GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
enigma in rete
- milla
- Original~GolGirl®
Re: enigma in rete
eh ma per me sono lettere a caso, le devo angrammare?
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- picchia76
- Original~GolGirl®
milla ho aiutato francesca 74 qualche post fa 

- Woland
- Original~GolGirl®
Non ce l'ho, le ho anche stampate, ritagliate e sovrapposte ma ho fatto solo un pasticcio!milla ha scritto:se hai photoshop puoi sovrapporre le immagini scolorendone una..Woland ha scritto:Ammazza quanto siete avanti! Io sono ferma al livello 9, non riesco a sovrapporre la ricetta con lo schema, chi mi dà, magari in priv, un aiutino?![]()
Eddai, è Natale...
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- picchia76
- Original~GolGirl®
io l'ho stampato e sovrappostoWoland ha scritto:Ammazza quanto siete avanti! Io sono ferma al livello 9, non riesco a sovrapporre la ricetta con lo schema, chi mi dà, magari in priv, un aiutino?![]()
Eddai, è Natale...

- milla
- Original~GolGirl®
'cipicchia che organizzazione!Woland ha scritto:Non ce l'ho, le ho anche stampate, ritagliate e sovrapposte ma ho fatto solo un pasticcio!milla ha scritto:se hai photoshop puoi sovrapporre le immagini scolorendone una..Woland ha scritto:Ammazza quanto siete avanti! Io sono ferma al livello 9, non riesco a sovrapporre la ricetta con lo schema, chi mi dà, magari in priv, un aiutino?![]()
Eddai, è Natale...
cerco di ricordarmi la parola e te la mando in mp.
invece per me, ho usato i codici giusti, ho ste caspita di lettere (tra cui una k)..ho guardato indietro dove avevi suggerito, ma non ho ancora capito se devo anagrammare o no..sò dura, lo so!
- picchia76
- Original~GolGirl®
milla no non devi anagrammare. se hai tradotto la frase significa che hai notato che i "loro" codici non ti portavano a nulla ma i tuoi davano la soluzione.
ora, sai qual'è la parola da aggiungere. trova i codici GIUSTI e usa quelli sbagliati (i loro)
grazie zerofolle , altro che fantasia.......cmq passato
ora, sai qual'è la parola da aggiungere. trova i codici GIUSTI e usa quelli sbagliati (i loro)
grazie zerofolle , altro che fantasia.......cmq passato

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
scrivi la fine della frase con i TUOI numeri....
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- milla
- Original~GolGirl®
picchia76 ha scritto:milla no non devi anagrammare. se hai tradotto la frase significa che hai notato che i "loro" codici non ti portavano a nulla ma i tuoi davano la soluzione.

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Picchia mi mandi il link del 16 in mp che mi manca e non me lo ricordo?
Grazie
Grazie
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
milla ha scritto:picchia76 ha scritto:milla no non devi anagrammare. se hai tradotto la frase significa che hai notato che i "loro" codici non ti portavano a nulla ma i tuoi davano la soluzione.
ora, sai qual'è la parola da aggiungere. trova i codici GIUSTI e usa quelli sbagliati (i loro)ora anagrammo il tuo post e poi ti dico :ahah

- picchia76
- Original~GolGirl®
cattive
:ahah

:ahah
- milla
- Original~GolGirl®
scherzavooooo!
però uè, alla soluzione ancora non ci sono arrivata
se uso i codici giusti per tradurre la parola mancante, e li metto nella barra degli indirizzi, non và. e dei codici sbagliati me ne faccio poco perchè mancano delle lettere fondamentali.
voialtre siete dei geniacci!

però uè, alla soluzione ancora non ci sono arrivata

se uso i codici giusti per tradurre la parola mancante, e li metto nella barra degli indirizzi, non và. e dei codici sbagliati me ne faccio poco perchè mancano delle lettere fondamentali.
voialtre siete dei geniacci!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Milla ora che hai terminato la frase con i codici che avevi tu vai a vedere in realtà a che lettere corrispondono!
Spero di non mandarti fuori strada
Non è che me lo ricordo bene, bene ma mi sembra sia così
Ciao
Spero di non mandarti fuori strada

Ciao
- picchia76
- Original~GolGirl®
milla hai i codici giusti della parola da inserire?
il gioco ti dava dei codici sparsi (con delle lettere alle quali pero non fare riferimento ORA)?
metti i codici della parola mancante in ordine, vedrai che ti avanzeranno dei codici.
passa sopra alla parola trovata e vedrai che appariranno delle lettere con un senso.....
il gioco ti dava dei codici sparsi (con delle lettere alle quali pero non fare riferimento ORA)?
metti i codici della parola mancante in ordine, vedrai che ti avanzeranno dei codici.
passa sopra alla parola trovata e vedrai che appariranno delle lettere con un senso.....
- milla
- Original~GolGirl®
ommamma, ce l'ho fattaaaaaa
ammappete se sò de coccio!
ragazze, grazieeeeeeeeee!

ammappete se sò de coccio!
ragazze, grazieeeeeeeeee!
- picchia76
- Original~GolGirl®
brava
- milla
- Original~GolGirl®
oh no!
ho passato bello liscio il 14, ma al 15 già vedo che mi si ripropongono codici
preparatevi al peggio :ahah
ho passato bello liscio il 14, ma al 15 già vedo che mi si ripropongono codici

preparatevi al peggio :ahah
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Ciao il mio ragionamento è questozerofolle_72 ha scritto:fino alla prima parte ti seguo... i***.g** non mi ricorda nienteVale70 ha scritto:sono arenata all'8
ho trovato la prima parte o***.p** e anche i***.g** e poi *.***
ma non riesco a capire dove scrivere il tutto le ho provate tutte o******a.***
Ma quando fai o***.p** non ti esce una parola?
E che ti serve se sei così?
Ciao Francesca
quanto faccio o***.p** mi esce m**** e costui cosa usa? gli .... che sc**a ci sono arrivata ora

pensa che io guardavo dentro all'o****o e lì vedevo i***.gif e scrivendolo l'url usciva :a.z**
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ho la ricetta ma con che la sovrappongo??? non trovo altromilla ha scritto:se hai photoshop puoi sovrapporre le immagini scolorendone una..Woland ha scritto:Ammazza quanto siete avanti! Io sono ferma al livello 9, non riesco a sovrapporre la ricetta con lo schema, chi mi dà, magari in priv, un aiutino?![]()
Eddai, è Natale...

:-) :-) :-)
- francesca74
- Expert~GolGirl®
io ho usato carta da forno direttamente sul monitorVale70 ha scritto:ho la ricetta ma con che la sovrappongo??? non trovo altromilla ha scritto:se hai photoshop puoi sovrapporre le immagini scolorendone una..Woland ha scritto:Ammazza quanto siete avanti! Io sono ferma al livello 9, non riesco a sovrapporre la ricetta con lo schema, chi mi dà, magari in priv, un aiutino?![]()
Eddai, è Natale...

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)