NON parliamo delle scarpe. La mattina quando finalmente riesco a infilarmi i leggings (che sono la divisa di questo periodo) e chiuso le scarpe, mi devo stendere per riprendermi dallo sforzo!!!!!!!!!!!!!!valegiag ha scritto:Anche io ho mandato il numero
![]()
E per quanto riguarda fiatone non ne parliamo...mi sembra che in questa gravidanza ce le ho tutte io... non riesco neanche ad allacciarmi le scarpe sembro una balena spiaggiata...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MANCA POCO ORMAI AL NATALE E PER LE FEBBRARINE SARA' FENOMENALE!
- didierre
- Active~GolGirl®

Re: MANCA POCO ORMAI AL NATALE E PER LE FEBBRARINE SARA' FENOMENALE!
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

io pure ho il fiatone dopo aver fatto le scale..
mi stanco tanto se devo chinarmi e non parliamo dell'infilare gli stivali con i pantaloni oppure allacciare le scarpe
non vedo l'ora di riappropriarmi del mio corpo!!!
eppure che strano eh, quando nn ero piu incinta di Giulia la pancia mi mancava tanto!!
mi stanco tanto se devo chinarmi e non parliamo dell'infilare gli stivali con i pantaloni oppure allacciare le scarpe
non vedo l'ora di riappropriarmi del mio corpo!!!
eppure che strano eh, quando nn ero piu incinta di Giulia la pancia mi mancava tanto!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

didierre ha scritto:Ireale l'ho appena rispedito! prova a vedere...grazie
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- didierre
- Active~GolGirl®

Ciao
siamo in partenza, marina ancora un po' di diarrea ma siamo pronte per la trasferta da cui torneremo in 4
ho due valigie che sembrano due camper, e venerdì un altra la porta il socio...
quando scriverò d nuovo, sarò a sud, da casa di mamma, evvaiiiiiiiiii
siamo in partenza, marina ancora un po' di diarrea ma siamo pronte per la trasferta da cui torneremo in 4
ho due valigie che sembrano due camper, e venerdì un altra la porta il socio...
quando scriverò d nuovo, sarò a sud, da casa di mamma, evvaiiiiiiiiii
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

buon viaggio!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

didierre
buon viaggio!!!!
spero ci siano temperature più miti di Torino (qui a Varese si gela..)

buon viaggio!!!!
spero ci siano temperature più miti di Torino (qui a Varese si gela..)
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

è ufficiale: mi sento una balena
al mattino non riesco a prendere Angie nel lettino per il mal di schiena e ogni volta che mi siedo a terra per giocare con lei mi sento davvero goffa e impacciata!
per non parlare di quando anch'io mi devo mettere calze e scarpe
Con la prima gravidanza era tutto così facile, infradito e via..
per non parlare di quando anch'io mi devo mettere calze e scarpe
Con la prima gravidanza era tutto così facile, infradito e via..
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

se io mi metto a terra a giocare con Giulia ho bisogno di qualcuno che mi rialza
prenderla dal lettino è impossibile senza abbassare la sbarra..e vogliamo parlare di quando sta a terra e non vuole essere presa per essere cambiata? che mi si mette a peso morto e alza le braccia per rendermi la cosa ancora più difficoltosa?
io comincio a credere che i giorni di degenza per me saranno di riposo..
prenderla dal lettino è impossibile senza abbassare la sbarra..e vogliamo parlare di quando sta a terra e non vuole essere presa per essere cambiata? che mi si mette a peso morto e alza le braccia per rendermi la cosa ancora più difficoltosa?
io comincio a credere che i giorni di degenza per me saranno di riposo..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- didierre
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte dalla penisola sorrentina, siamo atterrate ieri sera a Napoli sotto una pioggia battente e stamattina piove a dirotto...
l'importante è che siamo arrivate, viaggio ok, valigie già disfatte, adesso devo solo fermare mia mamma che va come un treno nella preparazione del corredino
Buona giornata a tutte
l'importante è che siamo arrivate, viaggio ok, valigie già disfatte, adesso devo solo fermare mia mamma che va come un treno nella preparazione del corredino
Buona giornata a tutte
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Avevo scritto un lungo post e non è partitoooooo
Comunque tutto a posto, un mucchio di cose da fare e pochissimo tempo!
Comunque tutto a posto, un mucchio di cose da fare e pochissimo tempo!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Oggi sono a pezzi, ieri abbiamo avuto amici a cena e ho cucinato tutto il pomeriggio... Oggi ho ancora la cucina da sistemare... Prò ho fatto una torta di mele stupendaaaaaaaaaaa buonissimaaaaaaaaaaaaa
Ho dormito pochissimo, per cui stasera nanna presto!
Devo fare anche la torta da vendere domani all'asilo, in più dovrei portare qualcosa e non so che portare!!! C'è già il ben di dio!
Ahhhhhhh come sempre ho mile cose da fare!
Domani passo pure a salutare in ufficio!
Riguardo all'agilità fortunatamente anche a questo giro tutto a posto! Sarà credo merito dell'altezza! Però se mi piego un po' Tommy si ribella!
Scappo a ama giare un po' prima di finire!
Didierre ben arrivata dalla mamma!!
Oggi sono a pezzi, ieri abbiamo avuto amici a cena e ho cucinato tutto il pomeriggio... Oggi ho ancora la cucina da sistemare... Prò ho fatto una torta di mele stupendaaaaaaaaaaa buonissimaaaaaaaaaaaaa
Ho dormito pochissimo, per cui stasera nanna presto!
Devo fare anche la torta da vendere domani all'asilo, in più dovrei portare qualcosa e non so che portare!!! C'è già il ben di dio!
Ahhhhhhh come sempre ho mile cose da fare!
Domani passo pure a salutare in ufficio!
Riguardo all'agilità fortunatamente anche a questo giro tutto a posto! Sarà credo merito dell'altezza! Però se mi piego un po' Tommy si ribella!
Scappo a ama giare un po' prima di finire!
Didierre ben arrivata dalla mamma!!
- Micky78
- Expert~GolGirl®

L'ho scovato e ve l'ho rimesso 
- Mikal
- Original~GolGirl®

Michy, anche io ieri torta di mele! per una cena con gli amici dove ognuno porta qualcosa...
Mio marito e mia figlia si son lamentati che cucino solo torte di mele... forse sto diventando un po' ripetitiva, ok, però ieri sera il tempo di tagliarla ed è stata spazzolata via, alla faccia di chi si lamenta!!
Stamattina sono andata a fare l'incontro per la donazione del cordone e mi hanno rimandata a casa perché non ho ancora gli esiti di tutti gli esami... e come facevo, che il tampone ce l'ho a gennaio?
Vabbeh, ho fatto un giro a vuoto ma intanto ho compilato il questionario e la prossima volta avrò tutto pronto.
Il mio ticker è cambiato e dice "a testa in giù" (vabbeh cefalico lo era già da un mese) e "inizia a far camminare la mamma in modo buffo" ... non posso dargli torto!!
Sto aspettando di vedere se rimane "cocomero" fino alla fine o se ci sarà qualcosa di più grosso nelle prossime settimane?
Mio marito e mia figlia si son lamentati che cucino solo torte di mele... forse sto diventando un po' ripetitiva, ok, però ieri sera il tempo di tagliarla ed è stata spazzolata via, alla faccia di chi si lamenta!!
Stamattina sono andata a fare l'incontro per la donazione del cordone e mi hanno rimandata a casa perché non ho ancora gli esiti di tutti gli esami... e come facevo, che il tampone ce l'ho a gennaio?
Il mio ticker è cambiato e dice "a testa in giù" (vabbeh cefalico lo era già da un mese) e "inizia a far camminare la mamma in modo buffo" ... non posso dargli torto!!
Sto aspettando di vedere se rimane "cocomero" fino alla fine o se ci sarà qualcosa di più grosso nelle prossime settimane?
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Memina
- Active~GolGirl®

Perché non ce le scrivete queste ricette delle vostre torte di mele che io adoro? 
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
-
valegiag
- New~GolGirl®

Io oggi visita tutto bene peso 1,7 lunghezza 40 cm... e domani facciamo gli acciuleddi dei dolci sardi insieme alla mia nonna...provero' a rubarle il segreto.. 
Dpp 14 febbraio 2012
- Mikal
- Original~GolGirl®

Memina ecco qua: Torta di mele, specialità ferrarese (da "le ricette regionali italiane")
Ingredienti:
mele kg. 1
farina bianca 00 gr. 180 (io a volte tolgo 20-30 grammi e sostituisco con fecola di patate)
zucchero semolato gr. 150
latte, circa gr. 100
burro, circa gr. 50
due uova
mezzo limone
lievito in polvere per dolci (una bustina)
poco pane grattugiato
Sbattere le uova con lo zucchero (meno due cucchiaiate) per un quarto d'ora.
usando il frullatore come faccio io, praticamente 1 minuto...
poi sempre mescolando aggiungere un po' per volta la farina, il latte, la scorza di limone e per ultimo il lievito in polvere.
Versare il composto in una tortiera di diametro circa cm. 26 imburrata e spolverizzata di pane grattugiato.
Sopra la pasta distribuire le mele sbucciate e tagliate a fettine sottili, lo zucchero rimasto e il burro a fiocchetti.
Cuocere la torta per 55 minuti in forno a 170°; servirla fredda.
Nota: se ci riesco io vuol dire che è veramente facilissima.
La prima volta mi sembrava che 1 kg di mele fosse un'esagerazione, soprattutto rispetto alla pasta che da cruda sembra sottilissima. In realtà le mele si riducono un sacco e la pasta cresce, quindi le proporzioni sono giuste. 55 minuti in forno a volte non bastano, controllare sempre con lo stuzzicadente che nel mezzo la torta sia cotta (lo stuzzicadente deve uscire competamente asciutto). Si può diminuire lo zucchero perché viene molto dolce, io in compenso sulle mele tagliate a fettine metto anche un po' del succo del limone.

Ingredienti:
mele kg. 1
farina bianca 00 gr. 180 (io a volte tolgo 20-30 grammi e sostituisco con fecola di patate)
zucchero semolato gr. 150
latte, circa gr. 100
burro, circa gr. 50
due uova
mezzo limone
lievito in polvere per dolci (una bustina)
poco pane grattugiato
Sbattere le uova con lo zucchero (meno due cucchiaiate) per un quarto d'ora.
usando il frullatore come faccio io, praticamente 1 minuto...
poi sempre mescolando aggiungere un po' per volta la farina, il latte, la scorza di limone e per ultimo il lievito in polvere.
Versare il composto in una tortiera di diametro circa cm. 26 imburrata e spolverizzata di pane grattugiato.
Sopra la pasta distribuire le mele sbucciate e tagliate a fettine sottili, lo zucchero rimasto e il burro a fiocchetti.
Cuocere la torta per 55 minuti in forno a 170°; servirla fredda.
Nota: se ci riesco io vuol dire che è veramente facilissima.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- didierre
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
ieri sono stata dalla prima visita dal ginecologo di qui, quello che mi ha seguito l'ultimo mese anche nella precendente gravidanza.....ha fatto l'eco e flussimetria, ed è tutto ok.
Poi siccome ieri sono andata due ore a spasso a caccia di regali con mia sorella e al ritorno ho avuto delle fitte al basso ventre, gliel'ho detto e mi ha fatto anche la visita....e ha detto che devo stare a riposo almeno 20 gg perchè il bimbo è già con la testa molto giu' e anche se il collo dell'utero è chiuso, lui spinge già nel canale.
Ha detto di stare stesa, posso uscire ma solo per brevissimi tragtti, devo "reggere" almeno fino alla 35a settimana.... proprio le due settimane delle "feste" e soprattutto dei regali:nonegiusto
ieri sono stata dalla prima visita dal ginecologo di qui, quello che mi ha seguito l'ultimo mese anche nella precendente gravidanza.....ha fatto l'eco e flussimetria, ed è tutto ok.
Poi siccome ieri sono andata due ore a spasso a caccia di regali con mia sorella e al ritorno ho avuto delle fitte al basso ventre, gliel'ho detto e mi ha fatto anche la visita....e ha detto che devo stare a riposo almeno 20 gg perchè il bimbo è già con la testa molto giu' e anche se il collo dell'utero è chiuso, lui spinge già nel canale.
Ha detto di stare stesa, posso uscire ma solo per brevissimi tragtti, devo "reggere" almeno fino alla 35a settimana.... proprio le due settimane delle "feste" e soprattutto dei regali:nonegiusto
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Didierre nooooooooooooooooooooo
Però per fortuna sei da mamma!
Però per fortuna sei da mamma!
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Oggi sono passata dall'ufficio dopo7 mesi... Mamma che impressione.... Devo dire che però non mi manca per niente
soprattutto visti i tempi che corrono...
- Micky78
- Expert~GolGirl®

L'ostetrica del corso pre parto mi ha detto che il collo svasato di 2 cm non vuol dire nulla che è normale nella seconda gravidanza...
Per cui nessun parto pre termine... Però mi ha detto di prendere apermus dalla 36esima gravidanza... Le ho detto delle mie perplessità (avevo letto su gol che al Max può avere effetto placebo) e mi ha detto che lei non ha tenuto le statistiche ma che per la sua vasta esperienza funziona eccome!
Per cui nessun parto pre termine... Però mi ha detto di prendere apermus dalla 36esima gravidanza... Le ho detto delle mie perplessità (avevo letto su gol che al Max può avere effetto placebo) e mi ha detto che lei non ha tenuto le statistiche ma che per la sua vasta esperienza funziona eccome!