GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Babbo Natale, al chiederlo sudo, fammi trovare Jude Law NUDO!!! (Ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Babbo Natale, al chiederlo sudo, fammi trovare Jude Law NUDO!!! (Ago08)
volevo scappare via tra pochi minuti, un po' prima, ma la sorellina simpatica è ancora qui.
DEVO passare in biblioteca, se stanotte ripeto le due ore sveglia, mi rifiuto di guardare ancora non è la rai. Mi attrezzo e leggo.
DEVO passare in biblioteca, se stanotte ripeto le due ore sveglia, mi rifiuto di guardare ancora non è la rai. Mi attrezzo e leggo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Braccialetto.........
potrebbe essere un'idea 

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®
non è la rai

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oppure Jude Law nudo pure a lei 

- Dani78
- Gold~GolGirl®
comincio a salutarti........ 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Dani. Eh, alle 2 era l'unica cosa. Quello, Uomini e donne o un film dell'horror, il che avrebbe significato che la mia notte sarebbe definitivamente terminata alle 2.
NOn avevo niente da leggere. Ho sbirciato la posta di Fra, ma è tutta roba di lavoro o di avvocati e non ci si passano due ore.
NOn avevo niente da leggere. Ho sbirciato la posta di Fra, ma è tutta roba di lavoro o di avvocati e non ci si passano due ore.

- Jack
- Platinum~GolGirl®
silvia, non è la rai?????? Ma dai, possibile che su tutto il digitaler non ci fosse nulla di meglio 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Per i miei gusti no. Cartoni.... Ma io sono antica, i cartoni moderni non mi piacciono! Uomini e donne x me e' il peggio del peggio.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky ha scritto:Ho "ricattato" MRT![]()
![]()

pero' sai già come andare d'accordo con il tuo fututo consuocero :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
E comunque vi aggiorno
Ieri mi sono proprio girate a manetta con la maestrina dalla penna rossa...mi rompe proprio con i suoi giudizi affrettati. "all'inizio l'ho preso a pacco chiuso adesso lo conosco e vi dico che sarebbe il caso di sentire la pediatra"
..ma certo e l'esorcista no!!!!!
E tutto perchè ha sonno...ma ca**o se lo sveglio alle 6.30 e lui era abituato a dormire alle 12 a casa di sua nonna rinco come divaolo vuoi che prenda i ritmi in 3 mesi se è acasa ogni due settimane almeno due gg
Comunque ieri sera si è addormentato alle 21 mentrre io ero a prive canto e ha vomitato di nuovo
.
Stamattina svegli entrambi dopo le 7 e quindi spero si sia riposato.
Oggi recita alle 15 ma dalle 14.40 i bimbi devono essere in classe ...anche io come Dena ho problemi con nanetta sia perchè di solito fa merenda a quell'ora sia perchè il "coro" deve sedersi davanti
mentr eil resto della gente deve stare indietro e mi scoccia lasciare la mia annetta
con MRT e i miei (nonniT non pervenuti per le vie dell'austria)
Ieir poi sono passati i soriT mentre nadavano a cercare il regalo di Ale
(il computer lo consegnaneranno al compelanno) e siamo d'accordo (quasi
) che mercoledi' proviamoa a portarle Matilde...vuole provare nonostante sia proprio il turno di Tsister peggiore dato che anche Thomas arriva alle 8
..vabbè....al massimo mi piazzo fuori casa e aspetto
Mi sembra veramente svasata

Ieri mi sono proprio girate a manetta con la maestrina dalla penna rossa...mi rompe proprio con i suoi giudizi affrettati. "all'inizio l'ho preso a pacco chiuso adesso lo conosco e vi dico che sarebbe il caso di sentire la pediatra"

E tutto perchè ha sonno...ma ca**o se lo sveglio alle 6.30 e lui era abituato a dormire alle 12 a casa di sua nonna rinco come divaolo vuoi che prenda i ritmi in 3 mesi se è acasa ogni due settimane almeno due gg

Comunque ieri sera si è addormentato alle 21 mentrre io ero a prive canto e ha vomitato di nuovo

Stamattina svegli entrambi dopo le 7 e quindi spero si sia riposato.
Oggi recita alle 15 ma dalle 14.40 i bimbi devono essere in classe ...anche io come Dena ho problemi con nanetta sia perchè di solito fa merenda a quell'ora sia perchè il "coro" deve sedersi davanti

Ieir poi sono passati i soriT mentre nadavano a cercare il regalo di Ale

Mi sembra veramente svasata

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
di ritorno dalla recita di francesco.
è andata benino. francesco ha iniziato tutto entusiasta col primo canto cantando e ballando isnieme agli altri. poi c'è stata una pausa lunga durante la quale ci sono stati i balletti dei bambini grandi, e lì si è intristito.
prima è andato a sedersi accanto ad ignazio che era andato nella sala dove stavano tutti ad aspettare il turno per fargli qualche foto, poi sono andata pure io e lì mi si è accozzato. appena è stata ora di tornare sul palco è salito col musetto a cucchiaino, gli veniva da piangere. è stato fermo così durante una canzoncina, poi è venuto da me piangendo
insomma, l'anno prossimo andrà meglio
metterò sicuramente su fb il pezzo "buono" almeno per farvi vedere come era bravo e come erano carini tutti insieme
è andata benino. francesco ha iniziato tutto entusiasta col primo canto cantando e ballando isnieme agli altri. poi c'è stata una pausa lunga durante la quale ci sono stati i balletti dei bambini grandi, e lì si è intristito.
prima è andato a sedersi accanto ad ignazio che era andato nella sala dove stavano tutti ad aspettare il turno per fargli qualche foto, poi sono andata pure io e lì mi si è accozzato. appena è stata ora di tornare sul palco è salito col musetto a cucchiaino, gli veniva da piangere. è stato fermo così durante una canzoncina, poi è venuto da me piangendo

insomma, l'anno prossimo andrà meglio

metterò sicuramente su fb il pezzo "buono" almeno per farvi vedere come era bravo e come erano carini tutti insieme

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chuky
- Silver~GolGirl®
aryyra ha scritto:chuky ha scritto:Ho "ricattato" MRT![]()
![]()
![]()
pero' sai già come andare d'accordo con il tuo fututo consuocero :ahah

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
dandi ha scritto:buondì
prima è andato a sedersi accanto ad ignazio che era andato nella sala dove stavano tutti ad aspettare il turno per fargli qualche foto, poi sono andata pure io e lì mi si è accozzato. appena è stata ora di tornare sul palco è salito col musetto a cucchiaino, gli veniva da piangere. è stato fermo così durante una canzoncina, poi è venuto da me piangendo![]()
insomma, l'anno prossimo andrà meglio![]()

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
la prima oggi?

la prima oggi?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Fuggo subito. Ma spero di tornare presto.
Qui -3 e la tisana non funziona. Anche stanotte completamente in bianco, mi sono addormentata alle 5 del mattino.
Qui -3 e la tisana non funziona. Anche stanotte completamente in bianco, mi sono addormentata alle 5 del mattino.
- cochina
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
...forse oggi ci sono di piùùùù!!!!

...forse oggi ci sono di piùùùù!!!!

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno.
noi abbiamo passato un bel w.e.
ieri è stata una giornata rilassante: di mattina visto il bel sole siamo andati ad acireale a far vedere il presepe che beatrice non ha potuto vedere con la gita scolastica il 10 dicembre. molto bello. un antico ed originale presepe del 1700 a grandezza naturale con visi di cera vestiti originali dell'epoca e "capelli e barbe vere!" (è la cosa che più ha colpito beatrice
)
poi siamo scesi al mare a passeggiare un po e quindi ... centro commerciale a far spesa e a che c'eravamo a pranzare
sabato pomeriggio invece abbbiamo portato i bambini al disney store a scegliersi i regali del nonno.
daccordo anche con mia cognata che ha fatto lo stesso, gli abbiamo spiegato che il nonno franco aveva il desiderio di fargli un regalo e quindi andavamo a sceglierlo.
beatrice ha scelto il peluche di Nala(la leocina del re leone) mentre francesco ha scelto il dinosauro di toy story(solo che non l'ha capito che lo stavamo comprando...)
ovviamente saranno consegnati anche quelli la sera di natale. invece di soppiatto siamo riusciti a prendere i regali che faremo noi: "il missile di topolino " per francesco e per beatrice il completo paraorecchi, sciarpa e guanti di "rapunzel" che vedevo le piacevano tanto tanto
e per finire l'ultima notizia, ma la più importante: finalmente venerdì pomeriggio abbiamo fatto fare la visita oculistica a francesco.lui è stato collaborativo al massimo ed hanno fatto una visita completissima sia a livello di possibili difetti da correggere, che la più importante quella del fondo dell'occhio: è tutto a posto e non c'è nulla di nulla
insomma alla fine non si è capito bene cos'è stato, ma non ha più avuto assolutamente nessun problema. io lo controllo continuamente ed è più che normale. quindi a questo punto cerco di essere più tranquilla e mi
perchè non succeda mai mai più!!!!!
noi abbiamo passato un bel w.e.
ieri è stata una giornata rilassante: di mattina visto il bel sole siamo andati ad acireale a far vedere il presepe che beatrice non ha potuto vedere con la gita scolastica il 10 dicembre. molto bello. un antico ed originale presepe del 1700 a grandezza naturale con visi di cera vestiti originali dell'epoca e "capelli e barbe vere!" (è la cosa che più ha colpito beatrice

poi siamo scesi al mare a passeggiare un po e quindi ... centro commerciale a far spesa e a che c'eravamo a pranzare

sabato pomeriggio invece abbbiamo portato i bambini al disney store a scegliersi i regali del nonno.
daccordo anche con mia cognata che ha fatto lo stesso, gli abbiamo spiegato che il nonno franco aveva il desiderio di fargli un regalo e quindi andavamo a sceglierlo.
beatrice ha scelto il peluche di Nala(la leocina del re leone) mentre francesco ha scelto il dinosauro di toy story(solo che non l'ha capito che lo stavamo comprando...)
ovviamente saranno consegnati anche quelli la sera di natale. invece di soppiatto siamo riusciti a prendere i regali che faremo noi: "il missile di topolino " per francesco e per beatrice il completo paraorecchi, sciarpa e guanti di "rapunzel" che vedevo le piacevano tanto tanto

e per finire l'ultima notizia, ma la più importante: finalmente venerdì pomeriggio abbiamo fatto fare la visita oculistica a francesco.lui è stato collaborativo al massimo ed hanno fatto una visita completissima sia a livello di possibili difetti da correggere, che la più importante quella del fondo dell'occhio: è tutto a posto e non c'è nulla di nulla

insomma alla fine non si è capito bene cos'è stato, ma non ha più avuto assolutamente nessun problema. io lo controllo continuamente ed è più che normale. quindi a questo punto cerco di essere più tranquilla e mi

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- dena
- Gold~GolGirl®
qio fa freddo freddo e freddo ma è la stagione e almeno c'è il sole e non quell'umido orrendo della scorsa settimana 

- dena
- Gold~GolGirl®
benissimo per Francesco