GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE NON ESISTE, come lo avete saputo?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBO NATALE NON ESISTE, come lo avete saputo?

Messaggio da Piorellino » 15 dic 2011, 0:50

jillvalentine ha scritto:a me lo disse mia madre :x:
stava chiacchierando con amici e amiche, quando io arrivai con un giornale in mane ( avrò avuto 7 anni più o meno) dicendo " ecco mamma, vorrei che babbo natale mi portasse questa radiocuffia" e mia mamma scazzatissima perchè l' avevo interrotta se ne esce con " e dai, ma ancora credi a Babbo Natale?"

grazie mamma :che_dici farò di tutto per non essere come te
:che_dici che madri che ci sono in giro....

io non ricordo come l ho scoperto...e cmq preferiosco continuare a crederci che almeno lui esista :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 dic 2011, 8:17

come non esiste?!?!e la stessa cosa è per santa lucia?!?! :urka :permaloso: e allora chi mi porta tutti gli anni un sacco di regali a casa, dalla mamma e dalla nonna?!?! :permaloso:

:risatina:

io l'ho scoperto in 4° elementare....ma in fondo al mio cuore ancora ci credo!!! :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 16 dic 2011, 17:15

A me da bambina i regali li portava la befana e a dirmi che non esisteva fu la maestra in prima elementare... Sinceramente avevo già sentito dai bimbi più grandi questa cosa, ma non ci avevo creduto, quando lo disse lei invece fu un vero e proprio trauma... :nonegiusto
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 16 dic 2011, 18:57

io invece l'ho scoperto verso i 7 o 8 anni, e scoperto perchè la notte della vigilia non riuscivo a dormire, mia mamma però credeva che io dormissi ma nel momento in cui stava mettendo i regali sotto l'albero la vidi tra l'altro noi abitavamo in un bilocale quindi mia mamma nascondeva i regali nell'armadio in alto e la vidi quando li tirò giu tutti e da qui la spiegazione che babbo natale non esisteva
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”