Ora sono due giorni che mi sento GONFIA!!!!!Le mani, anche se ho ancora la fede, iniziano a essere due zamponi....
La pressione stamani era 135/85 mentre mi aspettavo di più......bah....mi sento gli occhi gonfi e la testa pure.......

Messaggio da doralia » 16 dic 2011, 12:23

Messaggio da doralia » 16 dic 2011, 12:24

Messaggio da doralia » 16 dic 2011, 12:26

Messaggio da fleurette » 16 dic 2011, 12:38

Messaggio da doralia » 16 dic 2011, 13:09
fleurette ha scritto:molto di più lori, io ho messo gli assorbenti per il post parto perché era una pipì continua! ma perché, ti si sono rotte le acque???

Messaggio da pescefiore » 16 dic 2011, 13:21
doralia ha scritto:Ho l'ansia da controllo pressione lunedì.....che @@......
Sono arrivata fino ad oggi e rischio il cesareo gli ultimi giorni perchè entrare in ospedale mi alza la pressione!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da pescefiore » 16 dic 2011, 13:23
Gaia84 ha scritto:Aggiungerei anche unamorina ha scritto:penso di accomunare il mio pensiero insieme a quello di Cri, Gaia, Marù e Lorenza.....fleurette ha scritto:Di nuovo tutte qui state????? Ma insomma, 'sti dicembrini non vogliono proprio nascere!!!
forza ragazze, tutte insieme un bel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
:ahah

Messaggio da crikorki » 16 dic 2011, 13:34
doralia ha scritto:Buongiorno dolcezze........io inizio ad essere un pò stufa!!!![]()
Ora sono due giorni che mi sento GONFIA!!!!!Le mani, anche se ho ancora la fede, iniziano a essere due zamponi....![]()
La pressione stamani era 135/85 mentre mi aspettavo di più......bah....mi sento gli occhi gonfi e la testa pure.......

Messaggio da crikorki » 16 dic 2011, 13:48
fleurette ha scritto:Di nuovo tutte qui state????? Ma insomma, 'sti dicembrini non vogliono proprio nascere!!!

Messaggio da crikorki » 16 dic 2011, 13:49
fleurette ha scritto:ciao bellissime panzone e ex panzone! concordo con quello che ha scritto marù, non potevo capitare in un forum migliore con un gruppo di compagne d'avventura migliore!!!! noi qui siamo entrati nel tunnel dello zozzo, ieri mi ha fatto la pipì sul pigiama, oggi mi ha rigurgitato, ho un sacco di ricordini nel letto di latte che perdo, il parquet è tutto una macchia ma siamo felicissimi!!!

Messaggio da Jules80 » 16 dic 2011, 14:29
fleurette ha scritto:Vedrete Fede e Marù che sarà davvero un'esperienza indescrivibile. La sofferenza lì per lì si sente, ma davvero ti giuro che ho dimenticato, e soprattutto se vissuta con la persona che più ami, per me non sarebbe stato lo stesso se non ci fosse stato il mio grande amore Pietro, è davvero qualcosa di bellissimo e unico! E dopo rimane solo questa sensazione di aver fatto una cosa bellissima, che ti riempie il cuore di gioia...

Messaggio da Jules80 » 16 dic 2011, 14:32
All'inizio ho avuto il dubbio, perchè ultimamente mi capitava di perdere pipì... ma poi ti rendi conto che è molto di più, inoltre le mie acque erano sporche di rosso. Ho messo l'assorbente e sono andata in ospedale... arrivata lì il flusso si era interrotto e l'ostetrica mi ha guardato come fossi una povera cretinadoralia ha scritto:Per chi ha partorito...cosa vuol dire "rompere le acque"?????![]()
Ti bagni come se hai fatto la pipi addosso????

Messaggio da phoebe2 » 16 dic 2011, 15:44

Messaggio da fleurette » 16 dic 2011, 15:55

Messaggio da cosepazzzz » 16 dic 2011, 16:01
doralia ha scritto:Per chi ha partorito...cosa vuol dire "rompere le acque"?????![]()
Ti bagni come se hai fatto la pipi addosso????

Messaggio da cosepazzzz » 16 dic 2011, 16:02

Messaggio da Gaia84 » 16 dic 2011, 17:40

Messaggio da fleurette » 16 dic 2011, 19:37

Messaggio da Jules80 » 16 dic 2011, 20:29

Messaggio da crikorki » 16 dic 2011, 20:36