Ciao matteo 2007matteo2007 ha scritto:ciao Lory benvenuta..dai vivi a Bologna?io ci sono stata quest'estate un gg..abbiamo passeggiato vicino la torre degli asinelli....bella citta' Bologna...e tutta la zona universitaria :)
sai che invece mio marito è li per lavoro da una settimana?per fortuna domani sera torna...)ciaooooooooooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
- Lory81
- Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

Grazie mille
a BEATRIX, DEDA e MADI per il caloroso benvenuto sono davvero contenta di entrare in questo gruppo, grazie mille a madi per l'inserimento nella lista, stavo per diventare pazza...sono un'imbranata

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Deda
- Silver~GolGirl®

ma nooooo è perchè non sai che solo il 'creatore' dei messaggi può anche modificarli in certi post... se noti in ogni tuo post c'è il bottone "modifica"... se vedo i tuoi messaggi non mi appare il bottone modifica...
non so se mi sono spiegata bene
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

buonanotte!!! non so quanto riuscirò ad essere presente sul gol questo fine settimana sono piuttosto "ciapata!"
baciiiiiiiiiiii
- Lory81
- Original~GolGirl®

Ciao Cricrimontcricrimont ha scritto:Buongiorno a tutte giugnette!!!![]()
Nonostante sia in trepidante attesa degli esiti finali della villo, che da quanto ho capito non avrò prima di mercoledì o giovedì, oggi sono molto contenta!!!![]()
Stasera ho la cena natalizia con le mia amiche delle superiori e altre mie care amiche d irò a tutte della mia dolce attesa!! Lunedì passo alle colleghe e da giovedì comincio coi parenti...alcuni lo sapranno solo la sera della vigilia (dopo 4 anni che aspettavano e aspettavo questo momento, è il mio regalo di Natale!!!).![]()
Per quel che riguarda il peso, tasto molto dolente!!! Prima di rimanere incinta avevo perso 35 kg...adesso sono a meno 31...vi lascio dire!!! La gine mi ha detto che non detto mettere su più di 12 kg perché sono già bella abbondante, ma purtroppo ho sempre fame e sono super golosa di dolci in questo periodo (mai amato i dolci prima!!!)...in più ad arrivare al 25 ho la bellezza di almeno 6 cene/pranzi...vedete voi!! ho deciso che dopo natale mi rimetto a dieta...povero il mio fagiolino, altrimenti lo soffoco!!!![]()
Buona giornata a tutte e un affettuoso abbraccio!!!
Ah Lory io abito vicino a Bazzano (zona bassa bolognese) ed ho anche lo studio lì, lo conosci?! è verso Modena, ma pur sempre sotto Bologna!!!
Ti capisco per la dieta diciamo che io non ho magiato molto in questi mesi causa
- Lory81
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:ma nooooo è perchè non sai che solo il 'creatore' dei messaggi può anche modificarli in certi post... se noti in ogni tuo post c'è il bottone "modifica"... se vedo i tuoi messaggi non mi appare il bottone modifica...
Buona notte anche a te e a tutte voi pancine
- Lory81
- Original~GolGirl®

La disgraziata non mi ha nemmeno riposto all'ultimo messaggio, mi ha scritto "cara mi dispiace ci sentiamo lunedì" domanda; ma se io ho: la recita a scuola dei bimbi (insegno), parrucchiere (sono assolutamente indecente), mia cognata in arrivo che fa tappa qui prima di andare Verona con i figli :impiccata:e partenza per Napoli per le feste (con valige da preparare annesse)... quando pensa di vedermi?Deda ha scritto:ciao Lory, ma quando ti ha rifissato l'appuntamento!?!?!?Lory81 ha scritto:topina67 ha scritto:Buongiorno panciotte![]()
Benvenuta Lory ... non preoccuparti della lista, sarai inserita da Madi appena passa di quie
![]()
![]()
per la tua visita di oggi!
Deda stai serena, secondo me fosse stato il centro avrebbero riprovato a chiamarti, sarà sicuramente qualcuno dell'ufficio che vuol sapere come stai![]()
Buona giornata a tuttissime,grazie mille topina ma la dottoressa ha la febbre
, guarda caso quando ho la visita di venerdì c'è sempre qualcosa che non và, quindi niente visita
...aspetti un mese per andare a vedere il cucciolo/a e poi...roba da matti quasi quasi cambio gine
![]()
Ti farò sapere...scusa lo sfogo
Buona notte, kiss
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte....-1 week a natale..evvai...
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Anche per me week end di fuoco: oggi recita natalizia e domani super pranzo sociale della mia squadra Runners Bergamo con più di 150 persone!
Buon week end a tutte
Anche per me week end di fuoco: oggi recita natalizia e domani super pranzo sociale della mia squadra Runners Bergamo con più di 150 persone!
Buon week end a tutte
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, ci sono ancora..........scusate l' assenza, ma un pò il bimbo è stato male, un pò sono stata impegnata con le recite, con l' albero...............insomma ci vorrebbe una giornata lunga 24 ore solo per fare tutto............. voi o come state???
Io ho ancora qualche nausea, ma sono molte di meno per fortuna.........il 27/12 ho il colloquio per l'amniocentesi che poi dovrebbe essere lunedì 9/01!!!!!
E lì si dovrebbe vedere il sesso del/della bimbo/a!!!!!!
Voi come state???
Mi aggiornerò per ora vi mando un bacione!!!!!!!!
Io ho ancora qualche nausea, ma sono molte di meno per fortuna.........il 27/12 ho il colloquio per l'amniocentesi che poi dovrebbe essere lunedì 9/01!!!!!
E lì si dovrebbe vedere il sesso del/della bimbo/a!!!!!!
Voi come state???
Mi aggiornerò per ora vi mando un bacione!!!!!!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno panciotte
e buon sabato a tutte!
ieri sera TN, secondo il medico è tutto OK a tal punto che lui stesso mi ha detto di non fare l'amniocentesi
, cosa che era già nei miei programmi se le misurazioni di ieri fossero andate bene.
Mi ha solo messa in guardia per il rischio di un parto prematuro, e quindi ha consigliato di fare controlli ecografici periodici (ogni 15 gg) del collo dell'utero dalla 22ma alla 32ma settimana ... eventualmente assumendo anche il bentelan per rinforzare prima i polmoni dei bimbi.
Da quello che si è visto ieri pare che le mie sensazioni fossero esatte: sono un maschietto
ed una femminuccia
quindi il mio istinto ci aveva preso
,ma davvero - al di là di tutto - la cosa più importante è che siano "due bricconi" (parole del medico
) OK! 
ieri sera TN, secondo il medico è tutto OK a tal punto che lui stesso mi ha detto di non fare l'amniocentesi
Mi ha solo messa in guardia per il rischio di un parto prematuro, e quindi ha consigliato di fare controlli ecografici periodici (ogni 15 gg) del collo dell'utero dalla 22ma alla 32ma settimana ... eventualmente assumendo anche il bentelan per rinforzare prima i polmoni dei bimbi.
Da quello che si è visto ieri pare che le mie sensazioni fossero esatte: sono un maschietto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Che belle notizie!topina67 ha scritto:Buongiorno panciottee buon sabato a tutte!
ieri sera TN, secondo il medico è tutto OK a tal punto che lui stesso mi ha detto di non fare l'amniocentesi, cosa che era già nei miei programmi se le misurazioni di ieri fossero andate bene.
Da quello che si è visto ieri pare che le mie sensazioni fossero esatte: sono un maschiettoed una femminuccia
,ma davvero - al di là di tutto - la cosa più importante è che siano "due bricconi" (parole del medico
) OK!
E poi ti va anche bene: una coppietta
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO! Sono tornata da poco dal parrucchiere
quando ci vado rinasco!
l'unica cosa è che mi ha fatto un conto che supera di 40 € il solito che pago
e anche +... perchè mi ha fatto il colore e le meches... e solo di queste 2 voci 70 €
poi ok, mi sono regalata mani e sopracciglia... però ecco... visto che alla fine di meches me ne ha fatte proprio pochino a mio avviso... insomma SI E' FATTO un bel regalo di Natale...
avevo intenzione di lasciare qualcosa x la mancia... ma con un prezzo così alto ... no...
l'unica cosa è che mi ha fatto un conto che supera di 40 € il solito che pago
avevo intenzione di lasciare qualcosa x la mancia... ma con un prezzo così alto ... no...
- Deda
- Silver~GolGirl®

ooohhh che emozione!!! sia il vederli e anche il sapere che saranno maschietto e femminucciatopina67 ha scritto:Buongiorno panciottee buon sabato a tutte!
ieri sera TN, secondo il medico è tutto OK a tal punto che lui stesso mi ha detto di non fare l'amniocentesi, cosa che era già nei miei programmi se le misurazioni di ieri fossero andate bene.
Da quello che si è visto ieri pare che le mie sensazioni fossero esatte: sono un maschiettoed una femminuccia
) OK!
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Topiiii
Che bello un maschietto e una femminuccia! E soprattutto i valori così rassicuranti!
Sono felicissima per te
Deda: Sì ormai é diventato tutto un salasso economico
Sun: In bocca al lupo per l'amnio!
Lory: Anche io sono una maestra ora! Insegno in una paritaria anche se l'anno scorso mi sono ri-laureata ed ora sono abilitata anche per lo stato, ma prima che mi chiameranno per il ruolo sarò vicina alla pensione! Comunque sono contenta così, l'unico problema é che l'anno prossimo avrò una prima
e l'ultima cosa che volevo era perdere i primi mesi, però é successo...Io cercherò già di rientrare ai primi di Novembre e sarò presente comunque i primi giorni di scuola per gestire le crisi dei bimbi. Quando i genitori lo sapranno gli verrà un infarto. Vorrei dirlo a tutti dopo aver partorito, ma mi sa che tra un po' non lo potrò più tenere nascosto...
Sono felicissima per te
Deda: Sì ormai é diventato tutto un salasso economico
Sun: In bocca al lupo per l'amnio!
Lory: Anche io sono una maestra ora! Insegno in una paritaria anche se l'anno scorso mi sono ri-laureata ed ora sono abilitata anche per lo stato, ma prima che mi chiameranno per il ruolo sarò vicina alla pensione! Comunque sono contenta così, l'unico problema é che l'anno prossimo avrò una prima
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Oggi é il compleanno del mio principino Filippo

Mamma di
- Deda
- Silver~GolGirl®

Bea, ma tu, essendo insegnante... non dovresti essere a casa dal giorno stesso del test positivo?!?!
per legge, obbligo, imposizione ecc???
- Deda
- Silver~GolGirl®

bea ho visto le tue foto! siete una bellissima coppia e avete proprio due bei bambini!!! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

cià... vado alla festa di compleanno 
- Deda
- Silver~GolGirl®

AUGURI FILIPPO!!!beatrix ha scritto:Oggi é il compleanno del mio principino Filippo![]()
![]()
![]()