GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......

Messaggio da Lory81 » 18 dic 2011, 17:03

beatrix ha scritto:Topiiii :-D :-D :-D Che bello un maschietto e una femminuccia! E soprattutto i valori così rassicuranti!
Sono felicissima per te :bacio

Deda: Sì ormai é diventato tutto un salasso economico :impiccata:

Sun: In bocca al lupo per l'amnio! :incrocini

Lory: Anche io sono una maestra ora! Insegno in una paritaria anche se l'anno scorso mi sono ri-laureata ed ora sono abilitata anche per lo stato, ma prima che mi chiameranno per il ruolo sarò vicina alla pensione! Comunque sono contenta così, l'unico problema é che l'anno prossimo avrò una prima :buuu e l'ultima cosa che volevo era perdere i primi mesi, però é successo...Io cercherò già di rientrare ai primi di Novembre e sarò presente comunque i primi giorni di scuola per gestire le crisi dei bimbi. Quando i genitori lo sapranno gli verrà un infarto. Vorrei dirlo a tutti dopo aver partorito, ma mi sa che tra un po' non lo potrò più tenere nascosto...

Io insegno in una statale, però ho l'incarico dal Provveditorato tutti gli anni fino a giugno...anche io entrerò di ruolo con i capelli bianchi :impiccata: :ahaha . Hai ragione la prima è tosta ma non credo proprio che i genitori potranno dirti qualcosa, vista la tua piena disponibilità...anzi la scuola è importante, anche io come te lavoro ancora e andrò in astensione solo se ce ne sarà davvero bisogno ( amo i miei bimbi e il mio lavoro :sorrisoo ) però i nostri cuccioli in arrivo prima di tutto :cuore. Non ti creare troppi problemi ...tanto i genitori criticano sempre qualsiasi cosa facciamo: pochi compiti, troppi, poche uscite, troppe, siamo severi, troppo buoni... :pistole a volte ci vorrebbe un mitra :ahaha :ahaha. Baci
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 dic 2011, 19:57

[/quote]

Io sono in Santa Viola, quindi più vicina al Maggiore ma la mia gine lavora al Sant'Orsola...però non ti nascondo che anche io preferirei partorire al Maggiore :pensieroso dopo le feste ci penserò, a stomaco pieno si prendono meglio certe decisioni, ih ih ih
Sicuro ci vedremo perchè anche io avevo avevo pensato di andare lì :clap ...dai mi farebbe davvero piacere conoscerti anche se io odio spogliarmi, bagnarmi, asciugarmi, raffreddarmi :che_dici . però un pò di moto ci fa senz'altro bene !!! Buona domenica! kiss[/quote]

Che bella notizia!!! io direi di andarci il martedì e il venerdì così riesco a far coincidere anche gli impegni in studio...il corso inizia, tutti i giorni mercoledì escluso, alle 12,10...io sono a casa al mattino, i pomeriggi li ho tutti in studio!!! :sorrisoo
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 18 dic 2011, 20:45

Lory81 ha scritto: Non ti creare troppi problemi ...tanto i genitori criticano sempre qualsiasi cosa facciamo: pochi compiti, troppi, poche uscite, troppe, siamo severi, troppo buoni... :pistole a volte ci vorrebbe un mitra :ahaha :ahaha. Baci

Parole sante! Mi spiace però perché chi sceglie la nostra scuola lo fa anche perché sceglie una maestra specifica e poi so che i primi mesi della prima sono un'esperienza molto delicata per i bimbi...nello stesso periodo anche mio figlio Filippo inizierà la prima.

Matteo: Sono felice per la tua amica. Io ieri alla festa di Filippo ho visto mio cugino e la moglie che so che cercano un pupetto da un po' e non arriva, oltretutto sua sorella a cui avevano detto che sarebbe stato impossibile rimanere incinta naturalmente, aspetta un bimbo per febbraio, quindi temo che quando sapranno anche della mia terza gravidanza vivranno il tutto come un'ingiustizia. Magari sono tutte masturbazioni mentali le mie, il fatto é che mi sento il giudizio del mondo addosso. Avere tre figli oggi sembra un lusso poco giustificabile, a volte mi sento come se avessi fatto qualcosa di "proibito". Forse sono solo stanca in questo periodo e vedo tutto nero :buuu Dopo che lo avrò detto mi sentirò meglio, anche se sarà un piccolo parto anche quello.
Comunque la devo smettere di crocifiggermi: é successo e la mia lenticchia merita la mia attenzione sia che gli altri mi giudichino male o meno!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 19 dic 2011, 7:16

Cara Bea, ti parlo da una che ha visto passare tutte le sue amiche incinte, alcune anche 2 volte in questi 4 anni in cui noi non c'eravamo riusciti!!!
Chi non riesce ad avere un bimbo, non giudica la tua gravidanza come un'ingiustizia, ma si sente un fallito perché pensa che tu ne sei riuscita ad avere 3 e loro nessuno!!! La loro concentrazione è su se stessi e non su di te!!! L'ingiustizia la vedono riferita a loro e non a te che sei di nuovo incinta!!!
Rasserenati ed hai ragione la tua lenticchia merita tutta la tua attenzione, gli altri, come ho fatto io in passato e credo tante come me, faranno i conti con la loro frustrazione, ma non hanno da giudicarti niente, ci mancherebbe!!! non è che hai fatto del male a qualcuno!!! Hai semplicemente seguito la tua strada!!!

Arriverà il momento anche per tuo cugino e sua moglie, vedrai!!!

Ti abbraccio e buon proseguimento!!! :bacetto

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 8:28

Oh! Panciotte belle, buongiorno e buona settimana a tutte! :cuore
Grazie grazie grazie per le vostre bellissime parole che aggiungono tanto calore al mio attuale stato di estasi! :buuu
Dopo due giorni trascorsi a pensare e rivivere la bellissima emozione di venerdì sera, inizio la mia 13ma settimana con la consapevolezza di essere una privilegiata... una cara amica della PMA sabato sera mi ha detto "sono felice per te, dopo tante sofferenze ...." ed io le ho risposto di getto "non me le ricordo più, qualunque difficoltà io abbia vissuto, qualunque peso abbia portato, ora non c'è più, ci sono solo loro" :emozionee
quindi Bea, non sentirti in "difetto" il tuo terzo figlio/a è un dono del cielo esattamente come i primi due, e devi esserne orgogliosa :cuore per tutti noi nella vita c'è un raggio di sole, dobbiamo solo saper aspettare che spunti e risplenda.
Vi abbraccio tutte e mi :incrocini a fusillo per tutti i vostri esami di oggi, andrà tutto bene! :ok
:bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 19 dic 2011, 8:34

topina67 ha scritto:Oh! Panciotte belle, buongiorno e buona settimana a tutte! :cuore
Grazie grazie grazie per le vostre bellissime parole che aggiungono tanto calore al mio attuale stato di estasi! :buuu
Dopo due giorni trascorsi a pensare e rivivere la bellissima emozione di venerdì sera, inizio la mia 13ma settimana con la consapevolezza di essere una privilegiata... una cara amica della PMA sabato sera mi ha detto "sono felice per te, dopo tante sofferenze ...." ed io le ho risposto di getto "non me le ricordo più, qualunque difficoltà io abbia vissuto, qualunque peso abbia portato, ora non c'è più, ci sono solo loro" :emozionee
quindi Bea, non sentirti in "difetto" il tuo terzo figlio/a è un dono del cielo esattamente come i primi due, e devi esserne orgogliosa :cuore per tutti noi nella vita c'è un raggio di sole, dobbiamo solo saper aspettare che spunti e risplenda.
Vi abbraccio tutte e mi :incrocini a fusillo per tutti i vostri esami di oggi, andrà tutto bene! :ok
:ok :cuore :cuore :cuore

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 dic 2011, 9:40

topina67 ha scritto:Oh! Panciotte belle, buongiorno e buona settimana a tutte! :cuore
Concordo in pieno! :ok

Io sono felicemente entrata nel 4° mese :prr e va tutto bene! :hi hi hi hi
Sto anche lentamente tornando alla normalità, con nausee sotto controllo e sonno relativamente normale: la sera riesco persino a raggiungere le 22.30-23! :sorrisoo

Buona ultima settimana pre-natalizia a tutte! :bacio
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 dic 2011, 10:43

buongiorno belle pancine!!
come state???
topina prima di tutto tantissime :congratulations: per i tuoi topini!!!!
io sono sulle nuvole da venerdì,mio figlio leonardo ha fatto la sua prima recita di natale dell'asilo a teatro..ed è stato bravissimo..ho pianto tutto il tempo dall'emozione :buuu :emozionee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 11:04

pally ha scritto:
io sono sulle nuvole da venerdì,mio figlio leonardo ha fatto la sua prima recita di natale dell'asilo a teatro..ed è stato bravissimo..ho pianto tutto il tempo dall'emozione :buuu :emozionee
ti credo :emozionee io mi ricordo ancora i pianti che mi son fatta per mio nipote! :buuu
che bello! sei riuscita a fare il filmino? :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 dic 2011, 11:13

Siii filmino fatto,foto fatte....ora ho portato la cassettina per riversarla sul dvd il mio super ego vorrebbe fare 100000 copie e regalarlo per natale a tutti...mio marito ha detto che è meglio che la smetto :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 dic 2011, 11:38

buon giorno giugnette e buona settimana natalizia a tutte :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 19 dic 2011, 12:01

:argh :argh :argh :argh :argh :argh

Scrivete TROOOOPPPPPOOOOO....vabbè che v :ahah avevo detto che le luglioline erano più chicchierone di noi.....ma così non vi si sta dietro.....UFFA....

Ovviamente scherzo..... :prr

Allora, iniziamo:

Topina...... :congratulations:
ci voleva la coppietta....brava.....ora aspettiamo i nomi.....hai controllato il listone.... :fischia

Tanti :incrocini sprsi per visite, eco, TN, villo, amnio...... oramai il peggio è passato.....credo che possiamo ritenerci tutte pienamente dentro e, soprattutto, ritenerci mamme di giugno 2012... :emozionee

Lory....perchè vai a Napoli a trascorrere le feste??? Forse te l'ho già fatta questa domanda...??? :che_dici Non me lo ricordo..... :buuu ....perdonami, sono troppo rimbambita...... :martello
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 19 dic 2011, 12:02

Anche io sabato ho assistito alla prima recita di Chiara... :emozionee :emozionee :emozionee ....lei è di Gennaio....era tra le più piccoline....ma sembrava prorpio un angioletto lì avanti....(perchè, poi, a casa non è mai così brava.... :domanda ...misteri della vita.... :risatina: )
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 19 dic 2011, 12:08

madi2002 ha scritto:
Lory....perchè vai a Napoli a trascorrere le feste??? Forse te l'ho già fatta questa domanda...??? :che_dici Non me lo ricordo..... :buuu ....perdonami, sono troppo rimbambita...... :martello
Ok, mi sono rimbambita del tutto.....

Scusa Lory....ho riletto che sei nata a Napoli....ma quindi i tuoi vivono giù??

In che zono di Napoli.....visto che per le feste andremo anche noi...ci si potrebbe incontrare..... :hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 12:11

madi2002 ha scritto:
Topina...... :congratulations:
ci voleva la coppietta....brava.....ora aspettiamo i nomi.....hai controllato il listone.... :fischia
grazieeeeeeeee :emozionee :emozionee che bello! I nomi li ho già in mente, ma non li ho ancora ufficializzati nemmeno con il socio :hi hi hi hi ... quindi, ancora un po' di pazienza, e poi li renderò noti :fischia

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 dic 2011, 12:18

MADI anche leo era tra i piu' piccoli... :emozionee
io spero venerdì all'amnio di sapere il sesso...direi che a 16 settimane la gine si puo' pure sbilanciare.. :hi hi hi hi

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 dic 2011, 12:20

pally ha scritto:Siii filmino fatto,foto fatte....ora ho portato la cassettina per riversarla sul dvd il mio super ego vorrebbe fare 100000 copie e regalarlo per natale a tutti...mio marito ha detto che è meglio che la smetto :fischia
Le mamme gorgoglione :cuore ti capisco! :sorrisoo
madi2002 ha scritto::argh :argh :argh :argh :argh :argh
Tanti :incrocini sprsi per visite, eco, TN, villo, amnio...... oramai il peggio è passato.....credo che possiamo ritenerci tutte pienamente dentro e, soprattutto, ritenerci mamme di giugno 2012... :emozionee
Già! E' una bella cosa sapere che il periodo più brutto è alle spalle :ok
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 dic 2011, 13:14

CIAO MIE BIMBE BELLE! COME STATE?!

OGGI SONO ANDATA DALLA GIN E E HO VISTO LA MIA CREATURINA :cuore RAGAZZE.... OGNI VOLTA è UNA EMOZIONE! :cuore NON RESISTO! LE HA FATTO UNA FOTO MENTRE 'SALUTA' :-D

E...

UDITE....

UDITE......

POTREBE ESSERE UNA FEMMINUCCIA :-D :-D :-D :urka
Non è che ha messo proprio le mani sul fuoco, ma ha detto 'secondo me è proprio una femminuccia :urka ma aspettiamo i risultato della villo...'

ooook.... vaaaa bene....

io aspetto anche perchè rimango dell'idea sia un maschio :-D

tanto davvero, l'importante è che stia bene :emozionee
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 dic 2011, 13:26

madi2002 ha scritto:
madi2002 ha scritto:
Ok, mi sono rimbambita del tutto.....

Scusa Lory....ho riletto che sei nata a Napoli....ma quindi i tuoi vivono giù??

In che zono di Napoli.....visto che per le feste andremo anche noi...ci si potrebbe incontrare..... :hi hi hi hi
Si infatti i miei sono tutti giù, anche quelli di mio marito...siamo due terroni :risatina: Mia mamma abita ai Colli Aminei (zona vomero alto, ospedaliera, per intenderci), quindi saremo lì fin dopo capodanno, poi weekend d'amore solo per noi :emozionee . Tu come mai vai lì, anche tu hai parenti? Sarebbe bello incontrarci :ok
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 dic 2011, 13:29

DEDAAAAAAAAAAAAA cosa leggo?????????una bimba!!!!!!!!!!!!ma come ti senti????solo all'idea dico :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”