pookie ha scritto:angel79 ha scritto:allora...soffitto con cipoola e carota..metti la pancetta e la fai colorire..poi aggiungi i funghi (crudi o surgelati cm preferisci) e li fai cuocere..poi aggiungi i legumi (secondo il tempo di cottura, io li uso secchi quindi prima li ammollo e ci mettono circa un'ora) li fai un pò cuocere, poi aggiungi il brodo ( io dado) e lasci finifre di cuocere, all'occorenza aggiungi acqua
buon appetito!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
bella idea! da provare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pookie
- Master~GolGirl®

giorgy ha scritto:ah dimenticavo pookie........ lorenzo l'ha fatta e io non l'ho presa, però è probabile che voi prendiate il mal di gola con streptococco, anche se non arriva ad essere scarlatina. tra l'altro... se senti mal di gola nei prox giorni, subito a fare il tampone!!!!!!!
giorgyyyyyy dove sei??? ho bisogno di te come pediatra/medico di base!!!
mi sono svegliata col mal di gola come mi hai detto tu ieri!!! cosa faccio???? dove vado a fare il tampone???? ma devo prendere antibiotici pure io??? non passa con il tantum verde spray???
crokorki novità???
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno..
CROKORKI è ancora qua.... :ahah
domani 1° monitoraggio ma se continuo cosi lo sforno a capodanno
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte...
Noi siamo tutti acciaccati...
i bimbi hanno la tosse e reffreddore e io mi sono beccata una bella sinusite....ecco sempre il fine settimana...
Mi sa che mi sono beccata un po di freddo ieri sera....cmq la cena è andata proprio bene...
CRIK che ci fai ancora qua...!!
POOKIE si si vai a fare il tampone...poi facci sapere...
ANGEL booooooooooooooona la ricetta....
Noi siamo tutti acciaccati...
Mi sa che mi sono beccata un po di freddo ieri sera....cmq la cena è andata proprio bene...
CRIK che ci fai ancora qua...!!
POOKIE si si vai a fare il tampone...poi facci sapere...
ANGEL booooooooooooooona la ricetta....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Meladancer
- Original~GolGirl®

mannaggia crik!!!!! non puoi dire al gine se ti fa ricoverare? almeno prima di natale stai a casa! la mia a 40 sett fa ricoverare.
domani recita a scuola... già piango!!!
baci
domani recita a scuola... già piango!!!
baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

noi oggi tutto ok, lorenzo è ancora a casa, ieri ha avuto 38.3 e oggi alle 11.40 mia suocera lo porta dalla pediatra.
son curiosa di sentire che dice.
gloria è a scuola e sta meglio con la tosse, domani va ancora a scuola per due ore perchè c'è l'open day. io pensavo che andassero a scuola senza far lezione, invece aveva un compito per sabato, quindi faranno italiano suppongo.
io sono un pò stanchina devo dire, questi giorni senza marito son stati pesanti perchè ho dovuto fare anche le sue cose (sebbene poche)... tipo portare fuori i sacchi della spazzatura, dare la pappa a pesciolini e uccellino, sistemare i giochi..... oltre alle altre mille cose mie.
inoltre poi con lorenzo malato........
ieri è arrivato, è riuscito a prendere anche l'aereo prima e quindi per le 19 era a casa e abbiamo cenato insieme
son curiosa di sentire che dice.
gloria è a scuola e sta meglio con la tosse, domani va ancora a scuola per due ore perchè c'è l'open day. io pensavo che andassero a scuola senza far lezione, invece aveva un compito per sabato, quindi faranno italiano suppongo.
io sono un pò stanchina devo dire, questi giorni senza marito son stati pesanti perchè ho dovuto fare anche le sue cose (sebbene poche)... tipo portare fuori i sacchi della spazzatura, dare la pappa a pesciolini e uccellino, sistemare i giochi..... oltre alle altre mille cose mie.
inoltre poi con lorenzo malato........
ieri è arrivato, è riuscito a prendere anche l'aereo prima e quindi per le 19 era a casa e abbiamo cenato insieme
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie dunque, il tampone aspetta a fa farlo almeno domani perchè se no risulta negativo anche se è positivo e se puoi fallo privatamente. qui a cislago c'è un posto che, facendolo privatamente, paghi 15 euro e in 20 minuti hai l'esito.
si ti dovrai curare con l'antibiotico pure tu.
senti comunque il tuo dottore perchè tanto è lui che ti prescriverà l'antibiotico e, se sei fortunata, il tampone magari te lo fa lui stesso.
la dottoressa giò non sbaglia mai (purtroppo per te
)
senti comunque il tuo dottore perchè tanto è lui che ti prescriverà l'antibiotico e, se sei fortunata, il tampone magari te lo fa lui stesso.
la dottoressa giò non sbaglia mai (purtroppo per te
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

cance ricordo che gloria si intimidiva alle recite e partecipava poco il primo anno, poi invece si è lasciata andare. che emozione vederli
la recita di lorenzo sarà il 19 mentre di gloria a scuola il 21
sempre il 19 anche saggio di ginnastica ritmica di gloria e devo dire che tra tutto è sempre quello che mi emoziona di +
noi per fortuna niente cene con la ditta, o meglio..... mio marito si, forse ha un pranzo di lavoro ma io per fortuna no.
la recita di lorenzo sarà il 19 mentre di gloria a scuola il 21
sempre il 19 anche saggio di ginnastica ritmica di gloria e devo dire che tra tutto è sempre quello che mi emoziona di +
noi per fortuna niente cene con la ditta, o meglio..... mio marito si, forse ha un pranzo di lavoro ma io per fortuna no.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

manu poi raccontaci della recita!!!!!!!!
crik porta pazienza. dai domani è la tua dpp!!!!!!!!!! magari nasce giusto giusto

crik porta pazienza. dai domani è la tua dpp!!!!!!!!!! magari nasce giusto giusto
- angel79
- Master~GolGirl®

ma l'olio di ricino?crikorki ha scritto:Buongiorno..
la scollatura?
qualche aiutino sexual??
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- pookie
- Master~GolGirl®

boh io non ho proprio idea di dove andare a farlo! magari chiedo al pediatra di fabio!giorgy ha scritto:pookie dunque, il tampone aspetta a fa farlo almeno domani perchè se no risulta negativo anche se è positivo e se puoi fallo privatamente. qui a cislago c'è un posto che, facendolo privatamente, paghi 15 euro e in 20 minuti hai l'esito.
la dottoressa giò non sbaglia mai (purtroppo per te)
comunque dopo essermi sparata varie spruzzate di tantum verde ora non mi fa male! eppoi ragazze mi sta succedendo una cosa strana!!
da quando ho partorito ho un ciclo regolarissimo di 25 giorni! sempre e dico sempre due giorni prima dell'arrivo ho delle perdite marroncine . beh questo mese non le ho avute e oggi dovrebbe venirmi il ciclo ma non ho nessun avviso nemmeno le tette doloranti che ho sempre! inutile dire che ci spero ma so che non posso essere incinta perchè lunedì ho fatto un test ( uno di quelli che mi avevano mandato per sbaglio questa estate insieme alla sabbia del gatto
certo che se dovessi essere incinta ma che sf**a!!!! proprio quando c'è la scarlattinaaaaa in giro
- pookie
- Master~GolGirl®

giorgy ha scritto:manu poi raccontaci della recita!!!!!!!!
![]()
![]()
unci dunci trinci......la strega giuly predice che stanotte...........il bimbo filippo verrà sparato nel mondo alla velocità della .......luce!!!!
gioite gioite arriva il bambinelloooooooooooo
- angel79
- Master~GolGirl®

'giorno donne!!
sono qua con la mia creaturina affamata..
intanto GOLllegio..
evviva la dott.sa Gio
pookie io il tampone manco l'ho fatto, il gine mi ha prescritto direttamente l'antibiotico...
per il NON ciclo..
io ancora non so nulla della recita, ma non credo che a Natale la facciano..so che va Babbo Natale in asilo e che fanno un pranzo "speciale" l'ultimo giorno..
qui la festa con i genitori si fa solo a fine anno!! però l'altro giorno la maestra mi ha confermato che faranno una "gita" ad Oltremare..sono contentissima, per me è un'iniziativa splendida..invece ho sentito tante mamme lamentarsi perchè lo ritengono troppo per i 3enni..(il parco è a 60km da dove abito, mangerebbero fuori con ritorno nel pomeriggio) addirittura una tipa diceva che voleva andare anche lei!!
spero che 'sti soggetti non facciano saltare la gita!! 
sono qua con la mia creaturina affamata..
evviva la dott.sa Gio
pookie io il tampone manco l'ho fatto, il gine mi ha prescritto direttamente l'antibiotico...
per il NON ciclo..
io ancora non so nulla della recita, ma non credo che a Natale la facciano..so che va Babbo Natale in asilo e che fanno un pranzo "speciale" l'ultimo giorno..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

POOKIE dai speriamo che non sia lo streptococco, infondo mica è detto che tu debba prenderlo!!!!! sperem. però anche se il mal di gola è poco e ti continua a tornare io andrei a fare il tampone, perchè non sempre lo streptococco porta mal di gola terribili.
se è passato....... meglio così!!!!!!
si chiedi alla pediatra di fabio o al tuo dottore.... vedrai che un posto lo trovi per avere gli esiti presto. male che vada vieni a cislago che così ci vediamo
ANGEL speriamo proprio che la bella gita non salti! beh tante mamme si fanno un pò di ansie a lasciare i bambini piccoli via tutto il giorno, però........ che non li mandino e se li tengano a casa se non se la sentono. io ho sempre mandato mia figlia in gita e idem farò lo stesso per lorenzo.
nell'asilo di lorenzo verrà babbo natale in classe e si farà anche la recita di natale.
se è passato....... meglio così!!!!!!
si chiedi alla pediatra di fabio o al tuo dottore.... vedrai che un posto lo trovi per avere gli esiti presto. male che vada vieni a cislago che così ci vediamo
ANGEL speriamo proprio che la bella gita non salti! beh tante mamme si fanno un pò di ansie a lasciare i bambini piccoli via tutto il giorno, però........ che non li mandino e se li tengano a casa se non se la sentono. io ho sempre mandato mia figlia in gita e idem farò lo stesso per lorenzo.
nell'asilo di lorenzo verrà babbo natale in classe e si farà anche la recita di natale.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie
nella speranza che non arrivino le rosseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- giorgy
- Gold~GolGirl®

Eccomi qui di nuovo, questo per me è l'orario ideale per scrivere, ma di solito non c'è mai nessuna perchè siete tutte a mangiare penso.
aggiornamenti su lorenzo: ha una lieve bronchitina. la pediatra non gli ha prescritto antibiotico, ma solo areosol + un spray di acqua salata da spruzzare nel naso.
se la febbre non passa entro domenica, lunedì lo rivede........ si peccato che lunedì è una giornata importante: ha la sua recita all'asilo e gloria......... il saggio di ginnastica ritmica. sarei stata + contenta (in questo caso) se gli avesse dato l'antibiotico.
comunque a casa dovrei averlo, se dovessi vedere che la febbre continua a tornare e la tosse peggiora....... magari glielo do e basta, ma ovviametne almeno oggi e domani aspetto.
non vedo l'ora di andare dai miei cuccioli
aggiornamenti su lorenzo: ha una lieve bronchitina. la pediatra non gli ha prescritto antibiotico, ma solo areosol + un spray di acqua salata da spruzzare nel naso.
se la febbre non passa entro domenica, lunedì lo rivede........ si peccato che lunedì è una giornata importante: ha la sua recita all'asilo e gloria......... il saggio di ginnastica ritmica. sarei stata + contenta (in questo caso) se gli avesse dato l'antibiotico.
comunque a casa dovrei averlo, se dovessi vedere che la febbre continua a tornare e la tosse peggiora....... magari glielo do e basta, ma ovviametne almeno oggi e domani aspetto.
non vedo l'ora di andare dai miei cuccioli
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Vi auguro un bel fine settimana...
E spero con tutto il cuore che CRIK possa conosce il suo cucciolino...
Un bacione a tutte...
E spero con tutto il cuore che CRIK possa conosce il suo cucciolino...
Un bacione a tutte...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buon weekend stefy! ti abbraccio
- crikorki
- Master~GolGirl®

ma l'olio di ricino?angel79 ha scritto:crikorki ha scritto:Buongiorno..
HO PAURA MI FACCIA SOLO ANDARE IN BAGNO E NON FACCIA EFFETTO...la scollatura?
DOMANI SENTO COSA DICE LA GINE E L'OSTETRICA..
qualche aiutino sexual??
Quasi quasi se I LOR SIGNORI DOTTORI saranno d'accordo domani mi faccio indurre e buonanotte
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy speriamo stia meglio Lore per lunedi...
Anche Nicola ha la recita di Natale in teatro e poi si mangia tutti assieme il pandoro martedi sera e chissà se ci sarò
Anche Nicola ha la recita di Natale in teatro e poi si mangia tutti assieme il pandoro martedi sera e chissà se ci sarò