GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2011, 16:00

stacco, ci si legge domani :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 dic 2011, 17:44

Eccomi :-D
Tatuaggio fatto :clap sono contentissima.. mi piace proprio tanto.. appena mi si riprende la pelle faccio una foto :sorrisoo

Monst facci sapere come sta Chiarastella :coccola
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 16 dic 2011, 14:06

CIAO RAGAZZE!!!

Come va??

Io sono un po' in crisi per la scuola.... :buuu

Ce n'è una vicino a casa mia che, a detta di tutti, è molto buona... (ci sono stata anch'io alle elementari!!!)

Abbiamo fatto la riunione e mi ha fatto un'impressione PESSIMA!
Hanno solo parlato di tagli, spese, che faranno quello che potranno, che i tempi sono brutti, che non garantiscono niente, che non si sa che maestre ci saranno, ecc....
Niente sul piano formativo, poco sulle attività....

Tant'è che la mamma del migliore amico di Matteo, che abita a metà strada fra quella lì e un'altra altrettanto buona ha deciso di mandarlo nell'altra...

Io sicuramente lo manderò lì perchè sono convinta che sia molto meno peggio di come la descrivono e poi mi viene comodissima e anche Fede andrà all'asilo lì...

Peròòòòò........... :buuu :buuu :buuu

Sono tristissima perchè Matte purtroppo non avrà nessun amico in classe con lui, dato che ho pensato di mandarlo al tempo normale e tutti i suoi compagni andranno al tempo pieno...

Ora lo so che si farà altri amici, ma l'idea che iniziasse un percorso nuovo e difficile con il suo migliore amico mi dava una certa tranquillità e so che l'avrebbe reso più tranquillo e felice.

Ma non posso biasimare quella mamma con cui fino all'ultimo volevamo mandare i bimbi insieme, ma è rimasta malissimo per la cattiva pubblicità che si è fatta quella scuola... Ora mi chiedo: ma perchè??? :domanda

Per il resto.....

Per Natale ha Matte ho preso:
- Libri vari
- Un gioco di società con uno squalo
- Mario Kart della Wii (che userà mooooooolto poco)
- Un gioco dei Lego NINJA

A Fede:
- Libri vari
- Cubi da mettere insieme per formare delle figure
- Cavalli (che lui adoraaa!!!)

Bacioni ragazze, ho davvero poco tempo, ma vi penso tanto e sempre!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 dic 2011, 16:58

buonasera :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 dic 2011, 16:59

roberta77, che bello rileggerti :-D
vedrai che Matteo si farò nuovi amici
io invece avrò il problema contrario che la maggior parte andaranno a tempo normale ed io lo metterò in una scuola a tempo pieno :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 dic 2011, 16:59

dove siete sparite oggi :perplesso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 dic 2011, 17:00

stamattina ho ordinato la cameretta
se riesco metto le foto su faccialibro

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 dic 2011, 17:01

qui diluvia da stamattina
spero domattina smetta che devo prendere un regalo per una festa del pomeriggio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 dic 2011, 18:37

Mila75, bellissimo il tatuaggio :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 dic 2011, 21:03

ciao!!
ho letto..ma son troppo indietro!! :buuu :buuu

ho visto però il tatuaggio di mila..mi sa che seguo a ruota..solo devo convincere :pensieroso che è contrarisssssssimo.
:che_dici

tuo :pensieroso uguale al mio..lo spirito di osservazione e memoria di un cactus..
:risatina:

che dirvi?
io sono alle solite, momenti alternati in cui i pargoli sembrano pargoli e altri in cui scatta la mattana e sembrano dei troll.
alle otto e mezza di sera, per esempio, diventano ingestibili. Per la stanchezza credo. E quindi sto anticipando l'ora del sonno. Sperando serva.
speriamo aumentino i momenti buoni

vi abbraccio e spero di leggervi nei prossimi giorni

:cuore

sul tatuaggio aperto.. :buuu che vogliaaaaaaaaaaaaaaaa . Ieri sera c'era uno con la suoneria che era un vagito..non vi dico..mi sono commossa, ho cercato dappertutto e poi ho capito.. :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 dic 2011, 7:11

Buondì!

Ho Dario con febbrone altissimo e stanotte è stata un delirio. Si sarà svegliato 20 volte e alle 6,30 dopo il latte ha vomitato nel lettino. Così alle 6,45 avevo disfatto il suo letto, fatto partire lavatrice e stavo pulendo il materasso... e tra 10 minuti devo esser fuori di casa per portare i ragazzi in gita. :x: :impiccata: :impiccata:
Spero che oggi migliori e inizi ad abbassarsi 'sta febbre. Stanotte era ROVENTE :coccola

Voi tutto bene?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 dic 2011, 13:47

Buondì girls! :sorrisoo
Intanto una mega-coccola a Dadino e :incrocini di pronta guarigione.. sperando anche che la gita finisca in fretta (com'è andata?)..

Sono riuscita a mettere una foto del tatuaggio :sorrisoo fa un po' schifetto ma al momento non ne ho altre ed è l'unica (anche se sfocata) che rende l'idea sia del tatuaggio che della posizione (più o meno).. è che da sola proprio non ci riesco.. nelle vacanze magari mi farò fare qualche foto ben fatta.. ve lo metto di qua perchè su FB c'è troppa gente e non mi va.. insomma, è una cosa mia :cuore

Germy ma Mattia quando va in prima???
Anche noi stesso "dramma" di Roby.. anzi, l'amichetto di Marco andrà in prima il prossimo anno quindi si dovranno già lasciare :buuu Io, anche se lui potrebbe già iniziare a settembre (essendo di Aprile) sono dell'idea di lasciarlo libero ancora un anno (io sono di Marzo e sono andata a scuola a 6 anni e mezzo.. e devo dire che è andata benissimo così) anche se.. sa già leggere, quasi scrivere, conta oltre i 100 e fa le addizioni.. ma se tanto si ostina a non parlare.. :che_dici

... però venerdì a nuoto si è tuffato :-D :vaiii: pensavo si sarebbe rifiutato e invece.. è stato bravissimo :emozionee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 dic 2011, 22:33

Buonasera apriline :-D
ho riacceso il PC dopo una settimana :urka
purtroppo non ho letto gli arretrati,spero che stiate tutte bene.
Qui è un delirio,siamo quasi alla fine dei lavori,questa settimana ho fatto doppio turno,cioè finito
il solito via di corsa alla casa a montare mobili,pulire,e altri mille lavoretti.
(Il :pensieroso ha preso ferie una settimana)
Sono 3 notti che "dormo" seduta per il mal di schiena :buuu
Spero di riuscire ad entrare per la settimana dopo natale :incrocini .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 dic 2011, 22:43

Manu lo vedo pochissimo in questo periodo..e potete immaginare quanto mi manca.
Venerdì mattina gli stavo allacciando il giubbotto per portarlo al nido,abbassata davanti a lui,
lo vedo che mi guarda tutto tenero..poi:
mamma?

dimmi nini..

casa? (speranzoso)

vuoi stare a casa?(dubbiosa)

scì.. (sorrisone accattivante)

..non si può amore,mamma deve lavorare.. (ecco..lacrime in arrivo)

Il sorrisone si è spento,ha capito che ero triste,e mi ha fatto una carezza..
Vi giuro che mi si è spezzato il cuore :buuu
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 dic 2011, 22:51

Comunque..visto che sabato mattina dovevo fare delle commissioni,me lo sono portato dietro
e abbiamo passato una bella mattinata :cuore ,sono passata anche da Elena,quella dell'agriturismo,ve la ricordate? vi saluta tutte (è rimasta impressionata da tutti quei bimbi della stessa età :risatina: ),dovevo pagarle le camere per i montatori della casa, così siamo andati a vedere i cavalli,dovevate vederlo continuava ad accarezzarli (uno gli ha leccato tutte le mani :x: :ahaha ) e a dire CABALLO!!! :emozionee
Ci voleva proprio un momento così,tutto per noi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 dic 2011, 22:57

Sono andata dal cardiologo (di nuovo :che_dici )
Diciamo che poteva essere peggio..
tutto sommato è quasi a posto,c'è qualche problema con la valvola mitrale (mi pare sia quella ora non ho sottomano la cartella)
Ora devo risentire il Doc per dei medicinali da prendere,devo continuare con la tisana rilassante,
e dulcis in fundo...stare calma e tranquilla,calma e tranquilla,calma e tranquilla,calma e tranquilla...
:che_dici uff..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 dic 2011, 23:02

Ok,dopo questo lungo monologo,vi saluto e vi abbraccio tutte :abbraccione1:
scappo a nanna dal pupo che tossisce :x:
e poi domani mi aspetta una giornatona :-D
è il mio compleanno :hi hi hi hi
chissà se arriva qualche bella sorpresa :fischia
buonanotte :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 dic 2011, 9:09

Buondì!

Mila: bellissimo il tatuaggio! :-D E enorme! Che coraggio :x:

Simo: povera stella. Ti capisco sai, per "l'abbandono di minore"? Quando ho letto di Manu mi son venute le lacrime anche a me, perché anche Dario mi cerca molto quando sono tanto via per lavoro. Ma che possiamo farci? Vedrai che una volta a posto la casa sarai decisamente più tranquilla.
E migliorerà anche il problema al cuore. :ok :bacio

Io ho Dario con probabile influenza. Febbre altissima a 39 da sabato notte, non scende né con Nurofen né con Tachi. Stamattina lo porto dalla pediatra, che però vuole esame urine... ha su il sacchettino ma ovviamente da quando gliel'ho messo rifiuta di bere :che_dici e comunque, visti i vostri racconti, se anche facesse pipì già so che finirebbe ovunque tranne che ne sacchetto :che_dici
Tra un po' lo porto comunque, col sacchetto addosso... sperando che il freddo lo stimoli :fischia
Solo che sto male anch'io, e son 2 notti che faccio quasi in bianco... e ieri in gita abbiamo mangiato ALL'APERTO dato che secondo i tutor "si stava benissimo" :x:
Non vi dico in che stato sono ridotta tra raffreddore e mal di gola :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 dic 2011, 10:48

Ah belle di casaaaaaaaaaaaa ci sono eh???
Ho solo 23498493 pagine da leggere ma ce la posso fa..spero presto, stamattina non credo avendo nano2 attaccato ai polpacci! Praticamente sto scrivendo in piedi! :x:

MILA bravaaaaaaaa..io lovvo i tatuaggi!!! Vado a vederlo!!! Di recente ne ho fatto uno anche io..sul fianco! Orgogliosissima! :emozionee

Come state????????????
Leggo al volo di Chiarastella :incrocini :cuore !

Un solo pensiero: che palle ste scuole pubbliche fra scioperi, feste e varie!!!!!!!!! :nonegiusto
Ieri non era aperto il nido di Cri, giovedì Simone esce alle 14 ( e io lavoro pomeriggio ) e il 23 tutto chiuso. Ci si rivede il 9! C'ho l'ansia!!!!!!!!!!!! :urka

A dopo.
VI ANO (_____*____) for ever and ever altogheter in the christmas...oh yeah! :risatina:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 dic 2011, 10:50

Mila si somigliano quasi i nostri tatuaggi se non fosse che i nostri bimbi hanno nomi diversi!!!! :-D :yeee
Anche nel mio album c'è una foto!

Corro...... :vvvia:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “Aprile”