Ma io penso sia impossibile che da gennaio a luglio hai maturato così poco!LISA76 ha scritto: Che amara scoperta, però i conti non tornano perchè da gennaio a luglio ho lavorato regolarmente e avrei dovuto maturare una tredicesima che in busta paga non compare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi
- rory79
- Active~GolGirl®

Re: Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chiama in ditta e chiedi. E' l'unica.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- rory79
- Active~GolGirl®

Ecco:
http://www.arealavoro.org/calcolo-della-tredicesima.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arealavoro.org/calcolo-della-tredicesima.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

- LISA76
- Expert~GolGirl®

Infatti! Spero che mi arrivi oggi così controllo e chiamo in azienda ....rory79 ha scritto:Ma io penso sia impossibile che da gennaio a luglio hai maturato così poco!LISA76 ha scritto: Che amara scoperta, però i conti non tornano perchè da gennaio a luglio ho lavorato regolarmente e avrei dovuto maturare una tredicesima che in busta paga non compareControlla bene in busta paga perchè potrebbe esserci qualche errore...
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

rory79 ha scritto:Ecco:
rory non penso che ci sia cosa più attendibile dell'INPS...
topillo aspetto la busta paga e poi chiamo
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- ljuda
- Master~GolGirl®

ragazze una domanda ma voi quanto tempo prima la inoltrate la domanda all'inps per l'obbligatoria?io dovrei mandarla entro il 30 gennaio che mi scade l'antticipata...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

la domanda all'inps va inoltrata entro la fine del settimo mese (da calendario, non in settimane. Per intendersi, io che ho dpp 9/03, devo mandarla entro il 9/01).
- manu81
- Original~GolGirl®

Topillo ha scritto:la domanda all'inps va inoltrata entro la fine del settimo mese (da calendario, non in settimane. Per intendersi, io che ho dpp 9/03, devo mandarla entro il 9/01).
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- ljuda
- Master~GolGirl®

grazie topillo!
allora prenderò appuntamento col gine intorno al 15 gennaio per farmi fare il certificato così da inoltrarlo entro il 31/01
allora prenderò appuntamento col gine intorno al 15 gennaio per farmi fare il certificato così da inoltrarlo entro il 31/01
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

brava, io ho l'appuntamento il 27 per lo stesso motivo. E aspetto che qui mi fissino l'appuntamento con il medico del lavoro per il certificato per lavorare anceh l'ottavo, se sopravvivo.
- syssy5
- Basic~GolGirl®

Beh, io ho praticamente tutto... prenderò solo un secondo lettino perchè nell'altro ci dorme ancora Alessandro (da Ikea a Gennaio) e sto contrattando per un buggypod usato (altrimenti lo cercherò su siti tedeschi), per il resto ho tutto, soprattutto vestiti... la mia priorità ora è la borsa dell'ospedale: ho iniziato con delle cose che avevo (tipo alcuni prodotti per l'igene intima che usavo quando avevo i punti, un asciugamano per quando mi farò la doccia, il panno-carta per l'igene intima, l'amuchina spray, la bacinella per il bidet perchè non mi fido dei sanitari dell'ospedale anche se li spuzzerò con l'amuchina prima di usarli) e che non uso quotidianamente, mi mancano i pigiami (li vorrei nuovi, soprattutto perchè o non mi stanno bene, o sono felpati e quindi in ospedale col riscaldamento ci farei la sauna) le ciabatte (le mie sono vecchie e non devono uscire di casa) e il corredino per il bimbo per l'ospedale (ho deciso di prendergli solo quello nuovo)... spese tutte rimandate a dopo le feste...ape1984 ha scritto:Ma tutte tutte voi avete già comprato lettino, culla, fasciatoio...insomma tutto tutto x il bimbo ?![]()
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
- syssy5
- Basic~GolGirl®

Io ho preso il mio cuscino allattamento all'Iper a 20€ l'anno scorso...LISA76 ha scritto: ape io ho comprato quasi tutto mi mancano le cose per me che richiede l'ospedale e poi qualche ciucciotto, bibe e pannolini e ho finitodimenticavo devo ancora acquistare il sacco nanna e il cuscino per l'allattamento
chissà magari mi arrivano a Natale
syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®

LISA76 ha scritto: AIUTATEMI sono arrabbiatissima mi è arrivata una tredicesima di 23 euroma come è possibile?????
Noi dobbiamo pagare le tasse di fine anno, ma una tredicesima del genere fa ridere...
syssy5
- gns81
- Expert~GolGirl®

TREDICESIMA????????
non so cosa sia.....e non so piu' nemmeno cosa voglia dire prendere uno stipendio...
oggi giornata nera... alla fine non sono riuscita nemmeno ad andare in piscina...

non so cosa sia.....e non so piu' nemmeno cosa voglia dire prendere uno stipendio...
oggi giornata nera... alla fine non sono riuscita nemmeno ad andare in piscina...
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- syssy5
- Basic~GolGirl®

Oggi noi entriamo nel settimo mese e diciamo addio al secondo trimestre... e in più siamo a -95 giorni alla DPP...
syssy5
syssy5
- titti79
- Active~GolGirl®

Ciao pancine!
Tutte bene?
Devo leggere un po' di arretrati....
ma sono reduce da un lungo e stancante bagno ad Alice e non so se ce la farò!

Tutte bene?
Devo leggere un po' di arretrati....
- titti79
- Active~GolGirl®

IDEM per me ...TREDICESIMA? Parola sconosciutagns81 ha scritto:TREDICESIMA????????
Ho avuto il primo bonifico per le 22 ore fatte tra il 16 e il 30 novembre...quasi 400 euro.
A dicembre ho fatto un po' più di ore ma purtroppo non riuscirò a beccare tutto quello che mi spetta da contratto perchè le ore che riuscirò a fare entro il 15 febbraio saranno meno di 200 totali....
Tu che hai?
- titti79
- Active~GolGirl®

Ieri ho ritirato i risultati della curva, delle urine e del sangue...tutto bene tranne i leucociti alti nelle urine
Devo sentire la mia dottoressa o la gine...
Intanto in questi gg ho dolori ai glutei, al pube e un po' ovunque in zona bacino...è proprio in posizione cefalica questa, non come Alice che con la testa sù per 9 mesi non mi ha fatto sentire neanche un dolorino in quella zona
Ma va bene così, spero solo che resti lì e che entro la 40esima settimana riesca a farla! Altrimenti cesario forzato
Qui oggi bufera terribile di vento e pioggia, ancora non accenna a placarsi...è terribile
Io odio il vento, mi angoscia...tutto che sbatte e cade, alberi che oscillano e oggetti che volano sulla strada....
Devo sentire la mia dottoressa o la gine...
Intanto in questi gg ho dolori ai glutei, al pube e un po' ovunque in zona bacino...è proprio in posizione cefalica questa, non come Alice che con la testa sù per 9 mesi non mi ha fatto sentire neanche un dolorino in quella zona
Ma va bene così, spero solo che resti lì e che entro la 40esima settimana riesca a farla! Altrimenti cesario forzato
Qui oggi bufera terribile di vento e pioggia, ancora non accenna a placarsi...è terribile
- ciula83
- Expert~GolGirl®

Topillo ha scritto:brava, io ho l'appuntamento il 27 per lo stesso motivo. E aspetto che qui mi fissino l'appuntamento con il medico del lavoro per il certificato per lavorare anceh l'ottavo, se sopravvivo.
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

syssy5 ha scritto:Oggi noi entriamo nel settimo mese e diciamo addio al secondo trimestre... e in più siamo a -95 giorni alla DPP...![]()
syssy5
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..