Pure noi alla suoceraTopillo ha scritto:ma poi io ho proprio un nervosismo addosso che non riesco a smaltire. Ho necessità di alzarmi, di muovermi, di fare qualcosa.cochina ha scritto:certo, non dormire di notte è tremendo e, seppure per altri motivi, ti capisco alla grande quando ti sento dire che sei a pezzi...Topillo ha scritto:invece per me è stato un week end pessimo, tranne sabato mattina, che me ne sono stata in giro per i fatti miei un paio d'ore (anagrafe per rinnovo CI, posta per Eli, biblioteca per estrazione lotteria - ovviamente non ho vinto), poi tra pulizie ecc la giornata è stata moscia moscia.
La notte atroce causa tosse di Roberta.
Domenica pure oscena. Mattina in giro alla ricerca del regalo per mia suocera, poi spesa. Poi rientro a casa, PS, lavaggi, sciroppi, ecc.
Stanotte 0 tosse.![]()
ma 0. Chi ci capisce è bravo. Io stamattina ho ripetuto tutte le azioni di ieri sera ein bene.
Però ho passato un'altra notte di cacca. Andata a letto prima delle 23, mi sono svegliata un paio di volte, poi riaddormentata. Ma all'1.37 ero sveglia e fino alle 5.10 non ho più ripreso sonno.
a questo punto la tosse di Roberta rimane un mistero!
che avete preso alla vecchiaccia?
Alla vecchia prendiamo una batteria di pentole con la ceramica.
