forse se ci organizziamo x tempo riusciamo a stare insieme x il prossimo capodanno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE più panzone con lenticchie, cotechino e panettone
- gila
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE più panzone con lenticchie, cotechino e panettone
fanciulline alla fine x capodanno dico di si alla mia amica.....
forse se ci organizziamo x tempo riusciamo a stare insieme x il prossimo capodanno

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

pem ma eoeoe come sta?????? 
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- anya
- Silver~GolGirl®

io x la cena intendevo solo donne......almeno ciciariamo di brutto!!!!
pem...fino in posta?????
sam....non ho il ciclo da 5 mesi... :ahah
pem...fino in posta?????
sam....non ho il ciclo da 5 mesi... :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- pem
- Silver~GolGirl®

siiiiii fino alla posta!!!
da sola, lasciando i pupi ai miei.
gila, volentierissimo, però con matteo ammalato non posso uscire neppure volendo.
a proposito: è sfebbrato, ma sotto antibiotico. secondo voi quando lo posso portare fuori?
da sola, lasciando i pupi ai miei.
gila, volentierissimo, però con matteo ammalato non posso uscire neppure volendo.
a proposito: è sfebbrato, ma sotto antibiotico. secondo voi quando lo posso portare fuori?
M06 E07 amori di mamma
- Picci47
- Master~GolGirl®

sam04 ha scritto:sono giù
ho lasciato samuele all'asilo che piangeva
stamattina mi sono arrabbiata x' non voleva vestirsi, poi quando alla fine si era convinto ha dato 2 colpi di tosse e ha tirato su tutto il latte ... cambia lui e cambia me .... ovviamente eravamo già in ritardissimo ....
riusciamo a salire in macchina, arriviamo all'asilo e c'è la maestra antipatica; un bambino gli si avvicina per fargli vedere una macchinina e lui si mette a piangere
al che la maestra non si alza nemmeno dalla sedia ma si gira dall'altra parte sbuffando e dicendo: oh madonna che barba!
mi sarei messa a piangere, ho dovuto far finta di sorridere l'ho abbracciato e l'ho salutato, ma me ne sono andata che ancora piangeva ... non l'ha neanche preso in braccio, giusto x coccolarlo un po' ....
mi sento una madre di mer.da
Ehi ehi Sam, cos'è questa cosa???
Ma tu non devi sentirti così, capitano i giorni no che magari non stanno troppo bene... e te ne vai dall'asilo che ancora piangono... fagli tante coccole stasera...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ma infatti l'ho sempre fatto... però capisci, è una sorta di imposizione la sua, pretendeva che la invitassi anche al Battesimo di Giada, quando io ho invitato solo lei, i miei e i ns amici... cioè manco i parenti, nè miei nè di mio marito, e invito sta tizia?gila ha scritto:Picci non ho letto l'altra volta...maPiccinnedda ha scritto:Buongiorno... vediamo se riesco a leggere qualche arretrato, fra poco anch'io devo uscire per andare a prendere Vanessa...
Baci![]()
P.S. ma qualcuna mi dice qualcosa su quanto ho scritto l'altra sera, per mia sorella? Cioè sbaglio io ad averle detto che pensavo di non invitare quest'anno la sua amica (e da notare che alla fine le ho detto cmq ok visto che gliel'aveva detto già)? Che devo fare? Mi chiama praticamente tutti i gg... e ieri non mi ha chiamato e oggi nemmeno, perlomeno fino ad ora... ma è normale che per la sua migliore amica si comporti così??? Mi sta veramente facendo rimanere male
io se mio fratello volesse invitare il suo migliore amico lo farei volentieri.....in effetti capita che gli amici più cari vengano a qualche nostra riunione familiare
e poi lo farei anche solo x non farla rimanere male...
questo è quello che farei io![]()
Poi, ripeto, l'ho sempre accontentata però non è nemmeno giusto che l'abbia invitata lei senza consultarmi perchè tanto avevamo sempre fatto così, non può sapere se io un anno a Natale magari voglio invitare qualcun'altro, non può gestire casa mia come fosse casa sua...
Grazie cmq, ora scappo da Vanessa
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- anya
- Silver~GolGirl®

Picci....a salute come siamo messi???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sam04
- Master~GolGirl®

PICCI ma infatti adesso cercherò di parlare un po' con le altre mamme e vediamo di mettere insieme qualcosa e perlomeno avvisare la direzione ... anche se tanto non cambierà niente visto che ha 50 anni e fa così da una vita ....
PEM secondo me se non ha + febbre puoi farlo uscire tranquillamente
PEM secondo me se non ha + febbre puoi farlo uscire tranquillamente
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- paoladpd
- Master~GolGirl®

GILA grazie degli
anche io ho quasi sempre
voglia di dolce...
SAM A me capita di esser nervosa prima del ciclo!
PEM La posta è un bel traguardo dai!!!Io invece miro al Carrefour ma non ci resco quasi mai!!
Che dite sabato abbiam la "pizzata" con la squadra calcio di Davide lo potrò portare data l otite???
vado a preparar l antibiotico.....è alla fragola!!!!
SAM A me capita di esser nervosa prima del ciclo!
PEM La posta è un bel traguardo dai!!!Io invece miro al Carrefour ma non ci resco quasi mai!!
Che dite sabato abbiam la "pizzata" con la squadra calcio di Davide lo potrò portare data l otite???
vado a preparar l antibiotico.....è alla fragola!!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- sam04
- Master~GolGirl®

PAOLA è il panacef?
- paoladpd
- Master~GolGirl®

SI è il Panacef l unico a cui non è allergico!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Va bene, se la cena è solo donne va bene uguale...vi prego solo di scegliere un posto decente per arrivarci, perchè dovrò guidare in mezzo a milano sotto natale, direi che è un suicidio e non ho bisogno di altri stress ultlimamente :prrrr
PICCI mi girerebbero parecchio le balle se dovessi invitare 'per forza' una persona a casa mia. Ma, a parte litigare di brutto con tua sorella, hai alternative? Quando arriva le metti le cose in chiaro da subito...visto che c'è la piccola, si prega di tenere il tono di voce basso. punto. eccheccacchio.
SAM sai che io non ho mai fatto caso se soffro di sindrome pre-mestruale? Ma son sicura che se lo chiedi ad Ale, ti sa rispondere di certo
PICCI mi girerebbero parecchio le balle se dovessi invitare 'per forza' una persona a casa mia. Ma, a parte litigare di brutto con tua sorella, hai alternative? Quando arriva le metti le cose in chiaro da subito...visto che c'è la piccola, si prega di tenere il tono di voce basso. punto. eccheccacchio.
SAM sai che io non ho mai fatto caso se soffro di sindrome pre-mestruale? Ma son sicura che se lo chiedi ad Ale, ti sa rispondere di certo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anya
- Silver~GolGirl®

Picci.....io ti rispondo come Chikka!
Sam....io ti rispondo come chikka!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Vabbeh che sei incinta, ma qualche sforzo che non sia mangiare la frittata a mezzogiorno, potresti farlo eh?anya ha scritto:Picci.....io ti rispondo come Chikka!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- anya
- Silver~GolGirl®

uoz sforzo??????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

...sei senza ritegno...e senza speranza :prrrranya ha scritto:uoz sforzo??????
- sam04
- Master~GolGirl®

troverò il latte fresco stasera? mah....
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io son due giorni che do il mio parzialmente scremato alla Nicky...ma lei non fa una piega 
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Già il latte ho detto al maritino di comprarlo e spero lo trovi sti camionisti del menga....
- sam04
- Master~GolGirl®

si menomale che anch'io ho sempre in casa quello a lunga conservazione, altrimenti ci toccava fare tutti colazione con il the ... e non è il massimo della vita ....