibile che un apprezzamento mai :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 16:59

Ehiiiiiiiiiiiii vi avevo chiesto con il latte cosa fare domani mattina :buuu
Non mi ha risposto nessuna :urka

Rossella

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 dic 2007, 17:00

GESSYGESSY ha scritto:
Kylie ha scritto:
Oggi ho fatto un'orario diverso (07.30-10.30 e 14.00-17.00) per alternarmi con mio marito e mia mamma dato che Matilde è malata.
Tra l'altro fra un pò devo staccare :urka ...
Ah, ieri poi sono andata dal pediatra: Matilde pesa 9,100 kg per 75 cm :ok
w maty :yeee va benissimo 9100
tata angelica si svegli ala mattina 10 minuti prima della sveglia...la strozzerei :hi hi hi hi
così la porto nel lettone e poi quando ci alziamo la riporto nel suo letto, ma ovviamente non ci vuole stare e si sveglia ma si vede che ha un sonno boia e quindi dai nonni poi si riaddormenta fino alle 09.30-10.00...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 12 dic 2007, 17:00

GESSYGESSY ha scritto:DITEMI CHE NON SONO L'UNICA! Ormai sono più le notti che dorme in mezzo che quelle nel lettino. Io che ho sempre detto "IN MEZZO MAI!" :urka :urka :urka
anche noi facevamo così....ma io non dormo con lei nel lettone....sembra crudele lasciarla piangere, lo so, ma mi sono resa conto che vuole compagnia per addormentarsi e anche tutte le volte che si sveglia e non posso pensare di passare le mie notti avanti e indietro dalla mia camera alla sua....
ho fatto un sondaggio con delle ragazze che hanno usato "estevill" e tutte hanno avuto, logicamente in tempi diversi, ottimi risultati....
direi che fra piangere una mezzoretta subito e poi dormire fino a mattino e piangere cinque minuti ogni due ore x tutta la notte....scelgo la prima soluzione!

Bloccato

Torna a “Dicembre”