GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!
- girasole27
- Master~GolGirl®
Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!
Giorno belle 

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!
stendiamo un velo pietosoermenix ha scritto:con i regali ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiii..........manca ancora qualcuno!!!!!spero di finire oggi

Stamattina, visto che stavo meglio, alle 10 ho portato la gnoma da mia mamma e ho pensato di prendermi 1 ora e mezza per fare qualche regalo. Parto, parcheggio in centro, entro nel primo negozio e telefono a mia mamma per sapere una taglia. Lei risponde e non riesco nemmeno a sentirla DA QUANTO FORTE GIADA PIANGEVA!

Quest'anno non farò i regali

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Pizzy
Io oggi mal di testa tremendissimamente tremendo finalmente mi è passato dopo ore ed ore. Pensavo di morire ad un certo punto!!!
Il socio è al lavoro...tra 20 minuti dovrebbe tornare...dovrebbe....
Ah, dimenticavo, a pranzo sono stata dai suoceri...bene....un amico di mio congato ha battezzato il bimbo e ha portato le bomboniere.....quanto mai....mio suocero "avete visto voi due?questi hanno 20 anni e già un figlio...voi 26 e 30 e ancora niente. vedete di darvi un pò una mossa"
Bene il socio è LETTERALMENTE esploso...l'ho visto così poche ma poche volte. Ha detto solo 2 cose ma concise:
1° " papà un figlio lo facciamo quando cavolo lo decidiamo noi"
2° " forse prima di sparare certe cavolate (non ha usato qs termine ma poi le mod mi sgridano) non pensi che potresti creare un dolore a mia moglie che sono ormai 5 cicli che ci rimane male e piange quando le arrivano le mestruazioni?!?!eh?!?!cosa pensi?!?!che siamo tutti fortunati come te che ogni colpo un figlio!?!?bhè sappi una cosa...preferisco dover "colpire" mia moglie un pò più di volte ma sentire ogni giorno di amarla piuttosto che colpirla una volta ogni tanto solo perchè voglio un figlio o perchè voglio sentirmi uomo. Almeno la mia è felice con me e non depressa come la mamma"
Mi ama...davvero...quando siamo andati a casa mi ha detto "sappi amore, come ti ho già detto, che ci potranno volere anche 10 anni, ma un figlio noi lo avremo. E se non sarà nostro, non fa niente...l'importante è che cresca con il nostro amore. Voglio dei figli con te, come non importa"

Io oggi mal di testa tremendissimamente tremendo finalmente mi è passato dopo ore ed ore. Pensavo di morire ad un certo punto!!!

Il socio è al lavoro...tra 20 minuti dovrebbe tornare...dovrebbe....

Ah, dimenticavo, a pranzo sono stata dai suoceri...bene....un amico di mio congato ha battezzato il bimbo e ha portato le bomboniere.....quanto mai....mio suocero "avete visto voi due?questi hanno 20 anni e già un figlio...voi 26 e 30 e ancora niente. vedete di darvi un pò una mossa"

Bene il socio è LETTERALMENTE esploso...l'ho visto così poche ma poche volte. Ha detto solo 2 cose ma concise:
2° " forse prima di sparare certe cavolate (non ha usato qs termine ma poi le mod mi sgridano) non pensi che potresti creare un dolore a mia moglie che sono ormai 5 cicli che ci rimane male e piange quando le arrivano le mestruazioni?!?!eh?!?!cosa pensi?!?!che siamo tutti fortunati come te che ogni colpo un figlio!?!?bhè sappi una cosa...preferisco dover "colpire" mia moglie un pò più di volte ma sentire ogni giorno di amarla piuttosto che colpirla una volta ogni tanto solo perchè voglio un figlio o perchè voglio sentirmi uomo. Almeno la mia è felice con me e non depressa come la mamma"

Mi ama...davvero...quando siamo andati a casa mi ha detto "sappi amore, come ti ho già detto, che ci potranno volere anche 10 anni, ma un figlio noi lo avremo. E se non sarà nostro, non fa niente...l'importante è che cresca con il nostro amore. Voglio dei figli con te, come non importa"

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
- Basic~GolGirl®
Buona domenica magikelle!
Come state? Io bene, mi sono molto riposata nel we...mi sono persino addormentata al cinema ieri sera... Che vecchia che sono!
Mi ricordo quando tornavo a casa alle 5 della mattina...e mi chiedo come facevo!
I regali sono quasi finiti..a parte un paio di cosine da finire in questa settimana!
Voi che ferie fate per le feste? Io lavoro fino al 21, e poi sono in ferie dal 22 al 2, torno al lavoro 3,4,5 e poi altri 3 giorni per la befana!
Per capodanno cosa fate? Noi non abbiamo ancora deciso, dobbiamo dividerci tra qualche giorno dalla mia famiglia in piemonte e poi da quella del socio a Genova, e per capodanno ancora non si sa.
Buona serata!
Come state? Io bene, mi sono molto riposata nel we...mi sono persino addormentata al cinema ieri sera... Che vecchia che sono!

Mi ricordo quando tornavo a casa alle 5 della mattina...e mi chiedo come facevo!
I regali sono quasi finiti..a parte un paio di cosine da finire in questa settimana!
Voi che ferie fate per le feste? Io lavoro fino al 21, e poi sono in ferie dal 22 al 2, torno al lavoro 3,4,5 e poi altri 3 giorni per la befana!
Per capodanno cosa fate? Noi non abbiamo ancora deciso, dobbiamo dividerci tra qualche giorno dalla mia famiglia in piemonte e poi da quella del socio a Genova, e per capodanno ancora non si sa.
Buona serata!

non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.
-
- Basic~GolGirl®
Ele ho letto ora il tuo messaggio, che belle cose che ti ha detto tuo marito! Sul suocero non commento, che sensibilita' davvero!
Per fortuna a me nessuno ha mai detto nulla del genere, altrimenti lo avrei incenerito all'istante!
Per fortuna a me nessuno ha mai detto nulla del genere, altrimenti lo avrei incenerito all'istante!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah incenerito...anche io vorrei...ma mi faccio prendere dallo sconforto!!!
Per il capodanno...il socio lavora fino alle 18.30 quindi non possiamo andare da nessuna parte....come ogni anno i ns amici vengono qui... e io
Ma tutte che fate regali...io ancora sono esonerata dalla famiglia...penso inizierò l'anno prossimo.Io però li ricevo sempre...e di solito passa anche Babbo Natale a casa
io non sono viziata nonono
Per il capodanno...il socio lavora fino alle 18.30 quindi non possiamo andare da nessuna parte....come ogni anno i ns amici vengono qui... e io

Ma tutte che fate regali...io ancora sono esonerata dalla famiglia...penso inizierò l'anno prossimo.Io però li ricevo sempre...e di solito passa anche Babbo Natale a casa

io non sono viziata nonono

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
-
- Master~GolGirl®
Anche il mio E' stato di turno venerdì, sabato e domenica giorno e domani ha la notte!ELEZANGA ha scritto: Il socio è al lavoro...tra 20 minuti dovrebbe tornare...dovrebbe....![]()

Ma tuo marito che lavoro fa?

Complimenti per le risposte del socio a suo padre.

Anche mio marito ha sempre risposto così e mi ha sempre difesa.

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Idem. Il socio lavora il 30 con turno di 24 ore. dunque, il 31 mattina smonta distrutto. Poi è di turno l'1 gennaio alle ore 8 sino alla sera alle 20.ELEZANGA ha scritto: Per il capodanno...il socio lavora fino alle 18.30 quindi non possiamo andare da nessuna parte....come ogni anno i ns amici vengono qui... e io![]()

ELEZANGA ha scritto: Ma tutte che fate regali...io ancora sono esonerata dalla famiglia...penso inizierò l'anno prossimo.Io però li ricevo sempre...e di solito passa anche Babbo Natale a casa![]()
![]()
![]()
io non sono viziata nonono![]()

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Sera 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
- Master~GolGirl®
Elenita ha scritto:Sera

- Sissi78
- Master~GolGirl®
Buona sera Magikelle!!!! 

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Passo di fretta che ho lo scaldino acceso in bagno e mo vado a docciarmi
Sissi
Come va?
Ciao Pizzy!!
Ma il seggiolino da auto della giordani del trio, si usa anche senza isofix con le cinture?
E la navicella?
No no... io regali a tutti... genitori, nonni, zia, cugina, sorella, marito... e poi ci penso IO anche a tutta la pare del marito (zie, cugini, fratelli e nipoti suoi).
Passo di fretta che ho lo scaldino acceso in bagno e mo vado a docciarmi

Sissi

Come va?
Ciao Pizzy!!
Ma il seggiolino da auto della giordani del trio, si usa anche senza isofix con le cinture?
E la navicella?
ma come?ELEZANGA ha scritto:Ma tutte che fate regali...io ancora sono esonerata dalla famiglia...

No no... io regali a tutti... genitori, nonni, zia, cugina, sorella, marito... e poi ci penso IO anche a tutta la pare del marito (zie, cugini, fratelli e nipoti suoi).
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- manu81
- Original~GolGirl®
ELEZANGA ha scritto: Mi ama...davvero...quando siamo andati a casa mi ha detto "sappi amore, come ti ho già detto, che ci potranno volere anche 10 anni, ma un figlio noi lo avremo. E se non sarà nostro, non fa niente...l'importante è che cresca con il nostro amore. Voglio dei figli con te, come non importa"![]()

✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- guciola
- Bronze~GolGirl®
vallllina ha scritto:Giornata di m***a. Il socio non sarà presente alla TN, e il suocero è peggiorato. È tutto il giorno che il socio ed io non facciamo altro che piangere

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®
ELEZANGA ha scritto:Pizzy![]()
![]()
Io oggi mal di testa tremendissimamente tremendo finalmente mi è passato dopo ore ed ore. Pensavo di morire ad un certo punto!!!![]()
Il socio è al lavoro...tra 20 minuti dovrebbe tornare...dovrebbe....![]()
![]()
2° " forse prima di sparare certe cavolate (non ha usato qs termine ma poi le mod mi sgridano) non pensi che potresti creare un dolore a mia moglie che sono ormai 5 cicli che ci rimane male e piange quando le arrivano le mestruazioni?!?!eh?!?!cosa pensi?!?!che siamo tutti fortunati come te che ogni colpo un figlio!?!?bhè sappi una cosa...preferisco dover "colpire" mia moglie un pò più di volte ma sentire ogni giorno di amarla piuttosto che colpirla una volta ogni tanto solo perchè voglio un figlio o perchè voglio sentirmi uomo. Almeno la mia è felice con me e non depressa come la mamma"![]()
Mi ama...davvero...quando siamo andati a casa mi ha detto "sappi amore, come ti ho già detto, che ci potranno volere anche 10 anni, ma un figlio noi lo avremo. E se non sarà nostro, non fa niente...l'importante è che cresca con il nostro amore. Voglio dei figli con te, come non importa"![]()

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze!
Buonasera...
Tutte latitanti? O a fare altro...
Caspita, non la sapevo sta cosa delle immagini!
Mi auto
da sola!
Però, dico io... allora perchè c'è il tag Img???
Misteri della vita...
Manu, vedrai che userai tutto quello che ti hanno regalato...
Le forbicine, per quanto scomodissime, le userai almeno all'inizio perchè sono le uniche piccine e con la punta stondata e quando suderai sette camice per riuscire a tagliare un'unghietta minuscola vedrai che ti faranno comodo. L'aspiratore nasale, ormai che esiste, è utilissimo per riuscire a stappare quei nasini pieni e strapieni di muco che altrimenti quando li metteresti a dormire si sveglierebbero circa ogni dieci minuti, mentre così tirano anche un paio d'ore magari, e credimi che userai dunque anche quello...
Le calzine: ai bimbi vengono le estremità (quindi mani e piedi) fredde, perciò quando fa freddo sotto alle tutine metti anche le calzine sui piedini
Poi... il resto non lo ricordo, ma vedrai che userai tutto. Se posso darti un consiglio, lascia perdere di comperargli giocattoli. Prendigli al max un peluchino se ci tieni che abbia con se un tuo giochino sempre. Potresti prendergli una "nanna", cioè un peluchino da bimbi che già dall'ultimo periodo (tipo un mese) puoi mettere nel lettone con te e tuo marito e prenderà il vostro odore, così da metterglielo poi quando nascerà nel lettino o nella carrozzina per farlo calmare sentendolo
, ma non prendere altro...
A capodanno noi inviteremo amici qui da noi, anche loro con bimbi, e festeggeremo insieme... non so ancora quanti saremo, in base a quello organizzerò la serata (la cena, intendo... se fare tipo cenone o tipo buffet)
Buonasera...
Tutte latitanti? O a fare altro...

Caspita, non la sapevo sta cosa delle immagini!

Però, dico io... allora perchè c'è il tag Img???

Manu, vedrai che userai tutto quello che ti hanno regalato...

Le calzine: ai bimbi vengono le estremità (quindi mani e piedi) fredde, perciò quando fa freddo sotto alle tutine metti anche le calzine sui piedini

Poi... il resto non lo ricordo, ma vedrai che userai tutto. Se posso darti un consiglio, lascia perdere di comperargli giocattoli. Prendigli al max un peluchino se ci tieni che abbia con se un tuo giochino sempre. Potresti prendergli una "nanna", cioè un peluchino da bimbi che già dall'ultimo periodo (tipo un mese) puoi mettere nel lettone con te e tuo marito e prenderà il vostro odore, così da metterglielo poi quando nascerà nel lettino o nella carrozzina per farlo calmare sentendolo

A capodanno noi inviteremo amici qui da noi, anche loro con bimbi, e festeggeremo insieme... non so ancora quanti saremo, in base a quello organizzerò la serata (la cena, intendo... se fare tipo cenone o tipo buffet)

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Mama e su... raccontaci qualcosa, no??? Così ti sfoghi e ti passa, se no se ti tieni tutto dentro altroché somatizzare...

Elenita, per le beta che hai deciso? Le rifai?

Elenita, per le beta che hai deciso? Le rifai?
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Guciola
per oggi
Vall mi dispiace per il suocero
Ho letto ma nn ricordo più nulla
,scrivete troppo
A
tutte, spero di stare con voi nel pomeriggio
Guciola

Vall mi dispiace per il suocero

Ho letto ma nn ricordo più nulla

A

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Buooooooooooooooooooooooon giorno!!!
Oggi giornata super impegnata. spero di riuscire a passare ogni tanto!!!
Guciola

Oggi giornata super impegnata. spero di riuscire a passare ogni tanto!!!

Guciola

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!

Volevo andare a rifarle stamattina ma ho Alice con la febbre e nessuno che me la tiene ... se domani sta meglio e la mando al nido, vado a rifarle!!Guciola ha scritto:Elenita, per le beta che hai deciso? Le rifai?

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012