Vi ho detto che sono 3 giorni che continua a dire mmmmmaaammmmaaa!!!
Avevo dimenticato che fosse così emozionante!![]()

Petula anch'io! la mia mail è [email protected]
il mio nome e cognome li conosci da FB

Messaggio da Panciotta » 17 dic 2011, 20:50
Vi ho detto che sono 3 giorni che continua a dire mmmmmaaammmmaaa!!!
Avevo dimenticato che fosse così emozionante!![]()
Messaggio da laura s » 17 dic 2011, 21:31
Quoto!! E aggiungo che del perchè ti fa male la gamba non si sa nulla e che gli esami che hai fatto sono insufficienti se si sospetta un chron... io andrei in primis dal gastroenterologo della mutua, hai aspettato anni puoi aspettare 1/2 mesi per la visita!!kuan ha scritto:però alta una cosa non ha senso. se il medico ritiene che nel tuo caso aspettare i tempi delle usl sia troppo, deve segnarti il livello d'urgenza, ce ne sono 3 basta che scelga quello più adatto.
cmq![]()
Messaggio da laura s » 17 dic 2011, 21:32
Volentieri cara!!albachiara ha scritto:ho i bozzetti della pubblicita' e mi piacerebbe farvele vedere per capire che ne pensate che impatto possono avere .... sono due immagini per realizzare una serie....ma posso mandarla solo per mail al momento chi si offre volontaria???????
Messaggio da laura s » 17 dic 2011, 21:36
Messaggio da kuan » 18 dic 2011, 15:18
manda pure . [email protected] sono curiosaaaaaaaaaaalbachiara ha scritto:ho i bozzetti della pubblicita' e mi piacerebbe farvele vedere per capire che ne pensate che impatto possono avere .... sono due immagini per realizzare una serie....ma posso mandarla solo per mail al momento chi si offre volontaria???????
Messaggio da kuan » 18 dic 2011, 15:22
laura s ha scritto:Grazie a tutte per gli auguri, Annalisa ha avuto un compleanno da sogno, abbiamo festeggiato 48 ore di seguito, quando ha aperto il regalo degli zii (vestito da Trilli preso a Parigi al Disneystore) era talmente stupita che è ammutolita, non è riuscita a aprire bocca per 10 minuti buoni, sono stata veramente felice per lei!!
Sono stati qua i miei nipoti (figli di mia cognata) e sono rimasta un pò sconvolta: non fanno che picchiarsi (per fortuna fra loro) e addirittura mio nipote ha spinto la sorella giù da una sedia e i genitori ci ridono su... boh non so che pensare!![]()
Michela che emozione già mamma??? Sono contenta che bello!!
Messaggio da kuan » 18 dic 2011, 15:23
Bricla ha scritto:ANNA sono io che devo chiederti scusakuan ha scritto:giusto come ho fatto a dimenticarmi di william? che capra sono, perdonami briclaPv73 ha scritto:AUGURI WILLIAM!!!
AUGURI ALESSIO
AUGURI ANNALISA
Messaggio da skritch » 18 dic 2011, 17:03
Messaggio da skritch » 18 dic 2011, 17:06
Messaggio da Panciotta » 18 dic 2011, 18:47
Messaggio da altamarea78 » 18 dic 2011, 21:22
Messaggio da kuan » 18 dic 2011, 23:44
Messaggio da Pv73 » 19 dic 2011, 7:33
Messaggio da Nigel » 19 dic 2011, 9:05
Messaggio da Panciotta » 19 dic 2011, 10:24
Io sabato mi sono spupazzata la bimba di tre mesi di una mia amica...che profumoi delizioso. Le gho cabiato anche il pannolino per vedere se ero ancora in forma...come andare in bicicletta!![]()
Messaggio da laura s » 19 dic 2011, 10:53
Messaggio da albachiara » 19 dic 2011, 11:02
Messaggio da albachiara » 19 dic 2011, 11:28
laura s ha scritto:AUGURI GABRIEL!!![]()
E' domani... ho già un pò di cagotto!!![]()
Ho detto alla maestra che forse non ci sarò alla recita, e una nonna mai vista fa
"Oh ma che peccato ma davvero non può rimandare l'impegno??"
Con la classica faccia da "madresnaturataifiglisonoprimadituttochecacchioc'avraidafaredicosìimportante".
Quando ho detto cos'era l'impegno è arrossita fino alle orecchie... tiè!!!![]()
Domani sera vi faccio sapere... incrocini graditissimi ovviamente!
Messaggio da albachiara » 19 dic 2011, 11:30
Messaggio da Panciotta » 19 dic 2011, 11:31