GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)
- samman
- Original~GolGirl®
Re: chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)
mammite acuta sarà l'inizio del lavoro, sarà che è maschio, sarà che è stato abituato male, qui Lolò soffre di una brutta forma di "mammite acuta". La sera non lo posso lasciare 1 attimo con papino che me li vedo capitare tutti e due in bagno dopo 5 minuti, quando mi vede pare che veda "Il Salvatore".... 

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- mimma0605
- Active~GolGirl®
Grazie mille per i consigli. Al momento per lavarla uso un olio ma la mia vicina.... (che poi è la mia ex maestra d'asilo) mi ha regalato il sapone d'aleppo ma non ero sicura che le facesse bene .DA: ce l'ha Emma, va e viene. In realtà io so che non si conosce la vera natura, da noi viene fuori moltissimo con l'inverno ma a periodi. Io la lavo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con sapone d'Aleppo e la ungo con olio tutte le sere e dopo ogni doccia/piscina. Prima avevo provato Mustela Stelatopia e Triderm (che uso ancora x i capelli) ma a lungo andare vedo che non fanno più niente. Con l'aleppo ho risolto parzialmente. Cmq non si cura... si tampona. In qualcuno passa durante l'infanzia, in altri rimane anche dopo (tipo mio marito a cui viene sempre in mezzo alle sopracciglia).
cmq al momento non sembra che migliori anzi ora l'ha da piu' parti , quella che mi preoccupa più di tutte e sotto il mento e ieri ha iniziato a grattarsi

Ma in piscina la posso portare ?????
Natale : noi passiamo la vigilia da noi con i miei e i suoceri + la maestra d'asilo. Mi vesto da Babbo natale e vado dai bimbi del condomonio e poi da Elly , la metto da ultimo perchè se si spaventa mi smonto subito. DOmenica dai nonni di Ema con tutto il parentato ...il 26 dai mei con mia sorella. Arrivero' al 27 e avro' bisogno di ferie
Camminare : Elly gattona per tutta casa e adesso riesce a fre dei passi da sola.... poi quando si accorge che è da sola vade giu' come un sasso e... piange.
Dimenticavo ormai è chiaro che non abbiamo nessuna autorita' su di lei... se la brontoliamo per qualcosa ci ride sorniona ... e poi ci scappa da ridere a tutti e due... non so come faremo per il momento lasciamo perdere ma non puo' fare sempre quello che vuole.

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- mimma0605
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLa sera non lo posso lasciare 1 attimo con papino che me li vedo capitare tutti e due in bagno dopo 5 minuti, quando mi vede pare che veda "Il Salvatore"....![]()
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- dena
- Gold~GolGirl®
DA io ne sto venedo fuori adesso con Leo. Il primo anno e mezzo era un incubo. Lo lavavo solo con amido di riso e mi sono trovata bene con una crema particolare (che adesso non ricordo il nomemimma0605 ha scritto:Grazie mille per i consigli. Al momento per lavarla uso un olio ma la mia vicina.... (che poi è la mia ex maestra d'asilo) mi ha regalato il sapone d'aleppo ma non ero sicura che le facesse bene .DA: ce l'ha Emma, va e viene. In realtà io so che non si conosce la vera natura, da noi viene fuori moltissimo con l'inverno ma a periodi. Io la lavo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con sapone d'Aleppo e la ungo con olio tutte le sere e dopo ogni doccia/piscina. Prima avevo provato Mustela Stelatopia e Triderm (che uso ancora x i capelli) ma a lungo andare vedo che non fanno più niente. Con l'aleppo ho risolto parzialmente. Cmq non si cura... si tampona. In qualcuno passa durante l'infanzia, in altri rimane anche dopo (tipo mio marito a cui viene sempre in mezzo alle sopracciglia).
cmq al momento non sembra che migliori anzi ora l'ha da piu' parti , quella che mi preoccupa più di tutte e sotto il mento e ieri ha iniziato a grattarsiche con le unghiette che non riesco a tagliarle per bene si è graffiata tutta . ora vedo poi casomai la riporto dalla pediatra.
Ma in piscina la posso portare ?????
Natale : noi passiamo la vigilia da noi con i miei e i suoceri + la maestra d'asilo. Mi vesto da Babbo natale e vado dai bimbi del condomonio e poi da Elly , la metto da ultimo perchè se si spaventa mi smonto subito. DOmenica dai nonni di Ema con tutto il parentato ...il 26 dai mei con mia sorella. Arrivero' al 27 e avro' bisogno di ferie
Camminare : Elly gattona per tutta casa e adesso riesce a fre dei passi da sola.... poi quando si accorge che è da sola vade giu' come un sasso e... piange.
Dimenticavo ormai è chiaro che non abbiamo nessuna autorita' su di lei... se la brontoliamo per qualcosa ci ride sorniona ... e poi ci scappa da ridere a tutti e due... non so come faremo per il momento lasciamo perdere ma non puo' fare sempre quello che vuole.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per Laura.

In piscina meglio di no, la DA si accentua e se si procura ferite vai di gentalin beta altrimenti rischi l'infezione

Comunque si accentua in inverno e quando stanno male, d'estate sparisce

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
oggi ho il colloquio al nido

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- samman
- Original~GolGirl®
ishetta ha scritto:oggi ho il colloquio al nido![]()
![]()
![]()
![]()

discorso regali aspetta che ti aspetto, ora pure al toys hanno esaurito Toffee.... (notare che ai primi di dicembre costava sui 60 euro e adesso il prezzo era salit a 100, ladri!)
Vi ho detto che Mel ha messo la letterina tutti i suoi risparmi (7 euro) per aiutare Babbo Natale a comprare i regali per lei e il fratellino

- mimma0605
- Active~GolGirl®
visto che son venuti furoi i dentini di sopra... potrebbe accentuarsi per quelloDA io ne sto venedo fuori adesso con Leo. Il primo anno e mezzo era un incubo. Lo lavavo solo con amido di riso e mi sono trovata bene con una crema particolare (che adesso non ricordo il nome) la trovi solo in farmacia...se ti interessa quando vado a casa ti dico.

Crema al momento ciclapast ma venerdi la faccio rivedere dalla ped. se mi dici il nome della crema magari provo con quella

cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- dena
- Gold~GolGirl®
mimma la crema è Avene trixera, io prendo il barattolo grande che ha il dosatore così si spreca meno
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... &hlp=false" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... &hlp=false" onclick="window.open(this.href);return false;
- gloria
- Expert~GolGirl®
ma possibile che la teresina abbia ancora la crosta lattea?
vero è che l'olio di mandorle non glielo metto... perchè proprio non mi va di ungerla come un pollo... però mi sa che alla fine è l'unico sistema vero?

vero è che l'olio di mandorle non glielo metto... perchè proprio non mi va di ungerla come un pollo... però mi sa che alla fine è l'unico sistema vero?

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
Un
alle mamme trafelate, incasinate, ma dalle mille risorse ... quindi tutte noi
Anche qui si corre, prima metà della settimana infernale a scuola, se le mie figlie diventano come un paio di individui che ho in classe le spedisco in un collegio svizzero ...
Crosta lattea: Gloria pensa che a Elisa è venuta anche un mesetto fa ... lei è semrpe stata molto soggetta, olio, pettinino e va via ma ogni tanto rispunta!
Alessia ne ha avuta poca, ma ha anche pochi capelli e meno grassi della sorella.
A proposito di grassi ... domani ho l'appuntamento col dietologo, che poi in realtà è un nutrizionista e pure endocrinogo. Un'amica e mio zio me ne hanno parlato benissimo, i risultati su di loro li ho visti ... pur considerandomi un caso semi disperato io ci provo perchè non mi posso più vedere così! Tremo al pensiero di salire sulla sua bilancia ma mi faccio coraggio
Ish com'è andato il colloquio?
A proposito di primogeniti in crisi ... anche qui sono tre notti che evrso mattina Elisa viene da noi dicendo che non vuole dormire in camera sola (che poi sola non è ma vabbè), è appiccicata a me peggio di una cozza e spesso diventa insofferente e capricciosa per qualsiasi cosa!
Verso Alessia è molto dolce, la fa giocare e non manifesta gelosia in quel senso, ma probabilmente ha bisogno di sentire che le voglio bene come prima eprchè continua a dirmi che mi vuole tanto bene e mi chiede quanto gliene voglio io
Ultimamente in effetti è sempre tutta una corsa e forse ne risente, meno male che arrivano le vacanze di Natale, anche mio marito starà a casa qualche giorno e forse riusciremo a trovare ritmi più rilassati!
Ora stacco che ho un sonno ...
Un

Anche qui si corre, prima metà della settimana infernale a scuola, se le mie figlie diventano come un paio di individui che ho in classe le spedisco in un collegio svizzero ...
Crosta lattea: Gloria pensa che a Elisa è venuta anche un mesetto fa ... lei è semrpe stata molto soggetta, olio, pettinino e va via ma ogni tanto rispunta!
Alessia ne ha avuta poca, ma ha anche pochi capelli e meno grassi della sorella.
A proposito di grassi ... domani ho l'appuntamento col dietologo, che poi in realtà è un nutrizionista e pure endocrinogo. Un'amica e mio zio me ne hanno parlato benissimo, i risultati su di loro li ho visti ... pur considerandomi un caso semi disperato io ci provo perchè non mi posso più vedere così! Tremo al pensiero di salire sulla sua bilancia ma mi faccio coraggio

Ish com'è andato il colloquio?
A proposito di primogeniti in crisi ... anche qui sono tre notti che evrso mattina Elisa viene da noi dicendo che non vuole dormire in camera sola (che poi sola non è ma vabbè), è appiccicata a me peggio di una cozza e spesso diventa insofferente e capricciosa per qualsiasi cosa!
Verso Alessia è molto dolce, la fa giocare e non manifesta gelosia in quel senso, ma probabilmente ha bisogno di sentire che le voglio bene come prima eprchè continua a dirmi che mi vuole tanto bene e mi chiede quanto gliene voglio io

Ultimamente in effetti è sempre tutta una corsa e forse ne risente, meno male che arrivano le vacanze di Natale, anche mio marito starà a casa qualche giorno e forse riusciremo a trovare ritmi più rilassati!
Ora stacco che ho un sonno ...

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ragazze passo al volo... sono veramente un pò in ansia ma non riesco nemmeno a fare molto perchè Franci non sta bene (niente di che, raffreddato, tosse) e faccio notti di m... e di sera ho sonno... speriamo che basti quello che so già!
Natale: qui arriva la pista beep beep
http://www.youtube.com/watch?v=oi5rfwp3E0k" onclick="window.open(this.href);return false;
per tutti e due (non tutto quello che vedete eh, una parte!)
poi per Annalisa la bambola parlante (Lia corolle) e la bici, per Franci invece questo:
scorrete la pagina fino alla "casa delle chiusure"... secondo me ci impazzisce!
http://www.pagineprezzi.it/a/lista_prod ... odotto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
E una macchinina da entrarci dentro che hanno preso i miei cognatini...
Domani compleanno Annalisa ho amichetti al pomeriggio e zii a cena, arriva questo:
http://www.disneystore.co.uk/fairies-ti ... 1/1000049/" onclick="window.open(this.href);return false;
con bacchetta ovviamente, poi la lavagna magica, pennarellli e didò, un puzzle!!
Insomma, stasera sposto il mio letto in cantina che non ci sta più dopo che arrivano i giocattoli...
Ovviamente vi ho indicato tutti i regali, inclusi noi, nonni, zii etc etc se no sarei pazza!!
Comunque leggevo di Toffee... guarda la bambola Lia: costa uguale e fa più cose, e poi sinceramente a me gli occhioni da giappo del cavallo Toffee non è che piacciano moltissimo...
Natale: qui arriva la pista beep beep
http://www.youtube.com/watch?v=oi5rfwp3E0k" onclick="window.open(this.href);return false;
per tutti e due (non tutto quello che vedete eh, una parte!)
poi per Annalisa la bambola parlante (Lia corolle) e la bici, per Franci invece questo:
scorrete la pagina fino alla "casa delle chiusure"... secondo me ci impazzisce!
http://www.pagineprezzi.it/a/lista_prod ... odotto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
E una macchinina da entrarci dentro che hanno preso i miei cognatini...
Domani compleanno Annalisa ho amichetti al pomeriggio e zii a cena, arriva questo:
http://www.disneystore.co.uk/fairies-ti ... 1/1000049/" onclick="window.open(this.href);return false;
con bacchetta ovviamente, poi la lavagna magica, pennarellli e didò, un puzzle!!
Insomma, stasera sposto il mio letto in cantina che non ci sta più dopo che arrivano i giocattoli...

Ovviamente vi ho indicato tutti i regali, inclusi noi, nonni, zii etc etc se no sarei pazza!!
Comunque leggevo di Toffee... guarda la bambola Lia: costa uguale e fa più cose, e poi sinceramente a me gli occhioni da giappo del cavallo Toffee non è che piacciano moltissimo...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- samman
- Original~GolGirl®
Aiuto, sto incasinata, mia mamma si è beccata l'influenza e io sono costretta a stare a casa a sfruttare delle ferie che non ho.....
, non so dove parcheggiare il pupo per andare al lavoro....

- gloria
- Expert~GolGirl®
una baby sitter?
qualche conoscente o parente?

qualche conoscente o parente?

- samman
- Original~GolGirl®
una zia lavora, l'altra deve andare a scuola dei figli, la suocera ha problemi alle anche e a stento si regge da sola, e ne ho di parenti!!! Baby sitter? mah dovrei conoscere qualcuno che ne conosce una di cui ci si può fidare, se ne sentono di tutti i colori.....
- dena
- Gold~GolGirl®

beh ormai è venerdi, per lunedi tua mamma sarà di nuovo abilesamman ha scritto:una zia lavora, l'altra deve andare a scuola dei figli, la suocera ha problemi alle anche e a stento si regge da sola, e ne ho di parenti!!! Baby sitter? mah dovrei conoscere qualcuno che ne conosce una di cui ci si può fidare, se ne sentono di tutti i colori.....

- samman
- Original~GolGirl®
speriamo, perchè è da una settimana che ci va dietro!dena ha scritto:
beh ormai è venerdi, per lunedi tua mamma sarà di nuovo abilesamman ha scritto:una zia lavora, l'altra deve andare a scuola dei figli, la suocera ha problemi alle anche e a stento si regge da sola, e ne ho di parenti!!! Baby sitter? mah dovrei conoscere qualcuno che ne conosce una di cui ci si può fidare, se ne sentono di tutti i colori.....![]()

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
Samman: ti capisco, mia mamma questa settimana ha dovuto andare più spesso del solito da mio papà (un dipendente malato e una serie di emergenze impreviste) e io dovevo stare a scuola più del solito per una riunione e un'uscita, abbiamo chiamato all'ultimo mia zia ... ma ad esempio stamattina ad un certo punto ad Alessia deve essere scattata la nostalgia e ha pianto disperata più di mezz'ora finchè non è tornata mia mamma
In effetti ci vorrebbe almeno il contatto di qualcuno per le super emergenze ... ma non è facile sia trovare qualcuno disponibile al volo sia, soprattutto, qualcuno di cui fidarsi abbastanza.
Laura
di nuovo per te, fa sempre bene!
Ieri prima visita dal nutrizionista: sono sopravvissuta
Mi è piaciuto molto, è stata una lugna conversazione, poi misure e per la prossima settimana mi prepara la dieta (più un regime alimentare). Mi ha anche prescritto alcune analisi del sangue e abbiamo concordato un'attività fisica fattibile in casa eprchè è la sola cosa fattibile per me.
Tralasciamo che oggi dopo 10 minuti di step ero ko ... manco avessi scalato l'Everest! Però sono carica e motivata
Ora vi racconto cos'ha combinato stamattina la piccina ... voleva il calendario dell'avvento per giocare (sapete quelli classici con i cioccolatini). Ok, glielo dò, se lo gira e rigira nelle mani, mi chino a raccogliere una cosa e poi lòa vedo che è riuscita a sfilare un cioccolatino e se lo ciucciava tutta compiaciuta
Ovviamente gliel'ho tolto e si è arrabbiata non poco!
Ora scappo che mia mamma è arrivata e io vado a fare un po' di spesa!

Samman: ti capisco, mia mamma questa settimana ha dovuto andare più spesso del solito da mio papà (un dipendente malato e una serie di emergenze impreviste) e io dovevo stare a scuola più del solito per una riunione e un'uscita, abbiamo chiamato all'ultimo mia zia ... ma ad esempio stamattina ad un certo punto ad Alessia deve essere scattata la nostalgia e ha pianto disperata più di mezz'ora finchè non è tornata mia mamma

In effetti ci vorrebbe almeno il contatto di qualcuno per le super emergenze ... ma non è facile sia trovare qualcuno disponibile al volo sia, soprattutto, qualcuno di cui fidarsi abbastanza.
Laura

Ieri prima visita dal nutrizionista: sono sopravvissuta

Mi è piaciuto molto, è stata una lugna conversazione, poi misure e per la prossima settimana mi prepara la dieta (più un regime alimentare). Mi ha anche prescritto alcune analisi del sangue e abbiamo concordato un'attività fisica fattibile in casa eprchè è la sola cosa fattibile per me.
Tralasciamo che oggi dopo 10 minuti di step ero ko ... manco avessi scalato l'Everest! Però sono carica e motivata

Ora vi racconto cos'ha combinato stamattina la piccina ... voleva il calendario dell'avvento per giocare (sapete quelli classici con i cioccolatini). Ok, glielo dò, se lo gira e rigira nelle mani, mi chino a raccogliere una cosa e poi lòa vedo che è riuscita a sfilare un cioccolatino e se lo ciucciava tutta compiaciuta

Ovviamente gliel'ho tolto e si è arrabbiata non poco!
Ora scappo che mia mamma è arrivata e io vado a fare un po' di spesa!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- gloria
- Expert~GolGirl®
Sapete cosa? Io scusate l'ignoranza ma non so cosa sia il calendario dell'avvento Ho visto che c'è anche della Playmobil 

- November baby
- Expert~GolGirl®
gloria, credo ci sia anche nel mio fotoalbum, lo abbiamo fatto io e mio marito. è un modo per spiegare ai piccoli la pazienza fino al'avvento, cio al natale... ma mattia ha imparato pure a ricordarsi le date...
cmq, io per la prima volta glielo fatta a 4 anni

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
scusate
Buonasera a tutte... noi stiamo bene ma incasinati come sempre.siamo tornati domenica ed è andato tutto bene, lo dico piano ma sembra che simone sia molto piu tosto del fratello, non ha ancora 1 anno e ha fatto due viaggi senza ammalarsi mentre mattia si ammalava sempre fino ai 2 anni passati...
martedi abbiamo fatto il terzo richiamo dei vaccini e apparte 38 di febbre quella sera non ha avuto niente altro, neanche lammentele... io mi aspettavo chissa che...
ultimamente anche come notti andiamo bene, dorme fino alle 4 al lettino suo e poi vienne svegliandosi 1 volta per notte... pero dai, se stanotte mi si svegliera ogni ora non ve lo dico piu
oggi abbiamo fatto quasi tutti i regali per nostri figli, ci manca solo un lego per mattia e uno per simone.
praticamente tra natale e compleanno simone ricevera
il pupazzo di pocoyo
http://www.ebay.it/itm/PELUCHE-POCOYO-M ... 53ea5e7c7b" onclick="window.open(this.href);return false;
è un peluche che se gli schiacci la pancia canta una nina nanna e si illumina sul viso, ma su internet non lo trovo per farvelo vedere
il volante della chicco
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo di imaginarium
http://www.imaginarium.it/gioco-multiat ... /47758/389" onclick="window.open(this.href);return false;
l'arca di noe
http://www.imaginarium.it/puzzle-di-gio ... /43785/389" onclick="window.open(this.href);return false;
e un gioco tipo quercetti
http://www.imaginarium.it/costruzioni/e ... /49834/388" onclick="window.open(this.href);return false;
questi dalla parte nostra, di mia cognata e di mia suocera pero...
mattia per natale ricevera
la pista del film in giro per la giungla
http://www.chegiochi.it/giocattoli/gioc ... a-8346.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
una cassa da mercato con microfono tipo questo
http://www.imaginarium.it/53694/ecommerce_12/53694/326" onclick="window.open(this.href);return false;
un puzzle magnetico, questo
http://www.imaginarium.it/puzzle-magnet ... /49896/348" onclick="window.open(this.href);return false;
un gioco di labirinto, questo
http://www.imaginarium.it/53528/ecommerce_12/53528/348" onclick="window.open(this.href);return false;
insomma, non mancano i regali, anzi, ho idea che ci serve urgentemente comprare una casa se non vogliamo essere seppelliti dai giochi, anche se io sono pro giochi...
cmq, mio marito si lagna poi se ne esce con una frase "si, ma io un lego glielo voglio prendere cmq a mattia"... mattia ha chiesto un lego che sia un cammion dei pompieri elettrica, il punto è che ancora non l'hanno inventata
vediamo che gli troverà mio marito
ah ho dimentica che manca qualche cosa che non so cosa siano, tipo cosette dai nostri amici con i quali scambiamo regalo ogni anno, sia per noi, sia per i bambini, il regalo che mia sorella ha lasciato per il compleanno di simone ma è incartato percio non lo so cosa sia apparte che è grosso ed è di imaginarium
Buonasera a tutte... noi stiamo bene ma incasinati come sempre.siamo tornati domenica ed è andato tutto bene, lo dico piano ma sembra che simone sia molto piu tosto del fratello, non ha ancora 1 anno e ha fatto due viaggi senza ammalarsi mentre mattia si ammalava sempre fino ai 2 anni passati...

martedi abbiamo fatto il terzo richiamo dei vaccini e apparte 38 di febbre quella sera non ha avuto niente altro, neanche lammentele... io mi aspettavo chissa che...

oggi abbiamo fatto quasi tutti i regali per nostri figli, ci manca solo un lego per mattia e uno per simone.
praticamente tra natale e compleanno simone ricevera
il pupazzo di pocoyo
http://www.ebay.it/itm/PELUCHE-POCOYO-M ... 53ea5e7c7b" onclick="window.open(this.href);return false;
è un peluche che se gli schiacci la pancia canta una nina nanna e si illumina sul viso, ma su internet non lo trovo per farvelo vedere
il volante della chicco
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo di imaginarium
http://www.imaginarium.it/gioco-multiat ... /47758/389" onclick="window.open(this.href);return false;
l'arca di noe
http://www.imaginarium.it/puzzle-di-gio ... /43785/389" onclick="window.open(this.href);return false;
e un gioco tipo quercetti
http://www.imaginarium.it/costruzioni/e ... /49834/388" onclick="window.open(this.href);return false;
questi dalla parte nostra, di mia cognata e di mia suocera pero...
mattia per natale ricevera
la pista del film in giro per la giungla
http://www.chegiochi.it/giocattoli/gioc ... a-8346.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
una cassa da mercato con microfono tipo questo
http://www.imaginarium.it/53694/ecommerce_12/53694/326" onclick="window.open(this.href);return false;
un puzzle magnetico, questo
http://www.imaginarium.it/puzzle-magnet ... /49896/348" onclick="window.open(this.href);return false;
un gioco di labirinto, questo
http://www.imaginarium.it/53528/ecommerce_12/53528/348" onclick="window.open(this.href);return false;
insomma, non mancano i regali, anzi, ho idea che ci serve urgentemente comprare una casa se non vogliamo essere seppelliti dai giochi, anche se io sono pro giochi...
cmq, mio marito si lagna poi se ne esce con una frase "si, ma io un lego glielo voglio prendere cmq a mattia"... mattia ha chiesto un lego che sia un cammion dei pompieri elettrica, il punto è che ancora non l'hanno inventata

ah ho dimentica che manca qualche cosa che non so cosa siano, tipo cosette dai nostri amici con i quali scambiamo regalo ogni anno, sia per noi, sia per i bambini, il regalo che mia sorella ha lasciato per il compleanno di simone ma è incartato percio non lo so cosa sia apparte che è grosso ed è di imaginarium

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010