é carino, a dopo che l hai usato da 160cm si "allunga" diventando da 190
(devo logicamente cambiare il materasso)
ti posso dire che una mia amica l'ha preso e la sua bambina ci dorme da ormai 3 anni se non 4

Messaggio da chiarasole » 10 dic 2011, 10:03

Messaggio da Ninne » 12 dic 2011, 15:20
sbu ha scritto:però quello di imaginarium è corto! io 'sta cosa non l'avevo notata...laura s ha scritto:Guarda quello di imaginarium: è molto carino secondo me!!![]()
La flexa la conosce una mia amica e dice che è ottima...

Messaggio da aika » 12 dic 2011, 23:07

Messaggio da sbu » 12 dic 2011, 23:19
ci sto io che sono 1,74, se non sei larga un metro ci stai comodaaika ha scritto:Secondo voi riesco a dormirci anche io nel lettino da 160 di ikea assieme ad alice?
Non ne posso più di dormire sul parquet con la mano incastrata tra le sbarre del lettino...![]()
Non sono particolarmente "ingombrante" (1,62 cm)... che dite? Purtroppo nella camera dei bimbi non ci sta più nemmeno uno spillo!!!

Messaggio da aika » 12 dic 2011, 23:44
sbu ha scritto:ci sto io che sono 1,74, se non sei larga un metro ci stai comodaaika ha scritto:Secondo voi riesco a dormirci anche io nel lettino da 160 di ikea assieme ad alice?
Non ne posso più di dormire sul parquet con la mano incastrata tra le sbarre del lettino...![]()
Non sono particolarmente "ingombrante" (1,62 cm)... che dite? Purtroppo nella camera dei bimbi non ci sta più nemmeno uno spillo!!!

Messaggio da Ninne » 18 dic 2011, 16:38

Messaggio da mariangelac » 18 dic 2011, 21:33
Io che ho 3 lettini ikea da 160 ho comprato i copripiumoni del letto grande mi trovo benissimo perche li metto per bene sotto ai piedi del letto, e tutto sommato pur avendo scelto fantasie da piccoli, conto di usarli fino a quando non si consumeranno. Perche pensi che siano troppo grandi? sono solo un pò piu lunghi ma nn te ne accorgi se metti da sotto il materasso.Ninne ha scritto:Buona domenica!
Oggi siamo tornati da ikea per prendere copripiumone e piumone che domenica scorsa non avevamo preso .... ma con mia grande delusione non esiste a misura .... loro dicono di metterci quello da letto singolo normale ... ma è enorme!!!! Piuttosto ci metto quello del lettino dove dorme ora!
Che ne pensate ... voi come fate?

Messaggio da piotta » 18 dic 2011, 22:38

Messaggio da Ninne » 19 dic 2011, 14:39

Messaggio da mariangelac » 19 dic 2011, 14:55
Se è per questo qui è uguale uguale, io ho ceduto, faccio il letto con il lenzuolo a sacco, e lo rimbocco per bene su tutti i lati, loro dormono DA SOPRA, una volta addormentati metto alla meglio dei piumini d'oca da sopra appoggiati, tutto qua, ho fatto un travaso di bile inutilmente, hanno le fobie e si sentono costretti, cmq con la coperta piu grande lo spazio interno è maggiore, se fosse piu giusta ci starebbero ancora piu sacrificati no?Ninne ha scritto:mariangelac non mi preoccupa tanto la lunghezza quanto la larghezza! Anche perché Nina ha la fobia delle coperte/piumini e dorme sempre scoperta!
Penso che con quel megapiumone impazzirebbe ... inizierebbe a calciare come una matta! Ormai ho rinunciato a coprirla! non mi alzo piùtanto dopo qualche minuto si riscopre! In effetti ora che ci penso potrei anche non metterlo proprio
![]()
![]()
![]()
piotta le misure sono o da lettino piccolo e letto singolo
Cmq stasera faccio la prova con il piumone che ha ora nel suo lettino!

Messaggio da sbu » 20 dic 2011, 13:41

Messaggio da Ninne » 21 dic 2011, 22:16
Mi sa che farò così perché mi piacciono le cose precise e sono due/tre giorni che alterno le due misure ma non ne esco ... levo una e dico "è meglio l'altra" e poi "no era meglio prima" .... E in tutto questo Nina neanche ci vuole dormire! Ovviamente preferisce stare nel suo lettino oppure dice: " lettino del fratellino Nina dorme nel lettone". A quel punto capite bene che preferisco che dorma nel suo lettino piuttosto che con noi! Vabbé è anche vero che ho tempo fino a maggio per abituarla. Eppure era tanto entusiasta quando l'ha vistosbu ha scritto:io ho fatto i copripiumini a misura e ci ho messo dentro un piumino grado 2 piegato a metà. La misura rimane così da 100x150 a 100x75.. E ho fatto il copripiumino uguale per Viola e per la sua bambola

Messaggio da sbu » 21 dic 2011, 23:41

Messaggio da Ninne » 22 dic 2011, 9:13
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”