GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da alina » 16 dic 2011, 19:34

pally ha scritto:e poi ragazze che bell'uomo è.. :spiteful:
:risatina:
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da tommy75 » 16 dic 2011, 20:57

Eccomi a casa

Piko: ma perchè butti tutto? e se x caso gli capita più volte che fai, gli rinnovi il guardaroba? :risatina:

Visi angelici: è vero sono molto ingannevoli. Chi vede Veronica x la prima volta non ci crede che sia così spericolata xkè guardano i suoi occhioni da cerbiatta ma dopo pochi minuti si ricredono puntualmente :impiccata: :risatina:

Pally: com'è andata la recita ? :emozionee
:ok x kla visita di Mat. Ma col tempo non c'è la possibilità che possa recuperare l'udito mancante?

Danys: io credo che tu ti sia rassegnata all'idea del secondo figlio perchè tuo marito è ostico all'idea, e tu hai accettato la cosa passivamente. Io comunque sono dell'idea che i figli si devono fare nella convinzione più totale, sono un grande impegno (se poi sono come le nostre :risatina: ) e non vanno fatti tanto per......
Vi riporto l'esperienza fatta da mio cugino..... Lui lavorava pochino (x mancanza di lavoro non x altro) ed avevano un bimbo. La moglie si era incaponita che voleva il secondo xkè altrimenti ci sarebbero stati troppi anni di differenza fra i due se aspettavano tempi migliori. Lei (bella stronz@...... si vede che la adoro? :prr ) ha smesso di prendere la pillola senza avvertirlo e quando è rimasta incinta superata la burrasca (lei gli ha detto che è capitato xkè si è scordata a prendere una volta la pillola , ma a noi lo ha confidato com'erano andate in realtà le cose :x: ) si sono trasferiti armi e bagagli da mia zia che li ha mantenuti fino a quasi quando il secondo ha avuto un anno. Ora la situazione si è stabilizzata x fortuna.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 dic 2011, 21:05

pascale1982 ha scritto:mi sa che costeranno un botto :domanda
ti riferisci alle lenzuola? se è così non credo, puoi informarti nella tua farmacia di fiducia.
ho dato una guardata su internet, la confezione da 50 lenzuola costa sui 25\30 euro se riesco ti metto il link

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 dic 2011, 21:11

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_strume ... nouso.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

spero funzioni ma questo è un esempio..

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 dic 2011, 12:32

buongiorno a tutte, anche noi siamo nella stessa vostra situazione sia rita che simona odiano vestirsi, mettersi le scarpe, giubbotto, cappello e sciarpa è una guerra :nonegiusto

PIKO cavoli hai buttato tutto :risatina:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 dic 2011, 9:24

BUONDI' :bacio ,la diarrea è continuata :x: ieri ha avuto 5 scariche!!!! e stamane la 1 ora :x: ,gli sto dando questo http://www.latuabellezza.it/prolife-7-f ... -10ml.html" onclick="window.open(this.href);return false; che basta una boccetta al giorno e contiene la dose giornaliera di enterogermina piu vitamine! .....ma e da ieri che lo do e ancora nada! non ne vuole sapere poi di non bere il latte :argh
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 dic 2011, 11:11

buongiorno e buona domenica sono stanchissima :impiccata:

PIKO prova a dargli un po' di acqua e limone magari gliela zuccheri un po' e fallo mangiare solo in bianco e cose arrostite, almeno per due tre giorni, evita il latte se puoi, magari diminuisci solo la quantità, e dagli del the, un bacino a gabry :bacio

ANNA è oggi la festa di deb? :bacio

RADA come sta caterina? :bacio

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 dic 2011, 11:20

pikoin un caso cosìestremo anche io avrei buttato tutto!

tommyperchègiudichi così la moglie di tuo cugino?c'è di peggio al mondo! se la loro situazione nel giro di un anno si è stabilizzata, allafine sono una famiglia unita ed è positivo, non avrà agito come si dovrebbe ma non credo spetti a te dare un giudizio così sprezzante...le cose negative sono altre che desiderare ardentemente un figlio..non puoi sapere come stanno le cose tra lei ed il marito, forse lei si era accorta che lui non voleva il secondo perchèdemoralizzato dalle difficoltà economiche e non riteneva giusto dover rinunciare per condizioni materiali avverse...non mi sembra una str..za!! è una mia opinione :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 dic 2011, 11:42

ALINA io penso che TOMMY invece abbia ragione i figli si fanno se si desiderano in 2!!! e il fatto di nascondere al marito il fatto che non prendeva la pillola solo per rimanere incinta,la vedo UNA GRANDE PRESA PER IL CUXX verso il marito!!!! è una menzogna per me e basta!!! e non ci vedo ne amore ne fiducia in queste cose!!! e se mio marito scoprisse una cosa cosi penso che mi manderebbe a quel paese! ovviamente anche questa è una mia opinione!

PATTY mai mi beve il thè :che_dici ....per ora ne ha avuta solo una :incrocini ,a pranzo gli farò riso in bianco!

IO E MIO MARITO ABBIAMO DECISO CHE QUEST'ANNO..NIENTE REGALI TRA NOI :fischia ,LI METTIAMO PER LA VILLETTA A CAPODANNO! :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 dic 2011, 12:08

piko quello della villetta è già un bel regalo che vi fate entrambi :bacio

alina anch'io la penso come piko e tommy, per me i figli si fanno in due con convinzione, no che uno decide per l'altro, i figli sono una cosa seria, e poi per me una famiglia che si fa mantenere dai nonni, la vedo proprio una cosa assurda... anche questa è un'opinione mia :sorrisoo

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 dic 2011, 16:55

non mi fraintendete, anche io la penso come voi,ci mancherebbe!! e non farei mai una cosa del genere, a me quello che dà fastidio è il giudicare il prossimo in maniera così solenne, cioè se lei si è comportata in un certo modo che io non condivido non mi sento però autorizzata a giudicarla!! Intorno a me è pieno di persone che hanno comportamenti che non condivido ma se dovessi giudicarli tutti non vivrei!! E non mi sento di averne l'autorità! I giudizi sono una cosa seria sia per chi li riceve ma anche per chi li dà, condizionano la nostra vita e credo che quando non siano esplicitamente richiesti ci condiziono negativamente.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 dic 2011, 17:03

patti80 ha scritto: alina anch'io la penso come piko e tommy, per me i figli si fanno in due con convinzione, no che uno decide per l'altro, i figli sono una cosa seria, e poi per me una famiglia che si fa mantenere dai nonni, la vedo proprio una cosa assurda... anche questa è un'opinione mia :sorrisoo
ovviamente anche per me i figli e la famiglia sono una cosa seria, spero che dopo 4 anni che ci conosciamo tu non metta in dubbio che io abbia sani principi!!, infatti se leggi bene quello che ho scritto o forse mi sono spiegata male io, quello che non approvo è il giudicare con parole pesanti questa donna anche se ha agito a modo suo e con azioni che non farei mai e poi mai, non mi sento di avere l'autorità di definirla al mondo come una str..za! se voi ve la sentite e vi stare meglio allora fatelo pure!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 dic 2011, 19:24

Buonasera a tutte! :bacio

Piko, sembrano validi quei fermenti :ok
:incrocini che Gabry migliori in fretta

Patti, una :coccola
dai Natale è vicino così smetterete di lavorare senza fermarvi.

Alina, hai ragione, non si dovrebbe giudicare mai.... Tommy però la cosa l'ha vissuta da vicino e sa se lui avrebbe voluto o no un altro figlio.

Tommy, forse si, mi sono rassegnata, ma come dici, i figli si fanno in 2 e bisogna volerli entrambi.... e lui proprio non vuole....

Ieri siamo stati tutto il giorno in giro a fare gli ultimi acquisti e oggi siamo stati a Natale Bimbi, la festa che fiat organizza ogni anno per i figli dei dipendenti..... non ci siamo come sempre intrufolati insieme a mia cognata che in fiat ci lavora.... li ci sono un sacco di giostre e di giochi vari e Serena si è divertita un sacco :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 dic 2011, 19:32

danyssecondo me non ti sei rassegnata, ma dentro di te senti che siete una famigia completa in 3. Una delle famiglie che ammiro di più e che ho perfino invidiato, è quella di mio cugino che è figlio unico, bello, intelligente, una famiglia unita e felice, più di tante altre numerose.Non è che in più siamo e meglio è!! quindi stai tranquilla che la tua non è rassegnazione ma completezza ed equilibrio :ok

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 dic 2011, 21:58

alina ha scritto:
tommyperchègiudichi così la moglie di tuo cugino?c'è di peggio al mondo! se la loro situazione nel giro di un anno si è stabilizzata, allafine sono una famiglia unita ed è positivo, non avrà agito come si dovrebbe ma non credo spetti a te dare un giudizio così sprezzante...le cose negative sono altre che desiderare ardentemente un figlio..non puoi sapere come stanno le cose tra lei ed il marito, forse lei si era accorta che lui non voleva il secondo perchèdemoralizzato dalle difficoltà economiche e non riteneva giusto dover rinunciare per condizioni materiali avverse...non mi sembra una str..za!! è una mia opinione :sorrisoo
scusa forse mi sono espressa male io.....
a parte il fatto che non sono una che giudica le persone, e questo se vuoi credermi te lo posso mettere x iscritto con tanto di testimoni a seguito :risatina:
Io non l'ho definita x quello che è solo x il discorso 2 bimbo. Ci sono una marea di cose che non me la fanno ritenere una brava persona.
Per rendere l'idea di com'è non basterebbero 10 pagine :x:
E' una persona alquanto invidiosa di tutti anche se non ne avrebbe magari motivo. E' il classico tipo tu sai fare questo? io lo so fare meglio...... Tu hai uno di queti? il ne ho almeno tre....... Ne ha combinate tante in passato ed è per questo che non vogliamo avere rapporti con lei, ci salutiamo se ci incontriamo ma nulla di più. Abbiamo due modi completamente diversi di vedere la vita.
Lei è pettegola in modo malvagio.
Ti riporto un esempio che mi costa sulla mia pelle.
1)Quando io persi il mio bimbo , siccome la pancia non si vedeva disse che forse me lo ero inventato xkè dopo 8 anni di matrimonio se ancora non ne avevo avuti forse era xkè non ne ero in grado.
2) quando abitava da mia zia, aveva le richieste più assurde e una volta che non sono state soddisfatte si è talmente infuriata che ha alzato le mani a mia zia :x:
3)ha fatto litigare i miei due cugini (il marito e il fratello ) x delle sciocchezze

e potrei andare avanti all'infinito ma non mi sembra il caso.

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 dic 2011, 21:59

oooppppsss non ho neanche salutato :risatina:
buonasera :bacio

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 dic 2011, 22:04

danys71, :ok x l'intrufolamento :risatina: mi fa piacere che vi siete divertite.

Noi invece giornata casalinga......
Mio marito è da stamane che ha la febbre. Stamattina aveva 38,5 nel primo pomeriggio gli è arrivata a 40,2.
Forse ieri pomeriggio ha preso troppo freddo :freddo
Ieri tirava un forte vento di tramontana e noi siamo dovuti andare al funerale della zia di mio marito. E siccome la poverina abitava vicinissima alla chiesa dove sono stati celebrati i funerali abbiamo fatto il classico corteo funebre a piedi.
Ci siamo gelati fino all'osso.

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 dic 2011, 22:25

scusate poi volevo aggiungere solo un ultima cosa.....
Fare un figlio per puro egoismo non è giusto. Aspettare tempi migliori non è sbagliato. Dover vivere sulle spalle di altre persone lo è , per il solo fatto che tu hai un desiderio.
Prendere in giro la persona che ami raccontandogli delle fesserie pur di raggiungere i tuoi scopi non è salutare per la coppia.
Per me è inconcepibile tutto questo, sarò all'antica ma i valori principali in una famiglia sono l'amore e il rispetto

ecco adesso credo di aver detto tutto :risatina:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 dic 2011, 9:32

buondi!
vado in giro con mamma, sorellona e pupe al seguito :hi hi hi hi
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 dic 2011, 9:46

Buongiorno!

Pascale, buon giro :sorrisoo

Tommy, come sta oggi tuo marito? :incrocini

Oggi Serena è a casa col papi (c'è sciopero della PA e il nido è chiuso).... spero che non lo faccia sclerare troppo :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”