Ma che significa che è stato revocato?

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 18:30
Messaggio da stè » 16 dic 2011, 18:32
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 18:32
Messaggio da stè » 16 dic 2011, 18:34
Messaggio da stè » 16 dic 2011, 19:05
mi era sfuggito questoStefy74 ha scritto:Quanto è difficile commentare, alias distruggere, i quadri di Picasso in ingleseall'improvviso mi sembrava di non conoscere nemmeno mezzo termine
Povera me, e io che pensavo di parlare discertamente. Però per i vampiri il mio bagaglio culturale va benissimo :ahah
![]()
Ho una caterva di compiti per lunedì![]()
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 19:44
no, l'esercizio er aindividuare i personaggi di un quadro di Toulouse Lautrec (manco mi piace l'autore) dalla descrizione che faceva lo speaker del cd dell'insegnante. E fin lì nessun problema, facile. Poi lei ha chiesto se ci piacesse il quadro di Picasso riportato sul libro e io sono stata l'unica a dire di no. L'ovvia domanda è stata Perchè? E vaglielo a spiegare che amo la bellezza classica, con i canoni di Fidia e dei neoclassici, e apprezzo molto gli impressionisti mentre non amo gli espressionisti nè i cubisti, letteratura o immagine che sianostè ha scritto:mi era sfuggito questoStefy74 ha scritto:Quanto è difficile commentare, alias distruggere, i quadri di Picasso in ingleseall'improvviso mi sembrava di non conoscere nemmeno mezzo termine
Povera me, e io che pensavo di parlare discertamente. Però per i vampiri il mio bagaglio culturale va benissimo :ahah
![]()
Ho una caterva di compiti per lunedì![]()
io avrei difficoltà a commentarli anche in italiano
ma che esercizio è? I'm a goat, but I can speak english anyway
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 19:45
Messaggio da stè » 16 dic 2011, 19:49
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 19:52
Messaggio da cri73 » 16 dic 2011, 20:10
Messaggio da stè » 16 dic 2011, 20:13
no, con la tua linguaStefy74 ha scritto:sì, me la sono cercata. Ma perchè non so tenere la bocca chiusa?Mi metto sempre nei guai con le mie mani
Messaggio da stè » 16 dic 2011, 20:13
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 20:26
che kulooooooooooooooooooostè ha scritto: i miei figli si sono addormentati istantaneamente![]()
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 20:27
stè ha scritto:no, con la tua linguaStefy74 ha scritto:sì, me la sono cercata. Ma perchè non so tenere la bocca chiusa?Mi metto sempre nei guai con le mie mani
![]()
Messaggio da stè » 16 dic 2011, 20:29
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 20:29
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 20:30
complimentistè ha scritto:merito della piscinatra l'altro Emanuele ha fatto proprio le vasche avanti e indietro (mica 50 m. eh? Anche perché stanno nella vasca da 25 m.
) io mi sono stancata solo a guardarlo
Messaggio da stè » 16 dic 2011, 20:33
giusto!Stefy74 ha scritto:la responsabile del concerto di domani ha vietato riprese e fotografie perchè faranno i viseo ufficiali
si può attaccare, io le foto a mia figlia che sale per la prima volta sul palco le faccio, se quella ha da ridire la faccio a fette
Emanuele con la tartaruga?Stefy74 ha scritto:complimentistè ha scritto:merito della piscinatra l'altro Emanuele ha fatto proprio le vasche avanti e indietro (mica 50 m. eh? Anche perché stanno nella vasca da 25 m.
gli verrà fuori un fisico niente male
già è un figo così, figurati con la tartaruga
le femmine stramazzeranno ai suoi piedi :ahah
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 20:37
Ma il nuoto non è uno sport, è semplicemente il piacere di stare a contatto con l'acquastè ha scritto:Emanuele con la tartaruga?Stefy74 ha scritto:complimentistè ha scritto:merito della piscinatra l'altro Emanuele ha fatto proprio le vasche avanti e indietro (mica 50 m. eh? Anche perché stanno nella vasca da 25 m.
gli verrà fuori un fisico niente male
già è un figo così, figurati con la tartaruga
le femmine stramazzeranno ai suoi piedi :ahah
mica ce lo vedo, non ha tanto il temperamento dello sportivo, no no credo che lo sport non sia la sua strada
lui conquisterà le donne in altro modo
:ahah
Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2011, 20:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”