Dani78 ha scritto:ma io la conosco già........e già ieri al telefono ha detto vaccatechuky ha scritto:No Dani!Dani78 ha scritto:la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odiochuky ha scritto:Ora ch'è arrivata Dani devo dire una cosa!
Silvia,non è vero che tu puoi capirla più di me!
Tu,a tua suocera,non ce l'hai a casa,non la vedi appena si alza,non lavi gli asciugamani che usa lei,non cucini per lei,e non ce l'hai sempre addosso!
sarà per poco,ma io e Dani,invece si!![]()
così non va bene!
Dalle una possibilità!
falla arrivare prima,poi potrai dire di odiarla![]()
davvero,scherzi a parte,non viverla così.
Te lo dico per esperienza!

Io ho dato alla mia la possibilità di dimostrare che non è sc**a come sembra. E infatti lo è molto di più.