GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
- patg
- Expert~GolGirl®
- nadima64
- Original~GolGirl®
Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
FLYMONI e chi l'ha detto che arrivano oggi le rosse???????????
GIULLI anche per te

GIULLI anche per te

mamma degli anni '60
- criker
- Master~GolGirl®
Bè grazie a tutte soprattutto degli
che ovviamente ricambio a tutte, col tempo imparerò a conoscervi e saprò mandare auguri più personalizzati! 

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- papagilby
- BigDaddy
Buon giorno Over!
Vedo che ci sono AUGURI in ritardo, ma di cuore, a Dana, BUON COMPLEANNO!
Un 'Benvenuta' a Criker ho letto della tua storia in queste pagine quindi qui, tra donne coraggiose e fiduciose sono certo troverai il tuo nido, che speriamo tutte e tutti (io) che si riempia presto di novità.
Ho fatto lo smielenso, scusatemi, oggi mi viene così.
Nadima! stella di over! come va il fagiolino/a? quando ne sapremo di più
? prossimi esami?
E la Cri 'ndo sta?
e come stanno lei ed Edo?
Un abbraccio forte forte a mastra laura ed al suo fagiolin che cresse!
MSbricco, sta panza, che pazienza che ce vo'! ne so qualcosa con Elisa (lisi)...
Giulli72 chissà che veramente con il 2008 noi si ripassi per Mantova.
Avrei proprio voglia di uno sprizzettino in compagnia lì al 'Nuvolari' in piazza..., comunque sei un mito! Di' al tuo 49% (il socio) che, glielo dico io, con te ha trovato l'america...
Il sogno dell'altra sera:
(ovviamente, sogno a colori).Giornata fredda, ma di sole, sembra il parcheggio affianco casa dove tengo anche il camper, una bimba (circa 3-4 anni, vestita con: cappellino bianco con striature o disegni rosa e pon-pon, giaccone simil-montone ma di tessuto, interno pelliccioso bianco esterno bianco e rosa, pantaloni scuri e scarpette da ginnastica con strip mi corre incontro, mi inginocchio e mi salta al collo: "Chi sei tu?" le chiedo e lei mi risponde "L'Amore di papà!..."
E poi come al solito piango...
Quindi, bacioni sparsi a tutte, alle compaesane Brando, Bucaneve(!), Yle, Dona71, Fly, Piore, Patg e anchetutte quelle che non ho nominato...
--
gilby
Vedo che ci sono AUGURI in ritardo, ma di cuore, a Dana, BUON COMPLEANNO!
Un 'Benvenuta' a Criker ho letto della tua storia in queste pagine quindi qui, tra donne coraggiose e fiduciose sono certo troverai il tuo nido, che speriamo tutte e tutti (io) che si riempia presto di novità.
Ho fatto lo smielenso, scusatemi, oggi mi viene così.
Nadima! stella di over! come va il fagiolino/a? quando ne sapremo di più

E la Cri 'ndo sta?

Un abbraccio forte forte a mastra laura ed al suo fagiolin che cresse!
MSbricco, sta panza, che pazienza che ce vo'! ne so qualcosa con Elisa (lisi)...
Avrei proprio voglia di uno sprizzettino in compagnia lì al 'Nuvolari' in piazza..., comunque sei un mito! Di' al tuo 49% (il socio) che, glielo dico io, con te ha trovato l'america...
(ovviamente, sogno a colori).Giornata fredda, ma di sole, sembra il parcheggio affianco casa dove tengo anche il camper, una bimba (circa 3-4 anni, vestita con: cappellino bianco con striature o disegni rosa e pon-pon, giaccone simil-montone ma di tessuto, interno pelliccioso bianco esterno bianco e rosa, pantaloni scuri e scarpette da ginnastica con strip mi corre incontro, mi inginocchio e mi salta al collo: "Chi sei tu?" le chiedo e lei mi risponde "L'Amore di papà!..."
E poi come al solito piango...

Quindi, bacioni sparsi a tutte, alle compaesane Brando, Bucaneve(!), Yle, Dona71, Fly, Piore, Patg e anchetutte quelle che non ho nominato...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- giulli72
- Master~GolGirl®
papagilby ha scritto:[
:ahah :ahah :ahah gli farò leggere il messaggio e poi ti dico che faccia farà o che dirà

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Un salutino al volo ... ed un benvenuto caloroso a criker .... ci siamo gia' incrociate in qualche altra parte del forum ...
Vedrai che con noi ti troverai non bene ... ma BENISSIMOOOOO!!!

Vedrai che con noi ti troverai non bene ... ma BENISSIMOOOOO!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
WELCOME CARISSIMAcriker ha scritto:Ciao ragazze!
Io sono a tutti gli effetti una over 35 (sono del 3/8/1972) per cui mi chiedevose magari ci fosse posto anche per me tra di voi!
Occorre qualche altro requisito??

altri requisiti???...
sper fammi pensare....

ah si....serve essere STARDISSIMAAAAAAAAAAA

E GUERRIERAAAAA

:prrrr :prrrr

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ahh .. cricker .. anche mio papa' e' originario della provincia di Macerata!!!!!! 

- flymoni
- Active~GolGirl®
ri-ciao PIORE_PAT_GILBY..............GIULLI eccerto che può influire se ti stragoghi alle 4 di mattina!!!!!!...ma secondo me se si tratta di poco + del normale non + di tanto.......rinnovo i miei
su di me non contate....ho già i sintomi!!!!!
....corro a lavorare!!!!!!!!!!bacioni a tutte le altre........

su di me non contate....ho già i sintomi!!!!!
....corro a lavorare!!!!!!!!!!bacioni a tutte le altre........

OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- nadima64
- Original~GolGirl®
papagilby ha scritto:Buon giorno Over!
Nadima! stella di over! come va il fagiolino/a? quando ne sapremo di più? prossimi esami?
E poi come al solito piango...![]()
Quindi, bacioni sparsi a tutte, alle compaesane Brando, Bucaneve(!), Yle, Dona71, Fly, Piore, Patg e anchetutte quelle che non ho nominato...![]()
--
gilby
GILBY i prossimi esami saranno il 28 dal gine per istruirmi sull'amnio del 2 gennaio....speriamo bene.
commuovente il tuo sogno, hai proprio voglia di diventare papa' e io te lo auguro con tutto il cuore.

mamma degli anni '60
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
TENEROpapagilby ha scritto:
E poi come al solito piango...![]()
Quindi, bacioni sparsi a tutte, alle compaesane Brando, Bucaneve(!), Yle, Dona71, Fly, Piore, Patg e anchetutte quelle che non ho nominato...![]()
--
gilby

ciao

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laura69
- Master~GolGirl®
criker, benvenuta!! Qui sei in ottima compagnia e oltre l'età le caratteristiche di noi over sono la caparbietà, la pazzia, e la voglia di raggiungere i ostri obiettivi-non solo bambini..-
giulli72, ma non è che ci fai una sorpresa? dai dai dai!!!
nadima64, io ho fatto la consulenza genetica, e anche stavolta mi sa tanto che la rifarò, anche se ho un po' più di paura..mi sto informando anche sulla traslucenza più bitest, ma so che il mio gine me la sconsiglierà..ovviamente se tutto va bene..
patg,
flymoni, va bene che tu prendi la tb..ma non ci può essere un errorino come nel mio caso? ti ricordo che anche io ero starsicura di non essere incinta e di non aver neanche ovulato...
Dana,
Piorellino, grazie tesoro!! un bacio a mio cioccolatinone!!
Kiki e Dona vi voglio bene!! vado al convegno sulla dispersione scolastica...voglia? zeroooooooooooo
nadima64, io ho fatto la consulenza genetica, e anche stavolta mi sa tanto che la rifarò, anche se ho un po' più di paura..mi sto informando anche sulla traslucenza più bitest, ma so che il mio gine me la sconsiglierà..ovviamente se tutto va bene..

patg,

flymoni, va bene che tu prendi la tb..ma non ci può essere un errorino come nel mio caso? ti ricordo che anche io ero starsicura di non essere incinta e di non aver neanche ovulato...

Dana,

Piorellino, grazie tesoro!! un bacio a mio cioccolatinone!!
Kiki e Dona vi voglio bene!! vado al convegno sulla dispersione scolastica...voglia? zeroooooooooooo
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giulli72
- Master~GolGirl®
ehhhh magari!laura69 ha scritto:

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
nooooo ma non mi sono strafogata alle 4 del mattino!flymoni ha scritto:ri-ciao PIORE_PAT_GILBY..............GIULLI eccerto che può influire se ti stragoghi alle 4 di mattina!!!!!!...ma secondo me se si tratta di poco + del normale non + di tanto.......rinnovo i miei![]()
![]()
siamo andati alla cena sociale del socio... abbiamo iniziato a mangiare alle 21.30 e finito alle 23.30 circa

non è che abbiamo mangiato molto, anche perchè le porzioni erano da isola dei famosi

è solo che l'ora s'è fatta tarda... e io non sono abituata a mangiare così tardi.....e poi sono andata a letto all'una

cmq... domani mattina ci sarà la prova del 9

- patg
- Expert~GolGirl®
giulli, dai allora sbrigati ad andare a dormire 

Pat
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
giulli72 .....
... e attenzione che i miei
portano bene.... 

- criker
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze: credo proprio che a caparbietà e decisione sono nel posto giusto?
ma quante siete, però.............ci metterò un secolo a conoscervi tutte. A parte qualcuna di voi che ho già avuto il piacere.....
ma quante siete, però.............ci metterò un secolo a conoscervi tutte. A parte qualcuna di voi che ho già avuto il piacere.....

- patg
- Expert~GolGirl®
criker, provincia di Macerata dove? io ho un aggancio a Recanati e Loreto 

Pat
- giulli72
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmsbricco ha scritto:giulli72 .....![]()
![]()
... e attenzione che i miei
portano bene....
- criker
- Master~GolGirl®
Pat io sono nata e vissuta a Macerata per 31 anni poi mi sono sposata e purtroppopatg ha scritto:criker, provincia di Macerata dove? io ho un aggancio a Recanati e Loreto

Che agganci hai qua? Almeno aspetto di avere questa notizia, prima di inziare a parlarne male....